SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

martedì, settembre 27, 2005

27 Settembre 2005: Le dimissioni della democrazia

------

======================================================
John F. Kennedy, Casa Bianca, 4 giugno 1963.

Ordine Esecutivo 11110
EMENDAMENTO DELL'ORDINE ESECUTIVO N. 10289
MODIFICA RELATIVA ALL'APPLICAZIONE DI CERTE FUNZIONI CHE RIGUARDANO IL MINISTERO DEL TESORO
In virtu' dell'autorita' affidatami dalla sezione 301 del Titolo 3 del Codice degli Stati Uniti, viene ordinato quanto segue:
La Sezione 1 dell'Ordine Esecutivo n. 10289 del 19 settembre 1951, come modificata, viene qui ulteriormente modificata -
Aggiungendo alla fine del paragrafo 1 di cui sopra il seguente sottoparagrafo (j):
(j) L'autorita' di cui e' investito il Presidente dal paragrafo (b) della sezione 43 della Legge del 12 maggio 1933, come modificata (31 U.S.C. 821(b)), di emettere certificati argentiferi contro qualsiasi deposito d'argento, argento o normali dollari d'argento nel Tesoro non legati alla restituzione di qualsiasi certificato argentifero preesistente, di prescrivere la denominazione di questi certificati argentiferi e di emettere normali monete d'argento e valuta sussidiaria redimibile in argento e Revocando i sottoparagrafi (b) e (c) del paragrafo 2 predetto.
Sez. 2 I cambiamenti effettuati da questo Ordine non devono influenzare qualsiasi atto effettuato o qualsiasi diritto acquisito o qualsiasi causa o processo in atto o iniziato in qualsiasi causa penale o civile prima della data di quest'Ordine ma tutte queste responsabilita' continueranno e verranno esatte come se il detto emendamento non fosse stato effettuato.

======================================================

Thomas Edison - New York Times, 1921

"Se la nostra nazione puo' emettere un'obbligazione di un dollaro (gravato da interessi) puo' emettere una cambiale da un dollaro (senza interesse). L'elemento che rende buona un'obbligazione rende buona anche una cambiale. La differenza tra una un'obbligazione e una cambiale e' che l'obbligazione fa avere all'intermediario finanziario un ammontare doppio dell'obbligazione ed un ulteriore 20 per cento, mentre la moneta non paga nessun altro che coloro che contribuiscono direttamente in qualche modo utile. E' assurdo dire che il nostro paese puo' emettere 30 milioni di dollari in obbligazioni e non 30 milioni di dollari in moneta. Entrambe sono promesse di pagamento: Ma una promessa ingrassa gli usurai (che raccolgono interessi) e l'altra aiuta la gente."

======================================================

Louis T. McFadden, il presidente della Commissione Camerale Bancaria negli anni '30.

"Signor Presidente, in questo paese abbiamo una delle istituzioni piu' corrotte che il mondo abbia mai conosciuto. Mi riferisco al consiglio d'amministrazione della Federal Reserve ed alle banche Federal Reserve. Il cda della Federal Reserve, un cda di governo, ha fregato al Governo degli Stati Uniti ed al popolo statunitense abbastanza soldi per estinguere il debito pubblico. Le predazioni ed ingiustizie del cda della Federal Reserve e delle banche Federal Reserve, agendo assieme, sono costate a questo paese abbastanza soldi per ripagare numerose volte il debito nazionale. Questa maligna istituzione ha impoverito e rovinato il popolo degli Stati Uniti, e' andata in bancarotta ed ha portato alla bancarotta il Governo. Ha ottenuto questo attraverso la cattiva amministrazione della legge che autorizzava il cda della Federal Reserve ed attraverso le combriccole corrotte che la controllano. Qualcuno pensa che le banche Federal Reserve siano istituzioni degli Stati Uniti. Non sono istituzioni statunitensi. Sono monopoli di credito privati che si basano sul popolo statunitense per beneficiare se stessi ed i loro clienti stranieri, gli speculatori e predatori interni e stranieri, e i ricchi predatori usurai. In questa oscura cricca di pirati finanziari ci sono quelli che taglierebbero la gola di chiunque per sottrargli un dollaro dalle tasche, vi sono quelli che mandano soldi negli stati per comprare i voti per controllare la nostra legislazione, e ci sono quelli che mantengono una propaganda internazionale allo scopo di ingannarci e di spingerci a fornire nuove concessioni che permetteranno loro di insabbiare le loro malefatte precedenti e di rimettere in moto il loro gigantesco treno criminale. Questi 12 monopoli privati vennero slealmente ed ingannevolmente imposti a questo paese da banchieri che vennero dall'Europa e che hanno ripagato la nostra ospitalita' minando alla base le nostre istituzioni americane"

