SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, marzo 31, 2006

31 Marzo 2006: C'è uno strano odore nell'aria.../2



Caro Beppe,
scusa il "tu" ma ti seguo da tanto di quel tempo!

Una volta ci siamo anche fatti una foto insieme (sono del Meetup di Siena)!

Volevo chiederti due cose:

la prima: puoi spiegarci questa storia del partito NoEuro che ha denunciato la Banca d'Italia e la BCE?
la seconda: mi dice perché quel tizio (pasqualucci) dice che lo censuri ?

in verità non ho trovato neanche unodei suoi post, eppur li avevo letti con i miei occhi!

Non ci deludere Beppe, sii chiaro!

ciao

Andrea

Andrea Palloni 01.04.06 14:19


Beppe lo sappiamo che ormai sei totalmente rincoglionito ma ho letto che oggi qualcuno ha denunciato la banca d'italia e la banca centrale europea... a noi sembrano notizie più che importanti:

*
*
*

non è che puoi postare qualcosa a riguardo tra una campagna elettorale e l'altra?

*
*
*

sai giusto per dare una parvenza di serietà a questo cazzo di blog di m(erd)a...

piccola katty 31.03.06 21:56

Chiudi discussione
---------------------------------------
Concordo, questo argomento del voto elettronico è un palloncino sgonfio, da quando si è saputo che il voto elettronico è ancora sperimentale ed affiancherà quello cartaceo che sarà quello ufficiale.Inoltre alcune amministrazioni locali stanno sperimentando per loro conto,con l'accordo del ministero dell'interno, un ipotesi di voto elettronico, che non và minimamnete ad inficiare il voto vero e proprio ma si affianca a quest'ultimo.Capisco che non ci si fidi,però mi sembra proprio esagerato
Stefano Firbo 31.03.06 22:04
---------------------------------------
tirati su le mutande, porco
piccola katty 31.03.06 22:02
---------------------------------------
vai a letto piccola che domani hai scuola...
lamberto simoncelli 31.03.06 21:58
---------------------------------------
Chiudi discussione


Scusate se intervengo fuori tema, ma credo che questa sia una di quelle notizie bomba che non possono rimanere inosservate:
[b]"NO EURO denuncia BANKITALIA e BCE[/b]
Il 30 marzo 2006 è avvenuto un fatto storico: il movimento politico No Euro ha denunciato alla magistratura due istituzioni tanto blasonate e temute, la Banca d’Italia e la Banca Centrale Europea.
Per la prima volta un gruppo di persone ha deciso di provare concretamente a rescindere i fili che legano le mani ai politici che dovrebbero governare lo Stato in nome e per i cittadini e a portare a conoscenza di questi il modo in cui il Sistema Bancario ha reso schiava un intera nazione e il suo popolo.

Veniamo ai fatti. Il movimento No Euro ha depositato presso il tribunale di Milano una denuncia formale contro la Bce e la BdI accusandole di: 1) Attentato all’indipendenza dello Stato 2) Attentato contro la costituzione dello Stato 3) Peculato 4) Associazione di tipo mafioso. Il tutto supportato da reali prove di quanto detto. L’intento è quello di alzare il velo su un sistema che ha prodotto squilibri e storture e che è giunto il momento di cambiare.

Il sistema bancario, in mano a finanzieri privati, ha esautorato lo Stato e le sue istituzioni privandoli della sovranità e dell’indipendenza e sottomettendoli ai propri interessi. Le banche sono padrone della moneta all’atto dell’emissione e attraverso il controllo dell’offerta di denaro e del debito pubblico tengono letteralmente in catene l’Italia e i suoi cittadini.
La Bce stampa le banconote che noi tutti ci ritroviamo in tasca e le “presta” allo stato al valore facciale impresso su di esse, maggiorato di un tasso d’interesse, attualmente al 2.5%. Alla banca stampare banconote costa 3 centesimi. La differenza tra quanto incassa su una singola banconota, su quella da 100 euro incassa 102.50 euro, e quanto spende per stamparla, 3 centesimi, si chiama signoraggio....
continua...su www.noeuro.it

