SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, ottobre 07, 2005

7 Ottobre 2005: Minatori da esportazione



> Ho verificato personalmente le famose "censure del beppe" pubblicate sul sul tuo blog pascucci,non le ho controllate tutte, un decina credo,e cerano ancora sul blog di beppe grillo. Ora non so' piu'cosa pensare di te pascucci!!!! stammi bene!!!! matteo albanella
Postato da: matteo albanella il 07.10.05 22:10

• R: molto semplicemente:
1. di me NON DEVI pensare nulla, piuttosto PENSA a studiare il signoraggio

2. sei il solito grilletto~idiota poiché non hai capito che TUTTO ciò che è firmato da me viene censurato MA NON TUTTO ciò che è nelLE CENSURE DEL BEPPE [http://lecensuredelbeppe.blogspot.com] è firmato da me! Chissà se cogli la differenza...

________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Sig.Raggio Pascucci il 07.10.05 22:21


Euro Dollaro Lira (Siderno, 10 giugno 2005)

• Non tutte le banche sono eguali. Ce n’è una più eguale delle altre, la quale si chiama ‘banca d’emissione’, detta anche banca centrale. La sua pubblica funzione sta nel potere esclusivo di stampare banconote (la moneta) su una carta speciale detta filigranata. L’argomento è noto. Tuttavia se qualcuno vuole ripassarselo, può farlo con la spesa compresa di 3 euro, comprando la cassetta del film di Totò e Peppino, “La banda degli onesti”.

• Le banconote non sono altro che carta stampata, ma la banca d’emissione, che le mette in circolazione, fornendole alle altre banche (e quindi ai privati) e al ministero del tesoro, non le regala. Le presta soltanto, e a interesse. In due parole, bisogna restituirgliele (con gli interessi). Per il ministro del tesoro la restituzione non è poi tanto difficile. Lo fa con i soldi incassati dai contribuenti.

• Per i privati, invece, è sempre parecchio penoso ripagare la banca ,che a sua volta è in debito con la banca d’emissione. Infatti, chiunque di noi, per ottenere il danaro necessario per farlo, deve dare qualcosa: o il lavoro o un bene; cose che hanno un valore ben maggiore della carta filigranata.

• Insomma, quando il danaro torna alla banca d’emissione è come se essa incassasse il lavoro e i beni che la gente ha scambiato per ottenere le banconote. Nelle nostre mani il danaro, benché carta, vale, e vale parecchio. Solo un pazzo accenderebbe il sigaro con una carta da 100 ero, come si è visto fare qualche volta con i dollari nei film americani.

• Quando le banconote tornano alla banca d’emissione, essa provvede a bruciarle, perché sono tornate a essere carta, benché carta di qualità superiore. Se la banca d’emissione non fosse, per legge, un ente disinteressato, in qualunque parte del mondo sarebbe sicuramente la persona più ricca della nazione. Non era così in passato. Per esempio il Banco di Napoli era ricco e la Banca d’Italia (banca centrale) povera. Ma poi il mondo è cambiato. Oggi la quantità di moneta in circolazione è enorme.

• L’oro esistente non sarebbe sufficiente agli scambi neppure in India, dove ogni famiglia possiede dell’oro e i maragià lo accumulano in stanze blindate. I prezzi precipiterebbero, ma pochi avrebbero l’oro necessario per fare la spesa. Per fortuna non siamo più al tempo della famiglia contadina che mangiava quel che aveva prodotto, e della famiglia padronale che mangiava quel che avevano prodotto i coloni. Adesso tutto il consumo si realizza attraverso gli scambi monetari. Nessuno più si fa ‘il pane di casa’, con la farina ricavata dal grano prodotto nel proprio campicello. Nessuno, dovendo raccogliere le olive, chiede a prestito cinque giornate di lavoro, che restituirà al tempo della vendemmia. Insomma, pronta cassa contro beni e servizi.

• Un tempo le banconote non esistevano. Circolavano monete d’oro o d’argento, e spezzato di rame o di bronzo. Anche gli scambi internazionali avvenivano in oro. Se il Regno di Napoli comprava cotonine in Inghilterra, pagava con esportazioni d’olio, e pareggiava l’eventuale differenza consegnando oro alla Banca d’Inghilterra.

• L’oro e l’argento sono scomparsi dalla circolazione interna delle nazioni al tempo della Prima Guerra Mondiale, e come mezzo internazionale di pagamento durante la Seconda Guerra Mondiale, allorché l’oro esistente nel Regno Unito, in Francia e altrove fu interamente assorbito dagli Stati Uniti d’America, in pagamento delle forniture belliche.

• Nel 1944, gli Usa si proclamarono banchieri internazionali, promettendo di corrispondere un’oncia d’oro a chiunque versasse al loro tesoro 36 dollari in banconote. Da allora quasi tutti i pagamenti internazionali avvengono in dollari. Se l’Italia compra petrolio in Arabia Saudita, o calze in Cina, o automobili in Giappone, o gomma in Vietnam, paga in dollari. I dollari in circolazione nel mondo sono almeno quaranta volte il debito pubblico USA, cioè circa ventimila miliardi di dollari.

• Per ottenere questi dollari, gli altri popoli hanno dato beni e servizi agli americani. Formaggio, prosciutto, mozzarelle, pasta Voiello, vino Chianti, cravatte, scarpe, petrolio, automobili, diamanti, uranio, rame, caffè, cacao, banane, droga, emigrati, proprietà immobiliari, territori in concessione, etc. Insomma, come banca d’emissione gli USA non sono disinteressati. Una parte consistente della loro carta non torna in America e non viene pagata con l’uscita di merci e servizi a favore di altri popoli. Resta in giro per il mondo. E la parte che tornerà, acquisterà molto meno di quando è uscita, perché nel frattempo si sarà svalutata. Un’oncia d’oro non si compra più con 36 dollari, ma ce ne vogliono 400. Già nel 1868, Carlo De Cesare, un uomo illustre a suoi tempi, lamentava che l’Italia unita aveva sostituito un modo di carta al mondo reale.

• La stessa cosa, oggi, a livello globale, perché la carta USA, il dollaro, non è più convertibile in oro, dopo che nel 1971 Nixon decretò la sua inconvertibilità. Un autentico saccheggio dell’altrui proprietà e in sostanza del lavoro internazionale.

• Al di là della retorica ciampica e prodista, la nascita dell’euro va collegata all’arroganza del dollaro, configuratosi come una tassa sui paesi utilizzatori nel commercio internazionale. Si sa che il primo guadagno è il risparmio. Per le grandi potenze europee, già il non dovere acquistare dollari, per poter commerciare fra loro, era un sicuro risparmio. Cosicché, scomparsa l’URSS dalla scena militare e ridotta di molto la dipendenza dai bombardieri americani per l’ eventuale difesa, esse si sono emancipate, creando una moneta unica da impiegare nei loro rapporti reciproci.

• Certo, adesso i cittadini di una decina di paesi europei, quando scambiano merci e servizi fra loro non pagano il solito tributo agli Usa, ma solo il signoraggio alla banca centrale di Francoforte, che ha preso il posto del signoraggio delle vecchie banche centrali nazionali, costituito dal tasso di sconto che la banca d’emissione pretende dalle altre banche per fornirle di carta monetaria. Si badi, però, a un aspetto alquanto importante della cosa: come tutte le banche centrali, anche la Banca d’Europa è indipendente dai governi.

• Si tratta di una tradizione consolidata, di una legge spesso non scritta, ma sempre osservata, che risale alla restaurazione (1815) dinastica seguita alle guerre napoleoniche, allorché alle banche centrali del Regno Unito e della Francia venne affidato il compito di ricostruire i sistemi monetari sconvolti dall’inflazione bellica di carta. Questa legge pretende che in ogni Stato ci siano due governi, entrambi sovrani e fra loro in regime non sempre concordatario: il governo politico della società, tripartito in legislativo, esecutivo e giudiziario, e il governo della moneta, affidato al banchiere centrale, il quale è come se fosse il papa di coloro che lavorano con i soldi, cioè le banche e i capitalisti finanziari (nazionali).

• Con la creazione della Banca d’Europa la regola è saltata. La classica divisione dei poteri su cui si fonda lo Stato costituzionale e nazionale, che uscì dalla Rivoluzione francese, è divenuta pura retorica. E’ come se due dei tre poteri, il legislativo e l’esecutivo, siano sospesi sine die. Al loro posto c’è un unico soggetto sovrano, la Banca.

• Come facevano i Romani nei momenti difficili, è stato nominato un dittatore, il quale non risponde dei suoi atti a nessuno, né al popolo né ai governi. La banca centrale è stata eretta a supergoverno europeo e collocata al di sopra della sovranità politica. Forse si può sospettare anche peggio: la sovranità politica non viene creata per lasciare il vero potere in mano alla banca d’emissione (europea).

• Con l’euro, il governo è uno solo, il governo dei capitalisti finanziari. Lo si vede a occhio nudo. Basta confrontare la capitalizzazione in borsa delle società finanziarie e delle banche che è cresciuta incredibilmente tra il 1997 e il 2004.

• Ma la classe dei finanzieri europei vorrebbe dell’altro. Per esempio sostituire almeno in parte il dollaro come moneta che non torna a casa. La politica necessaria, in vista di tale risultato, è la stabilità del cambio con il dollaro, e magari, come sta avvenendo, un cambio favorevole. E’ probabile che a Francoforte, sede della Banca d’emissione comunitaria, si aspetti il giorno non lontano in cui gli euro saranno accettati dai paesi petroliferi e dagli altri fornitori mondiali, e che circoleranno per il mondo in tale quantità che l’Europa possa incassare il signoraggio che spetta a chi batte moneta.

• Secondo i capitalisti finanziari il nemico principale della stabilità monetaria è la fame della gente, la propensione dei poveri a spendere quel poco che ottengono dal proprio lavoro. L’ideale sarebbe che tutti lasciassero in banca i loro ricavi, in modo che la speculazione potesse disporre di ingenti risorse per i suoi affari. (Tra parentesi si può aggiungere che il sistema liberista pretenderebbe anche un’altra cosa, e cioè che a riscuotere un salario fossero soltanto i lavoratori stranieri).

• Un modo perché i poveri non spendano, è impoverirli ulteriormente. E’ quel che è avvenuto con l’introduzione dell’euro e sta ancora avvenendo. I prezzi volano in tutta l’area dell’euro, e non c’è libera concorrenza che riesca a stopparli. Personalmente non so come la Banca d’Europa abbia fatto. La verità non si dice e non si riesce a intuirla. E’ possibile che l’euro sia stato emesso in misura eccessiva, con l’esito d’inflazionare l’economia. Ma non è certo. Ciò che è certo e chiaro è l’avanzata degli scettici e dei nemici dell’euro.

• Per l’economia capitalistica la speculazione finanziaria è piuttosto un ingombro che un vantaggio. Lucra sulla produzione, ma si guarda bene dallo stimolarla. Come dire: vive di rendite. Tuttavia la finanza funziona attraverso apparati, che creano lavoro e ricchezza nei luoghi dove ha sede. Uno di questi luoghi è Milano, dove prima la speculazione italiana succhiava miele da tutto il paese e poi è stata parzialmente emarginata da Francoforte.

• Se lo stronzobossista Maroni invoca il ritorno alla lira non è certo perché ami i poveri, i quali peraltro non riavrebbero dal ritorno alla lira quel che hanno già perduto con l’euro, ma per il voto dei milanesi, che con una nuova lira si farebbero un altro vestito nuovo.

• Una cosa del genere non va però a favore dei meridionali, i quali continuano a pagare, come tutti, il signoraggio che spetta al dollaro e il signoraggio che spetta all’euro. Un terzo signoraggio, questo a favore della Toacopadana, che dico poso, se dico che a questo punto ci ha rotto …e rotto senza fine.

• 10 giugno 1940 – Data che non viene celebrata dalla spocchia toscopadana. Essa corrisponde alla pugnalata alla schiena che l’Italia fascista (toscopadana) inferse alla Francia vinta e piegata da Hitler e quasi interamente occupata dalle sue armate. Fu il secondo dei tradimenti toscopadani alla Francia, che nel 1859 aveva immolato più di ventimila uomini – più dei morti piemontesi - per dare a Cavour il Lombardo-Veneto.

