SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

sabato, settembre 17, 2005

Censurati-Bus® del 17 SETT 2005

------

◘◙◘◙◘◙◘◙◘◙◘◙◘ Censurati-Bus® ◘◙◘◙◘◙◘◙◘◙◘◙◘

■ Mi presento: sono Censurati-Bus®
• Qui troverai tutti i post censurati oggi 17 SETT 2005
• Se già mi hai incontrato, stai calmo, respira a fondo e passa oltre, senza insultare nessuno. Grazie :D
• Non dite che ci sono 100 messaggi del Pascucci perché non è vero. Questo è l'unico messaggio del Pask, itinerante! Questo sarà il SERPENTONE delle censure. Se è lungo non é colpa dell'autista, ma dello Staff di Beppe Grillo che lo carica e dei tuoi colleghi bloggers che mi insultano.

■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■■

■ #8

C'è da ridere, in fondo! :D

150 nomi (il 90% saranno u~Civette®) che insultano me e IO DOVREI SMETTERLA?!

smettere cosa, poi? se non posto più di signoraggio da una settimana! chiedo a quelli VERI, REALI, di mandarmi a fare in culo in mail:
sandropascucci@yahoo.it

chi lo fà qui intasa il blog...
ma lo intasa lui NON IO, capite almeno questo?

io posso anche smettere ma i cojoni© continueranno perché IL LORO SCOPO è diverso da quello che vi (vi=a voi Reali) vogliono far credere.

prometto, anzi giuro che non posterò più SE non riceverò più insulti. ok?

il prossimo insulto (lasciamo svuotare la cache, chiaramente) io ricomincerò perché mi sembra VERAMENTE assurdo che debba essere insultato GRATUITAMENTE, o no?

ci mi insulta RENDE IL BLOG UNA MERDA, non io!

ciao ragazzi vediamo come và... :D

Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 16:29

■ #7

>>come fai ad informarti di un argomento DI CUI NON SAI NEMMENO L'ESISTENZA?
Io ora la conosco. è ad onor del vero la conosco grazie hai tuoi post.
Come dicevo prima io sono per un'accordo tra le parti, nel seno: basta post chilometrici che scatenato l'ira unesta dei bloggers, ma post più coincisi con una specie di Promo del signoraggio...non ho idea se possa funzionare, ma di sicuro è più costruttivo del mandarsi a quel paese a vicenda...
Postato da: daniele piredda il 17.09.05 15:52

• R: e se io non avessi insistito? tu ora non sapevi nulla, giusto? e se ora smetto? chi informerà gli altri "Daniele"? Ci fosse un POST FISSO smetterei anche subito.

• La tua prospettiva é chiara, è quella di quasi tutti qui:

"ok pascucci dopo 200 post ho letto del signoraggio, non rompere più le palle ora"

BRAVI!

e gli altri? quello nuovo nuovo che si è collegato stamattina ?

ciao
sandro

Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 16:20

■ #6

DOPO 9 mesi posso permettermelo:

"..
IL SIGNOR BEPPE GRILLO, MI RIVOLGO A LEI PASCUCCI ... omissis ...LA SMETTA QUINDI DI PARLARE DI TROIATE COME IL SIGNORAGGIO: LEI E' UNA PERSONA ESTREMAMENTE NOIOSA CHE NON SA GUARDARE IN FACCIA LA REALTA' OPPURE CONTINUI A SOGNARE IL MIRACOLO ITALIANO PROMESSO DAL SUO DISONESTO MENTORE
Postato da: giorgio bianchi il 17.09.05 15:41
.."

• la domanda mi sorge dal cuore:
A' GIORGIO: MA CHI CAZZO TI HA CHIESTO NULLA?
se sono noioso lasciami stare, no? passa oltre.
perché mi rompi i coglioni? sei un cagnolino mignon al guinzaglio che abbaia e poi si caga sotto. vigliacco.

x tutti gli altri "...a pascu...":

SIETE DELLE CACCHETTE, "PECORE APPECORATE FELICI DI STARE A PECORA®" ergo: non rompetemi. Siete noiosi, riunitevi e fatemi causa, mandatemi i virus o bloccatemi il PC, fate quel cazzo che volete MA SVEGLIATEVI!

Invece di postare il mio indirizzo ( BEPPE GRILLO SEI RESPONSABILE DI QUESTO, RICORDALO ), perché non mi scrivete una bella mail? tutti insieme, che carini! il telefono é controllato da 6 anni, TUTTI dovranno rispondere delle loro bravate! TUTTI!

si, anche te che ti credi un tecnico o che credi che hai pensato a tutto.. non si pensa mai a TUTTO, qualcosa sfugge, qualche release non è installata, un secondo di troppo in linea...
non esiste il delitto perfetto, cojone©!

