SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

sabato, gennaio 14, 2006

14 Gennaio 2006: Primarie dei cittadini: energia. Fausto Bertinotti




-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8--
*

cari amici del blog,

senza sovranità monetaria,
ossia senza il PIENO POTERE da PARTE DEL POPOLO
DI EMETTERE MONETA, non ci sarà MAI benessere
ed equilibrio con la natura.

Senza POTERE MONETARIO il popolo non potrà
finanziare quei progetti di ricerca che
permetterebbero di abbandonare per sempre l'uso
di sostanze dannose al nostro ambiente a nostro
esclusivo vantaggio (per altro: vantaggio
solamente occidentale). Auto, riscaldamento e
lussi di altro genere che avvantaggiano pochi a
danno di molti.

Inoltre una manciata di famiglie usuraie governano
il mondo attraverso politici venduti che hanno
di fatto trafugato il potere di emettere denaro
vendendolo (tale potere) a queste famiglie di
banchieri internazionali.

Mi chiedo perché Grillo non parli di questo
(è retorica: lo so bene il perché!)

sandro

*

il cocchiere 14.01.06 14:52

-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8--

daje de forbici 14.01.06 15:26

vai con le forbicine 14.01.06 15:34

venerdì, gennaio 13, 2006

13 Gennaio 2006: La fine delle risorse



-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8--
*

cari amici del blog,

senza sovranità monetaria,
ossia senza il PIENO POTERE da PARTE DEL POPOLO
DI EMETTERE MONETA, non ci sarà MAI benessere
ed equilibrio con la natura.

Senza POTERE MONETARIO il popolo non potrà
finanziare quei progetti di ricerca che
permetterebbero di abbandonare per sempre l'uso
di sostanze dannose al nostro ambiente a nostro
esclusivo vantaggio (per altro: vantaggio
solamente occidentale). Auto, riscaldamento e
lussi di altro genere che avvantaggiano pochi a
danno di molti.

Inoltre una manciata di famiglie usuraie governano
il mondo attraverso politici venduti che hanno
di fatto trafugato il potere di emettere denaro
vendendolo (tale potere) a queste famiglie di
banchieri internazionali.

Mi chiedo perché Grillo non parli di questo
(è retorica: lo so bene il perché!)

sandro

*

il cocchiere 14.01.06 14:52

-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8--

daje de forbici 14.01.06 15:26


*

cari amici del blog,

senza sovranità monetaria,
ossia senza il PIENO POTERE da PARTE DEL POPOLO
DI EMETTERE MONETA, non ci sarà MAI benessere
ed equilibrio con la natura.

Senza POTERE MONETARIO il popolo non potrà
finanziare quei progetti di ricerca che
permetterebbero di abbandonare per sempre l'uso
di sostanze dannose al nostro ambiente a nostro
esclusivo vantaggio (per altro: vantaggio
solamente occidentale). Auto, riscaldamento e
lussi di altro genere che avvantaggiano pochi a
danno di molti.

Inoltre una manciata di famiglie usuraie governano
il mondo attraverso politici venduti che hanno
di fatto trafugato il potere di emettere denaro
vendendolo (tale potere) a queste famiglie di
banchieri internazionali.

Mi chiedo perché Grillo non parli di questo
(è retorica: lo so bene il perché!)

sandro

*

il cocchiere 14.01.06 14:52


*

grillo ricorda:
mancano solo 16 giorni..

*

l'orologiaio 14.01.06 12:58


Egr. Sig. Grillo
Lei DEVE parlare di signoraggio,
ne ha l'obbligo MORALE.

Lo faccia al più presto.

Dopo, E SOLO DOPO, La possiamo
considerare una persona seria e impegnata.

il presidente del
comitato pro-UNC

Diego Gasperini


comitato pro-UNC 14.01.06 01:48


Se si affrontasse in maniera seria il gravissimo problema del signoraggio e se, soprattutto, si risolvesse, lo Stato italiano sarebbe meno indebitato e avrebbe più fondi da destinare alla ricerca, allo sviluppo e a tutto ciò di cui si discute in questo blog. E' come pretendere che un uomo che muore di fame ci debba parlare dei massimi sistemi.

Maria Laura Frattarelli 13.01.06 18:49


parla del signoraggio, grillo e allora e solo allora puoi sperare di cambiare il mondo economico e di conseguenza quello ecologico..

sandro

dalla macchia 13.01.06 18:40


#4 > non ci credo, per ben due volte nella stessa giornata ho la possibilita' di scrivere per primo, di lasciare un segno irremovibile nel post di beppe, qualcosa che leggeranno tutti, anche questa volta devo assolutamente scrivere qualcosa d'intelligente, di originale e non ovvio: PRIMOOOOOOOOOOOOOOOO

Erik Bolner 13.01.06 18:37

ansianews24>non ci credo! di nuovo il simpaticissimo perditempo! :)
e di nuovo è stato surclassato! e il counter continua a scattare!
cerca "Erik Bolner" con CONTROL + F

#3 >...bel post......
Speriamo che il prossimo ministro dell'ambiente sia una persona ONESTA e COMPETENTE e che abbia letto il libro del professor LESTER BROWN . Che abbia voglia di fare e che non sia legato a nessuna logica di potere ....per il bene di tutti
Speriamo ....
g . corti

g . corti 13.01.06 18:37


#2 >Beppe cosa pensi di questo?! :
"La logica del potere è il numero. "Più di centomila contatti al giorno!" E il blog relativo diventa potente.
E temuto. E rispettato. E strumentalizzato ( specie da chi lo fa ).
Ho notato che un blog tende ad assecondare le derive populistiche ( di chiunque ).
Per bloccarle sul nascere, questo blog torna a essere slow e one-to-one.
Io torno a studiare. Appuntamento qui fra dieci anni.
Grazie a tutti. Ciao.
Daniele
info@danieleluttazzi.it
By Daniele Luttazzi at 12 Gen 2006 - 13:58"

Luca De Marino 13.01.06 18:33

#1 >Primo io tutti a casa!

Zorro dall'Emilia 13.01.06 18:26

13 Gennaio 2006: Primarie dei cittadini:energia. Antonio Di Pietro




> ATTENZIONE!!!!
La Grande muraglia elettronica ora censura anche le voci E' un peccato non conoscere il cinese, perché ci sarebbe da fare un'altra prova. Dai prossimi giorni, quando due cinesi si parleranno attraverso il programma Skype, cioè attraverso un computer collegato a internet, appena pronunceranno la parola Dalai Lama, dovrebbe esserci un filtro che distorce le parole. Un miagolio tecnologico, un calo di voce improvviso, che cancella quel nome. E la cosa - come stupirsi ? - funzionerà per un gruppo di parole grande a piacere, tra cui anche "Falun Gong", il nome del movimento religioso non ammesso da Pechino. E chissà quante altre parole saranno ingoiate dal cybermiagolio. La storia di oggi è che Skype voleva ribellarsi a questa imposizione ma ha dovuto piegare la testa.

BEPPE TU CHE HAI PUBLICIZZATO SKYPE DEVI DIRE QUALCOSA ORA E DISSOCIARTI!!!!

alessandro goralindo 13.01.06 13:59

sndpsck> capirai! lo chiedi a grillo che ha avuto il coraggio di censurare la parola signoraggio su questo sito! inoltre risulta ancora censurata la parola/e:
1. "grasso banchiere" (con la k)
2. "r!!serva frassionaria" (!! = i, ss = z)
3. simboli di copyright come (c), (tm), (r) in forma pseudo-grafica (ma sempre ASCII)
4. parentesi quadre aperte e chiuse con all'interno altri simboli
5. ecc.. ecc..

ti sei rivolta al lupo affinchè badi al tuo gregge? SCAPPA!!

sandro

codice23 13.01.06 15:29


Grillo perché non chiudi 'sto Blog?
...............................................

grillo ormai fa parte del mondo politico (di sinistra, ma poco importa) e questo blog non ha più ragione ETICA di esistere. è solo l\'ennesima vetrina di internet che espone chincaglierie social-politik! ha fatto bene danile luttazzi che ha chiuso il suo blog quando ha visto che personaggi attirava!

alla fine vi siete mostrati per quello che siete:
arruffapopoloarraffatutto.

che delusione. addio
l'ultimo chiuda la porta

l'ultimo chiuda la porta 13.01.06 13:51


Egr. Dott. Di Pietro
Lei certamente sa che ogni cosa che si propone di fare ammesso che arrivi a governare il paese, sara' impossibile. Prima di tutto, occorrera' risolvere la questione della Sovranita' Monetaria, che Lei sapra' e' l'ostacolo principe ad ogni iniziativa politica, che non sia nell'interesse delle banche centrali e commerciali.

Lei sa che cos'e' il signoraggio?

Spero che lo sappia altrimenti non puo' rappresentare nessun cittadino italiano.

a questo proposito le chiedo qual'e' la sua posizione rispetto al signoraggio monetario.

Cordiali Saluti

Sabrina cittadina italiana con occhi aperti.

Sabrina kcisuR 13.01.06 11:19


> sono troppo emozionato, nn ci posso credere, dovrei essere primo, non so cosa scrivere, potrebbe essere la mia unica possibilita, devo sbrigarmi, ma allo stesso tempo dovrei scrivere qualcosa d'intelligente, vabbeh scrivo la prima cosa che mi viene in mente:
PRIMOOOOOOOO!
ERik Bolner 13.01.06 10:49

ansianews24> non solo non sei primo (dovresti essere circa 7mo) ma hai perso anche un'occasione per dire qualcosa di interessante in un post del grande beppe nazionale! comunque beppe ti perdonerà senz'altro questa sparata a salve perchè in fondo gli hai fatto scattare il COUNTER e, soprattutto, non hai parlato di signoraggio!