======================================================

[ Grillo parlaci del SIGNORAGGIO ]

Postato da: S a ndroPasc ucci il 27.09.05 22:45

------

• se volete cambiare qualcosa cominciate da qui.

scrivete:
[ Beppe parlaci di SIGNORAGGIO ]

• BEPPE APRI UN POST SUL SIGNORAGGIO
e avrai 60milioni di ascoltatori (circa)

Postato da: Sandro Pascucci il 27.09.05 21:44

------

• Domande

1. Perché paghiamo dei Carabinieri per stare davanti al portone di Bankitalia S.p.A. (le banche normali hanno i loro vigilantes privati)

2. Perché non posso sostare sul marciapiede di fronte e fare foto?

3. Perché ci sono individui (uomini robusti e in borghese) che costantemente passeggiano negli angoli dell'edificio(con non-curanza ma sguardo sempre vigile)? Chi sono?

4. Perché non ci si può sedere davanti al portone centrale (non quello "di dietro") del palazzo Koch?

5. Perché Beppe Grillo non si fa uno striscione con scritto "FAZIO VATTENE" e risparmia 30 MILIONI DI LIRE andando anche lui davanti al "Nido©" ?

6. Perché Beppe Grillo censura i miei messaggi sul signoraggio?

7. Perché Beppe Grillo non apre un post sul signoraggio

8. Perché TUTTI quelli che mi scrivono in mail non scrivono parimenti qui?


Postato da: SandroPas cucci il 27.09.05 21:12

------

> Costui riesce a scrivere più di 2000 caratteri perchè questo blog ha un buco nel codice grande come una casa. Mi domando cosa lo spinge a fare ciò, tuttavia. Mamma oppressiva che vuole il figlio realizzato? Papà severo e persecutore di cui sente ancora la voce quando commette le malefatte? Fratello maggiore intelligente e degno di attenzione dei genitori? Omosessualità repressa? Turbe maniaco-compulsive da scarso inserimento sociale? boh... Pace e Bene
Postato da: Luca Popper il 27.09.05 20:25

• R: caro Luca, si vede che sei un pischello che vive ancora a casa con i "suoi". Hai elencato tanti casi ma te ne manca uno "classico". Classico "per i tipi come me" ma che per te non è concepibile, proprio in virtù della tua giovanissima età... svegliati, jovine superficiale.

Ci sono cose più importanti che qualche riga di codice... si vede che sei un ragazzino dedico all'html e che si crede pure forte...

sei un bambino-bamboccio, carne da macello per il Grasso Bankiere Sovrannazionale...

Postato da: Sandro Pascucci il 27.09.05 20:38

------

Buonasera a tutti,
sono nuovo del blog e volevo chiedere una cosa:

• Beppe Grillo perché non apri un post sul signoraggio?

grazie

==================================================
■ Sandro Pascucci
• sandropascucci@yahoo.it
• http://www.signoraggio.com/
• http://controfavore.blogspot.com/
• http://ilsignoraggio.blogspot.com/
• http://unrfidpertutti.blogspot.com/
• http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/
• http://erascrittosulgiornale.blogspot.com/
==================================================

Postato da: SanPask signoraggio.com il 27.09.05 20:05

------

> E tu quali risultati annoveri nel tuo curriculum?

• R: informati da solo o sei incapace senza Beppe che ti imbocca?

> Di Beppe io ricordo l'eliminazione anche se parziale e momentanea del 144,

• R: "parziale" + "momentanea" = nulla di fatto

> la sparizione del detersivo "biologico" di cui non ricordo il nome.

• R: ?? non ricordi ?? neanche io

> Soprattutto ha il grande merito di aver dato il via alla voglia di capire di molte persone.

• R: finite le imprese del Beppe? un 144 divenuto 166 e un forse~quasi~nonricordo~detersivo? in 30 di lavoro? una formica zoppa farebbe di più...

> Il tutto, e questo credo che sia il punto più imporante, affrontando in prima persona querele e quant altro.

• R: vedere queste fantomatiche 12 querele, grazie...

> Un'ultima considerazione: perchè se lo consideri così tanto in "malafede" non porti queste tue interessanti considerazioni sul signoraggio all'attenzione di altri siti o blog?

• R: informati da solo o sei incapace senza Beppe che ti imbocca?

