SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

mercoledì, settembre 07, 2005

I cojoni di Beppe Grillo

Come al solito ennesima censura al mio post, mi chiedo quale sia il motivo, ma io lo riposto..Dall'intervista fatta all'"amato" Grillo, che si può ascoltare (ma perchè gli faccio pubblicità??)a questo link

"Sai, siamo in 4-5 a gestirlo..Io faccio l'articolo quasi.. tutti i giorni, faccio credo un..10 righe insomma, non è faticoso..faticoso poi è spulciare i coglioni che ci so..è pieno di coglioni in rete che non te li togli..sa..sulle palle in una maniera..allora c'è quello che ti prende lo spazio.. ce n'è uno che ci perseguita 12 ore..sta di notte attaccato al blog, capito, prende spazio, non fa parlare gli altri, depista l'argomento, insomma ci sono i coglioni..questo è il sacrificio più grosso, cioè di togliere questi... i coglioni dalla rete.. poi però ci sono centinaia di migliaia di persone straordinarie che ti danno informazioni educate.."

CHE PERSONAGGIO DI GRAN SPESSORE TI CONFERMI GRILLO, CHE BELLE PAROLE (A PARTE COGLIONI SAI DIRE QUALCOS'ALTRO??)..ALLA FACCIA DELLA TOLLERANZA..QUINDI CHI NON è ALLINEATO ALLE TUE POSIZIONI E NON TI IDOLATRA è UN COGLIONE, CHI VA OFFTOPIC è UN COGLIONE.. TUTTI COGLIONI CHE TU VUOI FARE FUORI NON DAL TUO BLOG (COSA CHE PERALTRO IL TUO STAFF FA GIà BENISSIMO CENSURANDO SPESSO E VOLENTIERI..) MA ADDIRITTURA DALLA RETE! E POI VIENI A PARLARE DEI CONTROLLI DEL GOVERNO CINESE SU INTERNET.. TU CHE CI VUOI FARE FUORI TUTTI (NOI COGLIONI CHE NON LA PENSIAMO COME TE)DALLA RETE! SEI UN GRANDE, VERAMENTE.. MI DOVRESTI POI SPIEGARE COME SI FA A TOGLIERE SPAZIO AGLI ALTRI(???) E A NON FAR PARLARE LE ALTRE PERSONE(???) SUL BLOG COSì COME AFFERMI.. SEI VERAMENTE RIDICOLO.. PESSIMO..POI NON TI MANCANO LE MANIE DI GRANDEZZA QUANDO PARLI DELLE CENTINAIA DI MIGLIAIA DI PERSONE STRAORDINARIE..
SI SI, CARI AMICI DEL BLOG, CONTINUATE PURE A SOSTENERE QUEST'UOMO.. MI VENGONO SOLO I BRIVIDI AL PENSIERO DI VEDERLO AD UN "POSTO DI COMANDO" COME TANTI DI VOI AUSPICANO..

Postato da: Giorgio Rossi il 07.09.05 17:39