SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

giovedì, settembre 15, 2005

15 Settembre 2005: Prodi ha preso il prozac?

signori è il 13 gennaio 2006...mi stavo rileggendo qua e la i post di beppe e i loro commenti...e mi trovo tutti questi commenti in questo post contro di me ke da quello ke ho capito è xke avrei postato l'indirizzo di pasucci + volte....cosa ke nn ho mai fatto...sarà stato qualcuno firmandosi con il mio nome...vi prego di credermi


ciauz

Giuseppe Grilli 13.01.06 13:55


------

> Il signoraggio , come lo intende il Pascucci , è un'assoluta cretinaggine . E' vero che i padroni privati della Banca d'Italia si pappano una parte degli interessi sui soldi che la banca stampa e presta (art 56 dello Statuto della Banca d'Italia) , ma l'affermare che sono anche padroni dell'intera quantità stampata è una totale assurdità . La Banca d'Italia , PER LEGGE , quando stampa dei soldi nuovi li mette al passivo , e così facendo SI DICHIARA NON PROPRIETARIA DEI SOLDI APPENA STAMPATI . Questo il Pascucci non vuole (o forse non riesce , visto che la sua preparazione in ragioneria è inferiore a quella di un ragazzino dell'istituto tecnico)capirlo . Quel che è peggio è che mi ha appena censurato sul suo forum . Bravo Pascucci , sei proprio una persona onesta !!!
Postato da: Diego Carli il 17.09.05 18:55

Perle di Diego, prese a caso su un forum a caso

#1
"Tu non hai idee , hai solo un'ignoranza che da' il voltastomaco."

#2
"I volantini falli di carta soffice , così almeno li posso usare per pulirmici il culo . L'ignoranza , per me , vale meno della carta igienica."

#3
"Presto fatto . Se per signoraggio si intende il papparsi una parte degli interessi derivanti dal prestito dei soldi stampati allora sì, esiste (articolo 56 dello Statuto della Banca d'Italia) . Se invece per signoraggio si intende la proprietà , da parte dei padroni della Banca d'Italia , dell'INTERA somma stampata e prestata , questa è una stronzata totale . I soldi stampati vengono messi al passivo , il che significa che la Banca stampa i soldi MA SI DICHIARA NON PROPRIETARIA DEI MEDESIMI. Questo PER LEGGE ; se poi Fazio e gli altri combinano qualche gabola, non posso saperlo . Se tu , Pascucci , sai qualcosa , E HAI LE PROVE, fai le tue denunce . E adesso , per favore , evita di dire che mettere i soldi stampati al passivo è una truffa , perchè altrimenti vomito ! Ignoranza va bene , ma a tutto c'è un limite !!!"

#4
"Non c'era nessuna domanda , come è evidente . Tu dici che il bilancio della Banca d'Italia (ammesso e non concesso che tu sappia cos'è un bilancio) è falsificato . Hai le prove ?"

#5
"Ok , ormai è evidente . Di ragioneria ne sai meno di un ragazzino di 14 anni al primo anno di istituto tecnico commerciale . Tarquini ? Auriti ? Grazie , prefersisco Samuelson e Modigliani (se sai che sono) . Fine delle trasmissioni . Discuto solo con chi sa ."

#6
"C'è un piccolo problema , pero' , caro Pascucci : il figlio quattordicenne di un ipotetico sindaco , iscritto al primo anno di ragioneria , ti smerderebbe di fronte al padre e al consiglio comunale . Da tutto quello che scrivi è evidente che , in ragioneria (non parlo di economia) , sei ignorante come una talpa . Ricksaw_man ti aveva spiegato come funzionano le cose , ma tu non hai capito un cazzo (o hai finto di non capire , o forse non capisci veramente) . Un suggerimento a tutti : non credete a niente per fede , studiate e documentatevi !!! Altrimenti sarete solo dei poveri cretini."