>SCOOP: BEPPE GRILLO DENUNCIATO?
ansia news 24 13.01.06 10:49

>Il Grande imprenditore.....
jack Giannotti 13.01.06 10:48

>1°
roberto bella 13.01.06 10:46

ansianews24> come direbbero in C:
counter=counter+1;


>Uhm, infatti ho paura...
Mr. Diego 13.01.06 10:46

>Quante belle parole, bravi bravi...
Alessandro Giannotti 13.01.06 10:43

>Finalmente anche un commento, ...
Leonardo Dal Zovo 13.01.06 10:41

ansianews24 13.01.06 11:02

giovedì, gennaio 12, 2006

SCOOP: BEPPE GRILLO DENUNCIATO?





SCOOP: BEPPE GRILLO DENUNCIATO?

ANSIA - New York. Il celebre comico italiano
è stato denunciato questa mattina dai legali
del Barone Rothschild per aver causato gravi
lesioni fisiche al proprio illustre cliente.
Il Banchiere stava infatti leggendo il Blog
del noto comico genovese quando, incappato
nella seguente frase:

"Questa verità era stata loro svelata da un
post contenente una parola magica: la parola
'dipendente'. E aveva trasformato dei
semplici cittadini in datori di lavoro di
politici, sindaci, deputati, senatori,
eccetera, eccetera, eccetera. Nessuno ci
aveva pensato prima. ..omissis..
E i bravi ragazzi di Trieste fecero proprio
questo. Incontrarono i candidati sindaci,
e dopo colloquio di lavoro, prima di dargli
qualunque incarico, fecero firmare un
documento a Rosato e a Dipiazza in cui
dichiararono di essere dipendenti!"


rimaneva vittima di una improvvisa e
dolorosissima slogatura della mandibola,
dovuta alle forti e incontrollabili risate
che tale lettura aveva in lui suscitato.
Prontamente soccorso dal suo amico e collega
Rockfeller presente in quel momento in casa
per effettuare la consueta partita mattutina
di Mondiopoly(c) veniva portato al vicino Pronto
Soccorso dove gli venivano prestate le
prime cure. Naturalmente il banchiere ha
rifiutato le cure *prestate* e ha preferito
*acquistare* tutto l'Ospedale con annesso
quartiere popolare (che verrà abbattuto
da una compagnia aerea facente parte del
Gruppo Carlyle, ormai specializzato in
lavori di demolizione edile), pagando
in contanti, naturalmente stampati sul posto.

Per ironia della sorte dal Pronto Soccorso
usciva in quel momento tale J.P.Morgan,
anche lui recatosi presso il luogo di cura
per un controllo dopo un grasso attacco di
risa dovute, sembra, alla lettura dello
stesso pezzo giornalistico.
La Magistratura Internazionale sta ora
indagando presso il Bilderberg Group per
scoprire se ci sono stati altri fenomeni
legati all'articolo del Beppe nazionale.
In tal caso si prefigurerebbe per il comico
l'accusa di "tentata strage o banchiericidio".

sandro 12.01.06 22:22

mercoledì, gennaio 11, 2006

11 Gennaio 2006: Capitani coraggiosi



Chi è Al Qaeda? Cosa in realtà nasconde e cosa ci nascondono davvero?
(Michele Altamura, Etleboro, 29 dic 2005)

Rapporto su al Qaeda dal CSM dei Balcani


giuseppe grilla 12.01.06 00:05 | Rispondi al commento |


================================================
LA COERENZA DEI BLOGGHISTI DI GRILLO
================================================

#1 QUALCUNO ESORTA A SPEGNARE L'ODIATO MEZZO DEL TIRANNO!

> Spengeteeeeeee quellaaaaaa tivvvvuuuuuu!!!
Se bertinotti prende quell'orologio glielo faccio ingoiareeee!!!
Elisabetta Carosi 11.01.06 23:17


#2 E PRONTAMENTE:

> Ragazzi!!
Il MITICO S.Berlusconi su RAI 1.
Non ce nè più per nessuno
Spengo il p,c, e ci sentiam domani
!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
F.Daniele 11.01.06 23:18


#3 SE NE INFISCHIANO!
> Beviamoci sto calice amaro.. vado a sentire B & B a Porta a Porta.. ho pure il raffreddore .. se non ci sentiamo dopo vuol dire che sono stramazzata.
Paola Bassi 11.01.06 23:20


giuseppe grilla 11.01.06 23:27


Il mito di Chàvez dopo il "Che", il "Chà"

Infangando Chàvez
(di Sandro Pascucci -
w.w.w.s.i-g.n.o.r.ag.g.io.c.o.m)

Ecco all'opera i "Giusti" con la solita tecnica falsa, subdola e meschina: infangare un mito inflessibile! Ricevo dall'amico Carotenuto questa importante notizia, da divulgare il più possibile. All'opera sono sempre i soliti noti, quelli che si ergono paladini della democrazia, tanto da "esportarla" in giro per il Mondo, a tutti i costi (costi principalmente pagati in vite umane e soldi dei contribuenti). Leggete e diffondete, grazie!

~•~•~•~

Importante precisazione su affermazioni false su antisemitismo e processo bolivariano
(di Gennaro Carotenuto)

La sede di Buenos Aires del Centro Wiesenthal ha voluto leggere in una dichiarazione del presidente venezuelano Hugo Chávez delle dichiarazioni antisemite. Queste dichiarazioni, non solo non sono mai state pronunciate, ma sono state chiaramente manipolate per ottenere un effetto delegittimazione del presidente bolivariano. Lo stesso Centro Wiesenthal di Buenos Aires, sulla base di questa manipolazione, si spinge fino a chiedere la sospensione dell'ingresso del Venezuela nel Mercosur. Ovviamente la versione manipolata del discorso di Chávez, è stata ripresa dalla stampa mondiale senza alcun tipo di verifica. E' improbabile che sia stato lo stesso Centro Wiesenthal a confezionare il caso, ma se n'è fatto latore spendendo nella peggior maniera il proprio prestigio. Non è difficile -ma è doveroso- fare chiarezza: [continua sul sito..]

gino rossi 11.01.06 23:13



passa in banca per la solita busta, passa da sotto però.
ilgrax obanchiere 11.01.06 18:19

ilgrax obanchiere 11.01.06 18:27


11 Gennaio 2006: Primarie dei cittadini: energia. Pecoraro Scanio



[>]

LA CURIOSITA'

Il blog del comico è tra i più letti al mondo

IL BLOG di Beppe Grillo è il più letto al mondo in lingua non inglese.

Lo rivela "Europa". Nella top 100 più autorevole, quella stilata da Technorati (www.tecnhnorati.com), il comico genovese veleggia al ventiquattresimo posto assoluto ed è il blog più letto del mondo in lingua diversa dall'inglese.

«Ebbene - scrive Mario Adinolfi - proprio il caso di Grillo sarà illustrato alla platea parigina da Davide Casaleggio di Casaleggio associati (www.casaleggio.it) e i blogger provenienti da tutto il mondo discuteranno della capacità che ha avuto quel sito di influenzare la politica italiana»

[da IL TEMPO di Mercoledì 16 novembre 2005]

tutto molto bello grillo
ma perché nessuno dice al giornalista che la casaleggio associati ti cura sia il sito che le vendite dei gadget?
Che fai? mandi in giro per Parigi il tuo HOST a dire che il VOSTRO vino è buono?

clap clap clap

[^]

conflitto si conflitto no 11.01.06 16:36


Come mai Beppe esce con un Post nuovo (nuovo?) ogni volta che i grilletini-ini si ribellano e gli chiedono spiegazioni?
--------------------------------
tanto pè sapè

ugo linguini 11.01.06 15:48

Chiudi discussione
--------------------------------
me lo sono chiesto anche io....

LEGGETE BENE


BEPPE SONO CONVINTO DELLA TUA BUONA FEDE, MA NON SAREBBE STATO MEGLIO EVIDENZIARE I TUOI LEGAMI CON LA CASALEGGIO ASSOCIATI SRL?
INFATTI CASALEGGIO ASSOCIATI SRL CON SEDE A MILANO, IN VIA S.ORSOLA N° 4, È UNA SOCIETÀ DI CONSULENZA PER LE STRATEGIE DI RETE. CASALEGGIO ASSOCIATI SRL GESTISCE, SU MANDATO DI BEPPE GRILLO, LE ATTIVITÀ E I PROCESSI LEGATI ALLA VENDITA ON LINE DEI PRODOTTI MULTIMEDIALI DELL'ARTISTA. COME DA LINK INDICATO:
http://www.beppegrillo.it/grillorama/catalog/info/condizioni_vendita.php

Anche perché il rapporto è elaborato proprio dalla stessa...e credo che ci potrebbe essere un mini conflitto di interessi...


Marco Ciacchi 11.01.06 15:51
--------------------------------
Chiudi discussione


10 Gennaio 2006: L'Albo dei Blogger



[>]

allora parliamo di corde in casa dell'impiccato?

lecensuredel
beppe
.
blogspot.com

[^]

Mr. [Y] 10.01.06 21:40

Chiudi discussione
---------------------------------------
[+]
. Grillopedia è chiuso, non lo sapevi?
. Luttazzi è quel che è, poverino.
. e visto che citi Gandhi:
. Prima ti ignorano,
. poi ti deridono,
. poi ti combattono.
. Poi vinci... [M. K. Gandh]
[-]
Mr. [Y] 10.01.06 21:52
---------------------------------------
Ma piantala di scassare, sfigato!
tu saresti stato censurato pure sul blog di Gandhi (oltre che su Wikipedia, sul blog di Luttazzi su Grillopedia e chissà su quanti altri siti...), non fare la povera vittima!
Seloua Skara 10.01.06 21:47
---------------------------------------
Chiudi discussione


[>]

Ricordate le 500 lire di carta, con il Mercurio Alato? Quelle erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Non c'era scritto «Banca d'Italia» ma «Repubblica Italiana - Biglietto di Stato a corso legale». Le firme erano del Direttore Generale del Tesoro, del Cassiere Speciale e c'era il visto della Corte dei Conti. Invece nelle banconote emesse dalla Banca d'Italia le firme sono del Governatore e del Cassiere, che sono Privati e non fanno parte dello Stato!
E gli «americani» ? beh si sa che sono sempre un passo avanti.. loro hanno la Federal Reserve che è un Ente PRIVATO presente sulle Pagine Gialle subito dopo la Federal Express!

Problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

sandropascucci :
w
w
w
.
s
i
g
n
o
r
a
g
g
i
o
.
c
o
m


[^]

Mr. [X] 10.01.06 21:16

martedì, gennaio 10, 2006

9 Gennaio 2006: "La Settimana"



[>]

******************ATTENZIONE*********************
CHI ARRIVA PRIMA SUL
PROSSIMO POST E' UNO STR**ZO!!
piero lestingi 10.01.06 20:38
----------------------------------------------
di sicuro arriva primo colui che lo apre e lo firma
quindi hai dato dello stronzo a beppe grillo:
mi piaci! bravo!

[^]

Mr. [X] 10.01.06 20:54


caro Pasclimer (pascucci e lorimer),
carina la fusione ma mi dispiace informarti che io non sono Pascucci, ma mi chiamo davvero Claudio Lorimer, vivo a Firenze e sinceramente mi dispiace vedere che in un modo o nell'altro Pascucci sia riuscito nel suo intento, creare un casino sul blog, dove nessuno si fida di nessuno.
ciao

Claudio Lorimer 10.01.06 18:14

Chiudi discussione

[>]

il casino l'ha creato la malagestione del proprietario. è un incompetente in materia di comunicazione e di internet e questo è il risultato.

[^]
Mr. [X] 10.01.06 20:49
---------------------------------------
Caro Lorimer (da non confondere con Pascucci), dal trascorso Natale sono diventato piu' buono e dunque ti credo, lo giuro sulla testa dei figli di Berluscone.
Pasclimer Inalbis 10.01.06 18:20 |
---------------------------------------

Chiudi discussione



[>]

sai non riesco bene ad inquadrarti. Ho letto su www.disinformazione.it la tua intervista su Etleboro l'ho trovata interessante grazie a te io ed altri sappiamo qualcosa in più riguardo al signoraggio. Non capisco però perchè devi continuare a prendertela con Grillo; è vero non ne parla e potrebbe ma parla di tantissime altre cose altrettanto gravi magari un po più attuabili e comprensibili dal singolo. Sono convinto che quanto ho letto nella suddetta intervista sia vero ma non tutte le persone hanno l'apertura mentale necessaria a reggere verità simili; pensi veramente che se domani in prima serata un programma parlasse di questo argomento la gente si sveglierebbe? Sarebbe bello che il giorno dopo tutti in sincrono andassero a prelevare i propri risparmi e mandassero in malora le banche ma facendo come fai rischi solo di crearti inimicizie o di passare per uno che farnetica. Insomma da quel che ho visto in giro questo non è l'unico blog a bannarti e non credo sia perchè c'è un complotto generale nei confronti dell'argomento. Hai comunque tutto il mio rispetto perchè almeno lotti per quello in cui credi a differenza di tanti qua che parlano tanto per parlare.
Diego Saccora 10.01.06 14:25

---------------------------------------

# 1: se dici che ci sono problemi "altrettanto gravi" del signoraggio allora non hai capito cos'è il signoraggio..

# 2: il numero dei siti che mi banna è ridottissimo (tre: beppe grillo, luttazzi e wikipedia-italia, trova cos'hanno in comune e poi mi dici, ok? vabbè te lo dico io: sono gestiti da despoti egocentrici e saccenti)

# 3: voglio provare con la tecnica dello shock:
senza signoraggio non ci sarebbero le tasse e non si sarebbero combattute le guerre degli ultimi 300 anni. ora dimmi: quale altro "problema attuale e comprensibile" ha questo riscontro? attendo..
sandro p--c-c-i 10.01.06 16:02

[^]

umberto loppio 10.01.06 16:31

Chiudi discussione
---------------------------------------
esatto, hai centrato il punto!
"nessuno" vuole guarire!

e come non sopporto i banchieri incravattati che si fanno baciare le mani come fossero il Papa allo stesso modo non sopporto che grillo si gratti la pancia pur avendo migliaia di persone disposte a fare azioni concrete per una giusta causa.

entro gennaio grillo dovrà decide:
o manda in giro ragazzotti a fare volantinaggio gratuito per il suo faccione-blog o si impegna a spiegare al popolo cos'è il signoraggio e cosa comporta per il mondo avere dei pezzi di carta colorata in prestito pagandoli il valore nominale in luogo del loro semplice (ed economico) valore di produzione! grillo: hai 20 giorni di tempo.

ps:
alla fine di tutto, comunque vada, rimarrà sempre l'ignobile censura che hai condotto contro di me per 359 giorni consecutivi!
ppaass ssaann 10.01.06 16:53
---------------------------------------
Non concordo sul giudizio che date di Beppe, ma concordo sul fatto che il signoraggio e' la madre e il padre di tutti i problemi attuali e se non proprio al 100% almeno al 90%.
Ma proprio per questo sara' molto molto difficile estirparlo e' come un cancro che divora le nazioni e che nessuno vuole guarire.

roberto d'angelo 10.01.06 16:36
---------------------------------------
Chiudi discussione


[>]

ecco beppe!
vedi perché ti porterei sull'autostrada e ti
lascierei bendato sulla corsia di sorpasso?

quando 11 mesi fa ti dicevo di divulgare le
informazioni sul signoraggio mi hai bannato
e ora USI questi poveri diavoli per fare
volantinaggio gratuito del tuo faccione..

tutte le cazzate che mi hai detto sulle
tempistiche, i modi, gli obbiettivi erano
proprio e solo questo: cazzate!

sei inaffidabile e non dici la verita alla
gente che ti ha dato fiducia. tradisci il
tuo prossimo, il tuo stesso connazionale.

spero che da UDINE torni con buone nuove sul
signoraggio e che non vai solo a raschiare il
fondo del barile dell'ULTIMA NOVITA' per farci
un pò di spettacoli per svoltare la campagna
spettacoli 2006-2007.

non sei una persona di coscienza.
questa di udine è la tua ultima chance.

[^]


sandro pxxcuxxi 10.01.06 11:12

biondi "grillo sgancia la grana" 10.01.06 13:25

Chiudi discussione
---------------------------------------
# 1: se dici che ci sono problemi "altrettanto gravi" del signoraggio allora non hai capito cos'è il signoraggio..

# 2: il numero dei siti che mi banna è ridottissimo (tre: beppe grillo, luttazzi e wikipedia-italia, trova cos'hanno in comune e poi mi dici, ok? vabbè te lo dico io: sono gestiti da despoti egocentrici e saccenti)

# 3: voglio provare con la tecnica dello shock:
senza signoraggio non ci sarebbero le tasse e non si sarebbero combattute le guerre degli ultimi 300 anni. ora dimmi: quale altro "problema attuale e comprensibile" ha questo riscontro? attendo..
sandro p--c-c-i 10.01.06 16:02
---------------------------------------
sai non riesco bene ad inquadrarti. Ho letto su www.disinformazione.it la tua intervista su Etleboro l'ho trovata interessante grazie a te io ed altri sappiamo qualcosa in più riguardo al signoraggio. Non capisco però perchè devi continuare a prendertela con Grillo; è vero non ne parla e potrebbe ma parla di tantissime altre cose altrettanto gravi magari un po più attuabili e comprensibili dal singolo. Sono convinto che quanto ho letto nella suddetta intervista sia vero ma non tutte le persone hanno l'apertura mentale necessaria a reggere verità simili; pensi veramente che se domani in prima serata un programma parlasse di questo argomento la gente si sveglierebbe? Sarebbe bello che il giorno dopo tutti in sincrono andassero a prelevare i propri risparmi e mandassero in malora le banche ma facendo come fai rischi solo di crearti inimicizie o di passare per uno che farnetica. Insomma da quel che ho visto in giro questo non è l'unico blog a bannarti e non credo sia perchè c'è un complotto generale nei confronti dell'argomento. Hai comunque tutto il mio rispetto perchè almeno lotti per quello in cui credi a differenza di tanti qua che parlano tanto per parlare.
Diego Saccora 10.01.06 14:25
---------------------------------------
Se per "poveri diavoli" intendi te e quelli della tua famiglia siamo daccordo tutti.
antonio profico 10.01.06 14:03
---------------------------------------
hai sgretolato i maroni a tutti
cimbro mancino 10.01.06 13:39
---------------------------------------
Chiudi discussione


[>]

ecco beppe!
vedi perché ti porterei sull'autostrada e ti
lascierei bendato sulla corsia di sorpasso?

quando 11 mesi fa ti dicevo di divulgare le
informazioni sul signoraggio mi hai bannato
e ora USI questi poveri diavoli per fare
volantinaggio gratuito del tuo faccione..

tutte le cazzate che mi hai detto sulle
tempistiche, i modi, gli obbiettivi erano
proprio e solo questo: cazzate!

sei inaffidabile e non dici la verita alla
gente che ti ha dato fiducia. tradisci il
tuo prossimo, il tuo stesso connazionale.

spero che da UDINE torni con buone nuove sul
signoraggio e che non vai solo a raschiare il
fondo del barile dell'ULTIMA NOVITA' per farci
un pò di spettacoli per svoltare la campagna
spettacoli 2006-2007.

non sei una persona di coscienza.
questa di udine è la tua ultima chance.

[^]


sandro pxxcuxxi 10.01.06 11:12


> Patrick Alexander Amato 10.01.06 01:48

sono una manciata le persone che tu dici!
per questo occorre che grillo al più presto si metta in testa di OPERARE ma sul serio!

occorre che migliaia di persone si riuniscano e facciano vedere al mondo cosa realmente SIAMO E VOGLIAMO!

perché grillo non organizza una cosa del genere? io lo farei se FOSSI IN LUI (ergo:se avessi seguito, conoscenze, ecc.. ecc..)

ciao

ps:
se ti serve un prestito fammi un fischio
(son sordo) :)

psdrocci 10.01.06 02:17

Chiudi discussione
---------------------------------------
Pascucci

ma sei te??

