SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, novembre 18, 2005

18 Novembre 2005: La Pirrodevolution



Beppe Grillo amico dei banchieri.

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 14:18


Eccovi l'unità d'italia:

1. Due Sicilie 1830/1880
2. La Storia Proibita


google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 13:07


Il Mondo Islam e la Banche:

1. Principi del Sistema Bancario Islamico
2. Islamic Banking, un modo diverso di far "banca"
3. Il Sistema Bancario Islamico. Interessi e Usura: i Divieti del Corano
4. Viaggio nei forzieri dell' Islam


google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 12:19


BEPE NON SEI PIU CREDIBILE,SCOMMETTO CHE SE DICI COSI VUOL DIRE CHE VOTI LEGHISTA,SALUTI AL BEPPE IMPRENDITORE IMMOBILIARISTA MILIONARIO CONDONATO CHE NON PARLA DI S.I..G...N.O.R..A..G.G..I.O.

Postato da: ezio simone il 19.11.05 12:19


x Postato da: Feola Antonio il 19.11.05 12:06

La mitraglia di I.G.B.(c)

In riferimento a chi ha dubbi sulle PRIORITA' di intervento:

• il mitra che spara è uno ed è il SIGNORAGGIO, imbracciato da Il Grasso Bank1ere, I.G.B.(c)

• ogni pallottola è un problema mortale (politica, debito pubblico, tasse, disoccupazione, emigrazione/immigrazione, intolleranza, odio, guerra, petrolio, inquinamento, traffico, droga, ecologia..) e tu «vuoi prendere di petto» ogni singolo problema?

• la micidiale caratteristica del mitra è la velocità con cui «sciorina i suoi argomenti»: sei tu in grado di schivare o risolvere OGNI argomento PRIMA che questo arrivi a te? da quale inizieresti senza farti sommergere dagli altri? qualunque problema inizierai a trattare sembrerà, al tuo piu' intimo amico, un argomento non importante o «non così importante» come il SUO problema e questo impedirà la costituzione dell'unica NOSTRA forza: l'aggregazione tra i singoli cittadini e il passaggio da «popolo~bue» a «popolo~toro».

• e I.G.B.(c) continua a tenere il dito sul grilletto..

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 12:15


comunque presto scoppierà una guerra civile,
per la fame dei più deboli e poveri e
allora tutto questo non avrà più importanza...
i primi ad essere mangiati saranno
Le Grasse Cicale(tm)
google->signoraggio [invio]
Postato da: s•i•g•n•o•r•a•g•g•i•o il 19.11.05 11:35
Il siggnoraggio esiste da 310 anni, trecentodieci a luglio 2006, siamo tutti d’accordo che è il primo esempio d’ingiustizia dell’uomo nei confronti delle popolazioni, ma non è un problema Italiano, ma MONDIALE, come si può pensare di poterlo risolvere, se non siamo neanche capaci di risolvere i piccoli problemi Italiani?

Le banche sono il primo esempio lampante di come le grandi potenza, gestiscono i loro interessi, facendo cartello tra di loro, cioè, mettendosi d’accordo tutte tra di loro, ((((TUTTE)))) esattamente l’opposto di quello che fanno le popolazioni del mondo, tutte in eterno conflitto tra di loro, punto.


Postato da: Feola Antonio il 19.11.05 12:06


Ecco la truffa della Finanziaria
(di dx e di sx, tanto sono uguali):

«Che cos'è la finanziaria»

• http://snipurl.com/k1t7


google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 12:01


Datemi la possibilità di emettere moneta in una Nazione e non mi importerà chi fa le leggi. [Rothschild]

Qui facciamo a non capirci ragazzi..

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:57


Se ancora state a pensare all'euro in termini di prezzi state freschi.

Dovete abbandonare le vecchie idee inculcate dai massmedia, politici e comici.

L'euro è come la lira, il dollaro o lo yen, ossia è una moneta come tante che non è di proprietà del popolo e pertanto va RESTITUITA (tramite le TASSE) al suo legittimo proprietario che è il banchiere centrale, che l'ha creata (dal nulla) e l'ha prestata allo Stato.

Ragazzi svegliatevi!

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:51


Il Sud è stato depredato dai Torinesi e dai Savoia.
Le sue industrie chiuse e trasferite al Nord che viveva di stenti.
La ruota gira: ora la stessa sorte tocca ai ladroni figli di Cavour.

W i Briganti !

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:41


comunque presto scoppierà una guerra civile,
per la fame dei più deboli e poveri e
allora tutto questo non avrà più importanza...

i primi ad essere mangiati saranno
Le Grasse Cicale(tm)

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:35


Il Grasso Bank·iere comanda il mondo
attraverso tutti i politici,
suoi camerieri
e i vari professoroni universitari.

Naturalmente i comici finti-paladini
fanno la loro parte, come zerbini.