> Meglio ancora: potresti piazzarti dietro i giornalisti televisivi con cartelli recanti scritte tipo "ABBASSO IL SIGNORAGGIO" o roba simile. Un saluto.
Postato da: Sergio Bianchini il 27.09.05 19:42

• R: evidentemente ti sei perso la più grande "mini-manifestazione" mai tenuta davanti ad una roccaforte del potere bancario, tenuta oggi davanti a quel del palazzo Koch...

===============================================
◘ Sangue e Usura ◘

http://tinyurl.com/7hlkl

La Banca d’Italia è stata citata a giudizio per danni, presso il tribunale di Imperia, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 «per non aver svolto un’ adeguata forma di vigilanza sulla Banca di Roma - sostiene nel ricorso l’ex questore e oggi avvocato Arrigo Molinari -, in quanto sua socia, in un precedente procedimento giudiziario».
L’udienza di discussione del ricorso, presentato da Molinari, è stata fissata per il prossimo 5 ottobre. La vicenda ha avuto inizio da una causa per anatocismo, la richiesta di interessi sugli interessi, che l’avvocato Molinari aveva presentato nel 2000 contro l’istituto di credito romano, a difesa della defunta moglie Maria Teresa Pallavicino e del padre di lei.
Molinari aveva chiesto un risarcimento, non ancora quantificato, contro la capitalizzazione trimestrale degli interessi dal 1934 a fine anni Novanta.
===============================================

• http://ilsignoraggio.blogspot.com/

Postato da: SanPask signoraggio.com il 27.09.05 19:53

------

> @SANDRO Un.consiglio: iscriviti.a.MeetUp!

• see, come no... aspetta, nun te move...

> Apri.lì.una.discussione.sul.sign..aggio.
Approfondisci,con.noi,lì,questo.interessante
aspetto-causa.della.nostra.rovina.economica.

• R: sei fuori di testa Elisabetta! HAI PAURA PURE A SCRIVERLO‼ Ti/Vi hanno fatto il lavaggio del cervello! Grillo Vi ha terrorizzato!

> Poi,qui,ti.basterebbe.segnalare.il.link
Credo.che.qui.tutti.passino.velocemente.i
tuoi.postati.

• R: tutti? non ne sarei sicura, sai?

> Fai.tu.

• R: aspetta che ci penso..mmhmm.. no, grazie. Rimango qui (che è gratis) ed esercito l'art. 21 della Costituzione della Repubblica Italiana.

> Postato da: Elisabetta Carosi il 27.09.05 19:28

Postato da: Pascucc is Andro il 27.09.05 19:39

------

• se stiamo a questo punto lo dobbiamo anche ai tipi come Beppe Grillo e tutti i "comici" che "cavalcano" il nostro malessere invece di porvi rimedio...

• ma chi può fare spettacoli sul signoraggio senza indicare una linea di approfondimento o di studio?

• in natura c'è una specie animale che vive senza cacciare ma solo seguendo i grandi cacciatori e cibandosi del risultato della loro opera assassina...

• caro Beppe, dopo 30 anni di denuncie, cosa hai cambiato in Italia?

• Quale virgola di sofferenza o semplice disagio hai spostato?

Postato da: Sandro Pascucci www.signoraggio.com il 27.09.05 19:30

------

> @danila fava
Anch'io appoggio il progetto, ma non facciamo la fine del Pascucci!!
Questo è il blog di Beppe, per cui centelliniamo gli interventi che tendono a portare fuori l'attenzione. Non è corretto!
ax
Postato da: Max Costi il 27.09.05 18:30


> Oramai qualsiasi commento su questa classe dirigente è superfluo... Anche se non sono molto allettato dall'idea di vedere al governo questa "sinistra" se così si può chiamare.....
Io intanto comincio col pensare a comprare una casetta all'estero... non si sa mai.. Tanto con la cifra che spendo lì in italia ci comprerei un garage!
P.s LE carte d'identità mandiamole a Pascucci forse la smette di scassare le palle :)
Postato da: Mirco Mordini il 27.09.05 17:16

> PS: mi sia consentito un fanculo ai vari Carlizzi Iorio Pascucci ecc ecc
sinceramente vostro Gianni Fed
Postato da: gianni fed il 27.09.05 15:09

• R: questo post lo dedico a questi emeriti idioti, degni bloggers di questo degno blogg8:

Discorso tipico dello schiavo
------------------------------------------
(di Silvano Agosti)

• ascolta mp3:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/sietetuttimorti.mp3

Uno degli aspetti più micidiale dell'attuale cultura,
è di far credere che sia l'unica cultura...
invece è semplicemente la peggiore.

Bèh gli esempi sono nel cuore di ognuno...
per esempio il fatto che la gente vada a lavorare sei giorni alla settimana
è la cosa più pezzente che si possa immaginare.