E SOPRATTUTTO

sei te quello che era nel corridoio dello spettacolo di Grillo, nel DVD - quello canuto e con gli occhialini alla Trotzky??

quello su cui Beppe ha sbavato e si appoggiato tutto il tempo??

no perché ti si vede molto giovanile - molto più di quanto credevo_
Leonardo Migliarini 10.01.06 02:28
---------------------------------------
Chiudi discussione


[>]

> pascucci,tu c'avrai ragione.... un giorno faro' ammenda... puo' darsi! ma porkDqllaputt.... io stasera vado a letto da solo: MA NON TI VENGO A STRESSARE OGNI 5 MINUTI,DICENDOTI CHE MI MANCA LA FIGA!!!!

sdrpxk> che ti manca la fica è un tuo problema e non dell'intera comunità. questi esempi che porti denotano il tuo egoismo. io parlo solo di problemi che riguardano tutti e il signoraggio è un problema di tutti, NESSUNO ESCLUSO, mentre, ad esempio, il traffico non lo è per tantissimi italiani (ora sbraiteranno tutti i celebrolesi che pensano che tutta l'Italia viva a Milano o a Roma o in una grande città e anche questo è sintomo di come la gente pensi solo ai loro piccoli problemi)

> eccheccazz.... tu qualsiasi sia il post,qualsiasi sia l'argomento,fai il tuo bel copia-incolla del tuo argomento... OK! molti si sono recati al tuo link,ok l'ho letto,ok non sono stronzate... ma basta! non puoi dare del coglione a chiunque non condivida le tue paure e le tue esigenze! io problemi x le mani,al momento,ne ho un paio,familiari,seri,grossi... ma non vengo a cag... il czz a tutto il blog,ripetendomi all'infinito! ok?

sdrpxk> che vuoi che ti dica? mi dispiace ma i problemi familiari li abbiamo tutti, credimi. Tu sei molto egoista perché una volta che sei salito sull'autobus ti incazzi con l'autista che non chiude le porte e non parte.. ebbene ci sono ALTRE PERSONE oltre te, sai? se io non posto del signoraggio di certo non vengono a saperlo da grillo (l'omertoso). Il mio è un dovere verso TUTTI i nuovi bloggers.. ciò che tu hai sentito alla nausea per un altro è novità, lo capisci? (no, eh?!)

> chiaro? vai nei post sull'economia,metti tutti i tuoi messaggi che ti pare,sbraita,inveisci,chi sara' interessato sull'economia andra' li,ti leggera',e si fara' un'idea... no? e' incivile cosi'? e comunque comunella.... mediamente qui sono ignorato,o se non ignorato criticato x lo meno... non comunello con nessuno! quindi come vedi,sei fastidioso anche per chi qui non ha la 'combriccola di blog'....
Patrick Alexander Amato 10.01.06 00:37

sdrpxk> non sbraito nè inveisco, perché dovrei? e non preoccuparti che il fatto di vedere i miei post non deve farti pensare che io sia sempre qui nè che sia sempre io ;)
comunque non fare la vittima ora, perché poco fa eri tutto baldanzoso:

> azz... ho commesso un errore ortografico.... temo diessermi con cio' giocato la possibilita' che Pascucci,ovvero Colui-Che-Sa mi ritenga degno del suo Verbo... sigh...
Patrick Alexander Amato 09.01.06 23:51

> "...GESU' CRISTO HA FATTO IL MIRACOLO,HO VISTO LA LUCE!!!! LA BANDA!!!!!!!!!!!" (J.Blues)
ALT!!! ATENNZIONE GENTE!!!! PASCUCCI SI E' RIVELATO!!!
Egli conosce la Verita' ma noi non siam pronti,Egli porta il Verbo!!!!
propongo 1 minuto di silenzio assorto.....
forza PASCUCCI,illuminaci....
Patrick Alexander Amato 09.01.06 23:47

[^]

patricco alexandro 10.01.06 01:17

Chiudi discussione
---------------------------------------
un nuovo (si fa per dire) elemento della fauna blogghistica di grillo: IL PUNTATORE DI DITO(tm)
colui che tutti indica e tutti ammonisce ma non si espone mai.. bene.. prendiamolo con le pinzette e mettiamolo nel suo bravo contenitore A PROVA D'ARIA.. ecco fatto!

[ta-tump]

[reperto 12.659]
pazcucci sandro 10.01.06 01:38
---------------------------------------
gesu' gesu'.. a fatto i miracoli ..e ha dato la pace .... tu fatte na sega cosi' te carmi...

enio nanio 10.01.06 01:26
---------------------------------------

Chiudi discussione


[>]

Paolo Rivera 10.01.06 00:22
cris benelli 09.01.06 23:31
manuela bellandi 09.01.06 23:30
Marco Di Giulio 09.01.06 23:44
Patrick Alexander Amato 09.01.06 23:47

siete solo 4-5 meschine figure che non sanno
abbandonare la loro condizione di schiavi.

fate brankozzo(tm) e vi sostenete l'un l'altro
ma zoppicate, zoppicate perché non siete puliti.

avete bisogno di guardarvi attorno prima di dire
la vostra, cercare con lo sguardo il consenso del
compagno di sventura, siete compagni di merenda
dedichi al vezzo e al sollazzo, senza una missione,
un obbiettivo o uno scopo superiore a quello di
mangiare, respirare, defecare e dormire.

presi uno a uno siete cagnolini tremanti e solo
dietro un monitor riuscite ad abbaiare e neanche
bene.. guaite in realtà!

siete fotocopie di ermenegildi, volpi, marcus e 100
altri che hanno pisciato sulle proprie zampe e
sono spariti.. così sparirete, in modo subdolo,
come siete apparsi..

senza aver il soraggio di dire: "si, cazzo! sono stato un vile!"
"ho rotto le palle a chi cercava di cambiare le
cose, compresa la mia situazione di detenzione
fisica e psicologica!"

siete già polvere..

[^]

aser giop 10.01.06 00:25


Pietro da Trento 09.01.06 22:49
1) Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
R1) Lo stato non si stampa da solo i soldi perchè in passato si è
...

sndpxk> "in passato" quando? non mi dire la favoletta di weimar ti prego! l'inflazione non è causata dalla stampa della banconota di per se ma dalla truffa della r\serva fraz\\onar\\a delle banche private.

e ancora: se stampare crea inflazione allora perché è permesso allo Stato di stampare monete-metalliche (conio) ma non monete-di-carta (banconote)? dovrebbe essere vietato anche il conio, non ti sembra? non crederai ancora che le banche centrali abbiano oro in riserva alla carta che creano, vero? sai bene che l'emissione della moneta è slegata da qualsiasi vincolo che non sia la PAURA di far scoppiare una rivoluzione. In pratica lo Stato si indebita con gli usurai-centrali per il massimo che riescono a spremere al popolo sotto forma di prelievo fiscale. se sbagliano un filino a far di conto (e le finanziarie-bis e tris lo testimoniano) il POPOLO si incazza e incendia il quirinale! Le tasse che paghi non sono destinate mica ai poliziotti ai maestri agli ospedali.. no! sono destinate a pagare gli INTERESSI sul DEBITO PUBBLICO.
Tu paghi Tasse perché 12 persone NEL MONDO hanno stampato denaro per i tuoi POLITICI e vogliono essere pagate per questo. Naturalmente l'interesse sul debito pubblico (il c.d. tasso di sconto) viene deciso ARBITRARIAMENTE da BANCHIERI INTERNAZIONALI PRIVATI.. quindi la domanda torna: perché lo stato emette un BUONO DA 100 EURO che viene COMPRATO a 98 DA UN PRIVATO?
(il 36% del quale E' STRANIERO?) non raccontarmi la cazzata della nonnina col BOT ti prego! puoi anche rispondere "NON LO SO" piuttosto che riportarmi chiacchiere da bar, ok? tipo che l'emissione è legata all'oro o al PIL o che la Banca d'Italia è pubblica o altre BANALITA' CHE GRILLO ALIMENTA COL SUO SILENZIO!
vai, procedi pure..

sndpsku 09.01.06 23:59


[>]


> Ancora ? Ancora che posti problemi ? A quando le soluzioni ? Oppure nemmeno tu sai da dove cazzo cominciare ? Dimostra di non essere il coglione che tutti credono tu sia... dacci un lume di speranza sul fatto che prima o poi ti leverai dal cazzo e combatterai la tua battaglia veramente e non solo sfruttando il blog ipervisitato del grillo. Sai di cosa parli ? Bene... allora spiegaci come cazzo fare a risolvere i problemi del mondo... e ricorda che non sei un genio o un saggio ma solo un coglionazzo invasato che non ha un cazzo da fare... a parte scrivere cagate che non portano a nulla. Rispondi con i fatti minkione. COMINCIA A POSTARE LA SOLUZIONE ! Il problema lo ha capito anche il tuo cane.
Marco Di Giulio 09.01.06 22:32

pscpxk> parte della soluzione al problema del signoraggio nel mondo (che è piuttosto ovvia, chiedila pure al mio cagnolino che per primo la individuata) sta nel fatto che bisogna essere educati e gentili e miti con il Prossimo.
Forse non sei pronto per essere messo a parte della Verità, ci hai pensato? Ti mancano dei requisiti di base che sono, tra gli altri, il controllo del linguaggio sciatto e villano, che tu invece usi con colui che preghi poi di aiutarti..

ripassa quando ti sei calmato, zoticone.


[^]

s/\ndrop/\sc|_|cci 09.01.06 23:36


[>]

> ciao sandro,
lo so che ti arrabbi quando si parla dei tuoi molteplici nick, ma mi devo levare il dubbio, non sei tu il sandro che ore fa mi ha offeso pesantemente vero??? dimmi no
manuela bellandi 09.01.06 22:27

> ...calmo Pas..
manuela bellandi 09.01.06 22:34

sndpk> ecco come si alimentano le dicerie sul fatto che pascucci è volgare.. vergognati bellandi (per me sei dello staff o peggio ancora uno che ha turbe mentali gravissime e sente il bisogno di tirare giù il suo Prossimo.. se ti avessi offeso avresti ripostato l'offesa o almeno l'ora, un riferimento, qualcosa.. così invece rimane 'sta scritta tua ad alimentare la leggenda (perché sai bene che vengo censurato): poco importa.
presto ci sarà una sorpresina per questo sito e i suoi leccaculosi frequentatori..