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:22


:)
non voglio commentare come tracce
di marmellata siano state trovate
sui miei polpastrelli. Preciso però
che si trattava di marmellata di
pesche e non di ciliegie come invece
è riportato nel testo per un "refuso"

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:09


:)
non voglio commentare come tracce
di marmellata siano state trovate
sui miei polpastrelli. Preciso però
che si trattava di marmellata di
pesche e non di ciliegie come invece
è riportato nel testo per un "refuso"

tieè STAFF! te l'ho fatta ancora!

google->signoraggio [invio]

Postato da: s·i·g·n·o·r·a·g·g·i·o il 19.11.05 11:11


Beppe questo Blog ti apparterrebbe anche senza il tuo nome inciso sopra.

Lo stile è inequivocabile.

W la ƴerdad ʍ la censura ƜƜƜ.ʃǀǤƝƢƦǍǤǤǀƢ.ƇƢʍ


Postato da: Lamicodelgiaguaro il 18.11.05 23:12


> Allora, precisando che io abito a Roma, capisco le ragioni dei leghisti che non hanno tutti i torti, faccio un esempio: la sicilia solo per le spese sanitari costa 4 o 5 volte quello che costa una regione del nord.In poche parole, anche in questo caso, non bisogna nascondere la verita' e cioe' che al nord sono piu' virtuosi e meno mafiosi e si sono rotti le palle di avere il sud sulle spalle.
Diciamolo, il sud paga anche sue colpe.Questo non giustifica ma spiega.
Postato da: Andrea Rossi il 18.11.05 19:31

• R:> studiati un pò di VERA STORIA.
Garibaldi era uno stupratore e Cavour un ladro.
Ha fondato la banca d'italia e ha invaso l'AVANZATISSIMO Regno delle Due Sicilie per DEPREDARE l'oro che questo regno usava come moneta contante, mentre il TUO Virtuosissimo Nord usava CARTA COLORATA NON CONVERTIBILE se non con un rapporto 3:1.

svegliatevi gente!
Il mondo è al contrario!
(e il Grillo imprenditore lo dimostra! urla urla e poi si fa i suoi miliardi!)

Postato da: w w w . s i g n o r a g g i o . c o m il 18.11.05 19:39


un'altro che non ha studiato
@ andrea pazienza
te se propria un terun! ma perchè continui a dire cazzate? tornate nel tuo amato sud se ti piace tanto,a lavorare la terra, nessuno credo ti abbia obbligato a venire su, o ti trattenga! ma come, non preferiresti tornare alla tua terra a pascolare pecore, zappare la terra arida, arrotondare spacciando e guardarti le spalle dai tuoi vicini mafiosi? strano! ma per piacere, ringrazia il cielo che c'è il nord, brot terun!

Postato da: Stefano Crema il 18.11.05 19:47

Grillo, il «grande moralista» sedotto dal condono tombale






Grillo, il «grande moralista» sedotto dal condono tombale
Vincenzo Pricolo

da Milano

Il quotidiano romano Il Tempo retrocede Beppe Grillo da comico no global a imprenditore, per di più berlusconiano, e il diretto interessato evita di entrare nel merito e incassa. Ma a modo suo. «Non rispondo ai travestiti - dice ridacchiando al telefono - lo scriva, lo scriva pure».
Ecco le accuse. Secondo il giornale diretto da Franco Bechis lo showman genovese, attraverso la società che gestisce insieme con il fratello Andrea ma della quale possiede il 99 per cento delle quote, si sarebbe avvalso per ben due volte del cosiddetto condono tombale varato dal governo. In un articolo firmato da Fosca Bincher (pseudonimo dello stesso Bechis) Il Tempo rivela che la Gestimar srl, l'immobiliare della famiglia Grillo proprietaria di una decina di immobili in Liguria e in Sardegna (tre unità a Golfo Aranci, una casa a Porto Cervo e altri immobili civili e commerciali), si è avvalsa del condono tombale, per gli esercizi degli anni 2002 e 2003.
Del bilancio 2002 è citato anche il passaggio che riporta il ricorso alla sanatoria fiscale.