Vi sentite forti in branco?
io Vi piscio in testa a uno ad uno...

gente senza un nome, senza anima, senza cuore...
mi fate vomitare... burattini di legno morto capaci solo di galleggiare nella merda in cui da una vita tirate avanti... falsi, bugiardi, idolatri... ma non avete niente da fare durante il giorno? se dove sto io, state voi...

SVEGLIATEVI

ps:
svegliatevi e studiate il signoraggio (e la riserva frazionaria)

pss:

mi scuso con gli altri "normali" e con i 34 che OGGI mi hanno scritto: grazie! :D

www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 16:07

■ #5

x l'ottimo daniele piredda

> Postato da: daniele piredda il 17.09.05 15:20

• ho parlato con Grillo (verso le 11-12) e mi ha promesso che avrebbe fatto togliere i miei dati personali. Peccato: sono ancora lì.

• dici "chi vuole si informa", domanda: come fai ad informarti di un argomento DI CUI NON SAI NEMMENO L'ESISTENZA? mi rispondi per favore, con lo stile di prima, che andava bene ;D

• io sono qui da gennaio/febbraio. mai detto una parolaccia fino a circa 3 mesi fà. postavo UN commento di poche righe e attendevo il nuovo post. così TUTTI quelli che passavano avrebbero avuto "la soffiata" (per collegarmi al discorso che non puoi informarti su ciò che non sai nemmeno che esiste, giusto? e la parola SIGNORAGG1O nemmeno Beppe Grillo l'ha detta nella sua tourneè 1998 "Apocalisse Morbida". Idem per "RISERVA FRAZ1ONARIA").

grazie della pacatezza, assai rara, e della disponibilità al vero dialogo.
sandro

Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 15:39

■ #4
>>>Questa storia del "grande beppe"
>>>rasenta l'idolatria e non è costruttiva.
>>>Ma questo l'avevo già scritto in un post
>>>dettagliato, civile e relativamente
>>>argomentato, che è sparito. Mah.
Postato da: Alessandro Villa il 17.09.05 14:24

Non sei il solo ad essere censurato, occhio che se persisti ti bannano anche l'Ip.
Avrai anche notato come gli insulti invece li lascinano stare (insulti a chi dissente naturalmente)
Postato da: Giovanni Sereni il 17.09.05 14:32

■ #3

PER MARINA LEOFANTE
-----------------------------

> @ Beppe Grillo Perchè hai cancellato tutti i miei post? Cosa ho fatto di sbagliato? Non mi pare di avere violato nessuna regola...quindi? perchè? Forse ho sbagliato senza accorgermene,o se non vuoi che posti più sul tuo blog fammelo sapere, lo farò. Ti ringrazio per l'attenzione.Marina
Postato da: Marina Leofante il 17.09.05 12:38

• R: Sei censurata perché mi hai difeso, sei censurata perché non vogliono far apparire il vero numero di coloro che vengono troncati dal Beppe Censore.

--

> X Marina Leofante, non ho letto i tuoi messaggi, ma se non hai fatto niente di male è grave che ti abbiano cancellato.
Purtroppo, però, ci sono spesso dei vandali che rovinano le discussioni. Cancellando i messaggi di un certi IP, forse, è scappato il tuo indirizzo per sbaglio.
Spero. Davide www.onedrop.it
Postato da: Davide Ricci il 17.09.05 12:47

• R: io e te non ci siamo mai presi molto, vero? però sei sveglio abbastanza da aver notato che qualcosa non andava qui...
quello che tu dici a Marina lo dicevano a me all'inizio delle mie censure...
non è così, ormai dovresti saperlo. Leggini di questa notte su Le Censure del Beppe: lecensuredelbeppe.blogspot.com

--

> @Marina Leofante Ciao Marina, non si tratta di censura, se vengono immessi troppi post in contemporanea puo capitare che ne salti la registrazione di qualcuno..
Saluti
Postato da: Stefano Rossi il 16.09.05 23:35

• R: Stefano Rossi è tra i sostenitori di Grillo e i più volgari oppositori di Pascucci.
Ecco subito il suo consiglio spassionato e altruista!
guardate gli orari e ponetevi la facile domanda...
Marina ha postato nelle ultime 24 ore circa 6 messaggi, dove sono?

Postato da: sandro pascucci il 17.09.05 13:42

■ #2

OK, IO CI HO PROVATO! RICOMINCIAMO LA GUERRA ALLORA. INTANTO VISTO CHE CI FAI COLLEZIONE, UN'ALTRA BELLA DENUNCIA

• certo che fatta da un "privato" suonerà meglio ai giornali... tu che dici!?