Nicola Zitara

________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Sig.Raggio Pascucci il 07.10.05 22:02


• Beppe Grillo sei un "arruffapopolo":

• è morto Arrigo Molinari pochi giorni prima di deporre in una causa che lo vedeva contrapposto addirittura alla Banca d'Italia S.p.A. e tu non ne parli...

• l'ADUSBEF vince una causa contro la Banca d'Italia S.p.A. e ottiene un piccolo ma significativo rimborso A FAVORE dei cittadini e tu non ne parli...

• Potrai fregare 'sti quattro cojoni© de grilletti sfegatati ma la VERITA' non verrà MAI dimenticata, non da me.

• sono i tipi come te, con il solo comportamento altezzoso e arrogante che rendono l'Italia quello che è [diventata]

• la responsabilità maggiore l'ha chi ha POSSIBILITA' DI CAMBIARE le cose, ma non opera in tal senso

• tu hai l'aggravante di SAPERE il vero male, grazie agli insegnamenti che il Prof. Auriti ti ha generosamente offerto


--------------------------------------
S a n d r o P a s c u c c i
w w w . s i g n o r a g g i o . c o m
--------------------------------------


Postato da: Sandro Pascucci il 07.10.05 21:26

giovedì, ottobre 06, 2005

6 Ottobre 2005: Are you lonesome tonight?



> attenzione attenzione ci facciamo risarcire tutti 83 euro,che figata. adesso arriva il bello. quando ci risarciscono lo faranno stampando banconote e monete. ma quando le stampano fanno signoraggio. allora richiediamo già in anticipo di farcelo ridare indiero sto signoraggio sugli 83 euro. e dopo richiediamolo di nuovo. diventeremo ricchi. io dopo con sti soldi mi compro la BCE.
Postato da: Francesco Romano il 07.10.05 20:06

• R: questo ragazzotto è uscito di cotenna! chi è Francesco Romano: http://tinyurl.com/dtc6z

Postato da: Sand0 P@ascucci il 07.10.05 20:20


> x Rita Parsi
Non e' oggi , la notizia e' del 29/09/2005

Non e' un gran giorno "del Pascucci", e' un NOSTRO gran giorno, DI TUTTI, perche' il risarcimento e' per TUTTI GLI ITALIANI IN VITA AL 31/12/2003
Ringrazia che ci siano persone come Sandro, Elio Lannutti, Arrigo Molinari che FANNO effettivamente qlcs per NOI, non per loro, non per alcuni, per tutti, trattando temi scottanti senza remore.

TUTTI DOBBIAMO "GIOIRE"... E' UNA VITTORIA PER TUTTI, anche per chi si fa scherno di quelle persone...

TRUST NOBODY [... USE 'RE MIND]

Postato da: Lorenzo Eccher il 07.10.05 15:36


> Postato da: Lorenzo Eccher il 07.10.05 15:36

• R: grazie Lorenzo :D

sandro pascucci

Postato da: Sandro Pascucci il 07.10.05 19:59


> ATTENZIONE ATTENZIONE OGGI E' UN GRANDE GIORNO PERCHE' PASCUCCI AVRA'FINITO DI ROMPERE LE BALLE A TUTTI LEGGETE QUI

Una sentenza condanna via Nazionale al pagamento del reddito monetario, dichiarandolo illegittimo, accogliendo il ricorso dell'Adusbef
"Bankitalia restituisca il signoraggio"
In arrivo un progetto di legge
[..omissis..]
Postato da: Rita Parsi il 07.10.05 15:13

• R: vedo, cara Rita, che non hai ben capito ne chi è Pascucci e ne cos'è REALMENTE il signoraggio (e questo è grave) ma non ti preoccupare perché io sarò qui finché queste DUE cose ti siano BEN CHIARE (specialmente la seconda).


> caro Marco, ti stanno facendo del male...
stai perdendo del tempo prezioso, prendi la tua vita fra le mani chè non sarà Prodi e l'allegra Compagnia a far qualcosa per te. Sempre che tu non ti accontenti delle belle parole o delle briciole della torta che gettano ai piccioni coglioni.
Ti ritroverai domani vecchio, impotente e ancor più arrabbiato seduto su una panchina a ragionar con Beppe Grillo di come e perchè ti sei fatto fregare.
E morirai coi pugni stretti, le unghie piantate nel palmo delle mani.
Postato da: mureddu il 07.10.05 14:27


> X Tutti avete letto l'articolo di Repubblica?
Io ho sempre creduto al Signor Sandro Pascucci, invece alcuni di voi lo insultava ecc.. dicendo di andare via dal Blog perchè diceva cazzate. Ma ora come vi sentite?
Io penso che dovreste delle scuse al Pascucci, voi che ne dite? Saluti Sonia
rasoni@libero.it
http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/economia/banche18/signoraggio/signoraggio.html
Postato da: Sonia.R il 07.10.05 13:56

• R: cara Sonia, le scuse non servono perché con esse non si abbatte il signoraggio de IGB©... piuttosto gradirei una maggiore partecipazione da parte dei bloggers qui presenti nel richiedere a i_GPDN© un post all'argomento signoraggio e magari una pagina di giornale per invitare tutti quelli che non frequentano internet ad informarsi sia sul signoraggio sia sulla reale possibilità di rimborso del dovuto, prima che una leggina fresca~fresca~micia~micia ci tolga il dovuto...

• e poi delle scuse ne hai diritto anche tu, no?

==============================================================
24 Giugno 2005
Il paese di Bengodi

> Voglio delle spiegazione in merito, alla cancellazioni dei miei messaggi, voglio sapere il motivo e PERCHE' PERCHE' NON HO SCRITTO NIENTE DI MALE, VOGLIO DELLE SPIEGAZIONI URGENTI!!!!! NON SONO UN'ANIMALE OK SONO INCAZZATA, E VOGLIO SAPERE ANCHE IL NOME CHE CANCELLA I MIEI MESSAGGI. OK BASTA BASTA
rasoni@libero.it
Postato da: Sonia.R il 24.06.05 19:56
==============================================================


> Scusate il fuori tema, ma è doveroso da parte mia riconoscere il lavoro del tanto discusso **Paskucci**. Sebbene ritengo abbia usato dei metodi discutibili per perorare la sua causa riconosco che almeno personalmente avevo giudicato i suoi argomenti privi di alcun fondamento. Riconosco di aver trattato l'argomento senza il dovuto approfondimento.

• R: interessante... e ora la domanda è: perché? perché mai non hai approfondito?

> Leggete qua: http://www.repubblica.it/2005/i/sezioni/economia/banche18/signoraggio/signoraggio.html
Accetto commenti magari anche da Grillo.

• R: arriveranno non dubitare.. quando ci vedrà il suo vantaggio a farlo...

> Vorrei segnalare che un efficace e concreto strumento per far valere diritti ed appoggiare iniziative esiste.. l'ADUSBEF e vedo che ci vanno giù pesante con le denunce. Quindi usiamo magari quello che già funziona prima di inventarci di spaccare tutto come sempre:)
Un saluto
Postato da: davis de marchi il 07.10.05 13:37


> X Lorenzo Eccher
Tutto cio' che ha detto Pascucci era degno di nota e io ci sono andato sul suo sito.
Ma per quanto giusta che sia una cosa,se la imponi con un martellamento ed una prepotenza a volte eccessiva ti rendi piu' insolente che utile.
Ed e' quello che e' successo qui.
Se io a un ragazza chiedo 30 volte al giorno di darmela e' molto probabile che questa mi mandi a fare in culo e la dia al mio amico che gli e l'ha chiesta solo una volta.
Postato da: daniele ferrari il 07.10.05 10:42

• R: si evincono diverse cose interessanti dal tuo scritto, prima tra tutte è l'immaturità del tuo carattere: l'esempio della ragazza è la chiave di volta per capire la tua personalità (e della quasi totalità dei bloggers qui presenti)


x Gabrielli Cossellu
X daniele ferrari
X Marco Ferri

ma andatevela a piglia...

Sandro Pascucci non ha MAI sparato cazzate, quello che ha detto
era sempre documentato. Siete voi che siete PIGRI che state qui
come l'uccelletto ad aspettare il vermiciattolo...

scommetto che NON siete MAI andati sul sito di Sandro, e vi permettete
di dire che scassa qui... scassa li... ecc.

Sandro CI ha informati di una QUESTIONE SERIA che NON SAPEVAMO, non il_PGDN
(Portatore Grasso Di Nulla) che ci dice solo quello che sappiamo gia,
senza aggiungere nulla di nuovo.

Il facile lavoro di beppe

Sandro ha tirato il sasso nel nostro mare di cazzate e molti non hanno neanche
visto le increspature. Si sono lamentati che la mosca bianca stonava nel branco...

Sembra di stare nel Fronte Popolare dei Giudei (x chi ha visto "Brian di Nazaret"):
tutto il giorno a discutere e deliberare...

Beppe oggi avrebbe potuto parlare di una vittoria dei consumatori su
Telecom vista la sua avversione a Tronchetti Provera, ma non ha parlato nemmeno
di questo. Nessuna iniziativa utile indistintamente per TUTTI.

Pascucci, lui si che e' stato la nostra Cassandra...

Meditate...

Ha insitito perche' ci documentassimo sul signoraggio affinche' NOI autonomamente
ci facessimo un'idea.

BEPPE, METTITI UNA MANO SUL CUORE, PARLA DI QUALCOSA IMPORTANTE...
NON SAI DI CHE? TI DO UNA DRITTA
PER LA PROSSIME SETT.

SIGNORAGGIO


PS: DECLINAZIONE DEL VERBO PARLARE pres. Indic.:
io parlo di SIGNORAGGIO
tu palri di SIGNORAGGIO
beppe NON parla di SIGNORAGGIO
noi parliamo di SIGNORAGGIO
voi parlate di SIGNORAGGIO
beppe e lo staff NON parlano di SIGNORAGGIO

il futuro cambiera'? ci saranno ancora i NON? Credo di si?

----------------------------- PER CHI VUOLE CAPIRE -------------------------
1. Non sapevi che la Banca d'Italia s.p.a. fosse appunto una s.p.a.?
Finalmente dopo 112 anni (dal 10 ago 1893 data fondazione Banca d'Italia
al 20 sett 2005 data inserimento link) si sa chi sono i suoi azionisti
tra cui naturalmente non figura nessun organo statale.
Qui trovi l'elenco ufficiale degli azionisti
http://www.bancaditalia.it/la_banca/partecipanti/Partecipanti.pdf

2. Ti chiedi perche' il Governatore non se ne vada nonostante gli inviti
del governo o perche' il governo non lo possa cacciare o non ti interessa
ma vuoi cmq capire perche' le banche si stanno azzuffando?
Qui trovi lo statuto della banca d'italia che spiega come funziona e che
ruolo ha (http://www.bancaditalia.it/la_banca/statuto/statuto.pdf)

3. Hai sempre pensato che il signoraggio fosse altro o che fosse una
specie di bufala?
Gli eventi di questi giorni e la sentenza del Giudice di Pace di Lecce
(Cosimo Rochira) n. 2978/05, depositata presso la cancelleria in data 26.9.2005
dovrebbero farti ritornare sui tuoi passi

4. Non hai mai sentito parlare del signoraggio o ti sei sempre chiesto che
cos'e' il famoso DEBITO PUBBLICO?
- Visita il sito www.signoraggio.com
- oppure nel forum "Il signoraggio spiegato ai bambini" della ADUSBEF
(http://www.adusbef.it/forum/leggi.asp?P=1&F=1&id=20454)
- o prova ad inserire, in un qualunque motore di ricerca (Yahoo, Google, Lycos) le parole:
"SIGNORAGGIO", "BCE", "BANCONOTE"

5. Non sai che spesso le banche investono i TUOI SOLDI nel traffico d'armi
e che ogni anno viene stilato per conto del Senato della Repubblica una
relazione in tal merito?
Vai al sito dell'associazione http://www.banchearmate.it/home.htm su cui troverai
tutte le informazioni relative a queste banche

Postato da: Lorenzo Eccher il 07.10.05 10:32




caro Beppe Grillo,
il tuo operato è inqualificabile!