«In considerazione della possibilità concessa dalla Legge finanziaria 2003 di definire la propria posizione fiscale con riferimento ai periodi di imposta dal 1997 al 2001 - scrive Il Tempo citando il documento della Gestimar -, fermo restando il convincimento circa la correttezza e la liceità dell'operato sinora seguito, si è ritenuto opportuno di avvalersi della fattispecie definitoria di cui all'articolo 9 della predetta legge».
Il quotidiano romano riconosce che, a differenza delle holding di altri vip dello spettacolo,l'immobiliare di Grillo paga tasse nella misura del 60 per cento degli utili. Ma ricorda anche che nel giugno del 2004 il comico genovese scrisse a Repubblica una lettera nella quale accusava i parlamentari del centrodestra di avere approvato misure a suo avviso, diciamo, molto discutibili. «Mettiamo per ipotesi - scriveva Grillo - che costoro non abbiano mai rubato, evaso le tasse, corrotto un finanziere o un giudice, maneggiato fondi neri, società offshore, P2, tangenti e condoni...». Insomma, secondo Il Tempo Grillo predica bene ma razzola male. È un comico famoso per i suoi attacchi contro i monopoli economici e i «poteri forti» che da un lato colpisce con i suoi strali moralistici chi adotta i condoni e dall'altro si avvale delle sanatorie.
Ed ecco come risponde l'attore genovese interpellato al telefono. «Ah, è del Giornale... Ma voi siete un'associazione a delinquere...».
Perché? «Io non parlo col Giornale».
E il motivo? «Avete adottato - riferendosi alla sua intervista pubblicata dal nostro quotidiano il 3 novembre scorso che dava ampio risalto a un suo inaspettato peana alla censura - una linea che non condivido». Non si voleva, però, un discorso sui massimi sistemi, ma solo chiedere se intendeva replicare all'articolo che lo riguarda pubblicato ieri dal Tempo.
«Non rispondo ai travestiti». Ma io non sono un travestito. «Intendevo - risponde sogghignando il comico - l'autore dell'articolo pubblicato dal Tempo. Se e quando quei travestiti si decideranno a firmare con i loro nomi valuterò se replicare.

Intanto ai travestiti non rispondo, lo scriva pure».
Prima dei saluti di rito, l'ultima domanda: che cosa dice dell'articolo? La risposta sarcastica è degna del miglior Grillo. «Perfetto, articolo perfetto, eh, eh. A parte che scrivono 461 milioni di euro invece che 461mila euro...».

giovedì, novembre 17, 2005

17 Novembre 2005: Il consigliere indipendente ha fatto l'uovo



Il Blog di Grillo - il sito più censurato della Rete!

Postato da: Cicciod Ciccinod il 18.11.05 15:38


1. Beppe si dice censurato ma lui il VERO CENSURATORE:
- Le c·ensur·e del beppe
- http://snipurl.com/k0z2

2. Beppe si dice contro il condono ma poi ne fa largo uso

3. Beppe è pieno di contraddizioni e questo lo rende umano? ok, bene. Ma si tolga dai co·jo·ni e scenda dal piedistallo da dove predica.

Predichi bene ma razzoli male.

La differenza tra Beppe e un politico sta nel fatto che GRAZIEADDIO Beppe non ha Potere!

Le differenza tra Beppe e un qualunque cittadino~schiavo~di~I-G-B sta nel fatto che Beppe ha i miliardi e l'altro i debiti.

- Voi qui a difendere l'Indifendibile e I-G-B che se la ride..

Grazie Beppe che non hai mai nominato il S!GN0RAGG10: almeno è un argomento ancora valido !

Postato da: Sempre io il 18.11.05 15:22


Per la cronaca 461 mila euro sono quasi un miliardo delle vecchie lire,
la società è la Gestimar srl,
e guardate i bilanci, (come ha fatto franco Bechis e altri, tanto son pubblici e non è difficile visionarli) e poi giudicate voi!

sonoBobZin fiero di essere sempre censurato dal democratico bebbe.
W LA LIBERTA' (MA QUELLA VERA - LA TUA BEBBE E' ANDATA A MALE)
per la terza volta dovrò cambiare nome e postare da un'ip vietnamita, belo!!!

E' bello notare come per certi personaggi squallidi come CARLO RAGGI, che vive nel culo di beppe, (vive li e mangia li) non vi sia censura, possono postare tutto quello che vogliono, insultare chiunque mentre chi dice cose scomode deve cambiare nome e ip se vuol continuare a scrivere.

VOGLIO DELLE RISPOSTE PERCHE' MOLTI MIEI POST VENGONO CANCELLATI E PER RIUSCIRE POSTARE OGNI VOLTA DEVO ANDARE SU MULTIPROXI DI PAESI LONTANI, QUESTA E' LIBERTA? perche' il mio primo post di questa mattina non c'è piu? ma solo il secondo?
p.s hai visto sono riuscito a postare brutto schifoso
[Posted by 82.52.91.51. This is added while posting a message to avoid misuse of WebWarper: see http://webwarper.net/han Example of using WebWarper: http://webwarper.net/ww/~av/www.beppegrillo.it/ ]

Postato da: Arturone Lollo il 18.11.05 11:51


Leccare il culo va bene ma 'ste minkiate NO!
---------------------------------------------------------

> Rientro nei ranghi delle discussioni "sterili", addirittura idiote, come quella rigardante il presunto condono del Beppe nazionale.

• R: presunto? negare fino all'ultimo, eh?

> Come sempre la gente, preda dei luoghi comuni, non capisce molto e si scaglia ad occhi chiusi contro un ersaglio che crede di avere individuato!!

• R: luoghi comuni?

> E' ovvio che il condono presuppone a monte un'evasione e questo nessuno lo nega.

