SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

mercoledì, settembre 21, 2005

21 Settembre 2005: Banche armate

------

> x pascucci c'e' chi fatica a prendere sonno perchè ha paura di non svegliarsi, lei ha evidentemente questo tarlo che non le dà pace, lo so è una cosa schifosa, ma mi spiega come possiamo allo stato attuale fare qualcosa per intervenire ?
Lei è davvero convinto che un elenco che viene tenuto segreto da centinaia di anni possa essere reso pubblico perchè grillo lo chiede a fazio ?
c'e' solo un modo per quell'elenco di diventare pubblico, che qualche dipendente della banca d'italia lo sottragga e lo pubblichi all'insaputa di chiunque. Stefano
Postato da: Stefano Crema il 22.09.05 00:24

1. non ce la fate proprio a postare senza attaccarmi, eh?! mi odiate perché porto messaggi di sventura e vi capisco MA NON E' LAPIDANDOMI CHE SALVERETE IL CULO, ok?

2. il tuo è il discorso tipico dello schiavo:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/sietetuttimorti.mp3


Postato da: Sandro Pascucci il 22.09.05 00:28

------

Ciao bloggers militanti, stavolta ho salvato la presente pagina web. Devo assolutamente accertarmi se è vero che dei post vengono censurati solo xké contengono la parola Sign..aggio. Qui, cari i miei bloggers, la commedia diventa tragica..
Ma che caspita aspettate a documentarvi seriamente sul sign..aggio? Parlate di Banche Armate anche.. sì buongiorno.. siete appena lì???
Poi siccome nessuno mi risponderà.. (in perfetto stile grillifero) ne deduco che avete solo cambiato pastore ma restate un gregge..
La dittatura che tanto denunciate ed additate vi ha completamente azzerato lo spirito critico e il senso di responsabilità, anche se siete "liberi" di esprimervi ma non di fare eco, restate alla finestra come avete smp fatto e dove tutt'al più vi avete appeso una bandiera.. ma restate supini al volere che cala dall'alto, qualsiasi alto sia, un dio vendicatore, un presidente, un caudillo ics..
Noi si va avanti, oltre il blog, la realtà. Tutto si evolve people.. La sovranità popolare muove i suoi passi nel concreto.
PASCUCCI TIENI DURO
GRILLO, se non fai un topic sul SiGn...gGiO sei una CICALA!

nOwage

Postato da: paola gandin nowage@email.it il 22.09.05 00:17

------

> PER IL BRANCO DI CAGNACCI
Ragazzi, se volete farvi del male da soli, fate pure, ma se vi garbasse accettare un piccolo consiglio da Max Stirner, che di queste cose un pò se ne intende, lasciate stare il Pascucci, non è pane per i vostri denti. Voi potete usare termini triviali per cercare di offenderlo, ma non fate altro che esibire voi stessi in una veste che non vi gratifica nè vi dà il lustro che cercate. Lasciate stare le furbate e l'ironia col Pascucci, credetemi, non siete all'altezza del compito.
Il saper valutare se stessi, i propri mezzi è utile quanto saper capire con chi si ha a che fare e voi, secondo me, non avete i mezzi nè per l'una nè per l'altra; fidatevi. Con tenerezza Max Stirner
Postato da: Max Stirner il 21.09.05 23:43

◘ ergo:

ar cavaliere nero: • http://tinyurl.com/csfzd •

C'è stava er Cavaliere Nero alla corte der Re...

Un giorno ariva er Cavaliere Bianco che sfida er Cavaliere Nero, ma er Cavaliere Nero prenne e ammazza er Cavaliere Bianco...

Mo, sto Cavaliere Bianco c'aveva 3 figli che sfidarono er Cavaliere Nero, ma er Cavaliere Nero prenne e l'ammazza tutt'e 3...

Mo, sti 3 figli, c'avevano 3 figli ciascuno e tutt'e 9 sfidarono er Cavaliere Nero, ma er Cavaliere Nero prenne e l'ammazza tutt'e 9...

Mo sti 9 figli c'avevano 3 figli ciascuno e tutt'è 27 sfidarono er Cavaliere Nero, ma er Cavaliere Nero prenne e l'ammazza tutt'e 27...

mo sti 27 figli...

si ma la morale qual'è?