GsF

Postato da: Giaguaro's friend il 18.09.05 14:29

------
ormai siamo alla: "CACCIA ALLE STREGHE"
jacopo musci --->possibile semi anagramma di "pascucci"
se no, chiedo sinceramente scusa a jacopo

Postato da: Lorenzo Andolfatto il 16.09.05 23:40

------

ma perchè a me nn darebbe fastidio che ci sia il mio numero di telefono e il mio indirizzo sul blog invece a pascucci crea tanti problemi?
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 13:13

bene...a me invece darebbe fastidio... Penso che a Pascucci dia fastidio, soprattutto perchè,penso, si senta in pericolo, lui e la sua famiglia. Mi sembra esagerato per ciò che ha fatto. Caro Francesco, nell'ottica di voler fare una critica costruttiva, ti invito allora a postare i tuoi dati con il tuo numero di telefono. Saresti tranquillo sapendo che sono sul blog, oppure avresti paura che qualcuno, giusto per rompere le scatole, ti telefoni tutta la notte, o forse faccia anche di peggio,avendo il tuo indirizzo? Ciao,Marina.

Postato da: Marina Leofante il 16.09.05 13:21

------

@ francesco romano

ALLORA METTILI !

...poi ci racconti...

Postato da: Riccardo Gianni il 16.09.05 13:15

------

ma perchè a me nn darebbe fastidio che ci sia il mio numero di telefono e il mio indirizzo sul blog invece a pascucci crea tanti problemi?
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 13:13

------

x Loredana

"Si narra che in epoche non sospette circolasse nel sito del Beppe
un cavaliere senza colpa e senza macchia,
il suo nome era... Pascucci
..."

Ehm.. vedi Loredana, il problema del signoraggio e' un problema evidenziato, trattato e sviscerato dell'innominato innominabile... Sandro Pascucci

Molti di quelli che leggono il blog hanno sentito per la prima volta parlare dello stesso qui, da Sandro Pascucci che ne parlava con gli altri bloggers (fino a marzo ca). Poi e' cominciata una campagna denigratoria nei confronti di Sandro che cmq ha continuato, non senza difgficolta', a far parlare di signoraggio nel Blog o cmq a infondere curiosita'.

se vuoi ingo vai su www.google.it e cerca signoraggio, oppure sul sito del pascucci. e' pieno di documenti di link. Non credere a chi ti dice che il sito fa falsa informazione... fa informazione, poi ti documenterai un po' per la rete e troverai moltissimi riferimenti a quanto il Sandro va dicendo.

___________________________________________________________________
W la ƴerdad ʍ la censura ƜƜƜ.ʃǀǤƝƢƦǍǤǤǀƢ.ƇƢʍ

◘ [http://www.signoraggio.com/]
◘ [http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/]

Postato da: Lorenzo Eccher il 16.09.05 15:31

------

Allora perché dovremmo venire là da Lei (che é volgare e incompetente) se non c'è più l'artefiche del forum stesso?

Il Sig. Pascucci ha già un suo forum.

Io vado lì, se permette

http://www.forumfree.net/?c=56113

ciao ciao

susy

==
si l'ha iniziato e poi ha abbandonato la sua lotta
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 11:27
==

Postato da: Susanna Liquori il 16.09.05 11:30

------

Mi scusi ancora ma non aveva detto che il pascucci non ci scriveva su quel forum?

==
nn è mio il forum ma di sandro paskuci
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 11:22
==

Postato da: Susanna Liquori il 16.09.05 11:25

------

mi scusi "Dott." Romano:
perché dovremmo venire sul suo forum?
già qui Lei si è mostrato per quel che é (in astinenza da sesso sicuro), figuriamoci in casa sua di cosa è capace!
Grillopedia? NO GRAZIE

susy

complimenti complimentoni ma se vuoi discutere seriamente c'è un forum su grillopedia.com
signoraggio vanità e paure
e la si può parlare.
ma tu vuoi il disordine nn una discussione
se vuoi giocare continua a farlo
ciao essere senza palle

Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 11:16

Postato da: Susanna Liquori il 16.09.05 11:21

------

FRANCESCO ROMANO AKA

MISTER "GETTO LA SPUGNA"
http://tinyurl.com/9wc6p

(per gli amici L'INUTILE)
http://tinyurl.com/9s37n

CONFUSIONE SESSUALE?

no mi sa che è il contrario tu nn hai neanche le palle
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 11:06

giaguaro sai troppe cose di pasc nn è che te lo inculi
Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 11:05


Postato da: Giaguaro's Frind il 16.09.05 11:12

------

pascucci nn è un santo ma nn si merita quello che gli hanno fatto se è vero.