• R: e meno male! almeno smetti di chiamarli «luoghi comuni»

> La prima cosa sulla quale riflettere è "qual è stata la causa dell'evasione" Potrebbe essere una evasione "colposa" dovuta alla complessità delle leggi fiscali.....anche i commercialisti (e non Beppe!!) possono sbagliare.

• R: sei fuori? allora mia nonna è autorizzata a cannare il 740?

> Ma il punto non è questo. La sostanza è un'altra.

• R: pronti i brividi? vai!

> Quando uno come Beppe (o meglio il suo commercialista) riconosce, diciamo così, l'errore si autodenuncia e, aderendo al condono, versa nelle Casse dello Stato una somma che noi poveri mortali non verseremmo neanche in 10 vite!! Il "noi" comprende anche e soprattutto i deficienti che si scagliano per sentito dire contro chi paga i condoni!!

• R: brr, brrrr

> Lo Stato (uno Stato efficiente ed onesto ma tralasciamo questi discorsi!!) con la montagna di soldi pagati da Beppe Grillo (miliardi di lire) provederà a realizzare le opere necessarie e fornire tutti quei servizi basilari, dei quali noi cittadini abbiamo bisogno e che ci vengono garantiti. A tutti i cittadini, compresi gli idioti che sparano a zero sul contribuente Grillo!!

• R: che avrà voluto dire? se uno è onesto non ha bisogno di condoni e quindi hai detto una cosa OVVIA (pagare le GIUSTE tasse per fare i GIUSTI lavori), se uno è disonesto e CONDONA allora hai detto la verità che riporta il giornalista, quindi hai fatto un intervento INUTILE. quindi sei OVVIO o INUTILE? mah!

> I soldi sono solo partite di giro!!
Ciao a tutti.
Postato da: ivan verdi il 17.11.05 11:31

• R: ???


> PER QUELLO CHE MI RIGUARDA SE BEPPE GRILLO AVESSE IMBOSCATO AL FISCO ANCHE L'INTERA ENTITA' DEI SUOI BENI AVREBBE SOLAMENTE REGOLATO PARTE DEL CONTO APERTO CON UNO STATO CHE L'HA SEMPRE CENSURATO IN MANIERA INAUDITA;
CENSURA CHE HA AVUTO COME EFFETTO COLLATERALE QUELLO DI CAUSARE MANCATI COMPENSI E, QUINDI, UN DANNO ECONOMICO A GRILLO PER LAVORI CERTI E ABBONDANTI CHE EGLI AVREBBE REALIZZATO SENZA DIFFICOLTA' IN UNO STATO MENO OSTILE E NEMICO.
Postato da: emanuele mura il 18.11.05 01:46

• R: stile far-west, eh? probabilmente navighi dal posto di lavoro e telefoni a tua zia in Australia dalla stessa postazione..

> ...ma porca.. PORCA EVA!!! MA LASCIATELO STARE. MA SARANNO FATTI SUA DELLA SUA VITA PRIVATA O NO??? HA FATTO IL CONDONO?? RAGAZZI GIU' LA MASCHERA: CHI NON LO FAREBBE? TU CHE LEGGI QUESTO POST.. SE AVESSI 1 MILIARDO DI EURO, HAI 6 FIGLI, E LA POSSIBILITA' DI RISPARMIARNE UN PO' NON LO FARESTI?? SONO TUTTI SOLDI RISPARMIATI. LE NOSTRE TASSE SERVONO PER FINANZIARE LA GUERRA IN IRAQ ALLORA HA FATTO BENE A TENERSELI LUI!! BEPPE NON DEVI NULLA A NESSUNO... A PRESTO
Postato da: francesco santanna il 17.11.05 23:44

• R: mio zio ha fatto una rapina a mano armata nel 1987 e lo hanno beccato. Il suo avvocato era un cojone© perché non ha assunto la linea difensiva del «era un fatto privato tra mio zio e la banca»

> Chi se ne frega se Beppe ha fatto qualcosa di sbagliato nella sua vita,è quello che dice e il fatto che sia l'unico in Italia che oggi riesce a far ragionare la gente con i suoi spettacoli che conta!Non quello che fa nella sua vita!
Postato da: Filippo Borghesi il 17.11.05 22:56

• R: mmhhmm non trovo le giuste parole.. qualcosa tipo: leccaculo con le fette di salame spesse 3 cm.


> Quello che fa rodere il chiccherone a tanti è il fatto che Beppe dice le cose documentandole..
siamo tutti capaci a sparare cazzate, ma se una affermazione è vera perche E' VERA e se questa affermazione da fastidio , allora colui che da fastidio viene ataccato da altri fronti, si cerca di distruggere l'immagine di una persona non criticando l'affermazione ,che , se effettivamente vera, non puo essere confutata, ma spargendo merda sui fatti personali, cercando diinsinuare idee negative , partendo da fatti personali.
Postato da: Cima Stefano il 17.11.05 23:56

• R:> hai fatto lo stesso con me quando ti parlavo di signoraggio, cara la mia CIMA !
Hai rotto le palle a me invece di discutere del signoraggio.
Ora di cosa ti lamenti? Che il tuo DIO ha fatto un tonfo nella.. polvere?