La morale è che ar Cavaliere Nero non glie devi cacà er cazzoooooooo!


Postato da: sandro pascucci il 21.09.05 23:52

------

> Ma chi è sto PASCUCCI? In un altro blog c'è addirittura l'indirizzo di casa..ma chi è?
Sono andata su signoraggio (ma che tra l'altro cosa diavolo vuol dire?) e nella sezione censura..ma per forza che ha censurato certi commenti..ho letto dei commenti che osannavano a Mussolini e altri sull'11 settembre che facevano cagare..ma non sono andato oltre perchè credo di aver capito che cosa dicevano le altre..bo? Poi ognuna fa come crede senza ledere la libertà altrui o insultarlo..
Postato da: Andrea Amadio il 21.09.05 23:05

• "andata", "andato", "ognuna"... CONFUSIONE SESSUALE?

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 23:18

------
> Salve a tutti, ora voglio cercare di capire bene certi elementi. Mi rivolgo al signor Sandro Pascucci:

• R: a chi altri si possono rompere i cojoni© alle 11 di sera?

> 1.Signor Pascucci era presente allo spettacolo di Beppe Grillo, lo stesso registrato in dvd e qui in vendita?Le chiedo questo perchè nello spettacolo, Beppe ad un certo punto si rivolge ad una persona che gli chiede di parlare del signoraggio.
Ecco io vorrei capire questo.

• R: no, non ero presente. Fui informato della cosa dalla persona stessa (creduta me dal Beppe, come si sente dalla traccia audio). Il giorno successivo portai nel camerino del Beppe del materiale sul signoraggio per fornire un nuovo *spunto*. Beppe mi senbrò interessato, ma non ne parlò quella sera ne mai più...

> 2.Signor Pascucci lei soffre di crisi depressive, manie di persecuzione, sidrome da protagonismo o qualche complesso di inferiorità?

• R: un attimo che avvio l'autodiagnostica "Guardatidentrolanima v. 1.5"...
no, valori nella norma, non più di te insomma...

> 3.Signor Pascucci ha subito violenza verbale o fisica durante la sua infanzia?

• R: no. Ogni mio trauma e violenza li ho subiti qui in questo blog, da circa 9 mesi

> 4.Signor Pascucci, la visione della persona di Beppe Grillo, le provoca prurito, eczemi, nausea o disturbi di natura psicosomatica?

• R: mi viene da piangere, a dire il vero... sa'..la delusione, la disintegrazione di un mito, le offese dirette, le minacce...

> 5.Signor Pascucci, perchè odia tanto il signor Grillo?

• R: non lo odio, lo schifo perché non si impegna come essere umano a far del bene al suo prossimo, lui che potrebbe...

> 6.Signor Pascucci, in un incontro di persona con il signor Grillo , avrebbe lo stesso coraggio e la stessa aggressività nel dire le cose che dice in faccia allo stesso Grillo?

• R: per telefono gli ho detto tutto quello che scrivo nel suo blog (parla di signoraggio e togli i miei dati personali perché i miei bambini la notte non dormono più)

> 7.Signor Pascucci , vivere nell'ombra ed essere costretto ad invadere un blog molto frequentato e popolare per ottenere una sua popolarità che certamente ha un valore ben diverso da quella che il signor Grillo ha e si è guadagnato in anni di lavoro, le giova alla salute?Al portafoglio?Le procura un orgasmo?

• R: mi sento molto bene a combattere il signoraggio e tutti i suoi sottoprodotti, come i comici di parte. pago tutto di tasca mia, senza chiedere elemosina ai miei fan. per gli orgasmi chiedi alla tua donna (dividi per due, perché lei è molto facile al piacere e io duro a lungo)

> 8.Signor Pascucci è al corrente del fatto che LEI è e rimarrà NESSUNO?

• R: come Ulisse? wow!

> 9.Signor Pascucci, esistono accuse documentate che Lei abbia subito offese pubbliche da parte di Grillo, se no, per quale motivo porta avanti questa guerra personale con il signore Grillo,che non giova a nessuno, che è monotematica poichè si risale sempre al signoraggio e a quanto vedo è l'unica grande cosa che pare abbia a cuore.