> Sera Pasc......come butta
potresti diventare il nome di una nuova moneta:
1 PASC= 1937.26
che ne dici.....ti piace l'idea!
Paolo Rivera 09.01.06 22:43

sndpk> penso che la tua battuta sia la più stupida mai sentita ma ti faccio un regalo: l'euro (che tu penso abbia voluto ricordare con il concambio indicato) è pari a *1936,27* e NON come da te più volte indicato. naturalmente ora hai due possibilità:
1. "a pascù stavo 'a scherzà! ho scritto 'na cifra come nantra!"
2. "lo so che è a 1936.27 ma 1 PASC ha un valore diverso dall'euro!"
rimane che sei un (1) idiota perditempo, superficiale, fazioso, senza spina dorsale e soprattutto stupido.

[^]

CORSO DI CENSURA: lezione 1








domenica, gennaio 08, 2006

8 Gennaio 2006: Primarie dei cittadini: energia



@ mr.2000 caratteri
@ Marco Di Giulio

Ma pensa te cosa mi tocca fare....difendere Grillo....propio io che gli son quasi sempre contro......Mah!


"""...restrizione = controllo = schiavitù
libertà = arbitrio = responsabilità
"Dio ha fatto gli uomini liberi, Mr. Colt li ha resi uguali"
Un'informazione deve essere a disposizione di tutti (non solo di te, furbetto!).
Lo staff raccoglie ciò che ha seminato.
Ogni escamotage del despota verrà superato dalla inventiva della collettività..."""
mr.2000 caratteri

"""...c'è un motivo per cui alcuni possono avvalersi di questa possibilità (guerra, stirner, ecc.) e altri no ? che sono i capi o i depositari della verità ?
mi sono dovuto sorbire i post chilometrici e pieni di stronzate di guerra sparsi in tutto il post... a me hanno rotto le palle ad altri non so...
mi sembra che di immorale ci sia solo il limite di caratteri... e per il momento i maleducati sono quelli che lo hanno eluso.
se lo staff capisse qualcosa, ma ha a più riprese dimostrato il contrario, lo eliminerebbe subito..."""
Marco Di Giulio

>R. Non sono d'accordo neanche che Max Stirner o Massimo Guerra possano postare oltre ai limiti. Se il commento da fare supera i 2000 caratteri, si puo' sempre fare l'aggiunta nella discussione. Tutti i post chilometrici vengono comunque tolti dallo staff.

Mr.2000 caratteri, il fatto che io abbia la conoscenza per superare il limite imposto e non la voglia condividere non fa' di me un furbetto.
Mi attengo solo alle regole del gioco con la sola variante di usare uno pseudonimo anziche' il mio cognome reale per una questione di sicurezza. Tale Pa@scu@cci posto', ritenendosi al sicuro, i suoi dati personali che poi sono stati messi in bella vista per tutti da vedere.
Minacce di morte ne seguirono.

Il mezzo per postare un commento lungo esiste senza rompere le regole.

Non potete dire che Grillo sia un tiranno, non credo voi scriviate qui con la pistola dello staff alla tempia.

Giovanni Senzitalia 09.01.06 17:12

Chiudi discussione

--------------------------------

> Mi attengo solo alle regole del gioco con la sola variante di usare uno pseudonimo anziche' il mio cognome reale per una questione di sicurezza.

sndpsk> Le regole sono regole, le segui o le infrangi: non si "personalizzano".

> Tale Pa@scu@cci posto', ritenendosi al sicuro, i suoi dati personali che poi sono stati messi in bella vista per tutti da vedere.
Minacce di morte ne seguirono.

sndpsk> non parlare di ciò che non sai, ok?
i miei dati furono pescati in rete e postati per vendetta, invidia, avvertimento e minaccia. ma sono ancora qui, come vedi, a testa alta mentre beppe grillo si deve nascondere dalla vergogna (o dalla paura?), mah!

se non capisci chi è "mr.2000caratteri" allora sei messo malino..

poi ti insegnerò come si fa a pizzicare un post di grillo o dello staff anche se porta una firma "innocente"

svegliati e studia il signoraggio!
mr.2000 caratteri 09.01.06 17:33

--------------------------------

Caro Marco, mi fido di te se dici che i posts di guerra sono ancora li', non ho controllato, anche perche' cerco di evitarlo, mi sta' sui boeri pure a me.

Non sono il giudice del blog, non ho fatto commenti su chi posta lungo perche' c'e' gia' chi e' pagato per farlo. Ho solo ritenuto questa volta di dover dire qualche cosa perche' c'e' gente che scrive boiate ed usa tutti i 2000 caratteri disponibili per dire: HAHAHA!
Figuriamoci ora se non han piu' il limite cosa succedera'. Comunque ho detto la mia, non voglio cominciare l'ennesima inutile polemica, buona giornata a lei.

Giovanni Senzitalia 09.01.06 17:33

--------------------------------

>R. Non sono d'accordo neanche che Max Stirner o Massimo Guerra possano postare oltre ai limiti. Se il commento da fare supera i 2000 caratteri, si puo' sempre fare l'aggiunta nella discussione. Tutti i post chilometrici vengono comunque tolti dallo staff.

1° non ho letto nessuna condanna da parte sua ai post lunghi... magari mi sbaglio ma non credo che lei lo abbia fatto

2° i post di guerra sono al loro posto mai cancellati

Ha altro di più sensato da aggiungere ?
Marco Di Giulio 09.01.06 17:22

--------------------------------

Chiudi discussione



@ awaa aawa

Veramente molto bravo, ma sopratutto intelligente.....sic!
Complimenti, ora dovremo sorbirci non solo le cavolate di qualcuno, ma anche in forma chilometrica.

Questo blog e' gia' di per se un po' difficile da seguire, ora che tutti hanno la chiave in mano per postare commenti lunghi all'infinito, lo staff si vedra' costretto ad imporre altre limitazioni.

Complimenti veramente! Forse non lo sai, ma la tua azione ha potenzialmente limitato la liberta' d'espressione, invece che aumentarla.

Propongo una colletta fra bloggers!!!

Con il denaro messo insieme, si potra' fornire questo bel furbetto di biglietto aereo, solo andata, per lo Yemen. Con la rimanenza, si pagheranno gli eventuali rapitori affinche' SE LO TENGANO.

Giovanni Senzitalia 09.01.06 16:29

Chiudi discussione
--------------------------------

[>]

restrizione = controllo = schiavitù
libertà = arbitrio = responsabilità

"Dio ha fatto gli uomini liberi, Mr. Colt li ha resi uguali"

Un'informazione deve essere a disposizione di tutti (non solo di te, furbetto!).

Lo staff raccoglie ciò che ha seminato.

Ogni escamotage del despota verrà superato dalla inventiva della collettività.

[^]
mr.2000 caratteri 09.01.06 16:39

--------------------------------

c'è un motivo per cui alcuni possono avvalersi di questa possibilità (guerra, stirner, ecc.) e altri no ? che sono i capi o i depositari della verità ?
mi sono dovuto sorbire i post chilometrici e pieni di stronzate di guerra sparsi in tutto il post... a me hanno rotto le palle ad altri non so...
mi sembra che di immorale ci sia solo il limite di caratteri... e per il momento i maleducati sono quelli che lo hanno eluso.
se lo staff capisse qualcosa, ma ha a più riprese dimostrato il contrario, lo eliminerebbe subito.
Marco Di Giulio 09.01.06 16:37

--------------------------------

Chiudi discussione



Come lo Stato può guadagnare dal signoraggio:

http://www.disinformazione.info/signoraggio3.htm

giulio andini 09.01.06 16:22


da Politikon:

http://www.politikon.it/modules/news/article.php?storyid=1048

luca baldanassini 09.01.06 16:18


@ chi parla di signoraggio

perchè invece di rompere il cazzo con tanti post e tante parole non ci spiegate in quale modo CONCRETO intendete risolvere il problema del signoraggio.
La solita manifestazione di piazza ? comprare pagine di giornali ? rapine di gruppo alle banche ? piangere e correre dalla mamma ?

insoma Pascucci o come cazzo ti chiami basta col postare i problemi, comincia a cagarmi il cazzo con qualche soluzione ! O sei il solito coglione blaterante che non ha un cazzo da fare e cerca di mettere in piedi un movimento che gli dia da mangiare ?

Marco Di Giulio 09.01.06 15:31


bravo marco! ottimo sistema per farti dare ascolto dal pascucci :) complimenti! clap clap clap!
ora si che ti "caghera" ma di striscio!
'sto 'mbecille.....

ivo zanghi 09.01.06 15:38 |


@ chi parla di signoraggio

perchè invece di rompere il cazzo con tanti post e tante parole non ci spiegate in quale modo CONCRETO intendete risolvere il problema del signoraggio.
La solita manifestazione di piazza ? comprare pagine di giornali ? rapine di gruppo alle banche ? piangere e correre dalla mamma ?

insoma Pascucci o come cazzo ti chiami basta col postare i problemi, comincia a cagarmi il cazzo con qualche soluzione ! O sei il solito coglione blaterante che non ha un cazzo da fare e cerca di mettere in piedi un movimento che gli dia da mangiare ?

Marco Di Giulio 09.01.06 15:31


[>]

questa persona ha postato lo stesso identico messaggio 24 volte in 3 minuti, uno ogni 7 minuti e ½ !

dov'è lo staff ora?