Andrea Gianni 31.03.06 19:08

Chiudi discussione
---------------------------------------
Caro Roberto,
mi dispiace che lei veda il "nano", ma non riesca a vedere quanto sta facendo il movimento NO EURO per denunciare un sistema in cui tutti noi siamo vittime.
Per la cronaca, il nostro è solo un accordo tecnico, la nostra strada è quella di denunciare e riformare l'intero sistema finanziario, creditizio, bancario e monetario. E' un peccato che Romano Prodi non sia interessato a risolvere le problematiche evidenziate. Le consiglio di fare una pausa di riflessione e chiedersi chi è Romano Prodi, da dove viene e quali sono gli ambienti che frequenta, perchè è stato "scelto" (e da chi) proprio lui, alla guida di una coalizione che si definisce progressista, mentre rappresenta l'esatto opposto. Non si faccia prendere per il naso.
Vedrà che su NO EURO si ricrederà.
La saluto cordialmente.

Andrea Gianni - Candidato alla Camera dei deputati - Marche 31.03.06 19:36
---------------------------------------
Strano un movimento pro-nano fà causa alle Banca Centrale Europea e alla Banca d'Italia,che pantomima.Invece di denunciare il loro alter ego causa di tutti i disatri ed il suo incompetente Ministro dell'Economia,accertato e confermato dagli stessi alleati quando lo hanno risollevato dall'incarico,che se avesse avuto un pochettino di digniità non avrebbe accettato il secondo incarico,tutto ciò s'intende se avesse avuto stima di sè stesso ritenendosi bravo.NON LI HANNO ARRESTATI?MALE LI DOVEVANO RINCHIUDERE A REGINA COELI.CHE BUFALA.
Roberto Massa 31.03.06 19:20
---------------------------------------
Chiudi discussione

30 Marzo 2006: Ridateci l'IRI



IL SIGNORAGGIO

Il Signoraggio è un concetto che merita di essere approfondito data la sua importanza per ogni società i cui scambi sono basati su una Moneta. In sintesi, è la differenza tra il valore nominale della Moneta ed il suo costo di produzione. Tale differenza, data la natura istituzionale della Moneta, dovrebbe spettare ai cittadini i quali attraverso un organo che li rappresenta dovrebbero emettere la stessa moneta.

Oggigiorno invece la Moneta è emessa da una Banca Centrale (talvolta privata e talvolta pubblica) e creata da un sistema di banche ordinarie (per lo più private). Si ritiene invece che la natura istituzionale della Moneta richieda una emissione ed una creazione della Moneta solo ed esclusivamente pubblica (statale ad esempio, o di altra comunità), accreditando la Moneta stessa ai cittadini e non indebitandola al momento dell'emissione. Ed utilizzando in tal modo il Signoraggio per scopi di natura pubblica e sociale.

Tommaso Levi 31.03.06 15:46

Chiudi discussione
---------------------------------------
L'ARGOMENTO, PER UN POPOLO CHE CREDE, PER IL 93,5% DEGLI INTERROGATI SU UN SONDAGGIO RIVOLTO A 2000 SOGGETTI, CHE LA BANCA D'ITALIA SIA DELLO STATO ITALIANO E'QUANTOMENO INAFFRONTABILE.
QUALCHE ANNO FA E' STATO FATTO UN TENTATIVO DI SPIEGARLO A GRILLO MA, IN VERITA', NON LO HA BEN COMPRESO.
VOGLIO PERO' AGGIUNGERE ALLA VERGOGNA RAPPRESENTATA DALLA GENUFLESSIONE DOGMATICA ALL'IGNORANZA IN MATERIA, CHE SAREBBE BENE ANCHE SAPERE CHE LE CASSE DI RISPARMIO CHE COMPAIONO TRA I SOCI DELLA PROPRIETA' DELLA BANCA D'ITALIA S.P.A., OGGI PRIVATE, HANNO VERGOGNOSAMENTE TRADITO IL PRINCIPIO STATUTARIO ED HANNO CONCESSO, GRAZIE AI MINORI CONTROLLI CUI ERANO SOTTOPOSTE A RAGIONE DELLA FINALITA' SOCIALE STATUITA DI ACCEDERE ALLA VERA PROPRIETA' DEL CREDITO DI TREMILIONIDIMILIARDI DI LIRE VERSO NOI FESSI A TUTTI I CAPITALI PIU' SPORCHI E RIPUGNANTI DELL'UMANITA' CONFLUITI IN ITALIA CON L'ACQUISTO DEI GHIOTTISSIMI CERTIFICATI DELL'ERA IPERINFLAZIONISTICA.
andrea pescino 31.03.06 16:39
---------------------------------------
Chiudi discussione