• R: veramente del signoraggio non me ne importa nulla. purtroppo questa semplice tecnica bancaria rischia di coinvolgere la vita dei miei figli e quindi mi adopero affinché non abbia gioco facile (con gli idioti come lei, ma è solo un esempio)

> 10.Signor Pascucci, faccia la somma delle ore che impiega per screditare il signor Grillo attraverso questi mezzi,la divida per il numero di interventi che lo stesso Grillo ha fatto per risponderle e poi nuovamente lo moltiplichi per il numero di consensi che ha ottenuto. Questo numero indica la sua arroganza.

• R: e la mia determinazione.

> Beppe non MOLLARE!

• R: TIENITELO BEN STRETTO IN MANO!

> Postato da: Paolo Miniussi il 21.09.05 22:57

• R: "mai goverto" = u~Civetta®


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 23:14

------

> Ignoriamo i post di persone che non hanno voglia di discutere, ma vogliono solo stare al centro dell'attenzione oppure che si intestardiscono pensando di essere a casa loro.

• R: si, ok, ignoriamoli ma sopratutto CONTINUIAMO A SCRIVERE DI IGNORARLI e MAI A FARLO VERAMENTE. Coerenza [1-1000]: 3

> Lavoro da parecchi anni con il Web,

•R: al massimo dal 1993

> probabilmente non ne avete bisogno ma Beppe, offro volentieri consulenza gratuita per decidere ed eventualmente configurare strumenti piu adatti

• R: A.A.A. Pistolero esperto offrensi

> a gestiore una quantità di visite e discussioni che questo blog inizia ad avere.

• R: più che inizia, direi *finisce*

> Postato da: Simone Grassi il 21.09.05 22:30

• R: già post-itato


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 22:34

------

il Blog~Flop® di Grillo
------------------------------------------

Questo messaggio:

> Postato da: Beppe Grillo il 21.09.05 20:56

è senz'altro reale! Se non lo fosse, lo Staff lo avrebbe tolto, no? Loro conoscono chi posta e non permetterebbero MAI di postare a nome di un altro.

Certo che se ORA tolgono il messaggio o si rivelasse una bufala, allora sarà LO STAFF di Grillo ad aver dimostrato incompetenza e smania di persecuzione verso Pascucci...

[signoraggio.com]

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 22:18

------

il Blog~Flop® di Grillo
------------------------------------------

• domani ci sarò un Post sul signoraggio o sul problema del taglio delle unghie in orario di ufficio?


[signoraggio.com]

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 22:11

------

> e che dobbiamo fare? chi sei Pascucci o uno dei suoi cretini? se vuoi ti indico tutti i posti in cui ho scritto prima... non è successo solo con quello di Fazio...
Postato da: Maria Adele Del Vecchio il 21.09.05 22:00

• perché *ho* dei cretini? tutti miei? wow! a me 'o miei Cretini! a me! No, voi due no, siete "troppo" cretini...

tornate allo Staffozzo©


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 22:05

------

> BEPPE NON MOLLARE! NON MOLLIAMO!
DIFENDIAMOCI dagli stupidi!
Postato da: marco il 21.09.05 21:58

• ...che postano senza COGNOME, controvvenendo la regole #3

sandro pascucci
www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 22:01

------

un consiglio per i bloggers: ! svegliatevi !
ma vi sembra che beppe grillo posti qui?
Fava, mi stupisco di te!

10 consigli per beppe grillo:

1. metti la registrazione "TypeKey"
2. non è aizzando i tuoi fan verso di me che migliorerai questo blog
3. smetti di maneggiare i soldi (io pago tutto di tasca mia)
4. crea qualcosa di legale e tangibile (una fondazione, un "centro studi salkazzo"...)
5. indica un tuo personaggio politico NUOVO (anche parente, chi se ne frega ma che sia un pischello NUOVO)
6. fai in modo di avere un collegamento VERO e DIRETTO con i tuoi fan (che non sia tramite la SIAE, ossia comprando i tuoi biglietti)
7. metti il file MP3 dei post che fai (te l'ho già detto a Marzo!)
8. fatti vivo GRATIS in mezzo alla gente
9. parla di signoraggio ma questa volta sul serio
10. togli il mio indirizzo privato (o qualcuno metterà il tuo alla fine, lo sai che la gente è strana!)

sandro pascucci
www.signoraggio.com
4.