ANCORA DUBITA 'STO COGLIONE!

io l'ho sempre contraddetto perchè so che sbaglia e lo spiego nel forum del signoraggio vanità e paure di grillopedia, dove lui però nn risponde.

"signoraggio vanità e paure" è stato creato da ??? indovinate un pò? ESATTO ! SANDRO PASCUCCI!
e sandro pascucci ha creato anche un altro TOPIC di cui poi gli è stata sottratta la paternità (infatti è l'unico topic che risulta creato da "utente" ma noi sappiamo che un UTENTE non puoi generare topic, devi essere registrato!). qualcosa non QUAGLIA su Grillopedia!

nn ho neanche paura di aver buttato anni di studio ma chi difende queste teourie nn ha paura di aver buttato via la propria testa?

ARROGANTE COME AL SOLITO. AURITI E' UNO SCEMO ALLORA? e KENNEDY? e CHAVEZ? e TARQUINI? e POUND? e COOGAN? e... mavaffanculo!!!!

Postato da: Francesco Romano il 16.09.05 10:26

detto L'INUTILE

Postato da: Giaguaro's Friend il 16.09.05 10:33

------

MA VI RENDETE CONTO?

a tutti quelli che dicono che è importante il metodo e che pascucci ha sbagliato:

PROFESSORONI DELL'ETICHETTA, vediamo come fate Voi, ora. DAI RISOLVETE IL SIGNORAGGIO CON IL VOSTRO METODO INFALLIBILE!

Non sapevate che il signoraggio esisteva e se non fosse per pascucci e i "suoi metodi" non l'avreste saputo mai, vivendo una vita (che in effetti vivete) da pecore sottomesse!

I "metodi di pascucci" sono una leggenda metropolitana. Sono qui dal PRIMO giorno del Blog e ho visto TUTTO. Pascucci arrivò a fine gennaio e lo staff gli censurò IMMEDIATAMENTE i post sul signoraggio!

Verso Marzo cancellò anche gli altri interventi (sorpresi? Pascucci non parlava solo di signoraggio ma di altre cose, cari *sapientoni*).

Fu una chiara opera di intimidazione e ripicca.

Tante persone postavano messaggio lunghissimi e Pascucci iniziò a farlo DOPO che la censura dello Staff gli si era scagliata contro.

E comunque gli anziani del Blog (almeno da Aprile) sanno che si era giunti ad un tacito accordo: pascucci postava un solo breve messaggio sul signoraggio (ricordo che l'intestazione, simpaticissima, diceva: "Post Nuovo Messaggio Nuovo") e non interveniva più, neanche se insultato (si gli insulti diretti a lui e alla sua famiglia iniziarono ad fine marzo/inizio aprile).

Il clima messo su ad arte da i vari Ermenegildi e Serra e La Torre e Cima e altri idioti vuol far intendere che pascucci sia un disturbatore, un folle, un egocentrico... siete falsi come il vostro idolo grillo!

Sentir dire che i messaggi sparivano per "errori di sitema", "distrazione dello staff" sic ! sic! giuro! ho letto i post TUTTI i giorni e le scuse erano sempre pronte...

Qui leggiamo indirizzi di casa (Dio non voglia succeda qlcosa a PAscucci o alla sua famiglia!), minacce, bestemmie, O.T. e post kilometrici, attacchi hackers e non ci si lamenta, perché?

Poi basta che PAscucci posti una parola sul signoraggio e si scatena l'inferno, perché?

Pascucci sei speciale! Non mollare! Dimmi cosa ti serve per aiutarti (ho fatto un esposto contro il Blog di Grillo e ho FIRMATO CON IL MIO NOME alla Polizia Postale)

Parla di modi e non vi rendete conto che vi hanno fatto (a chi non è pagato appositamente per fingere) il lavaggio del cervello. Qualcuno dimostri che pascucci ha istigato o è stato violento o bugiardo o volgare!