Fabio Partemi 09.01.06 14:54
Fabio Partemi 09.01.06 14:54
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:56
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57
Fabio Partemi 09.01.06 14:57

[^]

biscia che striscia 09.01.06 15:18


[>]

=========================================
VUOI CHE BEPPE PARLI DI SIGNORAGGIO?
METTI IL TUO NOME:
=========================================

#1: Sandro Pascucci
#2: _______________
#3: _______________
#4: _______________

[<]


sandro pa....ci 09.01.06 14:26 |


sai che sul blog di grillo erano visibili le mail di chi scriveva?
erano visibili gli indirizzi di posta elettronica scritti con fiducia nel campo apposito « Il tuo indirizzo e-mail * ». (ora corretto)
io denuncia la cosa e avvisai tutti ma tua sorella e un centinaio d'altri fu vittima di un invio multiplo di una mail contenente un pezzo del mio sito e naturalmente fui incolpato di questa cosa. venne pubblicato per ripicca e vendetta il mio indirizzo di casa e telefono privato. grillo non fece nulla per toglierlo e rimase li in bella mostra per giorni e giorni (credo ci sia ancora). anche da luttazzi hanno fatto la stessa cosa (infatti ci sono persone che frequentano entrambi i siti con le medesime finalità).. ce ne sarebbero da raccontare! per ora sono felice che tu abbia capito il personaggio.. ciao! devo aggiornare la pagina con una novità sul signoraggio. nel frattempo leggiti questo e quest'altro

By Pascucci Sandro at Lun, 2006-01-09 11:47

tullio esperanto 09.01.06 13:47


[4]

> Maria Laura Frattarelli 09.01.06 01:59

ed ecco che a una critica ponderata, educata e
documentata scendono in campo le u~Civette© !

qui ne abbiamo di due tipi, segno che la Maria Laura ha colpito giusto e tosto.

c'è la u~Civetta© tipo A (il buono), quella che nega (ancora?) l'esistenza della censura..
tira in ballo l'Off Topic (altre volte parlerà di guasto nel sistema o errore umano, ricordatevene)

e c'è l'u~Civetta© tipo B (il brutto), quella che riconosce la censura ma è una censura giusta, specie perché è stato il pascucci a volersela (DEUS VULT!)

due conclusioni:
#1 Maria Laura, tappati il naso ora sei nel mondo reale
#2 beppe grillo, chiudi il blog, che torniamo tutti a respirare meglio..

ps: per delucidazioni su u~Civette© et similia:

urlin.it/5d3


[4]

danilo lepore 09.01.06 11:12


Stasera è una brutta serata. Ho testato su me stessa che questo blog non è libero dagli affari, non è libero nel significato che io dò a questo termine. Non ho mai avuto cieca fiducia nel politico di turno, ne' dei partiti, ne' in un sistema di pensiero rigido e standardizzato. Ma nella buonafede di questo giullare un po' ci credevo. Di sicuro non condividevo il 100% delle sie idee, ma una gran parte sì. Spesso non ho accettato quel buonismo sinistroide secondo cui il "lavavetri" ha ragione e il sindaco che vuole legalità è un razzista, quelle giustificazioni "del meno peggio Fassino", non mi è piaciuta la sciocca polemica con Padellaro, ma in fin dei conti Grillo per me restava un uomo per cui nutrire stima e simpatia.
Ho deciso di prendere le distanze da questo blog perchè non tollero che si censuri un'informazione. Si sparla di Del Noce, Mimun & co. e poi si attuano gli stessi metodi. Vorrei sapere dallo STAFF il motivo per cui il termine "s i g n o r a g g i o " è proibito e ogni commento su questo argomento debba essere censurato, anche se mite e solo esplicativo. Qual è il VERO motivo? Pasc...i è stato troppo "invadente" ed aggressivo? E' questa la giustificazione per non parlare più di un tema così serio? Non ci credo. Non dico che si debba riempire il blog solo di questo, ma la censura per soli 5 righe di spiegazione non è tollerabile. Ho ripostato nuovamente il mio commento e nuovamente è stato eliminato, e con esso ogni minimo riferimento al mio post. Mi ritengo una persona troppo intelligente ed indipendente per farmi censurare da questi quattro servi!Continuate a parlare della Verginità della Madonna e crogiolatevi nella bambagia di un blog in cui tutti dicono sempre le stesse cose.

Un'ex simpatizzante

Maria Laura Frattarelli 09.01.06 01:59

Chiudi discussione
------------------------------
ma secondo voi beppe sta a leggere OGNI commento, secondo per secondo, e cancella immediatamente quelli con le paroline che gli stanno sulle balle?
in seguito all'insistenza maniacale di un certo personaggio da voi citato, il termine in oggetto è passato nella black list del sito, il che vuol dire che appena tu lo scrivi, il messaggio non viene accettato. semplice.

mi fa inc*zzare ceh ancora continuiate con sta storia. ormai sappiamo a memoria l'indirizzo del sito dedicato completamente all'argomento.
poi se la gente continua a chiederlo spesso è il solito troll che vuole vivacizzare la discussione, o gente troppo pigra per cercare una parola su google o wikipedia. in entrambi i casi, non ne vale la pena di consumare i tasti della vostra tastiera per loro.

ah, aggiungo che beppe grillo non è l'unico ad avere avviato una "politica" del genere.
andate a cercare nel blog di daniele luttazzi e vedrete cosa c'è scritto nella policy dei messaggi.

saluti.
Marco agate 09.01.06 03:34
------------------------------
Il principale motivo per cui vengono censurati i messaggi con argomento s i g n o r a g g i o credo sia perchè sono fuori tema, oggi per esempio il post di Beppe parla dell'energia.
Senza ombra di dubbio il s i g n o r a g g i o è un argomento importantissimo, chissà, forse prima o poi Beppe si deciderà a dedicare un pò di spazio anche a questo, ma fino a quel momento non credo che sia corretto intasare il blog con discussioni sul si gno rag gio come precedentemente è stato fatto.
Chi vuole che si parli di s i g n o r a g g i o scriva una mail privata a Beppe invitandolo a parlarne ma non usi spazi dedicati ad altri argomenti!
Simone Niossi 09.01.06 02:42
------------------------------
Neanch'io lo credevo...posta un messaggio tranquillo, pacato sul s i g n o r a g g i o e vedrai...Buona notte
Maria Laura Frattarelli 09.01.06 02:29
------------------------------
non so di cosa tu stia parlando... non credevo che su questo blog esistesse la censura, se la libertà è la libera informazione, la censura che cos'è beppe?
mirko rudello 09.01.06 02:16
------------------------------

Chiudi discussione



@ paolo
********

...si dice o bere o affogare...
se penso oggettivamente alla situazione MIA attuale devo convenire che sono una formica piccola piccola, che non metteremo mai in comune tante formiche perchè l'individualismo che hanno coltivato i potenti per dividerci ha attecchito perfettamente, e che quindi, visto che le cose da sole non si risolvono ma vanno in peggio, per noi formichine è importante avere un collante, un catalizzatore che ci appiccichi l'uno all'altro nello sforzo comune di migliorare.
Grillo ha queste caratteristiche, ma non vuole rompere tutti gli equilibri esponendosi in una ribellione popolare, sta cercando vie alternative di RICATTO verso i potenti.
Noi lo stiamo aiutando, io mi fido di lui...
Sarebbe bello che fosse la musica il collante...ma a parte il live 8 di bob.....

manuela bellandi 08.01.06 23:59

Chiudi discussione
-------------------
io al fianco di grillo?
bellandi non bestemmiare!
grillo ha solo una possibilità: aprire un post sul signoraggio. Costo? zero.
dopo 11 mesi è evidente che lui non vuole farlo.
per ORGOGLIO o FORAGGIO ? non mi interessa più.
Lui ha fatto una scelata e io la mia.
beppe grillo cadrà nella polvere insieme ai suoi amici banchieri!
sandro ..scu..i 09.01.06 00:25
-------------------
Becera. La canzone parla di una mignotta di sinistra. Sei proprio una zozza come immaginavo. La figa è tua e gestiscitela tu e i tuoi amici gay. Ne ho fottuto, in 57 anni di femministe come te...ma, come je piaceva e ve piace ancora. Quando vuoi dimmelo....
Sei pure una falsa tapina. Dicevi di volermi aiutare ma, sicuramente ti vergogni perchè c'hai la figa de legno. Come tutte le trucide femministe e fallite degli anni 60/70.

Gianni proietti 09.01.06 00:23 |
-------------------
ciao gianni,
si ora mi ricordo lo scherzo sulla solitudine...
ma sei già fra amici, come promesso...e non guarderemo ai tuoi difetti ehehehe ... basta che tu non offenda....
comunque lucio dalla è mitico!!!!!
manuela bellandi 09.01.06 00:20 |
-------------------
Sono d'accordo. Serve sempre un "collante" che tenga in piedi un movimento, anche se solo d'opinione come può essere questo blog. Anche io credo che Beppe stia facendo molto, se non altro per smuovere le coscienze addormentate.
Raffaella Biferale 09.01.06 00:18 |
-------------------
ormai maria laura sei destinata a spiegarmi le cose, sei la mia prof. virtuale hehehe...
sul contenuto non ho mai pensato che sandro non avesse ragione, quando ne ho avuto l'occasione ho sempre fatto obiezioni sulla forma di propaganda e protesta troppo aggessiva che lui porta avanti...
Lo ripeto fino allo sfinimento...ma se non siamo in grado di farci aprire un asilo in più come possiamo pensare di risolvere un problema gigantesco come il signoraggio ?

Pascucci al fianco di Grillo, potrebbe con la sua tenacia essere molto utile a raddrizzare il mondo politico, mi rattrista da morire che lui invece lo aggredisca e lo combatta...non è logico, non è conveniente per nessuno.
manuela bellandi 09.01.06 00:16 |
-------------------
Gianni Proietti 09.01.06 00:05 |
Hai scelto la canzone giusta.......adesso vai in bagno, da bravo.
notte
Paolo Rivera 09.01.06 00:10 |
-------------------
Ciao bellanti,
sono gianni proietti quello che l'altro giorno scrisse il testo di una canzone di Lucio Dalla mio beniamino ma, soprattutto delle sinistre varie...diceva ... mi son fatto le scale tre alla volta....ecc. la canzone è "disperato erotico stomp" e tu mi hai scritto che ho dei problemi di solitudine e che con i tuoi amici puoi aiutarmi. Ebbene ho deciso di accettare. Come posso fare per farmi aiutare da te e i tuoi amici che accennavi.
Ciao. Aspettoti presto on-line, sintende!
Gianni Proietti 09.01.06 00:05 |
-------------------
Ciao come stai? Mi ero smarrito
ahahaha
Paolo Rivera 09.01.06 00:03 |
-------------------
Chiudi discussione



Paolo Rivera 08.01.06 23:33

come mai i post incollati sono in ordine cronologico?