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 21:40

------

============================================================
Sito di Pascucci:
http://www.mclink.it/personal/MC0823/index.html
Mail di pascucci:
sandropascucci@yahoo.it
Chi vuole si sfoghi pure, a questo punto se lo merita ....
Postato da: marco caruso il 21.09.05 21:27
============================================================

• R: scusa ma quant'è che ti devo?

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 21:30

------

UNA DOMANDA............................
se il PORTATORE GRASSO decidesse di chiudere il "BLOG" in che maniera restituerebbe i denari ai suoi fans? con tanto di costi di versamento?....
FATEVE RIDA' I SOLDI che a cacciarli si fà presto...il difficile e riaverli!!!!!!!
Postato da: meliconi nando il 21.09.05 21:30

------

AMICI,
VOGLIAMO DARLA VINTA AI TROLLS ?
NO ?
ALLORA L'UNICO MODO PER SCONFIGERLI E'...IGNORARLI !!!
Postato da: Corrado Fertonani il 21.09.05 21:29

------

**********************
x peppe griilo
*********************
QUESTO è QUELLO CHE HAI SEMINATO: ED ORA CHE FAI..TI LAMENTI???????
come vedi seminare odio, rancore, aizzare i TUOI adepti, non porta a nulla di buono...continua a raccogliere collette, che ti riesce bene.

Postato da: meliconi nando il 21.09.05 21:22

------

> Salve a tutti, Primo e ultimo post di Beppe Grillo. sono appena stato informato dal mio staff circa i gravi fatti che sono accaduti questa sera sul blog. Ho fatto questo blog per protestare contro l'Italia che non mi piace. Adesso, forse per la prima volta, sto seriamente pensando di chiuderlo. Sono molto deluso. Pensate pure che io sia un'altra persona. Non mi importa. Lo vedrete sul mio post ufficiale di domani.
Postato da: Beppe Grillo il 21.09.05 20:56

• R: prima di abbassare la saracinesca, butta fuori i cadaveri di tutte le u~Civetta che il tuo Staff (di cui sei responsabile) ha creato...

• visto che chiudi (ma perché è mai stato APERTO questo blog?) parla di signoraggio...


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 21:18

------

Salve a tutti,
Primo e ultimo post di Beppe Grillo.
sono appena stato informato dal mio staff circa i gravi fatti che sono accaduti questa sera sul blog.
Ho fatto questo blog per protestare contro l'Italia che non mi piace.
Adesso, forse per la prima volta, sto seriamente pensando di chiuderlo.
Sono molto deluso.
Pensate pure che io sia un'altra persona. Non mi importa. Lo vedrete sul mio post ufficiale di domani.

Postato da: Beppe Grillo il 21.09.05 20:56

-----
Vero o falso che lei sia, è bene che sappia che i suoi bloggers hanno instasato le caselle di posta elettronica del quotidiano Il Corriere con messaggi di protesta, la maggior parte delle volte con toni offensivi e con volgarita' che denotano il basso livello culturale, arroganza e volonta' di prevaricazione di molti dei frequentatori del Suo Blog. La "colpa" della quale si sarebbe macchiato Il Corriere è quella di non aver riportato la notizia della pubblicazione del suo appello su Repubblica.
Questo è quanto si evince da un'analisi della pagina contenente i commenti relativi al suo articolo sul Blog relativo alla vicenda Fazio.

Io lavoro presso il Corriere e posso testimoniare quanto ho appena detto. Spero che in questo blog si cominci a insegnare sopratutto l'educazione ed il rispetto del lavoro altrui.

Postato da: Piero Corona il 21.09.05 21:15

------

PER CHI E' STANCO DI PASCUCCI E COMPANY

UN'IDEA

APRIRE INDIRIZZI DI POSTA ELETTRONICA AD HOC,GRATUITI, ED UTILIZZARLI PER INTASARE I BLOGS PERSONALI E LE CASELLE DI POSTA DI QUESTI TROLLS.