------------------------------------------------------------------------
DALLA SERIE: una CIMA di COERENZA:

#1
Staff:
Non sarebbe il caso di chiedere l'iscrizione per poter scrivere nel blog?
Postato da: stefano cima il 15.09.05 14:00

#2
Io non ho problemi a mostrarmi, Tu si: perche sul tuo sito la REGISTRAZIONE è OBLIGATORIA?
Postato da: stefano cima il 15.09.05 11:26
------------------------------------------------------------------------
Postato da: sandro pascucci il 15.09.05 14:06


«Ps: Non voglio commentare come tracce di marmellata siano stati trovate sui miei polpastrelli. Preciso però che si trattava di marmellata di pesche e non di ciliegie come invece è riportato nel testo per un “refuso”»

--------------------------------------------------------------

I politici sono i camerieri dei banchieri [Ezra Pound]
I comici sono i zerbini dei politici [Messer Aggio]

··· Grillo ti sei bruciato proprio per colpa di
    queste tue assurde e vigliacche censure ···


I politici sono i camerieri dei banchieri [Ezra Pound]
I comici sono i zerbini dei politici [Messer Aggio]

··· Grillo ti sei bruciato proprio per colpa di queste tue assurde e vigliacche censure ···

Postato da: messer aggio il 17.11.05 20:23


I politici sono i camerieri dei banchieri [Ezra Pound]
I comici sono i zerbini dei politici [Messer Aggio]

Postato da: messer aggio il 17.11.05 19:28


◘ la confessione della Banca Nazionale Svizzera ◘

■ Sogno o son desto?

Un errore di pubblicazione, la volontà di dire finalmente la verità o semplice sfacciataggine dettata dalla sicurezza di chi è intoccabile e sa bene che ormai nulla più ci turba? Dedicato a chi sostiene che le Banche Centrali non ci fanno loro schiavi col signoraggio e con la r!serva fraz!onar!a.

(di Sandro Pascucci)

clikka sul link o vai qui:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_precisione_svizzera.html


Postato da: messer aggio il 17.11.05 19:22

16 Novembre 2005: Organi freschi



◘ la confessione della Banca Nazionale Svizzera ◘

■ Sogno o son desto?

Un errore di pubblicazione, la volontà di dire finalmente la verità o semplice sfacciataggine dettata dalla sicurezza di chi è intoccabile e sa bene che ormai nulla più ci turba? Dedicato a chi sostiene che le Banche Centrali non ci fanno loro schiavi col signoraggio e con la r!serva fraz!onar!a.

(di Sandro Pascucci)

clikka sul link o vai qui:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_precisione_svizzera.html

Postato da: messer aggio il 17.11.05 19:02


■ Signoraggio, indebito guadagno da restituire ai cittadini

clikka sul link o vai qui:
http://ilsignoraggio.blogspot.com/2005/11/signoraggio-indebito-guadagno-da.html

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:59


e il Grasso Bank·iere ride..

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:57


◘.................... AI SEGUACI DI BEPPE GRILLO: ....................◘

◘............................. sveglia .............................◘

• www(punto)signoraggio(punto)com
• lecensuredelbeppe(punto)blogspot(punto)com

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:47


• www(punto)signoraggio(punto)com
• lecensuredelbeppe(punto)blogspot(punto)com

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:38


> Pascucci sei un demente! Se vuoi batterti per la tua battaglia fallo pure!Ma non rompere le scatole agli altri! Qui non facciamo argomentazioni fuori tema,quindi vattene.Chi vuole informarsi sul signoraggio che lo faccia pure;se c'è il tuo sito che ne parla allora cosa vuoi da noi?Non rompere, sei un troll patetico.
Postato da: Roberto Agnelli il 17.09.05 19:22


> Pascucci hai rotto le p...e!!!!Se una persona vuole informarsi sul signoraggio allora lo farà ma tu non devi rompere le scatole!Sei profondamente irrispettoso e in quanto tale non meriti rispetto.Se posti qualcosa lo devi fare per commentare sull'argomento di cui si parla.Non puoi appropiarti del blog per la tua propaganda e non puoi appropiarti del nostro tempo!VATTENE!!
Postato da: Roberto Agnelli il 16.09.05 22:03

> Ragazzi sentite come si arrampica sugli specchi la bonino quando si parla di un argomento......pericoloso......è la conferma che i politici sono una massa di corrotti. Signori sono le banche il pericolo numero uno.
Questo è il link:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/video/emmaboninosignoraggio.mp3
Postato da: Roberto Agnelli il 17.11.05 16:28