popolo-bue> cos'è il signoraggio?
IGB> popolo merdoso
grullo> il signoraggio non esiste [ho detto bene, messere IGB?]
IGB> bene, bravo, vieni da me ma passa da sotto
popolo-bue> cosa sono le panchine?
grullo> le panchine soo un'opera di alta ingegneria umana, esse servono per sedersi [fonte: wikipedia-italia]
antonio_de_coccio> grazie grullo! votantoniovotame
grullo> votate a isso!
popolo-bue> votiamo antonio votiamo antonio
antonio_de_coccio> un ministero dello spettacolo a grullo nun je lo leva nessuno

S for SIGNORAGGIO


william rockwood 31.03.06 15:12


Siccome ho già detto la mia sull'argomento (e non mi si è cacato nessuno, n.d.r.) ora vorrei postare un breve o.t. sul SIGNORAGGIO:
NON CE NE FREGA UN CAZZO!!!

Andrea Brizzi 31.03.06 14:21

> "CE" ? "ce" chi? hai fatto un sondaggio? sei uno stupido che non ha capito un cazzo del vero male rappresentato dalla mancanza di SOVRANITA' MONETARIA DI UN POPOLO SOVRANO!

studiati il signoraggio, fesso!

Mauro Nerone 31.03.06 14:30


beppe grillo si caga sotto a parlare di signoraggio. parla di ogni cazzata possibile e immaginabile ma non di signoraggio. beppe grillo se ne frega che le cose potrebbero cambiare se ne parlasse. beppe grillo censura addirittura chi ne vuol parlare "usando" il suo sito ossia il suo PALCO VIRTUALE. devi sapere grillo che presto useremo il tuo PALCO REALE AGGRATISE!

S per SIGNORAGGIO!

Moana Loggi Carli 31.03.06 13:27

perchè non ne parla? perchè si caga sotto?
risposta per favore!
Silvio Mangano 31.03.06 13:43

Forse non ne parla perchè chi ne parla, dopo un'po, ha dei problemi di salute!!!!
Lorenzo Marcolungo 31.03.06 13:41

IGB> grillo guai a te se parli di signoraggio
grill0> signo-ché?
IGB> e guai a te se permetti che pasc.ucci ne parli sul tuo blog
grill0> pascu-chì?
IGB> allora siamo intesi: puoi parlare di tutte le cazzate che ti vengono in mente, anche di Tronchetti, anche delle Banche MA IN GENERALE, cappito-mi-hai?
grill0> 'nghè!

Francesco Stocerini 31.03.06 13:56


La soicietà autostrade è in debito in quanto è stata acqistata a debito. Come ha detto Grillo in un suo spettacolo Benetton, è andato in banca, e ha chiesto l'intero importo dell'acqisto.Così si avvera che"imprenditori"senza sborsare una lira si portino a casa società vitali per un paese, monopoli naturali.Senza contare che oltre ad averle pagate con le tasse una volta ora ci tocca ripagarle con i pedaggi.Oltrettutto questi beni vanno in ammortamento e quindi sia su gli utili che servono a ripagare l'investimento e gli interessi non pagano una lira di tasse.
Questo per dire che noi ci affaniamo a litigare tra dx e sx mentre le banche e alcuni imprenditori ci stano sbranando in quanto i politici sono sempre espressione di questi due poteri forti.La discussione sulle cose che realmente ci cambierebbero la vita tipo l'aumento della massa monetaria circolante e la vera piaga per l'umanità che è il SIGNORAGGIO vengono sistematicamente sorvolate.E non credo che il futuro sarà diverso.