CHI DI POSTA FERISCE ......

Postato da: Cesare Beccaria il 21.09.05 20:59

------

Come fanno le banche a prestare soldi che non hanno
---------------------------------------------------------------

Quando andate in banca per un prestito, dopo che hanno accettato la vostra richiesta ed addebitato la cifra sul vostro conto, vi siete mai chiesti da dove vengano realmente questi soldi? Sapete a chi appartiene il contante che è stato trasferito sul vostro conto?

Se un'azione legale collettiva recentemente presentata in Canada vincerà, la risposta a questo quesito potrebbe essere piuttosto semplice: i soldi non arrivano da nessuna parte, perché non sono mai esistiti. Sono stati creati dal nulla, semplicemente inserendo alcuni dati sul vostro conto corrente, tramite il sistema computerizzato della banca. Non c'è stata nessuna operazione di borsa, nessuna risorsa derivante da investimenti, né contante utilizzato.

Quindi una questione piuttosto fastidiosa potrebbe cominciare a tenere svegli la notte i capi delle banche mondiali, per ottenere un cambiamento. Se è vero che, come sostenuto dall'azione legale, queste transazioni derivano dalla contraffazione o dal riciclaggio di denaro (in quanto i soldi trasferiti nei conti dei clienti che richiedono prestiti non possono essere rintracciati, né giustificati), quando sarà il momento, per milioni di debitori Canadesi, di ripagare il prestito o gli interessi - loro, almeno in teoria, non dovranno - dal momento che il contratto originale per il prestito sarebbe ritenuto illegale, o nullo, od annullabile.

L'avvocato John Ruiz Dempsey, specializzato in criminologia e dibattito forense, ha intentato un'azione legale collettiva per conto dei Cittadini del Canada asserendo che le istituzioni finanziarie sono coinvolte nella creazione illegale di denaro.

L'accusa, presentata venerdì 15 Aprile 2005 presso la Corte Suprema dello stato di British Columbia, a New Westminster, afferma che tutte le istituzioni finanziarie che erogano prestiti, sono coinvolte in uno schema intenzionale di frode dei debitori, prestando denaro inesistente, creato illegalmente "dal nulla" da parte di tali istituzioni.

La causa, la prima di questo tipo mai presentata prima in Canada, potrebbe coinvolgere milioni di Canadesi, sostiene che i contratti stipulati tra i Cittadini (debitori) e le istituzioni finanziarie sarebbero nulli od annullabili e non avrebbero né forza, né effetto, per violazione anticipata e per non aver giustificato le operazioni.

Dempsey sostiene che le transazioni derivano dalla contraffazione e dal riciclaggio di denaro, in quanto tale denaro, se fosse stato davvero anticipato e depositato nei conti correnti dei clienti, non può essere rintracciato, né giustificato, né rendicontato.

L'Agente della Comunicazione Sepp Hasslberger riporta in dettaglio tutta la storia. Scoprite cosa ha da dire in merito.


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:53

------

> si terrà a fine novembre a Roma la prima commedia per spiegare cos'è il signoraggio.
Sarà una compagnia teatrale semiprofessionista.
Poi ti spiegherò...
Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:40

• R: per Beppe, se vuoi partecipare c'è ancora un posto da assegnare... quello de Il Grasso Banchiere ;)

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:42

------

> senti che progetti? Hai dei link da darmi? Spara spara!
Postato da: Lorenzo Malaguti il 21.09.05 20:35

• si terrà a fine novembre a Roma la prima commedia per spiegare cos'è il signoraggio.

Sarà una compagnia teatrale semiprofessionista.

Poi ti spiegherò...

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:40

------

> Non è ammissibile che questi troll stiano raggiungendo il loro obiettivo! Dobbiamo fare qualcosa per impedire che provochino il disfacimento della comunità che si stava creando!
Postato da: Giuseppe Ardito il 21.09.05 20:26

• ciao Grillo! si "sente" che sei tu in persona! ora calmati e apri un post sul signoraggio che spieghi per bene che non è ARdito che ce lo mettono 'sti bankieri internazionali ;)


> PS Bentrovato Sandro era un po' che non riuscivo a leggere i tuoi post, oramai i Tex Willer dello staff sono diventati abilissimi, beccano un tuo post da 100 mt. ;-)
www.adessobasta.it
Postato da: Lorenzo Malaguti il 21.09.05 20:21

• a parte che ormai quel ragazz8 è cieco-da-autoerotismo, stavo lavorando su due bellissimi nuovi progetti...