>SCUSATE LA MIA IGNORANZA MA COS'E' IL SIGNORAGGIO?? ME LO POTETE SPIEGARE??
Postato da: luca mancari il 17.11.05 16:36
--------------------------------------------------
E' Matrix. Quello vero. Spiegartelo è un po lungo ma basta che scrivi la parola chiave e su internet è pieno di roba. Ti avviso, starai male e ti sentirai a disagio. L'importante è che dopo ti incazzi come ho fatto io. Ogni tanto distribuisco volantini in facoltà per far conoscere il problema. Le banche sono come la mafia, contano sull'omertà.
Postato da: Roberto Agnelli il 17.11.05 16:44

• R: ne hai fatta di strada, eh? ora mangi nel piatto dove hai sputato.

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:21

Postato da: messer aggio il 17.11.05 18:28

Beppe Grillo imprenditore berlusconiano



da IL TEMPO
È stato uno dei suoi cavalli di battaglia, una denuncia senza tregua, sul suo blog e durante gli spettacoli.
Per Beppe Grillo il condono, quello fiscale della Parmalat o quello di chi vi faceva ricorso dopo aver deturpato l’ambiente, è sempre stato un tabù. Il Grillo imprenditore e immobiliarista la pensa diversamente. Insieme con il fratello Andrea l’articolo 9 della legge sul condono fiscale di Berlusconi e Tremonti, sì, proprio quella norma sul condono tombale, l’ha utilizzata con grande sapienza. Non una, ma due volte.

mercoledì 16 novembre 2005


da IL TEMPO
Beppe Grillo imprenditore berlusconiano
di FOSCA BINCHER SUL suo blog e qua e là in più di uno spettacolo girovagante per le piazze di Italia e perfino oltre confine, è stato un cavallo di battaglia. Che lo facessero società come la Parmalat sotto il profilo fiscale o altri sotto l’aspetto ambientale, per Beppe Grillo il condono è sempre stato un vero tabù. Per il Beppe Grillo comico e tribuno di piazza, naturalmente. Non per i Grillo imprenditore e immobiliarista. Perché in quel caso passava in secondo piano l’opinione dei suoi blogger o qualche testo di piazza pronunciato con parole troppo avventate. E Giuseppe Grillo detto Beppe insieme al fratello Andrea quel condono, anzi l’articolo 9 della legge sul condono fiscale di Silvio Berlusconi e Giulio Tremonti, proprio la norma sul condono tombale, l’hanno utilizzata con grande sapienza. Non una, ma due volte, perché mentre in parlamento impazzavano le polemiche sulla riapertura dei termini per prorogare a tutto il 2002 la grazia fiscale già concessa per il periodo 1997-2001, i Grillo risfruttavano la possibilità. Come? Nei bilanci 2002 e 2003 della propria immobiliare, la Gestimar srl con sede a Genova e casette in giro per l’Italia. Così scrive Andrea Grillo nel bilancio 2002, mettendo avanti le mani anche per conto del fratello Beppe (che ha il 99 per cento delle azioni): «In considerazione della possibilità concessa dalla legge finanziaria 2003 di definire la propria posizione fiscale con riferimento ai periodi di imposta dal 1997 al 2001, fermo restando il convincimento circa la correttezza e la liceità dell’operato sinora eseguito, si è rietnuto opportuno di avvalersi della fattispecie definitoria di cui all’articolo 9 della predetta legge (condono Tombale)». Piccola decisione un po’ nascosta in bilancio e fra mille scuse e inutili professioni di correttezza (applicare il vituperato condono fiscale berlusconiano non era infatti obbligatorio), di cui non si trova più traccia nel bilancio 2004 della Gestimar, che alla fine paga anche un sacco di tasse, più del 60 per cento sul piccolo utile realizzato. In questo caso ben diversamente dalle holding di Adriano Celentano e di Roberto Benigni, come raccontato in questi giorni da Il Tempo. Ma era stato proprio Beppe Grillo, non Celentano o Benigni a tuonare contro i condoni nel giugno 2004, in una vibrante lettera rivolta al direttore del quotidiano La Repubblica. Rivolto ai deputati della Casa delle Libertà, aveva sostenuto: «Mettiamo, per ipotesi, che costoro non abbiano mai rubato, evaso le tasse, corrotto un finanziere o un giudice, maneggiato fondi neri, società offshore, P2, tangenti e condoni...» . Già, i condoni come quello che il Grillo imprenditore aveva appena utilizzato... Per altro in buonissima compagnia. Perché altri indignati tuonanti come lui, dalla società editrice dell’Unità, al Caf del Lazio controllato dalla Cgil, fino a quasi tutte le società per azioni controllate dai democratici di sinistra, quel condono tombale l’avevano usato a man bassa e perfino per cifre ben più significative. Sarà piccolo, ma è il conflitto di interesse di tutti gli indignati speciali del centrosinistra italiano... La Gestimar dei fratelli Grillo è una società immobiliare con una decina di proprietà sparse fra Liguria e Sardegna. Il portafoglio al costo storico immobilizzato sfiora il milioncino di euro, ma il valore di mercato è probabilmente molto superiore. In bilancio figurano tre unità immobiliari a Marineledda, Golfo degli Aranci, e una casa a Porto Cervo. Due immobili commerciali ad uso ufficio sono controllati a Casella e a Genova Nervi, mentre altre proprietà ad uso civile e commerciale sono solo citate in un elenco indistinto. L’attività della società e i suoi stessi bilanci sono resi possibili da un finanziamento infruttifero da parte del socio Giuseppe Grillo, per un ammontare di 461 milioni di euro, riportato nello stato patrimoniale della società come debito.