Sandro Pas...ci 08.01.06 23:40


@ Sandro Pasc
-------------------
cara Maria,
il problema è sempre lo stesso:
il fan tipico di grillo non ha capacità eleborative proprie e quindi fintanto che il capoMandriaGrillo non lancia il grido adatto (credo sia "daaajuup-iup!") questa enorme e bovina massa non si muoverà. Ecco perché ritengo Grillo indegno di ogni complimento o attribuzione di un qualsiasi merito..

I tempi di "Te la do io l'america" sono finiti e non c'entrano nulla con il nostro tempo.
Ma i grillettini fanno ancora confusione.

Sandro Pasc..ci 08.01.06 22:59 |

ciao prof.maria laura,
ciao sandro,

perchè sandro ce l'hai tanto con beppe, me lo puoi spiegare in poche parole ? (curiosità)

manuela bellandi 08.01.06 23:14 |
-----------------------------------------------
Caro Sandro sei veramente convinto che stiamo sul blog per Grillo? Personalmente ti dico che, mi piace leggere i blogger. Scrivono talmente tante cose, che sarebbe istruttivo portare il sistema a livello scolastico. I pensieri più disparati, su un post più o meno semplice. Per farti........ ancora più infelice, ti dirò:
non ho mai visto Beppe Grillo, ne da vivo (dvd) ne da morto.... e non intendo comprare nulla.
Mi piace il suo blog.... e quello che dice non sarà mai vangelo, ma approfondimento giornalistico.
notte

Paolo Rivera 08.01.06 23:33 |


[1]

mi rivolgo a tutti quei vigliacchi che leggono il mio sito e poi mi scrivono in mail cose tipo:

"dai non abbatterti, ti leggo sempre con piacere sul blog di grillo"

"vedrai che grillo prima o poi cede e parlarà di signoraggio"

"scusa se ti ho attaccato sul blog di beppe ma solo ora ho letto veramente il tuo sito"

====================================
USCITE ALLO SCOPERTO, ORA!
E FATE CAPIRE AL VOSTRO GRILLO
DI COSA AVETE VERAMENTE BISOGNO
====================================

[2]

Sandro Pa...cci 08.01.06 23:13

Chiudi discussione
------------------------------
Scusa, sappiamo che combatti per noi, sei encomiabile nella tua opera missionaria, pero' anche un poco di egoismo non farebbe male. Potresti metterti assieme agli adepti che hai gia' convertito, e usare una nuova moneta per intenditori, da scambiare tra di voi piu' consapevoli. Cosi' i grassi banchieri continueranno a fregare gli ingenui, ma tu (assieme ai tuoi spettabili amici) sarai salvo e potrai dedicarti a nuove avventure.
San Benedetto Del Tronto 08.01.06 23:30
------------------------------
bella firma! coraggioso!
Sandro ..sc.cci 08.01.06 23:29
------------------------------
già che ci sei rivolgiti anche a quelli che ti dicono...
trovati un lavoro vero e serio e smettila di rompere i coglioni a grillo e a tutti...
se vuoi portare avanti la tua campagna fallo e non scassare l'anima a mezzo mondo spammando sto cazzo di misteraggio in ogni dove...
Dottor Purga 08.01.06 23:20
------------------------------
Chiudi discussione



Non credete che parlare all'interno di questo blog non induca a risultati concreti? Spesso ci si riduce al parlarci addosso, ognuno vomita ciò che ha da dire. Alcuni addirittura si rivolgono a Grillo in persona, come se si aspettassero che lui legga quanto scritto da noi bloggers. Cosa a cui naturalmente non credo. Sicuramente è affascinante leggere i vari punti di vista, ci si arricchisce. Ma in concreto? Ho notato che tutte le volte che si lancia un'iniziativa che potrebbe avere un risvolto pratico, che potrebbe indurre a un miglioramento, non viene presa più di tanto in considerazione. Mi riferisco al signoraggio in primis, nonchè alla mia proposta di iniziare una raccolta firme, destinata ai leader dell'Unione, in cui si sottoscriva che noi elettori non vogliamo all'interno del centro-sinistra Rocco Salini, perchè ex Democristiano della prima Repubblica, pluricondannato, ex senatore di Forza Italia, ex SOTTOSEGRETARIO del governo Berlusconi. Non vogliamo che l'UDEUR lo candidi alle prossime politiche. Minacciamoli di non votarli, e vedrete che qualcosa si muoverà.

GRAZIE

Maria Laura Frattarelli 08.01.06 22:32

Chiudi discussione
------------------------------
"ma che stai a dicendo?"
ti segano e basta! fai commenti a cosa?
all'aria? è sparito di nuovo sotto il ...O (naso)
sveglia!
sandro ...cucci 09.01.06 00:56 |
------------------------------
Ora c'è...prima era scomparso! Avete capito che non ci si comporta cosi' eh?? Sbagliare è umano perseverare è diabolico! ;)
Maria Laura Frattarelli 09.01.06 00:49 |

attenzione: il seguente post è stato cancellato una prima volta, MLF se ne lamenta e lo riposta. io lo salvo qui. MLF nel frattempo aveva postato "ora c'è.....diabolico" ma sul blog sparisce ancora una seconda volta! lo so che sembra complicato ma non lo è: semplicemente i post che parlano di me o del signoraggio vengono cancellati in barba a qualsiasi regola e gli utenti vengono presi alle spalle!

PER MANUELA BELLANDI
(nella speranza di non essere più censurata)
Provo a spiegarti, nei miei limiti.Sandro P. ovvero l'innominabile, si occupa da molto tempo del problema del "signoraggio", in passato si è rivolto a questo blog per attirare l'attenzione su questo tema. Tuttavia non ha mai ricevuto l'attenzione dovuta. In breve posso dirti cos'è questo maledetto signoraggio, anche se l'esperto resta sempre LUI! :)
Si tratta del diritto che ha la Banca d'Italia di stampare i nostri, e sottolineo NOSTRI, soldi. Nessun privato dovrebbe avere questo diritto, dovrebbe essere lo Stato garante della "stampa" delle nostre banconote, non una banca a cui lo Stato deve interessi per questo "servizio". Es: la Banca d'Italia stampa una banconota da 100 euro, come se fosse una tipografia, al costo di 3 centesimi (tutto compreso), lo Stato prende "in prestito" tale "pezzo di carta" e la paga con un'"obbligazione" da 100 euro. A fine anno lo Stato restituirà al banchiere, mettendo le mani nelle NOSTRE tasche, quei 100 euro(+2,5%di "interessi"). IN realtà quando la Banca d'Italia stampa quelle banconote, queste non hanno ancora alcun valore. E' come (cito l'esempio utilizzato da S.P) se una tipografia che stampa i biglietti per un teatro, rivenda al teatro stesso quei biglietti. Ve lo immaginate l'impresario di un teatro che si sente dire dal tipografo: «Considerato che l'ingresso al tuo spettacolo «vale» €40 allora i biglietti da me stampati te li affitto e me li paghi €41» !
Spero di essere stata chiara. E ti invito a visitare il sito di Sandro P.
ciao ciao

Maria Laura Frattarelli 09.01.06 00:23 |
------------------------------
non mi piaci bellandi,
non è un fatto personale (neanche ti conosco)
ma di coerenza: non puoi pretendere che ti spieghi cos'ho contro grillo dopo un anno che lo combatto.

mi sembra una pigrizia immotivata la tua (la pigrizia lo è sempre, poi, immotivata.. vabbè)

fai delle ricerche. non mi piacciono le scorciatoie e chi le vuole/frequenta. son fatto così, che ci vuoi fare..

sandro
sandro p...ucci 08.01.06 23:25
------------------------------
ciao prof.maria laura,
ciao sandro,

perchè sandro ce l'hai tanto con beppe, me lo puoi spiegare in poche parole ? (curiosità)
manuela bellandi 08.01.06 23:14
------------------------------
cara Maria,
il problema è sempre lo stesso:
il fan tipico di grillo non ha capacità eleborative proprie e quindi fintanto che il capoMandriaGrillo non lancia il grido adatto (credo sia "daaajuup-iup!") questa enorme e bovina massa non si muoverà. Ecco perché ritengo Grillo indegno di ogni complimento o attribuzione di un qualsiasi merito..

I tempi di "Te la do io l'america" sono finiti e non c'entrano nulla con il nostro tempo.

Ma i grillettini fanno ancora confusione..
Sandro Pasc..ci 08.01.06 22:59 |
------------------------------
Chiudi discussione



[+]


E il Vostro paladino Vi sbatacchia da un argmento frivolo ad un altro inutile..

e Il Grasso Banchiere se la ride

IGB> ah ah ah! (ma pascù! la "k" non me la usi più?)

Siete dei caproni ostinatamente attaccati alla catena della PAURA, così ben istillata anche da anni e anni da puerili prediche grillesche!

"ci vorrebbe più pace nel mondo!"
"no! ci vuole l'energia pulita!"
"no, idiota! il problema è che manca l'acqua in africa!"
"ma che cazzo dici?! la cina ci invaderà con i suoi prodotti a basso costo!"
"me ne fotto della cina! il vero problema sono i politici ladri!"
"idiota! ma non lo sai che il traffico urbano uccide le città?"
"vaffanculo! io ho il problema degli anziani!"
"t'ammazzo carogna! io non riesco ad andare in vacanza!"
"bang bang! l'unico grande problema è la mancanza di parcheggi"

"NON RITROVO IL MIO TAGLIA UNGHIE ! booooOOMMMM! beccati st'atomica!"

Ecco Grillo alla Carta, servito!

[signoraggioPUNTOcom]

[+]

sdr0p ccci 08.01.06 19:16


> PER QUELLO CHE POSTA IL MODO DI SUPERARE IL LIMITE DEI 2000 CARATTERI PER POST:

• hai paura a fare il mio nome?

> informazione tecnica? ok. grazie.
• prego!

