SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

domenica, ottobre 02, 2005

2 Ottobre 2005: Davanzale e lavandino

------

> E se domani Grillo, decidesse di smettere??????
Buonanotte Marina
Postato da: Marina Cossu il 03.10.05 01:52

• R: ha smesso da un pezzo. potrebbe chiudere in bellezza ma la panza piena ostacola gli slanci generosi...

www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 03.10.05 01:54

------

E GRAZIE AD UNA DIATRIBA TRA PASCUCCI ED UN ALTRO BLOGGER (MOLTO SIMILE A QUESTA CHE STA' AVVENENDO ADESSO) CHE IO HO COMINCIATO AD INTERSSARMI ALL'ARGOMENTO.

ADESSO SENTO MIA LA CAUSA DEL SIGNORAGGIO, HO INFORMATO AMICI ED APERTO DISCUSSIONI SU VARI FORUM.

PASCUCCI, NE SAI UNA PIU' DEL DIAVOLO, NON MI STUBIREBBE SCOPRIRE CHE TUTTA QUESTA GENTE SEI TU

Postato da: Valerio Simone il 03.10.05 00:56

------

> Caro Pascucci, hai ragione !
• R: lo so bene che ho ragione, fesso!

> Riccardo e Simone (e io )sbagliamo.... a non ignorarti..

• R: "riccardo"... "simone"... tuoi amichetti? ma quell'altro dello staff che si è licenziato come si chiamava? mirco, marco, mauro.. non l'ho capito al telefono...

> tu non hai miseri interessi... tu sai tutto dei massimi sistemi.. conosci la finanza a menadito.. lotterai e vincerai contro Bankitalia...

• R: è quello che ti devi augurare perché idiota come sei (siete) non ti accorgi che ti vendi al grasso bankiere per due soldi (di carta straccia, poi)

> nel frattempo.. puoi anticipare qualcosa per evitare che tanti bambini prendano il raffreddore perchè i loro genitori mettono al minimo i termostati ? (se li hanno)..

• R: mi fai piangere così... posso dirti che senza i cojoni© come te che remano contro a chi lotta per far sparire la catena della schiavitù del signoraggio, non ci sarebbero problemi economici ne ecologici e staremmo tutti al calduccio in inverno e al frescuccio d'estate... ma tu questo non lo vuoi capire per 400 euro al mese (e ti tocca il turno di notte, pensa che lavoraccio che fai!)

> ti ringrazio anticipatamente... sei un grande e meglio della moglie di Giulio Cesare.. non ti ignoro perchè se esistono le mosche e le zanzare e tu ...un disegno divino c'è !

• R: lo credo anche io

> Postato da: Tony Montana il 03.10.05 00:42

• R: completamente flippato!

=======================================================
Errore nell'invio del commento
L'invio del tuo commento non è andato a buon fine per il seguente motivo:
Non hai i permessi necessari per inviare commenti.
=======================================================

Postato da: Sandro Pascucci il 03.10.05 00:51

------

Caro Pascucci, hai ragione !
Riccardo e Simone (e io )sbagliamo.... a non ignorarti..
tu non hai miseri interessi... tu sai tutto dei massimi sistemi.. conosci la finanza a menadito.. lotterai e vincerai contro Bankitalia... nel frattempo.. puoi anticipare qualcosa per evitare che tanti bambini prendano il raffreddore perchè i loro genitori mettono al minimo i termostati ? (se li hanno)..
ti ringrazio anticipatamente... sei un grande e meglio della moglie di Giulio Cesare.. non ti ignoro perchè se esistono le mosche e le zanzare e tu ...un disegno divino c'è !

Postato da: Tony Montana il 03.10.05 00:42

------

> Postato da: Riccardo Radice il 03.10.05 00:16
> Postato da: Simone Grassi il 03.10.05 00:14

• R: però chiaritevi tra di voi, grillettini !!!

Beppe Grillo ha parlato o no di signoraggio?
se ne ha parlato "prima che io esistessi" (ma per favooooreeee! sti attacchi alla mia persona risparmiateli, no?! lo sapete che sono inossidabile) come mai ora non apre un post?

uno dice che "si sta documentando", l'altro che "è un esperto"

fatemi sapere quando vi siete decisi, ok?

forse avete le idee confuse sul vostro idolo e forse vi basta avere un culo da leccare, almeno finché non tocca i vostri miseri interessi ed allora diventa una faccia su cui sputare, vero?

___________________________________________________________
un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 03.10.05 00:28

------

Post scriptum: ho sempre voluto evitare di dare energia all'argomento ma stavolta non ce l'ho fatta. Me ne scuso con tutti gli altri, ma comunque ribadisco: 'a pascu', lévate!!!

Postato da: Riccardo Radice il 03.10.05 00:20

------

Qualcuno sa cosa fa Grillo ... evidentemente ...

qualcuno pare sapere che oggi Grillo se ne è fregato del Signoraggio ... eri con lui nel suo salotto? Sai magari se si sta informando prima di fare post solo perchè sono richiesti?