Come si fa a rubare la vita agli esseri umani in cambio del cibo, del letto, della macchinetta...

Mentre fino ad ieri credevo che mi avessero fatto un piacere a darmi un lavoro, da oggi penso:
"Pensa questi bastardi che mi stanno rubando l'unica vita che ho, perché non ne avrò un'altra,
c'ho solo questa.. e loro mi fanno andare a lavorare 5 volte, 6 giorni alla settimana
e mi lasciano un miserabile giorno.. per fare cosa? come si fa in un giorno a costruire la vita?!"

Allora, intanto uno non deve mettere i fiorellini alla finestra della cella della quale è prigioniero
perché sennò anche se un giorno la porta sarà aperta lui non vorrà uscire...

Deve sempre pensare, con una coscienza perfetta:
"Questi stanno rubandomi la vita, in cambio di due milioni e mezzo al mese, bene che vada,
mentre io sono un capolavoro il cui valore è inenarrabile"

Non capisco perché un quadro di Van Gogh debba valere 77 miliardi
e un essere umano due milioni e mezzo al mese, bene che vada.

Secondo me, poi, siccome c'è un parametro che, con le nuove tecnologie,
i profitti sono aumentati almeno 100 volte...
e allora il lavoro doveva diminuire almeno 10 volte!

Invece no! L'orario di lavoro è rimasto intatto.

Oggi so che che mi stanno rubando il bene più prezioso che mi è stato dato dalla Natura.
Pensa alla cosa più bella che la Natura propone, che è quella di, mettiamo, di fare l'amore, no?!

Immagina che tu vivi in un sistema politico, economico e sociale dove le persone sono obbligate, con quello che le sorveglia,
a fare l'amore otto ore al giorno... sarebbe una vera tortura...
e quindi perché non dovrebbe essere la stessa cosa per il lavoro
che non è certamente più gradevole di fare l'amore, no?!

Per esempio il fatto che la gente vada a lavorare sei giorni alla settimana...
certo c'ho il mitra alla nuca... lo faccio, perché faccio il discorso: "Meglio leccare il pavimento o morire?"
"Meglio leccare il pavimento" ma quello che è orrendo in questa cultura è che "leccare il pavimento"
è diventata addirittura una aspirazione, capisci?

Ma è mostruoso che il tipo debba andare a lavorare 8 ore al giorno e debba essere pure grado a chi gli fa leccare il pavimento, capisci?

Tutto ciò è "oggettivamente" mostruoso, ma la dove la coscienza produce coscienza, tutto ciò è "effettivamente" mostruoso...

"SI VABBE' MA ORMAI E' IRREVERSIBILE LA SITUAZIONE"

Si, tu fai giustamente un discorso in difesa di chi ti opprire, perché è il tipico dello schiavo, no?!
Il vero schiavo...il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte.
Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà.

Ma rispetto a quello che tu mi hai detto adesso: quando Galileo ha enunciato che era la Terra a girare intorno al Sole,
ci sarà sicuramente stato qualcuno come te, che gli avrà detto:
"Eh si! sono 22 secoli che tutti dicono che è il Sole che gira intorno, mò arrivi te a dire questa stronzata...
e come farai a spiegarlo, a tutti gli esseri umani?" e lui: "Non è affar mio, signori..."

"Allora guarda, noi intanto ti caliamo in un pozzo e ti facciamo dire che non è vero, così tutto torna nell'ordine delle cose"... hai capito?
Perché tutto l'Occidente vive in un'area di beneficio perché sta rubando 8/10 dei beni del resto del Mondo.
Quindi non è che noi stiamo vivendo in un regime politico capace di darci la televisione, la macchina,... no.

E' un sistema politico che sa rubare 8/10 a 3/4 di Mondo e da un pò di benessere a 1/4 di Mondo, che siamo noi...
quindi, signori miei, o ci si sveglia... o si fa finta di dormire... o bisogna accorgersi che siete tutti morti...

[ http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_discorso_tipico_dello_schiavo.html ]

_____________________________________________________________

WWW.SIGNORAGGIO.COM

presenta

Banca d'Italia, Banca Centrale Europea, Federal Reserve

LA GRANDE TRUFFA

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
[ex4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?]
4bis. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei partecipanti è stato reso disponibile solo il 20 SETT 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica Italiana nei suoi verbali scrive un omissis quando arriva ad elencare tali partecipanti?
_____________________________________________________________

• sandropascucci@yahoo.it
• www.signoraggio.com
• lecensuredelbeppe.blogspot.com
• controfavore.blogspot.com


Postato da: Sandro "ignoraggio.com" Pascucci il 27.09.05 19:21

------