mercoledì 16 novembre 2005

martedì, novembre 15, 2005

15 Novembre 2005: Carne kamikaze



I POLITICI FANNO I SOLDI CREANDOCI PROBLEMI E NON PARLANDO DI SIGNORAGGIO,BEPPE GRILLO FA I SOLDI PARLANDOCI DI PROBLEMI E NON PARLANDO DI SIGNORAGGIO,FANNO TUTTI I SOLDI SUI NOSTRI PROBLEMI E NESSUNO PARLA DEL UNICA COSA CHE LI GENERA,BEPPE QUAL'E' ALLORA LA DIFFERENZA TRA TE E UN DALEMA,UN CIAMPI,UN BERLUSCONI?IO NON LA VEDO.ILLUMINAMI

Postato da: ezio simone il 16.11.05 17:40


> @ Sandro Pascucci
Pascucci, è qualche giorno che volevo venire nel tuo sito per farti questa domanda - ma visto che ti trovo qui te la faccio qui, che mi sembra un bel palco_
Da qualche parte, non so proprio dove, ho letto che sia Lincoln che JF Kennedy erano gli unici 2 presidenti USA che avevano proposto proprio di liberarsi dal ricatto degli interessi sul denaro etc.. facendolo stampare dallo Stato_
Tutti sappiamo come sono finiti_
Te ne sai qualcosa??
Grazie_
Postato da: Leonardo Migliarini il 15.11.05 23:31

• R: ah ah ah

http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_lafinanziaria.html#nelmondo

Postato da: Paxcucci Sandro il 15.11.05 23:59


Ricordate le 500 lire di carta, con il Mercurio Alato? Quelle erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Non c'era scritto «Banca d'Italia» ma «Repubblica Italiana - Biglietto di Stato a corso legale». Le firme erano del Direttore Generale del Tesoro, del Cassiere Speciale e c'era il visto della Corte dei Conti. Invece nelle banconote emesse dalla Banca d'Italia le firme sono del Governatore e del Cassiere, che sono Privati e non fanno parte dello Stato!
E gli «americani» ? beh si sa che sono sempre un passo avanti..

Postato da: pascucci sandro il 15.11.05 23:18


__________ IL S!GNORAGG!O e LA R!SERVA FRAZ!ONAR!A __________

il problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

le domande

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
[4ex. Perché non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A. ?]
4bis. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei partecipanti è stato reso disponibile solo il 20 SETT 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica, nei suoi verbali, scrive "omissis" quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

_______________ w w w . s ! g n o r a g g ! o . c o m _______________


Grazie Grillo che non hai mai parlato di signoraggio!

Ora sappiamo che è un PROBLEMA VERO E GRAVE !

L'equazione è semplice:

Se Beppe Grillo parla di un argomento vuol dire che quell'argomento è una stronzata!

WWW(punto)SIGNORAGGIO(punto)COM


Postato da: pascucci sandro il 15.11.05 23:02

14 Novembre 2005: Gatti e socialisti



un'opera di banksy nel sito di beppe grillo... non ne avevi bisogno beppe, ma con me hai preso altri 100.000 punti.

Postato da: patrizio epifani il 15.11.05 11:55
si, peccato che non lo pubblicizza ma ne sfrutta l'arte.. e non è la prima volta..


PERCHE CANCELLATE I MIEI MESSAGGI BASTARDI IO FRACESCO DE MASI SONO INNAMORATO DI BEPPE GRILLO CHE CI POSSO FARE...LO VOGLIO

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 11:28


Come volevasi dimostrare il BLOG del portatore GRASSO di democrazia è MORTO!
E di questo ne sono FELICE!

Postato da: Cinzia Rossi il 15.11.05 11:16


Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 11:03

PEZZO DI RICCHIONE VAI A BATTERE DA UN' ALTRA PARTE QUA NON C'E' CARNE PER TE

RICCHIONEEEE!!!!!