Lorenzo Marcolungo 31.03.06 13:33


beppe grillo si caga sotto a parlare di signoraggio.

parla di ogni cazzata possibile e immaginabile ma non di signoraggio.

beppe grillo se ne frega che le cose potrebbero cambiare se ne parlasse.

beppe grillo censura addirittura chi ne vuol parlare "usando" il suo sito ossia il suo PALCO VIRTUALE.

devi sapere grillo che presto useremo il tuo PALCO REALE AGGRATISE!

S per SIGNORAGGIO!

Moana Loggi Carli 31.03.06 13:27


Ciao, Beppe.
Sono un assiduo frequentatore del tuo Blog e frequentemente lascio anche qualche commento.
So che l'argomento del quale sto parlando non c'entra niente con questo post, ma vorrei sapere la tua opinione sul signoraggio, visto che c'è un gruppo di persone che vuole insinuare in malafede cose brutte su di te (diciamo che hanno dei dubbi sulla tua onestà). Visto che io, come molti altri, non sono ferrato sull'argomento, e che questo è ormai diventato il miglior sito di informazione italiano (visto le condizioni agonizzanti di televisioni e stampa), vorrei che in un post spiegassi cos'è il signoraggio e dessi la tua opinione sulla questione.

Gianpiero Romano 31.03.06 12:53

Chiudi discussione
---------------------------------------
vorrei che in un post spiegassi cos'è il signoraggio e dessi la tua opinione sulla questione.

personalmente, penso che la sua sia solo paura, mera paura (giustificata), come si dice in questi casi: l'argomento scotta! gli interessi sono tali da giustificare(secondo menti malate)l'eliminazione fisica...
di falcone e borsellino non ne nascono tutti i giorni.
sacco & vanzetti 31.03.06 13:10
---------------------------------------
Chiudi discussione

mercoledì, marzo 29, 2006

29 Marzo 2006: Le sanguisughe




studiate di cracsi e la lira pesante!
chi la voleva, chi ha alzato la voce, chi ha impedito che fosse coniata (in argento), chi è morto e chi invece è vivo...

manuela borsari 30.03.06 10:51


pa.scu.cci plutiprotestato!

http://www.forumfree.net/?t=7392934

Federico Fillacchiotto 30.03.06 00:47


cicala: la foto è alla punta del tuo pisellino?
te la spassi con quelle povere bestie, eh?!

Guido Piano 29.03.06 23:40

martedì, marzo 28, 2006

28 Marzo 2006: De profundis




I miei amici mi hanno detto: "Hai visto il sito di Beppe Grillo?"
e io: "no"
loro: "ma come no?!? è una cosa rivoluzionaria!
Lui parla con la gente!
Li si discute del futuro!
Si prendono iniziative epocali!"
allora io: "ok, datemi l'url"
mi hanno dato l'url, sono venuto qui e ho letto.
ora ho una domanda:
dov'è veramente il sito che mi hanno descritto i miei amici?


Antonio Felonti 29.03.06 13:00


Domanda: Rispetto al discorso signoraggio, Grillo:

47.6%: ha l'obbligo morale di parlarne al pubblico
11.4%: ne ha già parlato, se il pubblico non recepisce non può fare altro
7.4% : non ne parlerà più, è stizzito perché Pazcucci lo perseguita da mesi
6.7% : non gli importa molto del signoraggio, lui è ricco
6.2% : è un argomento come un altro, se non "tira" non ne parla
5.7% : aspetta il momento buono per parlarne
4.8% : è solo un comico, non può cambiare una cosa così grande
4.8% : altro [invia una mail per dettagli]
3.8% : non conosce bene l'argomento, si sta documentando
1.7% : non conosce affatto l'argomento, non può parlarne