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:32

------

Gentili colleghi del Blog,
sto cercando:

• traduttori (inglese, spagnolo, arabo, cinese)
• vignettisti/fumettisti
• sceneggiatori (teatro e cinema)
• esperti di animazione e montaggio video

• compenso? zero virgola zero! per chi crede che le cose possano cambiare anche grazie al solo impegno personale e quotidiano, sfrutando le doti innate e acquisite e mettendole al servizio della stessa causa.

grazie 1025 :)

sandro


--------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
--------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:26

------

> Per Pascucci: www.signoraggio.it" anche tu stampi la tua pubblicità sul questo blog e poi ti lamenti con Grillo se qualcuno nel tuo stesso sito a preso e ha dato in pasto a i frequentatori di questo blog i tui dati personali e ok, ma un ringrazziamento per gli interessi che hai incassato in termini di pubblicità non tie mai passato per la mente di farli, ciao e rilassati....
Postato da: onorati claudio il 21.09.05 19:49


• R: se sei straniero, complimenti per l'italiano!
altrimenti sei dello staff e hai il sangue al cervello per l'ira e la fretta di scrivermi [inutilmente] contro...


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 20:00

------

Postato da: Indro Spaccusca il 21.09.05 19:44

• caro Indro Spaccusca,
lo sappiamo tutti che sei dello Staff.

Cerchi di esasperare "a mio nome" le persone qui presenti allo scopo di mantenere un clima anti-Pascucci.

Peccato però che la gente REALE, quindi non le tue patetiche e puerili u~Civette®, sta pian piano capendo la verità su Grillo.

Ricevo (solo oggi) 7 mail da parte di utenti da Voi bannati. Questi utenti SUBISCONO attacchi di virus da quel giorno. Nell'header delle mail si legge una NOTA AZIENDA INFORMATICA, la stessa che si legge facendo il "whois" alla ricerca dei PROPRIETARI di un FAMOSO BLOG...

In soldoni: esiste un collegamento tra un certo blog, la casa a cui fa capo e le mail con virus che vengono ricevute da chi si lamenta di censura verso lo staff di tale blog... i casi della vita, eh?


se vi arrivano virus, scrivetemi:
• sandropascucci@yahoo.it


Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 19:56

------

• Questo post:

> Postato da: Salvatore Ermenegildi il 21.09.05 19:28

• è OT ! prego lo Staff di toglierlo.

Tornando IT:

• Perché Ciampi (ex Governatore della Banca di Italia S.p.A.) se ne va sempre in giro a elogiare i nostri gioielli-militari tecnologi?


-----------------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
lecensuredelbeppe.blogspot.com
-----------------------------------------

=================================================
Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati. Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo. Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.
=================================================

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 19:34

------

Ma su questo blog non si doveva mettere "TypeKey" ?

-------------------------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
lecensuredelbeppe.blogspot.com
-------------------------------------------------

=================================================
Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati. Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo. Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.
=================================================

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 19:29

------

• dice Giulio:
-----------------------

COMPLIMENTI!!!
Oggi abbiamo vinto BEN 4 IMBECILLI che hanno postato solo per il gusto di scrivere "Primo".
Quanti imbecilli avremo domani?
Si accettano scommesse...
Postato da: Giulio Romano il 21.09.05 18:22


• risentita Maria Adele:
-----------------------

Postato da: Giulio Romano il 21.09.05 18:22
Giulio, ci sono persone timide che non scrivono... il gioco di postare scrivendo "primo" è un segno di partecipazione di chi legge ma magari non posta.
Se pure così non fosse, perchè dare dell'imbecille al prossimo con tale livore?
Io di cose assurde qui ne leggo molte...
non chi scrive "primo"... altre sono le piccinerie...
Postato da: Maria Adele Del Vecchio il 21.09.05 18:25