Esiste una sentenza a favore di un cittadino italiano che ha ottenuto un rimborso dalla Bankitalia S.p.A. per la causa del signoraggio.

Ora sarebbe GIUSTO che TUTTI gli italiani facessero richiesta (tramite i moduli presenti sul sito ADUSBEF) di tale somma (piccola o grande che sia).

Qui su Internet potresti aprire un post su tale vicenda.

Così salvi la faccia e potrai dire a te stesso (ossia al tuo peggior nemico):

"Non ho ceduto al pascucci parlando di signoraggio, ma ho solo fatto il mio dovere di cittadino in vista, avvisando GLI ALTRI e invitandoli a fare LEGITTIMA richiesta di rimborso".

Ma la verità è un'altra:

• a te non interessa del signoraggio
• a te non interessa dei morti ammazzati (come Arrigo Molinari - VERO EROE NAZIONALE)
• a te non interessa di far prendere 4 soldi ai tuoi connazionali e mettere in imbarazzo Bankitalia nel Mondo
• a te non frega un cazzo di niente e nessuno che non sia il tuo c/c !!!

PS: usa i soldi che hai "raccolto" per fare un annuncio sul giornale e far conoscere alla gente (senza internet) che c'è una possibilità di riprendersi una minima parte di quei 26.000 euro che la Banca d'Italia S.p.A. ci deve!

Puoi dire pure che è stata una idea tua, io me ne frego delle classifiche di TIME.

PSS: Se invece perseveri e fai un annuncio su un giornale estero per farti pubblicità, almeno non scegliere L'ECONOMIST: è di Evelyn de Rothchild!
________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask da Bankinville il 06.10.05 21:17



SCOOP: BEPPE GRILLO FA SIGNORAGGIO SUI POST !!!

• questo blog E' UN MONDO CHIUSO, volete capirlo o no?

• beppe vi ha tolto anche la possibilità di linkare siti esterni (la scusa era le pubblicità ma visto che i nostri siti sono gratuiti e personali... dov'è la pubblicità?)

• ha messo post a '2000' caratteri per incrementare gli interventi (sa che vanitosi che siete e che se avete da dire una stronzata lunga, siete dispostisti a spezzarla in "n" parti piuttosto che riflettere se sia il caso d inserirla o meno).

• infatti da quel giorno il numero di post arriva regolarmente a 1000-1200 ma sono sempre gli stessi a postare, come mai? perché si posta di più, in quanto i caratteri da postare sono di meno!!!

====

• peppino~cicala: "come posso fare il figo e far vedere che ho almeno 1000 interventi per ogni mio Santo~Santissimo~Post~da~super~Eroe~Europeo?"

• staff: "lascia che ognuno possa scrivere più post, senza controllare ne regolamentare lo scrivente"

• peppino~cicala: "non mi basta! ne voglio di più!"

• staff: "limitiamo a '2000' i caratteri che si possono inserire, così quei cojoni© vanitosi faranno più post!"

• peppino~cicala: "E COSI' SIA! CHE VENGANO SCRITTI UN NUMERO INFINITI DI POST DA PARTE DI CHIUNQUE (tranne che da SanPask~da~Bankinville"), SENZA CONTROLLO E CHE QUESTI POST SIANO LIMITATI A 2000 CARATTERI"

• staff: "e così noi faremo, eroe, oh nostro eroe"
(però dacce nò poco de tiempo che se stamo a spippettà, sai semo 23enni brufolosi!)
_________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com lecensuredelbeppe.blogspot.com

Postato da: roberto volpe il 06.10.05 20:48


SCOOP: BEPPE GRILLO FA SIGNORAGGIO SUI POST !!!

• questo blog E' UN MONDO CHIUSO, volete capirlo o no?

• beppe vi ha tolto anche la possibilità di linkare siti esterni (la scusa era le pubblicità ma visto che i nostri siti sono gratuiti e personali... dov'è la pubblicità?)

• ha messo post a '2000' caratteri per incrementare gli interventi (sa che vanitosi che siete e che se avete da dire una stronzata lunga, siete dispostisti a spezzarla in "n" parti piuttosto che riflettere se sia il caso d inserirla o meno).

• infatti da quel giorno il numero di post arriva regolarmente a 1000-1200 ma sono sempre gli stessi a postare, come mai? perché si posta di più, in quanto i caratteri da postare sono di meno!!!
__________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com lecensuredelbeppe.blogspot.com

Postato da: roberto volpe il 06.10.05 20:42

Dopo "GETTA LA SPUGNA" arriva "FACCE PACE CON LA TASTIERA"



** LE SPERICOLATE PERIPEZIE DEL FRANCESCO ROMANO ALLA TASTIERA **

# PRIMA PROVA

> ma se la Bd'I è condannata ha versare 83 euro perchè nn ha distribuito il signoraggio ai cittadini(cosa da vedere in cassazione),gli basterebbe stampare 83 euro e ripagarlo.
ma dopo dovrà versare il signoraggio di quei 83 euro ma ristampandoli farà ancora signoraggio e sarà nuovamente condannata a riversarli.
alla fine diventiamo ricchi.
olè olè olè olè
viva pasku olè

Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 14:56

--

# SECONDA PROVA

> ma se la Bd'I è condannata ha versare 83 euro perchè nn ha distribuito il signoraggio ai cittadini(cosa da vedere in cassazione),gli basterebbe stampare 87 euro e ripagarlo.
ma dopo dovrà versare il signoraggio di quei 87 euro ma ristampandoli farà ancora signoraggio e sarà nuovamente condannata a riversarli.
alla fine diventiamo ricchi.
olè olè olè olè
viva pasku olè

Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 14:59

--

# TERZA PROVA

> ma se la Bd'I è condannata ha versare 87 euro perchè nn ha distribuito il signoraggio ai cittadini(cosa da vedere in cassazione),gli basterebbe stampare 87 euro e ripagarlo.
ma dopo dovrà versare il signoraggio di quei 87 euro ma ristampandoli farà ancora signoraggio e sarà nuovamente condannata a riversarli.
alla fine diventiamo ricchi.
olè olè olè olè
viva pasku olè
io con tutti quei soldi mi comprerei la Banca d'Italia, cosi la metto in c..o a tutti.

Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 16:31

--

# ORMAI HA LA VERSIONE CORRETTA E DEVE FARE SOLO COPIA/INCOLLA

> ma se la Bd'I è condannata ha versare 87 euro perchè nn ha distribuito il signoraggio ai cittadini(cosa da vedere in cassazione),gli basterebbe stampare 87 euro e ripagarlo.
ma dopo dovrà versare il signoraggio di quei 87 euro ma ristampandoli farà ancora signoraggio e sarà nuovamente condannata a riversarli.
alla fine diventiamo ricchi.
olè olè olè olè
viva ROBERTO olè
io con tutti quei soldi mi comprerei la Banca d'Italia, cosi la metto in c..o a tutti.

Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 17:11

=====

ricordiamo chi è Francesco Romano:

lecensuredelbeppe.blogspot.com/2005/09/l-ucivetta-di-oggi-francesco-romano.html

http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/2005/06/gettare-la-spugna.html

======

E PER FINIRE LITIGANO PURE TRA DI LORO !!!

> ma se la Bd'I è condannata ha versare 87 euro perchè nn ha distribuito il signoraggio ai cittadini(cosa da vedere in cassazione),gli basterebbe stampare 87 euro e ripagarlo.
ma dopo dovrà versare il signoraggio di quei 87 euro ma ristampandoli farà ancora signoraggio e sarà nuovamente condannata a riversarli.
alla fine diventiamo ricchi.
olè olè olè olè
viva pasku olè
io con tutti quei soldi mi comprerei la Banca d'Italia, cosi la metto in c..o a tutti.
Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 17:02
----------------------------------------------
guarda che il "tuo pasku" non ha fatto proprio nulla.........

Postato da: Roberto Agnelli il 06.10.05 17:04

----

> olè olè olè olè
viva ROBERTO olè
io con tutti quei soldi mi comprerei la Banca d'Italia, cosi la metto in c..o a tutti.

Postato da: Francesco Romano il 06.10.05 17:11
-----------------------------------
molto divertente............. ;) , cmq guarda che pasc non ha fatto proprio nulla, non l'ha mica scoperta lui la truffa del signoraggio, e non è stato lui a "portare" dal giudice la banca d'italia. Informati da altri siti e lascia perdere quell'esaltato arrogante.

Postato da: Roberto Agnelli il 06.10.05 17:14


ecco i bloggers di Beppe Grillo.. e vogliono una versione in inglese!!!
MA DDE' CHE?
___________________________________________________________
www.signoraggio.com

Postato da: nicola ficamonti il 06.10.05 20:13

mercoledì, ottobre 05, 2005

5 Ottobre 2005: Ciampi, facci la grazia



• il blogger del giorno: Francesco Romano - http://tinyurl.com/dtc6z


> Gia' perche non aprire una sezione internazionale di questo Blog, Beppe?
Basterebbe mettere una sezione nella quale chi vuole e sa l'inglese possa discutere magari prterebbe qualche interessante personaggio che ora come ora non puo' partecipare. Pensaci.
Postato da: roberto d'angelo il 06.10.05 16:18

• R: chi? giusto qualcuno dello staff per fare il figo e far vedere che c'è un qualche interesse per quelle stronzate che vengono dette qui dentro...

• questo blog E' UN MONDO CHIUSO, volete capirlo o no?

• beppe vi ha tolto anche la possibilità di linkare siti esterni (la scusa era le pubblicità ma visto che i nostri siti sono gratuiti e personali... dov'è la pubblicità?)

• ha messo post a '2000' caratteri per incrementare gli interventi (sa che vanitosi che siete e che se avete da dire una stronzata lunga, siete dispostisti a spezzarla in "n" parti piuttosto che riflettere se sia il caso d inserirla o meno).

• infatti da quel giorno il numero di post arriva regolarmente a 1000-1200 ma sono sempre gli stessi a postare, come mai? perché si posta di più, in quanto i caratteri da postare sono di meno!!!

SCOOP: BEPPE GRILLO FA SIGNORAGGIO SUI POST !!!

------

> G:"Vogliamo dare l'indirizzo esatto?"
BG:"Si capisce: coolstreaming.it. Si paga soltanto la connessione, altro che digitale terrestre. Nel mio blog ci sono tutti gli indirizzi utili e legali per scaricare calcio, musica, cinema, buona informazione".
--------------------------------------------------
Vorrei CHIEDERVI, relativamente all'ultima frase:
qualcuno di voi sa dove si trovano qui sul sito tutti questi INDIRIZZI UTILI ?
Non li trovo...
Postato da: Fabio Petruzzi il 06.10.05 13:53

• R: non li trovi perché non ci sono. Se in futuro ci saranno, sarà perchè li ha postati qualche volenteroso, gratis.
Risultato? lavoro zero per grillo, pubblicità 1000, responsabilità zero.

------

> Questa mattina ho sentito alla radio che tu, Grande Beppe, hai rifiutato di partecipare alla trasmissione di Celentano sulla Rai.
Postato da: Nicola Ottenga il 06.10.05 10:59
------------------------------------------------------------
Questa non la sapevo.
Postato da: Roberto Agnelli il 06.10.05 11:38

• R: scarso carnet ?

------

> Vogliamo veramente dar fastidio ai nostri dipendenti?
Questo blog e' al ventitreesimo posto fra i blog piu' visitati e beppe e' sul time: perche' non fare una versione in inglese di questo sito?
Postato da: massimo birra il 06.10.05 11:23

• R: e perché mai? ma ti sembra elegante tradurre queste minkiate che scrivete?

e poi è già multilingua:

*** BEPPE FOR PRESIDENTE ***
*** BEPPE SIMME TUTT'E CO TE ***
*** UE' BEPPE SEI UN FIGO DELLA MADONNA ***
*** BACIAMO LE MANI DON BEPPE ***

------

> A proposito di "B"... Bin Laden, Berlusconi, Bush, Blair....guarda un pò tutti con la "B"!