Totale votanti: 420

Giorgia Ermellino 28.03.06 20:51


chiparladisignoraggioquiègentecoraggiosachevuole
aiutarviacapireeasalvarviilsignorbeppegrilloinvece
vistaportandoallasofferenzapiùatroceeallafamepiù
neragrilloèunfalsountraditoreunmanipolatorementale
èpagatodallebanchepertenervisoggiogativoisiete
mortienonlosapete

Carlo Bertani 28.03.06 20:43

lunedì, marzo 27, 2006

27 Marzo 2006: 325.000 cuccioli scuoiati




Con te invece rompo un voto.
Ti si possa seccare la mano e che tu non possa vedere il sole di domani. Che i tuoi possano soffrire tanto quanto tu vuoi intimidire quei due bravi ragazzi!!
Ma chi viene da voi a permettersi simili cattiverie? Fascisti!!
francesco folchi 28.03.06 00:52


PAOLA BASSI E' DELLO STA.FF (95% è un se.gaiolo 23enne)

Buonasera a tutti ^^

in attesa del nuovo post - per gli amici degli animali, i consigli della LAV sui partiti da votare regione per regione (interessanti le trasversalità..)

E maledette siano le pellicce e la caccia ai cuccioli di foca!! (hanno aumentato la "quantità" quest'anno, non si fermeranno finché non si estingueranno pure queste! già mi stavano antipatici gli USA, ora ci aggiungo anche il Canadà!
Ho ripescato l'email dell'ambasciata a cui avevo scritto l'anno scorso:
elisabetta.cugia@dfait-maeci.gc.ca

Paola Bassi 27.03.06 23:00

COME MAI QUESTA SAPEVA L'ARGOMENTO DEL NUOVO POST?
BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi scalotti 27.03.06 23:10

Chiudi discussione

Luigi rilassati!..

Quoto:
Oddio, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Come faceva a sapere quale sarebbe stato il nuovo post? Se non ci arrivi da solo sei messo male. Vediamo un pò: 1. Grillo di solito parla di argomenti di attualità. 2. Parla di argomenti seri e scandalosi. 3. Il massacro dei cuccioli di foca è di attualità ( scandoloso dovrebbe esserlo per tutti...). Da 1,2 e 3 ne viene che la ragazza/signora che ha scritto ha intuito( sperato ) che Grillo ne facesse un post. Non mi sembra così difficile da intuire.

Alessandro Benini 27.03.06 23:24 |

ahahah ah!!.. telepatia.. lo giuro! ormai tra Beppe e i suoi vecchi o seminuovi lettori ci si legge un po' nel pensiero
ciao caro

Paola Bassi 27.03.06 23:22 |

(e grazie Alessandro)
Paola Bassi 27.03.06 23:33 |


Buffone gridalo al nano!
C'è il segreto di stato sui post di Beppe Grillo per caso?
Adriana radelli 27.03.06 23:24 |
Chiudi discussione

GIUSTIFICAZIONI PUERILI, STUPIDE, PATETICHE, TIPICHE DI CHI E' STATO PESCATO CON LE MANI IN PASTA! CHE MER.DA DI BLOG! CHE MER.DA DI PERSONAGGI!

pappone claudio 28.03.06 00:13


Che gli venga un cancro al primo ministro canadese. A lui e tutti i suoi parenti.

paolo bartoli 27.03.06 23:40


GRILLO TU STAI ARMANDO LA MANO DI PERSONE SQUILIBRATE! NE PAGHERAI LE CONSEGUENZE.

Franco Franci 27.03.06 23:44


Buonasera a tutti ^^

in attesa del nuovo post - per gli amici degli animali, i consigli della LAV sui partiti da votare regione per regione (interessanti le trasversalità..)