Mettiamo pure che questo signoraggio sia il problema numero uno di questo paese ... sarebbe una ragione in piu per Grillo per informarsi di piu prima di postare.

Postato da: Simone Grassi il 03.10.05 00:14

------

> Postato da: Tony Montana il 02.10.05 23:55

• R: slurp + uuuhuu uuhhuuu... avanti un altro

www.signoraggio.com

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 03.10.05 00:05

------

Sandro Pascucci... probabilmente sei andato fuori tema... ma la democrazia vuol significare che daremo la vita affinchè tu esprima concetti assolutamente indecifrabili e inutili..quindi sei in una botte di ferro ! Beppe ha una tonnellata di difetti..è un uomo... ma non deve essere bello per un uomo come lui che ha tante cose da dire e il bisogno irrefrenabile di esprimersi... sentirsi come un passante a Sarajevo durante la guerra (da noi ignorata)!(di lui .. chi deve sapere...sa indirizzo, nome cognome e stato di famiglia)...DI NOI NO ! Non sono d'accordo con lui su tantissime cose.. ma lo rispetto profondamente.. anche per il solo fatto che mi faccia esprimere liberamente (te incluso)! Altrove...( in enormi sedicenti democrazie).. potremmo farlo solo in Hide Park Corner ... a turno.. e se non piove ! :-)
Per AngelaMaria... arifah@tin.it

Postato da: Tony Montana il 02.10.05 23:55

------

Non capisco il discorso di sandro pascucci... Qui si parla di risparmio e di un futuro in termini ecologici. Forse ho inteso male il tuo commento?

Postato da: Williams Bonomi il 02.10.05 23:35

• R: e la u~Civetta~tipo_1 ® fece "uuhuuu, uuhuhuuu"

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 02.10.05 23:52

------

> Pascucci, il Beppe sinceramente se ne frega di te come il 99.99% di chi legge questo blog; non così fai tu, che senza il blog del Beppe non esisteresti.

• r: non ti hanno insegnato a leggere? non ho detto "Anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato di Pascucci" ma ho scritto "anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato del signoraggio". Noti la differenza, leccaculo?

> Postato da: Alberto Castagna il 02.10.05 23:32

• R: bel nome, complimenti!

___________________________________________________________
un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 02.10.05 23:49

------

Un sarcofago per la banca centrale

La rimozione di Fazio: ecco una questione tecnico-ambientale che sta appassionando gli esperti e dividendo l'opinione pubblica

La rimozione e lo smaltimento del governatore Fazio: ecco una questione tecnico-ambientale che sta appassionando gli esperti e dividendo l'opinione pubblica.

Il sistema di carrucole e tiranti allestito dal Genio civile è giudicato del tutto insufficiente, considerato il fatto che, assieme al governatore, si dovrà procedere all'asportazione completa da Palazzo Koch dell'intero Consiglio di Bankitalia, costituito da 13 membri la cui età media (82 anni) richiede particolari accorgimenti, con imballaggi e cautele simili a quelli impiegati per trasferire al British Museum i fregi del Partenone. Un solo membro, il bolognese Stefano Possati, ha meno di sessant'anni. È considerato il teen-ager della Banca centrale, partecipa alle riunioni ascoltando Eminem con il suo I-pod perennemente acceso e si reca spesso in sede sfrecciando con il suo skate-board sui marciapiedi romani, con i jeans a cacarella e il berrettino con la visiera calata sulla nuca. Possati è l'unico dei 13 consiglieri ad avere assicurato di poter scendere autonomamente, sulle sue gambe, le scale di Bankitalia. È anche l'unico a non essere ancora stato operato di prostata, e il regolamento interno di Bankitalia gli vieta, per questa ragione, di votare sulle questioni più importanti. Perciò lo si incontra spesso nel bar sottostante che gioca a videogame.

Ma gli altri? Alcuni non riescono più ad alzarsi dalla poltrona a causa della caratteristica anchilosi del proboviro, una sindrome degenerativa che blocca le articolazioni delle gambe nella postura seduta e salda le ossa del bacino ai braccioli. Vengono nutriti artificialmente e svuotati con un catetere, e si dovrà dunque studiare la maniera di farli scendere dalla finestra, bene assicurati alla loro poltrona, attraverso uno scivolo.

Molto complessa anche la questione del raggiungimento dell'ufficio di Antonio Fazio. La planimetria dell'ambiente ha rivelato ostacoli imprevisti: l'ufficio può essere raggiunto solo percorrendo un lungo cunicolo scavato nella pietra viva, sul modello delle camere funerarie delle piramidi.

Ai lati del cunicolo, in tenebrose nicchie, ci sono gli scheletri dei tecnici della Asl che hanno negato l'agibilità. Una volta entrati nell'ampio e minaccioso salone, sormontato da una fotografia di Padre Pio e da un poster di Amon-Ra, si nota l'enorme scrivania a scomparsa, che viene inghiottita da una botola ogni volta che arriva la richiesta di dimissioni. Accanto, il sarcofago già preparato dal governatore per la sua futura tumulazione, dominato da una paurosa maschera mortuaria, identica al volto attuale di Fazio. È stata ottenuta grazie al calco fedele della fototessera sulla patente. L'effetto dorato, reso celebre dalla maschera di Tutankamon, qui è garantito dalle centinaia di otturazioni dentali in oro che adornano già in vita il volto del sovrano.