• BeppeGrillo...

> Domanda: se in Italia vogliono fare una legge che porta proprio il nome di chi deve salvare dalla galera mi chiedo ma L'europa che ci sta a fare??? Non dovrebbe controllare le grandi caxxate che stanno facendo qui giù da noi?

• infatti controllano ma siccome siamo bravissimi a farle, le cazzate, non intervengono... l'europa c'è per giustificare l'euro, che è carta~straccia.
Beppe lo sa ma tace...

> Postato da: Valeria Pezzotta il 06.10.05 10:33

------

> Postato da: simonetta machiavelli il 06.10.05 10:21

• peppino~cicala: "come posso fare il figo e far vedere che ho almeno 1000 interventi per ogni mio Santo~Santissimo~Post~da~super~Eroe~Europeo?"

• staff: "lascia che ognuno possa scrivere più post, senza controllare ne regolamentare lo scrivente"

• peppino~cicala: "non mi basta! ne voglio di più!"

• staff: "limitiamo a '2000' i caratteri che si possono inserire, così quei cojoni© vanitosi faranno più post!"

• peppino~cicala: "E COSI' SIA! CHE VENGANO SCRITTI UN NUMERO INFINITI DI POST DA PARTE DI CHIUNQUE (tranne che da SanPask~da~Bankinville"), SENZA CONTROLLO E CHE QUESTI POST SIANO LIMITATI A 2000 CARATTERI"

• staff: "e così noi faremo, eroe, oh nostro eroe"
(però dacce nò poco de tiempo che se stamo a spippettà, sai semo 23enni brufolosi!)

------

> Beppe EROE DEL MILLENNIO perchè non riempiamo il Quirinale di email e lettere con cui chiediamo che il Presidente conceda la grazia a Previti? Penso che se organizzata bene farebbe rumore!!! :-)
Postato da: ROBERTO GABRIELE il 06.10.05 09:24

• R: si, certo... un rumore simile a questo:

ppppppppprrrrrrrrrrrrrrrrr

(scusate la bassa qualità dell'audio)

------

** dalla yang~serie = "collezionali tutti" **

> Per tutti quelli che prendevano per il culo Pascucci........
Postato da: rodolfo mariotti il 06.10.05 10:04
-------------------------------------------------------------------
Pascucci è e rimane un cogli..e esaltato. Sappi che la truffa del signoraggio non l'ha scoperta lui.
Postato da: Roberto Agnelli il 06.10.05 11:03

• dalla serie "mai detto di averlo fatto ma sopratutto: 'e allora? sei invidioso perché ne parlo? e il tuo grillOddio perché non ne parla?'"

> Beppe, ti prego, fai un post DEFINITIVO sul signoraggio o quel coglione non la smette più...
Postato da: Lello Mascetti il 06.10.05 09:45

• dalla serie "l'esasperato"

> Avvampando gli angeli caddero, profondo il tuono riempì le loro rive, bruciando con i roghi dell'orco
(orco = pascucci)
Postato da: Fabrizio Guidi il 06.10.05 08:49

• serie "blade runner"

> Ho visto cose che voi umani non potreste immaginare... navi da combattimento in fiamme al largo dei bastioni di Orione. E ho visto i raggi B balenare nel buio vicino alle porte di Tannhauser, Pascucci mettere la testa a posto e lavorare in banca facendo lavoro straordinario alla zecca di stato, e ho visto Benito Delle Rose bestemmiare peggio di un turco.
E tutti quei momenti andranno perduti nel tempo come lacrime nella pioggia. È tempo di morire...
Postato da: Capitan Howdy il 06.10.05 03:57

• serie "blade runner"

> pascucci,
non sei niente, non esisti. Che fai se chiude 'sto blog, ti suicidi? Oppure rompi i coglioni in tutti i blog che hanno un minimo di seguito?
Brutta cosa l'illusione dell'esistenza, ti auguro di continuare a credere che esisti nel tuo rompere le palle e di non svegliarti mai dal tuo personalissimo "Matrix".
Postato da: claudio Besola il 05.10.05 22:03

• serie "chiacchiere e distintivo"

____________________________________________________________
www.signoraggio.com

Postato da: nicola ficamonti il 06.10.05 20:17


** LA RISERVA FRAZIONARIA **

• Apre una banca, sulle alture di Nervi, a Sant'Ilario
• è mattina, le casse sono vuote
• Peppino Cicala, un cittadino di Sant'Ilario, entra in banca e versa €100
• la banca già sa, tramite statistiche, che questo nuovo cliente non "muoverà" mediamente più di 2 euro "cash" l'anno
• che fare dei restanti e "inutilizzati" €98 ?
• naturalmente prestarli!
• entra tale Guglielmino da Nervi Bassa, seguito da Bocca di Rosa, appena scesa alla stazione del paesino (e qui "tutti si accorsero che non si trattava di un missionario")
• entrambi hanno bisogno di €100 a testa
• che fare? Gesù moltiplico i pani e i pesci... IGB© (Il Grasso Bankiere, per Giovanni Senzitalia) sarà da meno?
• [segue...]

_____________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

====================================================
*** signoraggio ***
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere. [Verbal Kint, I soliti sospetti, 1995]
====================================================

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 23:05


> pascucci, non sei niente, non esisti. Che fai se chiude 'sto blog, ti suicidi? Oppure rompi i coglioni in tutti i blog che hanno un minimo di seguito? Brutta cosa l'illusione dell'esistenza, ti auguro di continuare a credere che esisti nel tuo rompere le palle e di non svegliarti mai dal tuo personalissimo "Matrix".
Postato da: claudio Besola il 05.10.05 22:03

• Domanda Retorica:

ma se "pascucci, non sei niente, non esisti" tu a chi stai scrivendo? non serve la risposta, era solo un'occasione per far pubblicità ai miei siti:

1. www.signoraggio.com
2. lecensuredelbeppe.blogspot.com
3. ilsignoraggio.blogspot.com
4. erascrittosulgiornale.blogspot.com
5. unrfidpertutti.blogspot.com
6. controfavore.blogspot.com
____________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

==================================================
*** signoraggio ***
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere. [Verbal Kint, I soliti sospetti, 1995]
==================================================

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 22:48


** Trasmissione sul signoraggio di CANALE ITALIA **

• a breve verrà fornita una versione divx della trasmissione di Canale Italia del 5 ottobre 2005.
E' gratis per tutti (tranne che per Grillo che potrà effettuare una nuova raccolta (appro: la la fattura VERA di Repubblica?) per comprare una copia che, naturalmente, NON gli venderemo (cos'... per ripicca!)

• state sintonizzati su www.signoraggio.com

ps: tranquillo Grillo, è gratis anche per te (anche se non hai fatto nulla per il signoraggio)

pss: "nulla" di utile per noi cittadini, intendo.
Lo so che con "apocalisse morbida" hai avuto un TUO bell'UTILE.

________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

========================================================
*** signoraggio ***
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere. [Verbal Kint, I soliti sospetti, 1995]
========================================================

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 22:24


** Ultima chance per Grillo: **

• visto che per ripicca (ad essere buoni) non vuoi parlare di signoraggio, parla almeno della riserva frazionaria.

riserva frazionaria = La storia di Bankenstein: "Voglio tutto il mondo, più il 5%!" = http://tinyurl.com/98mrw

_____________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

========================================================
*** signoraggio ***
Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere. [Verbal Kint, I soliti sospetti, 1995]
========================================================

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 22:09


*** signoraggio ***

Il piu' grande inganno che il diavolo ha fatto all'umanita', e' stato fargli credere di non esistere. [Verbal Kint, I soliti sospetti, 1995]

_____________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 21:52


==================================================
DA INVIARE AL PRESIDENTE CIAMPI,
possibilmente in formato cartaceo:
==================================================

Egregio Presidente, caro Presidente

da più parti sento stranissime ed inquietanti voci riguardanti il nostro (?) sistema finanziario ed economico.

Cosi mi sono detto: “Chi meglio di Lei può dissipare queste voci?”

Chi meglio di Lei può far chiarezza?
Lei che è stato anche Governatore di quella Banca, a cui ora guardiamo con sospetto, sospetto più che legittimo, date le informazioni di cui veniamo quotidianamente a conoscenza...

Chi meglio di Lei può spiegarci e svelarci la verità?
Lei che si batte sempre contro l’omertà, le ingiustizie e la disonestà…

E cosi Le giro una lettera che una concittadina italiana Le ha già inviato, facendo mie le sue paure, e i suoi timori, ma anche le sue speranze, che poi sono quelle di tutti i Cittadini Italiani (ed Europei).

Ecco, quindi, cosa le chiediamo:

“Le scrivo perché, sia come cittadino italiano che come cittadino europeo, mi sento tradito dall'attuale non redistribuzione del signoraggio sull'emissione di banconote e sulle aperture di credito.

Ho cioè l'impressione che l'euro non sia la moneta degli europei ma bensì la moneta di alcuni furbacchioni parassiti che profittano dell'ignoranza della popolazione.

Sarebbe bello e probabilmente nel Suo caso rappresenta anche un vero e proprio debito morale, se Lei apparisse in televisione a reti congiunte e ci spiegasse perché mai un popolo Sovrano debba pagare a dei privati per poter usare la sua moneta.

Ci spieghi dove vanno a finire quei due miliardi di euro al giorno di signoraggio sulle emissioni della BCE.

Ci spieghi perché alcuni italiani più furbi, i soci delle società socie della Banca d'Italia, possano imporre al resto della popolazione questa tassa privata.

Ci illustri, La prego, il meccanismo di funzionamento della riserva frazionaria, dove la moneta cartacea viene moltiplicata per cinquanta a beneficio dei soci di certe banche, sottraendo anche in questo caso il signoraggio al popolo Sovrano.

E' una lezione civica che spetta a Lei tenere se non come presidente almeno per la carica di governatore onorario di quella fortunata "Banca d'Italia" che - diciamocelo - proprio dell'Italia non è.

Se Lei ci farà questa lezione, dissolverà un grande clima di sospetto iniziato con la denuncia effettuata dal Professor Giacinto Auriti.

E' nostro diritto, di italiani, sapere se siamo in una situazione di alto tradimento o se possiamo continuare a fidarci ciecamente delle istituzioni.

La ringrazio per l'attenzione ed in attesa di una Sua presa di posizione in merito, Le porgo cordiali saluti.
Con perfetta osservanza,

Sandro Pascucci
cittadino italiano impoverito”

15/1/2005
_____________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: Saltatutti Ermenigaldi il 05.10.05 21:17

martedì, ottobre 04, 2005

4 Ottobre 2005: Il marciapiede



***********************
grande grillo...ecco dove sono finiti i soldi
della MEGACOLLETTA!!!!!!!!!
************************
ora ci fai vedere la fattura del costo per diventare "eroe"????
p.s. salutame Batman se lo vedi
ciao COGLIONE venduto........
Postato da: meliconi nando il 04.10.05 23:06


> Una domanda scema... ma chi ha deciso gli eroi di Times?

• R: forse un sostanzioso bonifico internazionale?

> Grillo sei grande, ed ora ti manca solo la copertina sul Times. ;)
Postato da: Andrea Tosone il 04.10.05 22:25

• R: vedo il futuro... prossimo post:
raccolta fondi su C/C 123456 intestato a Mastro~Cicala© per una iniziativa di DEMOCRAZIA DIRETTISSIMA: "un progetto [foto]grafico su un personaggio [a caso] da immortalare su una copertina [a caso] di un giornale [a caso] straniero [a caso]" per dimostrare che nel mondo bla bla bla

-----------------------

un bimbo lo tira per la majetta sudata e con la vocina tenera gli fa "mi scusi, Mastro~Cicala, ma der signoraggio nun ne parla?"
e il_PGDN (il Portatore Grasso di Nulla): " a regazzì! nun me rompe.. nun lo vedi che sto' a gongolà! So' n'EROE EUROPEO io.. come PRODI e TRICHET! vedi d'annattene"

Postato da: Salvarore Emenigildi il 04.10.05 22:41


#1 ricerca fondi da dedicare ad UN GIORNALE STRANIERO per un GRANDE ARTICOLO...