• Coda di paja?
-----------------------

DA: Fazio Cubista:
------
seconda... il primo era meglio
Postato da: Maria Adele Del Vecchio il 04.08.05 17:36
------
prima
Postato da: Maria Adele Del Vecchio il 04.08.05 17:35
------
No comment. Mi viene da piangere.
Postato da: Carmine bubbonz il 04.08.05 17:35

=================================
Inserisci il tuo commento
Il Blog di Beppe Grillo è uno spazio aperto a vostra disposizione, è creato per confrontarsi direttamente. L'immediatezza della pubblicazione dei vostri commenti non permette filtri preventivi. L'utilità del Blog dipende dalla vostra collaborazione per questo motivo voi siete i reali ed unici responsabili del contenuto e delle sue sorti.
Avvertenze da leggere prima di intervenire sul blog di Beppe Grillo
=================================

--------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
--------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 19:04

------

IERI SERA MI HANNO CENSURATO!!! NON MIPERMETTEVANO DI SCRIVERE!!! QUESTA E' UNA INGIUSTIZIA!!! ALTRO CHE SPAZIO APERTO PER PARLARE!!! QUI' SE DI CI QUALCOSA DI CONTRARIO TI SEGANO!!!! VERGOGNA!!!!!

Postato da: Liut Fausto il 21.09.05 18:56

------

> Registrare un dominio implica delle conseguenze, come i dati dell'intestatario che sono pubblici ...
se non ti sta bene, incazzati con la gestione dei domini e la legge italiana, non con Beppe Grillo o con le centinaia di milioni di utenti di internet che possono senza difficoltà sapere che ha registrato il dominio www.signoraggio.com!!!
Postato da: Simone Grassi il 21.09.05 18:48

• R: il leccacojonedx© di stasera è Simone Grassi.
I dati sono pubblici PER CHI VA LI A TROVARLI. Anche il tuo nome sul citofono è pubblico ma se io indico COME E DOVE reperirlo sono perlomeno *infame*, non trovi?

Inoltre, una volta che hai promesso di toglierli, devi mantenere la parola, altrimenti sei anche *bugiardo*, ci siamo?

Tutto qui: buon proseguimento di sluuurpata!


--------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
--------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 18:54

------

◘ Non con i nostri risparmi:

http://www.banchearmate.it/

--------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
--------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 18:44

------

■ Quindi Banca d'Italia è un grande esportatore d'armi! ■

Riassumiamo:

Il Grasso Bankiere emette soldi, stampandoli dal nulla. Tramite la manipolazione dei politici e della pubblica opinione fomenta delle guerre tra popoli altrimenti fraterni. Le armi vengono vendute e finanziate dalle sue banche.

Nei rari "luoghi di pace" (Occidente) tali banche, tramite la pubblicità martellante sui giornali di sua proprietà (alcuni gratuiti), pressano le persone per vincolarle a mutui-capestro.

• Una persona indebitata è una persona schiava.
• Una persona con fervente credo politico è uno schiavo (vedi l'Isola dei Naufraghi - Louis Even).
• Una persona con maniacale passione sportiva è uno schiavo (vedi Il Colosseo).

I Grassi Bankieri Privati Internazionali vivono con miliardi di schiavi ai loro piedi...

E tu Beppe? da che parti stai?
Oltre che a permettere il posting del mio indirizzo di casa, vuoi fare qualcosa o allegramente te ne sbatti i cojoni© ?

così, tanto per sapere...

--------------------------------
Sandro Pascucci
www.signoraggio.com
--------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 21.09.05 18:38

------

Postato da: antonio d'arpa il 21.09.05 17:29

Pienamente d'accordo!

Facciamogli togliere il signoraggio, senza la mucca da mungere voglio vedere con che soldi finanziano la compravendita di armi!
Ca--o, non voglio un mutuo sulla schiena senza averlo chiesto e non voglio che quando avrò un figlio, la stessa sorte capiti a lui!

Lorenzo

www.adessobasta.it

Postato da: Lorenzo Malaguti il 21.09.05 18:10

------

e secondo te mi rispondono??

impegnamoci per togliergli il diritto di signoraggio!!

beppe parlane!

Postato da: antonio d'arpa il 21.09.05 17:29

------