Postato da: virgigno il 15.11.05 11:06


BASTARDI DI MERDA MA RISPONDETE OPPURE NO STRONZI FIGLI DI PUTTANA COME ME FRANCESCO DE MASI INNAMORATISSIMO DI GRILLO E LO VOGLIO

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 11:05


A FIGLI DI PUTTANA MA LI LEGGETE I MIEI MESSAGGI D'AMORE PER BEPPE GRILLO...
IO FRANCESCO DE MASI SONO RICCHIONE ED INNAMORATO DI BEPPE GRILLO E VORREI CHE LUI MI SBORRASSE NEGLI OCCHIALI

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 11:03


=================================================
MI AVETE SCOCCIATO
=================================================
sono parecchi mesi che leggo e partecipo al blog di Grillo, ho iniziato in modo entusiasta perchè credevo fosse un modo per discutere fra persone che si informano e non si appiattiscono sulla pseudo-informazione che attualmente ci propinano le televisioni del portatore nano di libertà(la sua). Purtroppo questo blog si è tramutato in una sequela di interventi inutili:
1)idioti che fanno la gara per chi arriva primo
2)persone(sempre le stesse) che intasano il blog con messaggi personali e botte-risposta inanellate di insulti e cretinerie (ma perchè non si telefonano?)
3)serie incredibile di probabibili no-global incappucciati nullafacenti casinisti che sanno solo dire che tutto va male (sinistra o destra) e che chiudono i loro messaggi con slogan triti e ritriti tipo "Hasta la Victoria" etc.
4) Persone che sono contrarie ad ogni attività che si fà in Italia (TAV, Ponte sullo stretto, Europei di Calcio?) facendo di tutta l'erba un fascio.
=================================================
BEPPE FAI QUALCOSA CERCA DI RIDARE A QUESTO ECCEZIONALE SPAZIO DI INCONTO UNA PARVENZA DI SERIETA' ALTRIMENTI RISCHI DI TROVARTI A PARLARE SOLO CON I SOLITI COGLIONI CHE IN REALTA' NON HANNO NESSUNA VOGLIA DI ASCOLTARE E PROPORRE
=================================================

Postato da: Ugo Disilluso il 15.11.05 11:02
nome falso ma non sei stato censurato, accontentati!


CARO BEPPE LO SO' CHE SONO UN UOMO DI MERDA UN STRONZO FIGLIO DI PUTTANA IO FRANCESCO DE MASI...
IO FRANCESCO DE MASI RICCHIONE PARLANTE CHE SONO UNO SPORCO RICCHIONE MA SONO INNAMORATO DI TE GRILLO PARLANTE....

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 10:55


LO BEPPE CHE SONO UN UOMO DI MERDA IO FRANCESCO DE MASI CHE SONO UNO SPORCO RICCHIONE MA SONO INNAMORATO DI TE GRILLI PARLANTE....

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 10:53


@ Orlando Leonardo il 15.11.05 09:38

nn scrivere stronzate per cancellarti dalla lista basta andare sul link che lo staff di Grillo inserisce ad ogni mail

Il link è il seguente

http://www.beppegrillo.it/disiscrizione.php

adesso nn hai più motivo di romper i c....oni come te
insinuando schifose menzogne


Postato da: Loredana Solerte il 15.11.05 09:51
una delle più note u~Civette® del Blog!
--------------------------------------------------------------------------------------------------


Sei dello staff, o semplicemente uno che nella vita non è abituato a farsi c...i suoi?


Sei dico che l'ho fatto 20 volte, sei capace di leggere, o sei solo capace di leccare il c...o a Grillo.

Passo e chiudo.

Postato da: Orlando Leonardo il 15.11.05 10:16


IO MI TRAVESTO DA DONNA LEI FA L'UOMO

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 10:01


CARISSIMO SIG. GRILLO SONO FRANCESCO DE MASI RICCHIONE COME LEI.. AME PIACE PRENDERLO NEGLI OCCHIALI IO HO UN PAIO DEL 1904 E USO QUELLI...
A LEI COSA PIACE??

Postato da: FRANCESCO DE MASI il 15.11.05 09:59




Ah! hai illustrato il blog di oggi usando una opera pubblicata su muro , in strada, da uno di quei giovinastri imbrattatori di cui parlavi non proprio bene nelle scorse settimane. Lui si chiama Banksy, è inglese e ne combina di cotte e di cude. Immagina iuno che entra alla tate gallery e in barba alla security appende un suo quadro con il bi-adesivo. Le guardie se ne sono accorte solo quandro il biadesivo ha ceduto, nello scompiglio generale.

Condivido il suo sito, per chi è incuriosito:
http://www.banksy.co.uk/menu.html

Postato da: Nicola Partani il 15.11.05 09:59

e non è la prima volta! questa ti ricorda nulla?




ALLORA SIG.GRILLO SONO DE MASI QUANDO CI INCONTRIAMO....

Postato da: francesco de masi il 15.11.05 09:54


prova

Postato da: francesco soro il 15.11.05 09:53


fan comodo adesso i disegni sui muri eh?

Postato da: francesco bolis il 15.11.05 08:27