#2 GIORNALE STRANIERO: TIME
ARTICOLO: GRILLO EROE

#3 ricerca fondi per UN GIORNALE ITALIANO per una iniziativa di democrazia diretta...

#4 GIORNALE ITALIANO: REPUBBLICA
ARTICOLO: FACCIA ENORME DEL BEPPE E IL SUO SITO SCRITTO A LETTERE CUBITALI, poi a lettere minuscole, quasi sottovoce "fazio, puoi allontanarti un pochinoooo, solo per poco tempo.. ecco si 2 metri possono bastare..grazie caro"

Postato da: Salvarore Emenigildi il 04.10.05 22:33


Il mondo va a rotoli e tu gongoli!

Leggi "EROE" :

==========================================

POL:BANKITALIA 2005-10-02 17:16

BANKITALIA: PECORARO, IMPORTANTE SENTENZA SUU SIGNORAGGIO

(ANSA) - ROMA, 2 ott - "La sentenza che condanna la Banca d’Italia a risarcire i cittadini, in base al diritto di signoraggio, è un fatto importante che conferma i soprusi del sistema bancario italiano". Lo afferma il presidente dei Verdi Alfonso Pecoraro Scanio, commentando il provvedimento del Giudice di Pace di Lecce reso noto dall’associazione dei consumatori Adusbef. Il leader dei Verdi ha espresso "pieno sostegno" all’attività dell’Adusbef e, più in generale, al ruolo svolto dalle associazioni dei consumatori: "Questo risarcimento - ha aggiunto - dovrà essere garantito direttamente a tutti i cittadini o, in modo indiretto, attraverso interventi sociali utili ai più bisognosi".(ANSA).

03/10/2005


Postato da: San Pask da Koch il 04.10.05 22:20


Beppe ma quella macchina scura sulla sx della foto... si quella sul marciapiede pe' capisse... nun è la tua? c'assomija, però! 'mazza se ce somija!

l'eroe numero uno è Arrigo Molinari
ucciso pochi giorni prima di deporre contro Bankitalia sul signoraggio! (ex art.700, studiatevelo, và!)

Postato da: Don Alehandro De Pasuccinas il 04.10.05 22:18


> Facciamo diventare questo blog il primo al mondo! perchè è quello che merita! Vai Beppe sei tutti noi!
Postato da: Antonio Di Giovanni il 04.10.05 22:00

• R: considerando che il mondo sta diventando una discarica, questo blog ha OTTIME possibilità di diventare il n° 1

Postato da: San Pask da Koch il 04.10.05 22:09


> Tra cessi pubblici-e-privati,siamo gia ultimi.
Basta mettere piede in un qualsiasi locale:
lavabo-sporco, cesso-sporco, porta-mezza rotta,specchio-arrugginito, intonaco-cadente, finestra-rotta, temperatura inverno-ghiaccia, odore-puzzolente, per disabili-servizio nullo, per uomini e donne separato-neanche a parlanne, acqua-fredda, sapone-inesistente, carta/carta igienica-neanche l'ombra. che schifo!
Postato da: vito liberto il 04.10.05 21:51

• R: la soluzione esiste:

PRIMA DI USCIRE DI CASA: CAGA NEL TUO CESSO
[Lezione n°1 da Oxford]

Postato da: San Pask da Koch il 04.10.05 22:06


> Ps: Oggi il TIME mi ha dedicato un pezzo nel servizio: “2005 European heroes”.

• R: certo ne scrivono di cazzate 'sti giornali!
domani ci incarto le uova con la faccia del grillo e il signoraggio continua a far vedove e orfani..

e canta la Cicala:

"
Guarda come gongolo
guarda come gongolo
so-o-o-o-o-o-n sul TIME!

tanto a me mi pagano
tanto a me mi pagano
e fa-a-a-a-ccio strike!

sarà perché son gra-a-sso
sarà perché son avido
sarà perché c'ho troppo da fa
ma del signoraggio nun me frega de parla!

guarda come gongolo
guarda come gongolo
so-o-o-o-o-o-n sul TIME!

son l'EROE perfetto
col suo bravo palchetto
e fa-a-accio SHOW

me pagheno anche li poveri
me pagheno pure li zo-o-o-pi
me pagate tutti quanti Voi
che state qui a fregnaccià!

Er signoraggio me rimbalza a me
Er signoraggio me rimbalza a me
Mica c'ho er mutuo

Tanto che me frega a me
tanto che me frega a me
er signoraggio 'ncula te!
...
"

___________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com lecensuredelbeppe.blogspot.com
[perché beppe grillo se ne frega del signoraggio?]

Postato da: San Pask da Bankital il 04.10.05 21:59


■ Torniamo alla semplicità, alle domande oneste e basilari:

• Perché Repubblica dovrebbe parlare di Grillo?
___________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com
[perché beppe grillo se ne frega del signoraggio?

Postato da: San Pask da Bankital il 04.10.05 21:41


> Sandro, come faccio che da me non si vede? Sono andato in rete a cercare la frequenza ma sul loro sito la mia città non c'è!! Ci sono altri modi per vederlo? Ciao, Lorenzo.
Postato da: Lorenzo Malaguti il 04.10.05 21:22

• Lo registriamo e lo mettiamo in rete GRATIS !
e gratis saranno i DVD a chi li richiederà con i materiali AUDIO/VIDEO e il nuovissimo film:

=============================================
Lo strano caso del Sig.aggio e sorella Morte
=============================================


___________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com
[perché beppe grillo se ne frega del signoraggio?

Postato da: San Pask da Bankital il 04.10.05 21:29


Signoraggio in TV
Mercoledi 5 ottobre ore 06:00
su Canale Italia

Postato da: San Pask da Koch il 04.10.05 21:18


*** L'ORGIASTICO ***
--------------------

La notizia della tua apparizione sul Time mi ha reso felice.
Complimenti!! da tutti noi: GRILLO FOR PRESIDENT!
Postato da: stefano.t il 04.10.05 20:49


*** IL COMPLESSATO ***
----------------------

Perchè si accorgono del tuo valore solo all'estero ?
Cosa c'è che non va in noi Italiani,cosa abbiamo che non funziona?
Comincio a farmi dei seri complessi...voglio emigrare e dire al mondo intero che sono connazionale di BEPPE.
Ciao e complimenti.
Postato da: Danilo Villa il 04.10.05 20:49


*** IL DISTRATTO RIDONDANTE ***
-------------------------------

> 4 Ottobre 2005 Il marciapiede
Ps: Oggi il TIME mi ha dedicato un pezzo nel servizio: “2005 European heroes”. Io faccio finta di niente, mi schermisco, come Casini.
Postato da Beppe Grillo il 04.10.05 19:18 | Trasporti/Viabilità

> Beppone nel TIME t'hanno messo tra gli EROI europei!!!!
VAI BEPPE!!!!!!
Postato da: Massimo Formica il 04.10.05 20:48


*** IL CARBONARO E L'ILLUMINATO ***
-----------------------------------

bravo Beppe, ma è superfluo dirlo. E se ti schernisci sei proprio un Illuminato, nel senso più profondo, anche se niente mi ti fa pensare a una sorta di "prete" o chissachi. Ma ribadisco: farai pur fatica, ma sei Illuminato e - dal tuo show ol tuo blog - sei una sfilza di buonisensi difficili da scansare.
Oppure: semplicemente: grazie.
Postato da: max carbone il 04.10.05 20:40


*** L'INSAZIABILE ***
---------------------

> altri 100.000 spettacoli farai, ed altri 100.000 spettacoli verrò a vedere.. nn so se davvero sei l'eroe degli U.S.A., ma di certo sei il MIO eroe! vai beppe...!!!
Postato da: david lanci il 04.10.05 20:28


___________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com
[perché beppe grillo se ne frega del signoraggio?

Postato da: San Pask da Bankital il 04.10.05 21:05


• Gongola gongola... e il signoraggio intanto miete più vittime della spagnola... ma dormi la notte?
_________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask de BankinVille il 04.10.05 20:37

lunedì, ottobre 03, 2005

3 Ottobre 2005: Le sette sorelle

------

> @ Pascucci Ok, la mamma mi ha dato ragione...sei brutto e cattivo.

• R: lo so, non siamo mai andati molto daccordo io e la mamma, ma porta rispetto per tuo padre!

> Ci sono andato sul signoraggio.com.

• R: prego?! mi hai rotto i cojoni© fino ad ora e NEANCHE avevi visto il sito? do the math !!

> Scusa ma chi l'ha disegnato quel sito? Un marocchino?

• R: sei pure razzista!

> Sembra un Bazar con la roba sparsa alla rinfusa.

• R: Il Gran Bazar del Signoraggio !!!

> Non si puo' far meglio?

• R: che probabilità c'è che UPC (Un Povero Cristo) che si occupa di signoraggio sia ANCHE un WebDesigner ?!

> Non si sa' da che parte cominciare....

• R: se sai leggere l'italiano c'è un link con EVIDENZIATORE VERDE che si chiama "didattica, per iniziare a capire"... troppo criptico?

> Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 20:
58

• R: dai un piccolo sforzo..

_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask de Bankital il 04.10.05 21:12

------

> @ Pascucci Non sono mai stato offeso cosi' tanto, se non quando mi hai dato dell'indottrinato da Beppe. Penso che Grillo era un comico fantastico fino a quando da comico e' passato ad essere profeta. Se le sue battute mi facevano ridere all'inizio degli anni 90, ora credo stia dicendo, fra alcune verita', anche tante sciocchezze. Io non ci voglio credere che c'e' della gente che rimane incantata da quello che dice e grida: "Beppe, Beppe diccelo tu cosa fare, diccelo tu dove andare", "Beppe for president" "Il partito di Beppe". Ma ora chiudo che devo andare ad asciugarmi i miei lacrimoni e dirlo alla mia mamma che sei brutto e cattivo.
Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 20:34

• R: vai pure ma non dimenticarti di studiare il signoraggio...

_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask de Bankital il 04.10.05 20:41

------

> X Pascucci: Scusa ma sta' in piedi quello che dici? Che valore potrebbe avere una banconota stampata dallo stato senza nessuna garanzia?

• R: perché ora che la stampa la BCE che garanzia hai?

> (concordo sul fatto che la garanzia non debba essere a beneficio di privati).

• R: ??? non è la garanzia che è a vantagio de IGB© ma i PROVENTI dal SIGNORAGGIO (ergo TUTTA la massa del denaro stampato)

> Pensa, in un paese come il nostro, dove sicuramente i politici passerebbero tutto il giorno a stamparsi i soldi per uso e consumo proprio,

• R: sarebbe illegale e verrebbero arrestati, dov'è il problema? stampare soldi a go-go sarebbe come starsene in ufficio con i piedi sulla scrivania: giusta causa di licenziamento.
Se poi non hai fiducia nel SISTEMA allora CAMBIA sistema. Se non si ha fiducia nel sistema dovresti aver paura anche che un poliziotto ti spari in testa e ti stupri la moglie se ti ferma di notte e ha voglie strane oppure che il pompiere lascia bruciare la tua casa o il dottore ti butti nello stomaco la sigaretta mentre ti opera...

DOMANDA: questo Stato DEMOCRATICO può governare o stiamo solo giocando? Lo Stato può mandarti in guerra ma non può stampare moneta? ma per favoooorreeee!

> ma ... forse farebbero meno danni! Come e in quale maniera potrebbe lo stato garantire il valore effettivo della banconota?

• R: di nuovo: lo Stato potrebbe garantirla in 1000 modi... la domanda è: SECONDO TE, ORA COME E' GARANTITA LA MONETA?