• questo l'ho ripescato ora:

> jacopo musci --->possibile semi anagramma di "pascucci"
se no, chiedo sinceramente scusa a jacopo
Postato da: Lorenzo Andolfatto il 16.09.05 23:40


■ #1

• sono passate due ore da quando il Sig. Grillo ha promesso personalmente che avrebbe fatto togliere i dati miei personali. Essi sono ancora lì... dopo 4 giorni...

• e mi chiedi di fidarmi di te e delle tue promesse?

• io non ti ho mai chiesto il tuo passato automobilistico ne la fattura o il rimborso del tuo DVD... ti ho chiesto di parlare di signoraggio e mi trovo l'indirizzo di casa postato sul tuo blog... ti chiedo di toglierlo e dopo 4 giorni è ancora lì...

Postato da: sandro pascucci il 17.09.05 13:29
Postato da: sandro pascucci il 17.09.05 13:19

=================================================

◘◙◘◙◘◙◘ rimorchio degli insulti ◘◙◘◙◘◙◘

■ #3

Per Pascucci Ti piace eh marina eh...cojone? Ma ti ha fatto un soffocone o cosa,che praticamamte parli solo di lei...smettila di farti le seghe pensando a marina,lei,come sanno tutti, è una di alto borgo,ahhahahahahahahah... ciao pascù (cojone)
Postato da: famolo strano il 17.09.05 14:50

■ #2

Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.
Troll :
(Internet)Immagine anti TrollUn troll, nel linguaggio di usenet e dei newsgroup, dei forum e delle chatroom di ogni natura e argomento, è un individuo che inserisce messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, ma comunque tali da irritare gli altri utenti e disturbare il normale scambio di messaggi e informazioni generando discussioni inutili, scambi di insulti, polemiche sterili e riempiendo così il forum (o il newsgroup o la chat) di messaggi inutili e fuori tema, diminuendo l'utilità del forum stesso e scoraggiando gli altri utenti dal frequentarlo.

Quando l'opera di un troll ha successo, il gruppo di discussione finisce per essere abbandonato dalla maggior parte degli utenti e resta deserto, a parte qualche passante occasionale, e naturalmente il troll stesso. Quando invece il troll viene ignorato, reagisce postando messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione: alla fine, se non ci riesce, di norma abbandona il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).

Non vi ricorda qualcuno???Tipo il Pascucci??
Postato da: Roberto Agnelli il 17.09.05 14:23

• R: l'hai postato due volte, povero cojone© e visto che non ricevevi attenzione hai aggiunto il mio nome... fatti vedere da uno bravo, fallito.

• questo è quello che hai scritto con altro nome:

>Troll (internet)
Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

Immagine anti TrollUn troll, nel linguaggio di usenet e dei newsgroup, dei forum e delle chatroom di ogni natura e argomento, è un individuo che inserisce messaggi provocatori, irritanti, fuori tema o semplicemente stupidi, ma comunque tali da irritare gli altri utenti e disturbare il normale scambio di messaggi e informazioni generando discussioni inutili, scambi di insulti, polemiche sterili e riempiendo così il forum (o il newsgroup o la chat) di messaggi inutili e fuori tema, diminuendo l'utilità del forum stesso e scoraggiando gli altri utenti dal frequentarlo.

Quando l'opera di un troll ha successo, il gruppo di discussione finisce per essere abbandonato dalla maggior parte degli utenti e resta deserto, a parte qualche passante occasionale, e naturalmente il troll stesso. Quando invece il troll viene ignorato, reagisce postando messaggi sempre più irritanti ed offensivi cercando di provocare una reazione: alla fine, se non ci riesce, di norma abbandona il gruppo (fenomeno di autocombustione del troll).

Scusate l'Ot.
Riconoscete qualcuno????
Postato da: Max Cabo il 17.09.05 12:56


■ # 1

> Non attaccate troppo Sandro Pastrucci,io lo conosco da quando era piccolo ed ha avuto diversi problemi.... Grazie per la vostra comprensione.
Ciao Sandro.
Postato da: fabio conte il 17.09.05 14:14

• ciao cojone© (ma chi ti conosce!? cojone si può dire: lo dice Grillo 6 volte in 45 secondi...)

◘◙◘◙◘◙◘ NON STARMI ATTACCATO! LONG VEHICLE ! ◘◙◘◙◘◙◘

Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 16:55
Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 15:00
Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 14:36
Postato da: Sandro Pascucci il 17.09.05 14:05