> uso della stessa? negativo.

• l'uso lo decidi tu

> tu mi vuoi dire che se sei ospite a casa di qualcuno

• ancoraaaaAA?!? questo è un blog non è una casa!
e non lo è sotto nessun punto di vista (nè tecnico, nè filosofico). mettetevi l'anima in pace con questa cazzata del blog=casa. Vi è stato inculcato da qualche opinionista e l'avete bevuta!

> ti offrono un buon bicchiere di vino

• dove? quando? a me è stato offerto solo veleno..

> tu scopri dove tengono le chiavi della cantina
appena puoi vai in cantina e te ne scoli una bottiglia?

• già risposto..

> poi che fai? da 'mbriaco parli di regole?

• mai parlato di regole ma solo di come abbattere quelle stupide..
Beppe Grillo è il RE dei despoti!
Ha accorciato il numero di caratteri per far comparire più post (ora tu capretta belante dirai che è stato perché c'era chi incollava testi lunghi bla bla bla che noia!) e quindi io faccio rimbalzare come si aggira tale stupida norma..

> W L'ITAGLIA
• stupida polemica! W l'Italia vorrai dire!

> mi son alpin, me piase el vin
la la laaa la la
Riccardo Fiume 08.01.06 17:52

• Riccardo Fiume? questo?

Riccardo Fiume 08.01.06 00:07
Riccardo Fiume 08.01.06 00:56
Riccardo Fiume 08.01.06 01:21
Riccardo Fiume 08.01.06 01:54
Riccardo Fiume 08.01.06 13:53
Riccardo Fiume 08.01.06 14:43
Riccardo Fiume 08.01.06 15:57
Riccardo Fiume 08.01.06 19:18
Riccardo Fiume 08.01.06 20:07
Riccardo Fiume 08.01.06 20:21
Riccardo Fiume 08.01.06 20:43
Riccardo Fiume 08.01.06 21:30

• minkia!

pscd rocci 08.01.06 18:16


====================================================

Credo che OGNI informazione vada SEMPRE condivisa,
quindi vi faccio partecipi, come hanno fatto me, di un metodo, tra i tanti, per scrivere un commento superiore ai 2000 caratteri:

1. Click Dx su un'area libera del blog
2. dal menu appena apparso scegliere "Sorgenti"
3. si aprirà il tuo "text-editor" di default
4. trova la parola "2000" e cambiala in "99000" (appare in più punti, stai attento/a)
5. salva come "mioform.html" in una directory nota
6. apri tale file con doppio click, apparirà nel tuo browser
7. scrivi un commento (lungo 99.000 caratteri)
8. invia
9. sorridi soddisfatto di aver fregato lo staff
10. assisti alla censura dello staff incazzato (però continua a sorridere)

Questo con Opera. Ogni browser ha le sue pecularietà.
Alcuni hanno "HTML" al posto di "sorgenti" oppure "source" o "visualizza origine" o cose simile, trovatele.. non puoi avere la pappetta sempre pronta, no?
Ciò che fai col mouse puoi farlo da tastiera o menu. ALT + F3 ad esempio apre al volo l'editor ASCII con dentro il codice sorgente in HTML..
vedi un pò tu, svegliati e opera (pubblicità occulta?)

[suggerimento per una migliore diffusione dei propri pensieri, in linea con l'art. 21 della costituzione italiana, offeto da signoraggioPUNTOcom] :)

====================================================

psci sdr0 08.01.06 17:08


Questo è il blog di Beppe Grillo, mica Peppiniello lo sdentato!

Ecco i primi 6 commenti al suo post che parla di ENERGIA:


-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8

terzo
Franco Onesto 08.01.06 16:46 | Rispondi al commento |


se ti canditi. Ti voto.
massimo savarese 08.01.06 16:46 | Rispondi al commento |


terzo
casucci giuseppe 08.01.06 16:45 | Rispondi al commento |


..Ecco un post propositivo e di grande interesse!!...Scusami, BEPPE, ma credo ke la ricerca di errori da parte di questo o di quel dirigente del CEN-SIN, sia controproducente!...Invece creare una piattaforma propositiva come questo post è uno stimolo per i "politici" che devono darci conto se proponiamo "un'altro modello di sviluppo"...sei un grande Beppe!
rocco faillace 08.01.06 16:44 | Rispondi al commento |


secondo
Vincenzo Alonge 08.01.06 16:44 | Rispondi al commento |


secondo
Vincenzo Alonge 08.01.06 16:44 | Rispondi al commento |


Caro Beppe, OTTIMA INIZIATIVA....speriamo che come al solito qualche GRAND LADR FARABUTT MULTINAZ FIGLIO DI PUT, come diceva il lungimirante FANTOZZI RAG. UGO, NON STRUMENTALIZZI la tua proposta ai fini ELETTORALI...c'e' troppa gente ceh marcia sul lavoro altrui...io ne pago le conseguenze purtroppo ed e' x questo che ho abbandonato l'Italia....ma se le cose cambiassero perche' no...tornerei nel lento e strano Sud.
Moreno Acampora 08.01.06 16:43 | Rispondi al commento |


Primo
Primo Carnera 08.01.06 16:42 | Rispondi al commento |

-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8-->8


senza parole!

Post no-limits!




====================================================

Credo che OGNI informazione vada SEMPRE condivisa,
quindi vi faccio partecipi, come hanno fatto me, di un metodo, tra i tanti, per scrivere un commento superiore ai 2000 caratteri:

1. Click Dx su un'area libera del blog
2. dal menu appena apparso scegliere "Sorgenti"
3. si aprirà il tuo "text-editor" di default
4. trova la parola "2000" e cambiala in "99000" (appare in più punti, stai attento/a)
5. salva come "mioform.html" in una directory nota
6. apri tale file con doppio click, apparirà nel tuo browser
7. scrivi un commento (lungo 99.000 caratteri)
8. invia
9. sorridi soddisfatto di aver fregato lo staff
10. assisti alla censura dello staff incazzato (però continua a sorridere)

Questo con Opera. Ogni browser ha le sue pecularietà.
Alcuni hanno "HTML" al posto di "sorgenti" oppure "source" o "visualizza origine" o cose simile, trovatele.. non puoi avere la pappetta sempre pronta, no?
Ciò che fai col mouse puoi farlo da tastiera o menu. ALT + F3 ad esempio apre al volo l'editor ASCII con dentro il codice sorgente in HTML..
vedi un pò tu, svegliati e opera (pubblicità occulta?)

[suggerimento per una migliore diffusione dei propri pensieri, in linea con l'art. 21 della costituzione italiana, offeto da signoraggioPUNTOcom] :)

====================================================


spxd cci 08.01.06 15:31


7 Gennaio 2006: Rapimenti (costosi?) a lieto fine



----------------------------------------------------
9. sorridi soddisfatto di aver fregato lo staff

10. assisti alla censura dello staff incazzato (però continua a sorridere)

Non sembri tanto soddisfatto, tu non ti limiti a farle le cazzate ci vuoi tirare dentro gli stupidi.. sicuramente non ti soddisferà neanche questo e vorrai provare tante altre cose trasgressive finchè finalmente arriverai a fare quello che desideri da tempo, qualcosa che stai rimandando, qualcosa che non vuoi ammettere nè a te stesso nè agli altri: PRENDERLO NEL CULO...

rispetta e fai rispettare questo blog... è anche tuo.

************PUBBLICITA' PROGRESSO***************

giampiero puddu 08.01.06 15:41 | Rispondi al commento |

----------------------------------------------------


=====================================================
Vota Giampiero PUDDU: LA VOCE DELL'ESPERIENZA
=====================================================

psdr uccsdr 08.01.06 16:10


cari Irakeni tutti,
perché non venite a prendervi questo buffone di grillo? noi italiani siamo pronti a pagareo a peso d'oro sia al momento del prelievo (dell'Obeso) sia una retta mensile per TENERVELO vita natural durante! Potreste sistemarlo vicino ad un pozzo in disuso ma che ancora spurga un pò di "oro nero", lui ne sarà felice e lo quoterà 100$ a barile!

Come? non siete Voi irakeni a fare i rapimenti ? maddai! surprise! very surprise per noi occidentali!

Come~come? il prezzo del petrolio lo volevate fissare in euro e vi hanno stangato i Buschetti armati?

Cosa~cosa? Anche gli iraniani saranno vittime di una nuova guerra perché hanno fatto partire una borsa in EURO per il greggio?

Ecco, l'offerta vale ugualmente! Tanto più che 'sto grandissimo buffone non ci parla di queste cose perché troppo impegnato a fare campagna elettorale per la SUA sinistra (che ora lo sputtana pure hi hi hi)


ludovico ermellini gaudio 08.01.06 14:43



=======================================================

Parteciperesti ad una manifestazioni davanti (e per sicurezza anche dietro) alla sede di Bankitalia S.p.A. ?

[] no, tanto è inutile
[] no, ho paura delle conseguenze
[] si, anche ora!
[] si, è un atto rivoluzionario pacifico e va organizzato bene!
[] si, ma solo se partecipano grossi nomi pubblici (giornalisti, scrittori, politici, comici)
[] boh, ora come ora non so proprio..

=======================================================

ISTAT POLLI 08.01.06 03:18


============================================================

Rispetto al discorso signoraggio, Grillo:

[] ha l'obbligo morale di parlarne al pubblico
[] ne ha già parlato, se il pubblico non recepisce non può fare altro
[] è solo un comico, non può cambiare una cosa così grande
[] non ne parlerà più, è stizzito perché Pascucci lo perseguita da mesi
[] aspetta il momento buono per parlarne
[] non gli importa molto del signoraggio, lui è ricco
[] è un argomento come un altro, se non "tira" non ne parla
[] non conosce affatto l'argomento, non può parlarne
[] non conosce bene l'argomento, si sta documentando
[] altro [invia una mail per dettagli]

============================================================

ISTAT POLL 08.01.06 03:14


w s
w a
w n
. d
s r
i o
g p
n a
o s
r c
a u
g c
g c
i i
o
.
c
o
m

edgar a. poe 08.01.06 03:09