E maledette siano le pellicce e la caccia ai cuccioli di foca!! (hanno aumentato la "quantità" quest'anno, non si fermeranno finché non si estingueranno pure queste! già mi stavano antipatici gli USA, ora ci aggiungo anche il Canadà!
Ho ripescato l'email dell'ambasciata a cui avevo scritto l'anno scorso:
elisabetta.cugia@dfait-maeci.gc.ca

Paola Bassi 27.03.06 23:00

COME MAI QUESTA SAPEVA L'ARGOMENTO DEL NUOVO POST?
BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi scalotti 27.03.06 23:10


sei tu quello a terra grillo?
e quello in piedi? pazcucci?

onesta giulia 27.03.06 22:56

ehi Beppe come mai questo post è sparito?

francesco foschi 27.03.06 23:08


sei tu quello a terra grillo?
e quello in piedi? pazcucci?

onesta giulia 27.03.06 22:56

domenica, marzo 26, 2006

26.03.06: Einstein all'italiana




Paola Bassi è dello Staff
Buonasera a tutti ^^

in attesa del nuovo post - per gli amici degli animali, i consigli della LAV sui partiti da votare regione per regione (interessanti le trasversalità..)

E maledette siano le pellicce e la caccia ai cuccioli di foca!! (hanno aumentato la "quantità" quest'anno, non si fermeranno finché non si estingueranno pure queste! già mi stavano antipatici gli USA, ora ci aggiungo anche il Canadà!
Ho ripescato l'email dell'ambasciata a cui avevo scritto l'anno scorso:
elisabetta.cugia@dfait-maeci.gc.ca

Paola Bassi 27.03.06 23:00

COME MAI QUESTA SAPEVA L'ARGOMENTO DEL NUOVO POST?
BUFFONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

luigi scalotti 27.03.06 23:10

Paolo Rivero 27.03.06 23:12
una volta scoperta cerca e cercano di "spiegare" la cosa con una serie di assurdità!

Chiudi discussione
---------------------------------------
Alessa, fidate per alcuni non è difficile, è impossibile.....
francesco folchi 27.03.06 23:30 il leccaculo numero uno! completamente scemi!

Oddio, ma ti rendi conto di quello che hai scritto? Come faceva a sapere quale sarebbe stato il nuovo post? Se non ci arrivi da solo sei messo male. Vediamo un pò: 1. Grillo di solito parla di argomenti di attualità. 2. Parla di argomenti seri e scandalosi. 3. Il massacro dei cuccioli di foca è di attualità ( scandoloso dovrebbe esserlo per tutti...). Da 1,2 e 3 ne viene che la ragazza/signora che ha scritto ha intuito( sperato ) che Grillo ne facesse un post. Non mi sembra così difficile da intuire.
Alessandro Benini 27.03.06 23:24 è più facile fare 13, no? patetici!

ahahah ah!!.. telepatia.. lo giuro! ormai tra Beppe e i suoi vecchi o seminuovi lettori ci si legge un po' nel pensiero
ciao caro
Paola Bassi 27.03.06 23:22 ridicoli!
---------------------------------------
Chiudi discussione


Presto l'Italia chiederà soldi al Fondo Monetario Internazionale e allora saranno cazzi amari per tutti.

Ma Grillo non doveva essere candidato al WTO?

Un'altra delle sue minchiate?!?

Beppe vai in pensione vai!

Ormai vaneggi per il 98% del tempo, il 2% dici cazzate pagato da Il Grazzo Bamchiere.

Giorgio Lapet 27.03.06 22:53


Io preferisco Andreotti a Grillo, almeno era intelligente e spesso spiritoso. Grillo è un pianto continuo, è semianalfabeta e non fa più ridere da quando è caduto dal seggiolone (con i risultati che si vedono ancora oggi). L'Italia in fondo l'hanno rovinata i tipi come lui (come Grillo) perché hanno sempre parlato di aria fritta senza avere le palle di fare alcunché. Le banche pagano il suo silenzio e lui si compra il CAYENNE BITURBO. Ventre molle non fa rivoluzioni.

Mina Retta 27.03.06 22:48


Prodi vi spaccherà il culo con le Nuove Tasse.

E lo farà con l'aria di chi DEVE farlo, a malincuore sob sob con la moglie che gli gestisce la campagna elettorale pagate dalla Goldman Sachs.