Ora: anche ammesso che gli addetti alla rimozione di Fazio riescano a raggiungere l'ufficio, superando i trabocchetti con lance acuminate, le fosse ricolme di scorpioni, serpenti velenosi e direttori di filiale, il problema sarà come sfuggire alla Maledizione che pende sui profanatori del sito sacro. Già si mormora di malori inspiegabili che hanno folgorato banchieri stranieri, a migliaia di chilometri di distanza, dopo una sola interurbana con Fazio (pare che il governatore, quando è in linea con cordate ostili, risponda: "Pronto, chi parlava?"). Chi oserebbe mai penetrare addirittura nel suo ufficio per porgergli direttamente, mettiamo, l'ingiunzione di sfratto? Vigili del fuoco, ufficiali giudiziari, messi di Senato e Camera e perfino corazzieri hanno già fatto sapere di non sentirsi in grado di procedere ad alcun genere di provvedimento restrittivo nei confonti del governatore.

È di fronte a queste difficoltà che prendono corpo, negli ambienti istituzionali, le soluzioni più drastiche e ingegnose. Tra queste, la proposta Tremonti di adottare il metodo Chernobyl, seppellendo Bankitalia (con tutti gli occupanti all'interno) in un gigantesco coperchio di cemento armato e trasferendo la sede a Sondrio, nello storico Palazzo Pizzocchero, capolavoro del Vanvitelli (il geometra lecchese Gino Vanvitelli), attuale sede del Piccolo Credito Valtellinese che assumerebbe dunque il ruolo di banca centrale. La fetta di bresaola (nella pezzatura classica da 15 grammi) sostituirebbe l'euro come valuta corrente.

Postato da: San Paskuzio da Roccacannuccia il 02.10.05 23:44

------

Anche oggi Beppe Grillo se ne è fregato del signoraggio e delle morti che questo "fenomeno fenomenale" comporta tra i giusti e gli onesti.

Per non parlare delle sofferenze fisiche e psicologiche di famiglie e giovani a cui è stato tolto, con la forza, un futuro decente e un presente dignotoso.

un saluto alla tua pancia piena, cuore di pietra!
vergognati!

www.signoraggio.com

Postato da: Sandrop ascucci il 02.10.05 23:27

------

• comunque su CONTROFAVORE ci stiamo già occupando della casa del futuro:

domenica, ottobre 02, 2005 ore 13:47
[TECNOLOGIA - AMBIENTE] CASA AD ENERGIA RINNOVABILE

progetto sun house
LA CASA AD ENERGIA FOTONICA

• Legno acqua vetro e cellule fotovoltaiche amorfe al silicio ecco i materiali con cui verranno realizzate e con cui possono essere realizzate anche oggi la natura tornerà protagonista del mondo dopo anni di turpe violenza criminogena !!! L'uomo tornerà alla terra come la terra tornerà all'uomo cosi come biblicamente indicato. Quello che vedete verrà realizzato entro 2 anni !

• link:
PANNELLI SOLARI ? LA CASA COME UN UNICO GRANDE PANNELLO SOLARE (house stars)

http://controfavore.blogspot.com/2005/10/tecnologia-ambiente-casa-ad-energia.html

• controfavore.blogspot.com
• sandropascucci@yahoo.it
• www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 02.10.05 18:48

------

• Strano:
ad ogni nuovo post vedo tanti nomi nuovi.
questi nomi nuovi non hanno postato 5 minuti prima nel vecchio post ma si scatenano a decine nel post attuale. si potrebbe pensare che siano persone che non attendevano altro che l'argomento in questione, oppure pensare che sono u~Citette® che servono solo a fare numero. C'è da dire che effettuano un solo post e poi spariscono ma questo vuol dire poco. Magari sono persone MOLTO educate e RISPETTOSE delle regole del blogghetto e una volta che hanno espresso la loro opinione se ne stanno alla "finestra" a guardare gli altri commenti dei soliti PASCUCCI, CARLIZZI, IORIO, VERDI, ERMENEGILDI, CARUSO, MALAGUTI, SIMIELE, GUIDO LA BARCA, GUSTAVO LA FICA, RIVERA ecc ecc..

Bloggers modello, insomma...

mah! se è così allora trovo giusto informarli del problema del signoraggio:

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
ex4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A. ?
4bis. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei partecipanti è stato reso disponibile solo il 20 SETT 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica, nei suoi verbali, scrive "omissis" quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

----------------------------------------------------------------

• sandropascucci@yahoo.it
• www.signoraggio.com
• lecensuredelbeppe.blogspot.com


Postato da: San Pask il 02.10.05 18:43

------

ma "questo" fuma!


sandropascucci
www.signoraggio.com

Postato da: San Pask il 02.10.05 18:33

------