> Postato da: Sandro Bardo il 04.10.05 19:27

• R: attendo risposte...
_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask de Bankital il 04.10.05 20:21

------

> Se non ho capito male le banche stampano soldi per esempio 100 euro e "vendono" allo stato la banconota da 100 euro a 100 euro.
E' così Pascucci?
Postato da: Andrea Refosco il 04.10.05 19:14

• R: no, non è così. Continuate a cercare la FACILE SOLUZIONE e l'ALLEGRA SCORCIATOIA.
Tali espedienti NON ESISTONO, chiaro?
Dovete studiare il signoraggio, altra via non c'è, ok?

ps: Il Grasso Bankiere (IGB per l'idiota "Giovanni Senzaitalia") PRESTA le banconote allo Stato. PRESTARE è DIVERSO da VENDERE, per il semplice e comprensibile motivo che il prestato DEVE tornare al PADRONE. Tu sei solo quello che guida la macchina, ma devi RESTITUIRLA, ok?


> SCUSA SANDRO, MA TU NON MI RISPONDI MAI.
Postato da: Valerio Simone il 04.10.05 19:13

• R: a parte che ho molto da fare (il blogghetto di beppino è solo una delle tantee finestre aperte del mio browser)...
devi scusarmi se ogni tanto salto un messaggio... mica farai l'offeso, vero?
come quell'ALTRO GRANDISSIMO STRONZO che ha cominciato a postare CONTRO il signoraggio solo perché non gli rispondevo alle mail (pure idiote)...

e poi perché ti devo rispondere qui dove la mia risposta viene censurata e dov e vengo di continuo insultato? se hai domande, falle in mail...
sempre se ti interessa la risposta e non fare il FIGO perché sei sul blog~GETTO di mr.Cicala, come molti fanno (Andrea Giova, uno a caso)

_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 04.10.05 19:25

------

> pascucci sei solo una triste testa di c...o
Postato da: Roberto Agnelli il 04.10.05 18:55

• Roberto Agnelli, meglio conosciuto come "Bobby l'inutile" o anche "il futile bebè"

su http://lecensuredelbeppe.blogspot.com
hai tutta una serie di post VERI (non censurati dai tuoi "colleghi" dello staffotto)... vattili a leggere e poi studiati il signoraggio (e la riserva frazionaria, prossima BOMBA)

_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: SanPask da Bankitalia il 04.10.05 19:14

------

A parte discutere dei cessi intelligentissimi di grillo e i rubinetti sensibili e i balconi permalosi, vorrei farVi partecipi di un pensiero che un "collega" si poneva...

===========================================================
Lo Stato Italiano (ossia Noi) tramite l'attuale "pilota" (il Governo) sta per [ri-]comprare Bankitalia S.p.A.
===========================================================

• domande varie:

1. una inchiestuccia sul PERCHE' sia sfuggito di mano (all'allora governo e ai successivi) il CONTROLLO di un Ente che vanta tanto di STATUTO e delle PENALITA' a cui QUALCUNO dovrà pur rispondere, non la vogliamo fare?

• Questo statuto~colabrodo, è stato indicato recentemente fallace da un giudice di pace di Lecce... PENALMENTE si può fare qualcosa? (il rimborso è per il cittadino singolo, ma la "Bankitalia S.p.A. TUTTA" ha ancora da rispondere di tale illecito allo Stato stesso

• ma l'oro di bankitalia... chi se lo cucca ora?

ecc ecc

_____________________________________________________________
sandro pascucci www.signoraggio.com

Postato da: SanPask da Bankitalia il 04.10.05 19:06

------

> @ Pask
secondo te è vera sta storia dei rimborsi?
Postato da: lala sala il 04.10.05 18:40

• R: come sarebbe? certo che è vera! è una iniziativa dell'ADUSBEF, mica di beppe (in tal caso mi preoccuperei, come mi preoccupano i soldi giacenti su "quel conto corrente" e "generanti" interessi dall'oscuro e non dichiarato destinatio)

• a tutti quelli che si rivolgono al beppe per fare una "civil action" (hi hi hi):

ci pensa ADUSBEF, rivolgetevi a loro che sono dei professionisti.

_________________________________________________________
sandropascucci www.signoraggio.com

Postato da: SanPask da Bankitalia il 04.10.05 18:48

------

> Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 15:15
> Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 14:42
> Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 00:02

• !!! Sei fuori di capoccia !!!
• Ma non lo sai che sono blinderato e non posso postare? svegliati!
• http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/

=========================================================================================

> @ Pascucci Bene, sono soddisfatto, ora so che tipo sei.

• R: non so perché ma sono sicuro che qualcosa di me ancora ti sfugge, ascolta la storiella: "ar cavaliere nero"

> 1) quando ti mancano le parole inveisci= devi ancora uscire dalla caverna.

• R: io ne sono uscito, con somma soddisfazione (e intrallazzo). Sei tu che sei ancora incatenato in fondo e credi che le ombre che vedi siano la Realtà... è beppe che da fuori ti spernacchia e ride di te, svegliati!

> 2)quando ti arrabbi balbetti!
> "IlGrandeBanchiereIGB",e' una ripetizione,
> grande saggio della montagna.

• R: hai fatto la figura dell'idiota e ora cerchi di girare la frittata?

> 3)ora corro a piantare le patate, cosi' quando
> il mondo fara' boom la prossima primavera almeno
> ho qualche cosa da mangiare.

• R: ti comunico che le patate non si raccolgono a primavera, comprati "ortologia applicata per dummy" (ossia per i tipi come te)

> 4) Un'uomo cosi' esiste come evoluzione da una
> scimmia come te, e' il processo darwiniano, non
> e' colpa tua.

• R: Darwin chi? credi ancora alle favolette di Darwin?

> 5) e' vero, sono fuori di cotenna, meglio loro che me.

• R: ora lo so anche io chi sei (anche se devo dire, fin da subito avevo avuto un lieve sospetto)

> 6) non ho mai detto di essere un
> programmatore~analista in questo blog , ma ora
> so chi cerca, senza successo e molta
> frustrazione, di mandarmi i virus via mail.

• R: come direbbe Enzo, mia amico romano "ma chi te se 'ncula e chi te s'è mai 'nculato"

> 7) Che faccio, Pascucci, lo do il tuo IP ai carabinieri?

• R: certo che si, così ci facciamo 4 risate!

> 8)Hai ragione a chiedere aiuto, te ne serve molto

• R: solo per la causa contro il signoraggio (anche se so che non arriverà da te, che sei incapace)

> Postato da: Giovanni Senzitalia il 04.10.05 00:02

• R: che spiritosone con quel cognome!!!

ps: studiati il signoraggio, che è meglio... per te


Postato da: San Pask il 04.10.05 18:37

------

Beppe ti prego aiutaci ad istituirci!!!!!!!!!!!! ‼ gulp ‼
Beppe ti prego aiutaci ad istituirci!!!!!!!!!!!! ‼ gulp ‼
Beppe ti prego aiutaci ad istituirci!!!!!!!!!!!! ‼ gulp ‼
Beppe ti prego aiutaci ad istituirci!!!!!!!!!!!! ‼ stra-gulp ‼


Postato da: Nicola Franco il 04.10.05 11:04

------

sembra il blog del pkk, il partito del kualunkuista kualunkue:

Gli slogan:

i politici rubano
la tv vi comanda a bacchetta
se potrebbe andarebbe tutti a energia solare ma ci sono le lobby del petrolio
non ci sono più le mezze stagioni
basta con le guerre per il petrolio gli arabi so nostri amici

le proposte:
i cessi intelligenti
i davanzali più intelligenti dei cessi
bruciamoli tutti facciamo grillo dittatore

geniali, questi so gli stessi che poi votano per silvio..

Postato da: Andrea Marzo il 04.10.05 10:12

------

@@@ Postato da: Lorenzo Malaguti il 03.10.05 21:10

***Quello mai censurato perchè parlava facendo gli interessi di Grillo? Dici un post come quello?
***ma nessuno mi leva dalla testa che a me non dici di andarmene a meno che tu non sia Grillo o il suo staff. Allora me ne andrei.
---------------------------
Be'... a me nessuno impedisce di mandarti affanculo e continuare a ripetere che sei scorretto. Quando nomini altri post scorretti fai la figura del meschinello sai? Un bambinello (e nemmeno tanto poi) arrogante che dice, si, io ho tirato il sasso all'amichetto, ma tanto ce ne sono tanti altri che l'hanno fatto!
Infame pure... ma dev'essere tipico di chi non ha argomenti a parte quelli che lo interessano direttamente e personalmente.

***Ma tu chi sei? E con che diritto fai certe domande?
---
Domande? guarda che era un non rompere i coglioni, non una domanda.

***PS basta con il copia incolla del regolamento, lo conoscimo tutti oramai.
----
Mi sa che lo conoscono tutti eccetto te, pascucci ed altri trolls scassapalle come te.
Fatti un piacere, sparati, cosi' lo specchio sta piu' tranquillo. ‼ che blogger questo fan di grillo... gulp ‼

Postato da: enzo valvola il 04.10.05 00:16

------

1. Bush è un burattino
Errore!E' il burattinaio!E tu come il resto del paese,quando lui dice salta, salti. E so che questo ti brucia.

• R: tu sei fuori di cotenna

2. Il Grasso Bankiere IGB ordina,lui esegue.
Cos'e' IGB?

• R: ???
il saggio: Grande Raccordo Anulare GRA
l'idiota: cos'è il GRA?

3. IGB ha ordinato di tirare giù le torri,lui ha eseguito.
Il motivo sarebbe.....?

• R: il punto 4 e seguenti (ma erché ti rispondo?)

4. Il mondo è nel caos, impaurito dall'islam cattivo.
Qui si vive da dio,niente caos,la paura l'abbiamo messa all'islam cattivo, e ringrazia che c'e' Bush e non io altrimenti l'islam sarebbe storia da parecchio tempo.

• R: tu sei fuori di cotenna

5. (Le banche Islam prestano senza interessi - nds)
E ti pareva che un communista non volesse
qualche cosa per niente.

• R: ???

8. Bush apre scenari di guerra multithreads
Almeno sai cosa vuol dire multithreads?

• R: io si (scommetto che ti rode il culo leggere queste parole~fiche in bocca ad altri, eh?! sei un segaiolo programmatore~analista e credi di sapere tutto sull'informatica, eh?! patetico!)

9. Più guerre, più rumore, più rumore, meno attenzione... e le rotative della FED vanno tutta la notte...
E a te in Italia questo riguarda perche...?

• R: (ditemi che non è vero che esiste quest'uomo!)

10. Il Mondo fa boom,sommerso da tonnellate di moneta~carta~straccia
Oltre che comunista sei anche testimone di geova. Quando dovrebbe fare boom? Lunedi prossimo,un mese,sei mesi.....

• R: primavera 2006

11. IGB ha l'oro nei suoi forzieri, lo mette al sole e i sopravvissuti vengono di nuovo acceccati dal giallo bagliore e si inginocchiano al nuovo REDIVIVO
E tu l'hai visto questo oro,vero?

• R: certo

12.IGB imbosca l'oro e fa stampare un ricevuta di fede di deposito...

Ancora, cos'e' IGB?Pensavo che le banconote le si facessero da tanto tempo

• R: non tantissimo e non cosi "vuote"

AIUTOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 23:21

------

@PER I MINCHIONI E SONO TANTI...

Uomini/Donne

Mezzi uomini/Mezze donne


Ominicchi/donnette........|
..........................|
Pigliainculo..............|> Minchioni
..........................|
Quaquaraqua...............|

Questi miserabili MINCHIONI!

Un'associazione di consumatori l'ADUSBEF, lotta contro le più grandi potenze economiche del paese, le banche, trovano un giudice galantuamo che concede ai cittadini i diritti che spettano loro e, la maggioranza dei blogger di Beppe grillo che fa? Nulla! Non spedisce neppure una A.R.

Ma sai..., tanto poi i soldi non li danno...., ma sì, abbiamo capito, ma cosa vuoi che facciamo?

Pezzi di merda! Voi siete i prototipi della "Gente", quella gente che non è possibile amare, quella gente per cui si può provare solo un profondo disprezzo! Voi siete l'abisso! Siete in giro solo per blaterare, cianciare, fare chiasso, gli smargiassi.
Voi, MINCHIONI, siete persino incapaci di avere quel sussulto d'orgoglio che possa dimostrare che siete dei cittadini che, pur di far valere un loro diritto, sono capaci persino di spedire una A.R.