Grillo sei un abominio per tutta la Nazione.

Assassino e complice di assassini!

Franco Franca 27.03.06 22:36


buonasera,
questo blog è una schifezza
fa veramente schifo e non lo dico perché sono di F.I. o perché mi pagano o perché Grillo è pericoloso "e da fastidio", no, lo dico perché fa proprio schifo, a guardarlo, a leggerlo e a scriverci. addio

Pasquale Devoluti 27.03.06 22:32


antoniodipietro censura come grillo, grazie alla medesima piattaforma software:
1go.it/2cuori
1go.it/borghesi1
1go.it/borghesi2

Postato da: Antonio Di Legno | 27.03.06 21:11

antonio di legno 27.03.06 21:29


Il Governo Berlusconi vara il Piano Aerospaziale Nazionale 2006-2008 per 2.490 miliardi di euro".


ID.IOTI! SIETE PROPRIO DEI GR.ILLETINI FASCIO-COMUNISTI!

il debito pubblico è di 1.500 (mille500) Miliardi di euro
secondo voi esiste un progetto che costa il DOPPIO del debito pubblico?

RI.NCOGLIONITIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII

non sapete fare nemmeno copia/incolla!

"Il Governo Berlusconi vara il Piano Aerospaziale Nazionale 2006-2008 per 2,490 miliardi di euro".

VIRGOLA! CO.GLIONI! VIRGOLA! SIAMO IN ITALIA NON IN AMERICA!

siete proprio grilletini st.upidi-st.upidi


abbasso grillu 27.03.06 16:28


PSICONANO

E' UN'OFFESA A TUTTI I NANI,A TUTTE LE PERSONE BASSE DI STATURA,A TUTTI I DISABILI,A TUTTI COLORO CHE HANNO UN PARENTE O UN FIGLIO CON PROBLEMI PSICHICI.
SEI UNA BESTIA,UN INCIVILE,E,VISTO CHE NON HAI SCRUPOLI NEL FERIRE I SENTIMENTI DEGLI ALTRI,VOGLIO DIRE QUALCOSA AI TUOI FIGLI,CHE SICURAMENTE LEGGERANNO IL TUO BLOG:SECONDO ME,
VOSTRO PADRE E' UN COCAINOMANE DISOCCUPATO CHE,
NEGLI ANNI 80'HA AVUTO UN DISCRETO SUCCESSO COME COMICO.NON TROVANDO PIU' NESSUNO DISPOSTO A FARLO LAVORARE,PER PAGARSI LA DROGA,DISPERATO PIU' CHE MAI,SI ARRABATTA COME PUO'GIRANDO L'ITALIA AL SOLDO DI IMPRENDITORI SENZA SCRUPOLI CHE FINANZIANO LA SINISTRA E I SUOI SPETTACOLI.
L'USO CONTINUO DI COCAINA STA PORTANDO VOSTRO PADRE ALLA FOLLIA,SONO SICURO CHE ANCHE IN CASA VE NE SIETE ACCORTI.
OGGI,PER OFFENDERE UN UOMO,LO HA CHIAMATO "PSICONANO".SPERO CHE NON GLI CAPITI MAI DI RITROVARSI IN CASA UNA PERSONA CON PROBLEMI SIMILI,NE' DI AVERE UN NIPOTE AFFETTO DA NANISMO.LA VITA E' LUNGA CARO GRILLO,NON SCHERZARE SUI DIFETTI DI CHI E' DIVERSO DA TE,DA CHI NON HA AVUTO LA FORTUNA DI VIVERE COME LA MAGGIOR PARTE DEGLI ALTRI,MA HA AVUTO QUELLA DI NON AVERE UN PADRE COME TE.