VOI SIETE MERDA!

Max Stirner

http://stirnermax.splinder.com

Postato da: Max Stirner il 03.10.05 23:13

------

***********************
CARO GRILLO
**********************
ma non sarebbe ora di dedicarsi a qualche cosa di più piacevole? ma non ti pare che a forza di pensare queste minchiate te ed i tuoi fidi seguaci, abbiate dimenticato che nella vita ci sono anche belle donne\uomini? che è bello andare a fare lo struscio lungo il corso delle vostre città!!! invece dio stare rinchiusi a scrivere ore e ore cazzate su un pensiero (ehm..) di beppe lo "smanettone????ragazzi e ragazze ma su...lasciate la tastiera e praticate un pochino di outdoor (acchiapazza fuoriporta)....avrete 20 - 30 - 40 anni e già vi siete rinchiusi in camera a contemplare le minchiate del portatore grasso....ma lasciatelo stare , quello sta facendo una sua battaglia, e per non sentirsi solo (perche a parte quei 4 brufolosi e senza interessi del suo staff) vi sta coinvolgendo...anzi ipnotizzando anche voi!!!!!
AMICI....RAGAZZI...ACCANNATELO!!!! e divertitevi, che per i problemi c'e' tempo!!!!!!!!
e smettetela di inviare i vostri soldi!!!!che a LUI se non li mandate non cambia una cippa...a voi magari vi fà rinunciare a qualche cosa......
GRILLO SE FOSSE PER ME TI MANDEREI AL GABBIO, E BUTTEREI LE CHIAVI
brufolosi, pipparoli dello staff potete cancellare il messaggio? grazie

Postato da: meliconi nando il 03.10.05 22:19

------

Postato da: Giovanni Senzitalia il 03.10.05 22:01

1. Bush è un burattino
2. Il Grasso Bankiere IGB ordina, lui esegue.
3. IGB ha ordinato di tirare giù le torri, lui ha eseguito.
4. Il mondo è nel caos, impaurito dall'islam cattivo.
5. (Le banche Islam prestano senza interessi - nds)
6. Il Mondo impaurito accetta qualsiasi cosa, basta che l'arabo cattivo (prima era il Russo cattivo) venga annientato.
7. Il Mondo impaurito è distratto e dimentica i crack finanziari più grandi della storia, sintomo di un sistema che sta per crollare
8. Bush apre scenari di guerra multithreads
9. Più guerre, più rumore, più rumore, meno attenzione... e le rotative della FED vanno tutta la notte...
10. Il Mondo fa boom, sommerso da tonnellate di moneta~carta~straccia
11. IGB ha l'oro nei suoi forzieri, lo mette al sole e i sopravvissuti vengono di nuovo acceccati dal giallo bagliore e si inginocchiano al nuovo REDIVIVO
12. IGB imbosca l'oro e fa stampare un ricevuta di fede di deposito... la chiamerà banconota. Dirà che è convertibile e il Governo dirà che è tutto a posto, che c'è da fidarsi...
13. ecc.. ec..


Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 22:13

------

> Comunque onore al merito anche a Grillo che cerca di snebbiarci la mente, a suo modo.
Un saluto a tutti Ugo
Postato da: ugo cortese il 03.10.05 20:54

• R: ricordo PERFETTAMENTE "ugo cortese"... i tempi cambiano, eh?

• Chi cerca di "onorare" Beppe Grillo è colui che non ha ANCORA la forza di accettare l'idea di aver venerato un falso mito.

• Seguire tanti anni una persona e poi capire che questa persona è una delusione comporta il mettere in discussione la nostra capacità di giudizio e, in questo caso, ammettere di aver preso una cantonata.

• E qui son pochi colori che ammetteranno di aver puntato sul cavallo sbagliato...

• Ammettere di aver sbagliato sminuisce alcune persone che preferiscono arrampicarsi sugli specchi, pur di autoanalizzare la propria esagitata ed esagerata fiducia nella persona sbagliata...

• Se beppe grillo è una brava persona, come giudicare Tarquini, Molinari, Auriti, Kennedy...

sandropascucci
www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 21:10

------

> Il fatto, sig. Pascucci (e qui mi rivolgo a te personalmete), che io domandi a Grillo attenzione in quel modo è perché urlando come hai fatto tu non hai ottenuto nulla, solo del gran fegato marcio e delle telefonate notturne.

• R: sei solo tu che pensi che mi sono fatto il fegato marcio per uno come grillo. le telefonate notturne fanno parte della strategia per dissuadermi, come l'aver pubblica il mio indiriss, come le minacce fisiche, di morte, di querele ecc ecc... tutta acquetta sporca degna del finto paladino... io sono ancora qua.

> Inoltre, se io domani spedisco quella lettera alla Banca d'Italia, non riavrò i miei 87€. Conteranno sul fatto che io non li citi, perché non ho tempo, soldi. E perché ho PAURA della giustizia. PAURA di rivolgermi ad un avvocato che NON POTREI PAGARE se per caso, per qualche vizio di forma nel processo, dovessi farlo.

• R: ma ci sei o ci fai? ADUSBEF si occupa di tutto questo: BEPPE GRILLO è INUTILE.

> Un'azione di classe coordinata da Beppe in quanto gestore di questo blog, mi darebbe più sicurezza.

• R: hai il cervello bruciato dal grillOppio~pensiero© !!! totalmente appecorato ad un perfetto sconosciuto CHE NON HA NESSUN INTERESSE VERSO DI TE ne verso il tuo benessere, non lo capisci proprio da solo, eh?

> Ora devo andare a casa, ci sentiamo domani.

• R: ciao

> ciao e complimenti per aver dato il "la".

• R: ringrazia Giacinto Auriti

> Ma fidati, cambia metodo e sarà meglio per tutti, visto che come dici tu, questo è il problema di tutti.

• R: no, io opero secondo il MIO carattere. Chi si offende e fa il sostenuto, il signorino, l'educanda, verrà INCULATO da Grasso Bankiere e dal proprio ottuso e vanitoso orgoglio, non certo da me...

> Davide www.onedrop.it
Postato da: Davide Ricci il 03.10.05 20:42

• Sandro Pascucci www.signoraggio.com

PS:
chi è qui da gennaio sa bene che ho cominciato a scrivere "pesante" da un paio di mesi.. e non mi scuso di certo, visto l'attenzioni ricevute qui.

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 21:01

------

> X Lorenzo Malaguti, io per primo me la sono presa con Pascucci. Ultimamente sto cercando di dialogarci, ma resto convinto del fatto che abbia dei modi sbagliati di affruntare le questioni. "Il treno della censura", "censuratidelbeppe@quel_tale_blog.it",
tutto questo è venuto fuori DOPO che lui è stato arrogante, pedante, irritante e quant'altro.
In modo corretto e pacato, qualcun altro come te è venuto fuori con un link e qualche spiegazione.
Con me QUESTO metodo ha funzionato, l'altro no.
Chi ha avuto successo? Davide www.onedrop.it
Postato da: Davide Ricci il 03.10.05 20:23

• R: ha avuto successo ADUSBEF, ecco chi!

• io ti ho sempre detto di non pensare a me e di studiare il signoraggio ma TU, COME TUTTI I FAN DI GRILLO, SEI TROPPO ARROGANTE PER ACCETTARE IL MIO CONSIGLIO (che hai visto come un "ordine", mente malata/e che non sei/siete altro),

Ho decine di mail di persone come te.

Risultato? ADUSBEF è andata dritto al risultato, io ho avuto 70.000 visite REALI in 9 mesi e BEPPE GRILLO è fermo al palo con le sue Emorroidi e davanzali a vento...

fatte dù conti...

sandro pascucci
www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 20:30

------

> Beppe, sono sempre stato un buon blogger... Postato da: Davide Ricci il 03.10.05 20:10

• R: Davide ma ti rendi conto di quello che scrivi?! E CHE CAZZO!!! un pò di palle!!

Beppe Grillo è INUTILE (ad essere buoni e non voler infierire ne approfondire).

Collegati ad ADUSBEF e segui le facili istruzioni per farti ridare i soldi che ti aspettano (è solo un rimborso rappresentativo, presto ne vedremo delle belle).

Beppe ora non può salire sul carro del vincitore (anche se la faccia tosta non mancherebbe).

Ha avuto la sua possibilità e se l'è fumata.

sandro pascucci
www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 20:18

------

Postato da: Davide Ricci il 03.10.05 20:10

Davide, hai fatto i conti degli 87 euro per i 57 milioni e passa di italiani?

Prova e vedrai che cifre, e SONO SOLDI NOSTRI!!!

Sono migliaia di miliardi di lire che ci fottono!!

E sul blog molte persone come passatempo preferito hanno quello di dare del co--ione al Pascucci. Lui ci ha messo sotto il naso il problema di tutti i problemi e lo massacrate???
SVEGLIA GENTE!!!

Ciao, Lorenzo

www.adessobasta.it

Postato da: Lorenzo Malaguti il 03.10.05 20:16

------

> ....fuori tema...
per la gioia di pascccucci
è apparso l'articolo sul messaggero d oggi (con stima 87euro a testa)
Postato da: floriano calcagnile il 03.10.05 19:45

• R: non ci siamo proprio...

perché "per la mia gioia" ?
in anteprima MONDIALE dichiaro:
"non è la MIA guerra al signoraggio, ma la VOSTRA"

SVEGLIATEVI CHE I SOLDI E LE CHIAPPE SONO LE VOSTRE !!!

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 20:10

------

domenica, ottobre 02, 2005

2 Ottobre 2005: Davanzale e lavandino

------

> E se domani Grillo, decidesse di smettere??????
Buonanotte Marina
Postato da: Marina Cossu il 03.10.05 01:52

• R: ha smesso da un pezzo. potrebbe chiudere in bellezza ma la panza piena ostacola gli slanci generosi...

www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 03.10.05 01:54

------

E GRAZIE AD UNA DIATRIBA TRA PASCUCCI ED UN ALTRO BLOGGER (MOLTO SIMILE A QUESTA CHE STA' AVVENENDO ADESSO) CHE IO HO COMINCIATO AD INTERSSARMI ALL'ARGOMENTO.

ADESSO SENTO MIA LA CAUSA DEL SIGNORAGGIO, HO INFORMATO AMICI ED APERTO DISCUSSIONI SU VARI FORUM.

PASCUCCI, NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO, NON MI STUBIREBBE SCOPRIRE CHE TUTTA QUESTA GENTE SEI TU

Postato da: Valerio Simone il 03.10.05 00:56

------

> Caro Pascucci, hai ragione !
• R: lo so bene che ho ragione, fesso!

> Riccardo e Simone (e io )sbagliamo.... a non ignorarti..

• R: "riccardo"... "simone"... tuoi amichetti? ma quell'altro dello staff che si è licenziato come si chiamava? mirco, marco, mauro.. non l'ho capito al telefono...

> tu non hai miseri interessi... tu sai tutto dei massimi sistemi.. conosci la finanza a menadito.. lotterai e vincerai contro Bankitalia...

• R: è quello che ti devi augurare perché idiota come sei (siete) non ti accorgi che ti vendi al grasso bankiere per due soldi (di carta straccia, poi)

> nel frattempo.. puoi anticipare qualcosa per evitare che tanti bambini prendano il raffreddore perchè i loro genitori mettono al minimo i termostati ? (se li hanno)..

• R: mi fai piangere così... posso dirti che senza i cojoni© come te che remano contro a chi lotta per far sparire la catena della schiavitù del signoraggio, non ci sarebbero problemi economici ne ecologici e staremmo tutti al calduccio in inverno e al frescuccio d'estate... ma tu questo non lo vuoi capire per 400 euro al mese (e ti tocca il turno di notte, pensa che lavoraccio che fai!)

> ti ringrazio anticipatamente... sei un grande e meglio della moglie di Giulio Cesare.. non ti ignoro perchè se esistono le mosche e le zanzare e tu ...un disegno divino c'è !