YURY PASTORE 27.03.06 15:05


la cicala è impazzita!

ciancia di pseudocensure cinesi:
in cina non te se fila nessuno, ecco perché non si trovano le tue foto, 'sto MONTATO DEL CAZZO!

ciancia di pseudocensure dell'ENI:
ma che cazzo pretendi? che l'ENI paga i dipendenti per leggere le tue stronzate in orario di uffico? a sòlaaaaaaaaaaa!!!

offende la figura istituzionale del Premier di uno Stato Sovrano chiamandolo "psiconano":
guardati in casa prima di offendere ALTE CARICHE DELLO STATO! (discutibili politicamente quanto vuoi - io voto rifondazione, figurati - ma non permetterti di insultare chi è stato votato democraticamente!)

Innocenzio Martiroli 27.03.06 14:35


Caro Sig. Grillo,
le scrivo con molto rammarico per aver notato, per l'ennesima volta, che ha aperto il suo articolo usando un aggettivo per il sig. Berlusconi basato sull'aspetto fisico: NANO.

Vorrei farle notare che il NANISMO é una malattia, o quantomeno una deficienza degli ormoni della crescita che nelle persone affette causa spesso gravi complessi di inferioritá.
Mi sento particolarmente dispiaciuto per questo fatto perché un mio compagno di lavoro é affetto da questa deformazione fisica e molte persone che non conoscono l'educazione ridono del suo problema, piú o meno come sta facendo lei con il sig.Berlusconi (che tra l'altro é solo basso di statura ma non NANO).
Vorrei sapere se lei avrebbe utilizzato lo stesso aggettivo se uno dei suoi figli fosse nato con tale malformazione.
In un suo articolo di qualche settimana fa, lei giudicava ignoranti coloro i quali schernivano la sorditá riproducendola con orecchi da asino in un annuncio pubblicitario.
In nome della serietá e della coerenza la invito, d'ora in poi, a scrivere giudizi basati solo ed esclusivamente su parole e fatti del sig. Berlusconi (che purtoppo sono molti) e del resto delle persone di questo mondo, onde evitare di scadere in un'umorismo di bassissima qualitá, visto che lei pretende fare in questo blog informazione seria ed intelligente.

Saluti apolitici

Marco Zinni



Marco Zinni 27.03.06 14:18


Se l'Italia è la tazza tu beppe sei la materia organica anfibia marrone che vi giace dentro.

Italiani! TIRIAMO LA CATENA E LIBERIAMO DI QUESTE MERDE DI DISFATTISTI IN CAYENNE!

Giorgina la dolce 27.03.06 11:10


Voi italiani meritate la peste nera
seguite un condannato per un crimine orrendo
che vi chiede soldi da mettere in banca per fare sue pubblicitè. Mentre i prodi e berlusconi fingono di litigare voi bevete il bicchiere della menzogna e ridete. stolti. Grillo vi tradisce da anni vende il vostro futuro. Siete già tutti morti, come noi è successo 12 anni fa. nche il popolo d'italia sarà sacrificato e portato al martirio e grillo andrà in barca con prodi e berlusconi e rothschild passerà con elicottero e butterà giu un sacco di denaro a testa.

Serjei 27.03.06 11:02


Grillo sei la rovina dell'Italia.

In galera devi stare!

Amilcare Fontana 27.03.06 10:52


"...dopo i cinque anni di permanenza dello psiconano al governo. Non ne usciamo bene."

Beppe Grillo

Psiconano?

Visto che Grillo è democratico, dovrebbe essere rispettoso verso chi è stato democraticamente eletto dai cittadini.


Grillo sottolinea come la situazione della ricerca in Italia sia deprecabile, dopo cinque anni di governo Berlusconi. Non sottolinea che la situazione deprecabile perdura da molto prima che venisse il governo Berlusconi, esattamente come quando il centrosinistra era al governo.

Come mai?

Stefano Marchi 26.03.06 23:29


Beppe Grillo non parla di signoraggio,
anzi preggio fa confusione presso di voi
prende i soldi in banca e tace

voi italiani siete in pericolo due volte
per banchiere privato che vi prende da dietro
e per Beppe Grillo che date fiducia e lui da coltello in vostra schiena

scusate mio italiano

ivan borsej

ivan borsej 26.03.06 23:00