• R: lo credo anche io

> Postato da: Tony Montana il 03.10.05 00:42

• R: completamente flippato!

=======================================================
Errore nell'invio del commento
L'invio del tuo commento non è andato a buon fine per il seguente motivo:
Non hai i permessi necessari per inviare commenti.
=======================================================

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 00:51

------

Caro Pascucci, hai ragione !
Riccardo e Simone (e io )sbagliamo.... a non ignorarti..
tu non hai miseri interessi... tu sai tutto dei massimi sistemi.. conosci la finanza a menadito.. lotterai e vincerai contro Bankitalia... nel frattempo.. puoi anticipare qualcosa per evitare che tanti bambini prendano il raffreddore perchè i loro genitori mettono al minimo i termostati ? (se li hanno)..
ti ringrazio anticipatamente... sei un grande e meglio della moglie di Giulio Cesare.. non ti ignoro perchè se esistono le mosche e le zanzare e tu ...un disegno divino c'è !

Postato da: Tony Montana il 03.10.05 00:42

------

> Postato da: Riccardo Radice il 03.10.05 00:16
> Postato da: Simone Grassi il 03.10.05 00:14

• R: però chiaritevi tra di voi, grillettini !!!

Beppe Grillo ha parlato o no di signoraggio?
se ne ha parlato "prima che io esistessi" (ma per favooooreeee! sti attacchi alla mia persona risparmiateli, no?! lo sapete che sono inossidabile) come mai ora non apre un post?

uno dice che "si sta documentando", l'altro che "è un esperto"

fatemi sapere quando vi siete decisi, ok?

forse avete le idee confuse sul vostro idolo e forse vi basta avere un culo da leccare, almeno finché non tocca i vostri miseri interessi ed allora diventa una faccia su cui sputare, vero?

___________________________________________________________
un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 03.10.05 00:28

------

Post scriptum: ho sempre voluto evitare di dare energia all'argomento ma stavolta non ce l'ho fatta. Me ne scuso con tutti gli altri, ma comunque ribadisco: 'a pascu', lévate!!!

Postato da: Riccardo Radice il 03.10.05 00:20

------

Qualcuno sa cosa fa Grillo ... evidentemente ...

qualcuno pare sapere che oggi Grillo se ne è fregato del Signoraggio ... eri con lui nel suo salotto? Sai magari se si sta informando prima di fare post solo perchè sono richiesti?

Mettiamo pure che questo signoraggio sia il problema numero uno di questo paese ... sarebbe una ragione in piu per Grillo per informarsi di piu prima di postare.

Postato da: Simone Grassi il 03.10.05 00:14

------

> Postato da: Tony Montana il 02.10.05 23:55

• R: slurp + uuuhuu uuhhuuu... avanti un altro

www.signoraggio.com

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 03.10.05 00:05

------

Sandro Pascucci... probabilmente sei andato fuori tema... ma la democrazia vuol significare che daremo la vita affinchè tu esprima concetti assolutamente indecifrabili e inutili..quindi sei in una botte di ferro ! Beppe ha una tonnellata di difetti..è un uomo... ma non deve essere bello per un uomo come lui che ha tante cose da dire e il bisogno irrefrenabile di esprimersi... sentirsi come un passante a Sarajevo durante la guerra (da noi ignorata)!(di lui .. chi deve sapere...sa indirizzo, nome cognome e stato di famiglia)...DI NOI NO ! Non sono d'accordo con lui su tantissime cose.. ma lo rispetto profondamente.. anche per il solo fatto che mi faccia esprimere liberamente (te incluso)! Altrove...( in enormi sedicenti democrazie).. potremmo farlo solo in Hide Park Corner ... a turno.. e se non piove ! :-)
Per AngelaMaria... arifah@tin.it

Postato da: Tony Montana il 02.10.05 23:55

------

Non capisco il discorso di sandro pascucci... Qui si parla di risparmio e di un futuro in termini ecologici. Forse ho inteso male il tuo commento?

Postato da: Williams Bonomi il 02.10.05 23:35

• R: e la u~Civetta~tipo_1 ® fece "uuhuuu, uuhuhuuu"

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 02.10.05 23:52

------

> Pascucci, il Beppe sinceramente se ne frega di te come il 99.99% di chi legge questo blog; non così fai tu, che senza il blog del Beppe non esisteresti.

• r: non ti hanno insegnato a leggere? non ho detto "Anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato di Pascucci" ma ho scritto "anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato del signoraggio". Noti la differenza, leccaculo?

> Postato da: Alberto Castagna il 02.10.05 23:32

• R: bel nome, complimenti!

___________________________________________________________
un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 02.10.05 23:49

------

Un sarcofago per la banca centrale

La rimozione di Fazio: ecco una questione tecnico-ambientale che sta appassionando gli esperti e dividendo l'opinione pubblica

La rimozione e lo smaltimento del governatore Fazio: ecco una questione tecnico-ambientale che sta appassionando gli esperti e dividendo l'opinione pubblica.

Il sistema di carrucole e tiranti allestito dal Genio civile è giudicato del tutto insufficiente, considerato il fatto che, assieme al governatore, si dovrà procedere all'asportazione completa da Palazzo Koch dell'intero Consiglio di Bankitalia, costituito da 13 membri la cui età media (82 anni) richiede particolari accorgimenti, con imballaggi e cautele simili a quelli impiegati per trasferire al British Museum i fregi del Partenone. Un solo membro, il bolognese Stefano Possati, ha meno di sessant'anni. È considerato il teen-ager della Banca centrale, partecipa alle riunioni ascoltando Eminem con il suo I-pod perennemente acceso e si reca spesso in sede sfrecciando con il suo skate-board sui marciapiedi romani, con i jeans a cacarella e il berrettino con la visiera calata sulla nuca. Possati è l'unico dei 13 consiglieri ad avere assicurato di poter scendere autonomamente, sulle sue gambe, le scale di Bankitalia. È anche l'unico a non essere ancora stato operato di prostata, e il regolamento interno di Bankitalia gli vieta, per questa ragione, di votare sulle questioni più importanti. Perciò lo si incontra spesso nel bar sottostante che gioca a videogame.

Ma gli altri? Alcuni non riescono più ad alzarsi dalla poltrona a causa della caratteristica anchilosi del proboviro, una sindrome degenerativa che blocca le articolazioni delle gambe nella postura seduta e salda le ossa del bacino ai braccioli. Vengono nutriti artificialmente e svuotati con un catetere, e si dovrà dunque studiare la maniera di farli scendere dalla finestra, bene assicurati alla loro poltrona, attraverso uno scivolo.

Molto complessa anche la questione del raggiungimento dell'ufficio di Antonio Fazio. La planimetria dell'ambiente ha rivelato ostacoli imprevisti: l'ufficio può essere raggiunto solo percorrendo un lungo cunicolo scavato nella pietra viva, sul modello delle camere funerarie delle piramidi.

Ai lati del cunicolo, in tenebrose nicchie, ci sono gli scheletri dei tecnici della Asl che hanno negato l'agibilità. Una volta entrati nell'ampio e minaccioso salone, sormontato da una fotografia di Padre Pio e da un poster di Amon-Ra, si nota l'enorme scrivania a scomparsa, che viene inghiottita da una botola ogni volta che arriva la richiesta di dimissioni. Accanto, il sarcofago già preparato dal governatore per la sua futura tumulazione, dominato da una paurosa maschera mortuaria, identica al volto attuale di Fazio. È stata ottenuta grazie al calco fedele della fototessera sulla patente. L'effetto dorato, reso celebre dalla maschera di Tutankamon, qui è garantito dalle centinaia di otturazioni dentali in oro che adornano già in vita il volto del sovrano.

Ora: anche ammesso che gli addetti alla rimozione di Fazio riescano a raggiungere l'ufficio, superando i trabocchetti con lance acuminate, le fosse ricolme di scorpioni, serpenti velenosi e direttori di filiale, il problema sarà come sfuggire alla Maledizione che pende sui profanatori del sito sacro. Già si mormora di malori inspiegabili che hanno folgorato banchieri stranieri, a migliaia di chilometri di distanza, dopo una sola interurbana con Fazio (pare che il governatore, quando è in linea con cordate ostili, risponda: "Pronto, chi parlava?"). Chi oserebbe mai penetrare addirittura nel suo ufficio per porgergli direttamente, mettiamo, l'ingiunzione di sfratto? Vigili del fuoco, ufficiali giudiziari, messi di Senato e Camera e perfino corazzieri hanno già fatto sapere di non sentirsi in grado di procedere ad alcun genere di provvedimento restrittivo nei confonti del governatore.

È di fronte a queste difficoltà che prendono corpo, negli ambienti istituzionali, le soluzioni più drastiche e ingegnose. Tra queste, la proposta Tremonti di adottare il metodo Chernobyl, seppellendo Bankitalia (con tutti gli occupanti all'interno) in un gigantesco coperchio di cemento armato e trasferendo la sede a Sondrio, nello storico Palazzo Pizzocchero, capolavoro del Vanvitelli (il geometra lecchese Gino Vanvitelli), attuale sede del Piccolo Credito Valtellinese che assumerebbe dunque il ruolo di banca centrale. La fetta di bresaola (nella pezzatura classica da 15 grammi) sostituirebbe l'euro come valuta corrente.

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 02.10.05 23:44

------

Anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato del signoraggio e delle morti che questo "fenomeno fenomenale" comporta tra i giusti e gli onesti.

Per non parlare delle sofferenze fisiche e psicologiche di famiglie e giovani a cui è stato tolto, con la forza, un futuro decente e un presente dignotoso.

un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 02.10.05 23:27

------

• comunque su CONTROFAVORE ci stiamo già occupando della casa del futuro:

domenica, ottobre 02, 2005 ore 13:47
[TECNOLOGIA - AMBIENTE] CASA AD ENERGIA RINNOVABILE

progetto sun house
LA CASA AD ENERGIA FOTONICA

• Legno acqua vetro e cellule fotovoltaiche amorfe al silicio ecco i materiali con cui verranno realizzate e con cui possono essere realizzate anche oggi la natura tornerà protagonista del mondo dopo anni di turpe violenza criminogena !!! L'uomo tornerà alla terra come la terra tornerà all'uomo cosi come biblicamente indicato. Quello che vedete verrà realizzato entro 2 anni !

• link:
PANNELLI SOLARI ? LA CASA COME UN UNICO GRANDE PANNELLO SOLARE (house stars)

http://controfavore.blogspot.com/2005/10/tecnologia-ambiente-casa-ad-energia.html

• controfavore.blogspot.com
• sandropascucci@yahoo.it
• www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 02.10.05 18:48

------

• Strano:
ad ogni nuovo post vedo tanti nomi nuovi.
questi nomi nuovi non hanno postato 5 minuti prima nel vecchio post ma si scatenano a decine nel post attuale. si potrebbe pensare che siano persone che non attendevano altro che l'argomento in questione, oppure pensare che sono u~Citette® che servono solo a fare numero. C'è da dire che effettuano un solo post e poi spariscono ma questo vuol dire poco. Magari sono persone MOLTO educate e RISPETTOSE delle regole del blogghetto e una volta che hanno espresso la loro opinione se ne stanno alla "finestra" a guardare gli altri commenti dei soliti PASCUCCI, CARLIZZI, IORIO, VERDI, ERMENEGILDI, CARUSO, MALAGUTI, SIMIELE, GUIDO LA BARCA, GUSTAVO LA FICA, RIVERA ecc ecc..

Bloggers modello, insomma...

mah! se è così allora trovo giusto informarli del problema del signoraggio:

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
ex4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A. ?
4bis. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei partecipanti è stato reso disponibile solo il 20 SETT 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica, nei suoi verbali, scrive "omissis" quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

----------------------------------------------------------------

• sandropascucci@yahoo.it
• www.signoraggio.com
• lecensuredelbeppe.blogspot.com


Postato da: San Pask il 02.10.05 18:43

------

ma "questo" fuma!


sandropascucci
www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 02.10.05 18:33

------