BASTA CHIACCHIERE!

Beppe Grillo vi prende per il culo e vi veicola sui SUOI binari!

Qui ci sono persone che sono stipendiate per scrivere e per scrivere BEN DETERMINATE COSE e NON ALTRE!

Guardate il trattamento all'ultima arrivata Carlizzi...

Leggete e vedrete che TUTTI i post di pascucci sono spariti, TUTTI!

C'é da imparare moltissimo dal contro-blog che si è creato (altre energie SUE PERSONALI per combattere il sistema-Grillo)

Se lo avesse fatto dal primo giorno ci sarebbe da andare in tribunale e Grillo in galera!

Pascucci CONTINUA, NON MOLLARE!

Beppe Grillo ha fatto togliere la possibilità di link per non linkare il sito di pascucci, lo sapete o no?


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci si fa pubblicità"
---------------------------------------------------------
Se la fanno tutti (alcuni anche di attività commerciali) e poi il link URL (ora sperito per le ragioni di cui sopra) che era stato messo a fare? ragionate gente, via le fette di salame dagli occhi!


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci ha dei brutti modi"
---------------------------------------------------------
Dimostratelo. Chi dice questo alimenta un focolaio pubblico per suoi problemi avuti in privato con il Pascucci!
Maria Adele Del Vecchio, Francesco Romano, Matteo Martini, Simiele ecc... sono tutte persone arroganti che hanno prima contattato Pascucci in mail e NON SODDISFATTE dei consigli che questi gli dava (tipo "studiate il signoraggio, poi ne riparliamo" o "lascia stare me, pensa a studiare il signoraggio") lo hanno attaccato in pubblico, ben consci che il Pascucci non rivelerebbe mai le infomazioni avute in mail, mentre loro le usano come arma contro di lui!


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci fa spam"
---------------------------------------------------------
Andate a vederVi cosa vuol dire SPAM.
Voi fate SPAM mandando migliaia di mail tutte uguali alla stessa persona, per ordine di Grillo!
Lo Staff di Beppe Grillo ha permesso che le nostre mail fossero in chiaro, capito o no?
Vi ha mai informato lo staff? L'idiota che pubblica l'indirizzo di casa di Pascucci è lo stesso che ha cominciato a dire nel blog che era stato pascucci a mandarvi quella famosa mail! Lui si firmava con uno pseudonimo e NON aveva prove (tant'è che il mittente NON era pascucci o uno dei suoi recapiti) ma VOI GLI AVETE CREDUTO UGUALMENTE!!!
Avete creduto ad un tale "Ob Lux" che ha postato l'indirizzo di casa di Pascucci e il suo telefono MA VI RENDETE CONTO?
Cristo o Barabba? PECORE SIETE PECORE ! un perfetto sconosciuto con un nome palesemente falso vi dice che le mail le ha mandate pascucci e vi fornisce il suo indirizzo di casa e VOI CHE FATE? gli credete!!!
Lo staff vi ha mai informato che le mail erano alla portata di chiunque ? (e non solo di chi usasse Opera come Brower - castroneria detta da un sedicente Informatico!)


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci è O.T."
---------------------------------------------------------
A parte che parlare di signoraggio non è mai completamente O.T. e poi VI RENDETE CONTO di cosa signofica dire OT nel Blog di Beppe? ma che fine ha fatto la sincerità? almeno la evidenza dei fatti, signori! prendete un qualsiasi post e leggetelo!
si parla anche di messaggi tra innamorati (quello salutava l'amante, tale "pagnottella")!!!


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci fa "post kilometrici"
---------------------------------------------------------
Ma stiamo scherzando? si li ha fatti MA DOPO MESI di censura e bannaggi e comunque TUTTI li fanno e NESSUNO DICE LORO NULLA!
C'è stato chi ha messo la DIVINA COMMEDIA! PECORE! chi mette canzoni, chi capitoli interi di libri! vergognatevi!


A TUTTI QUELLI CHE DICONO "Pascucci fa allontanare dal signoraggio"
---------------------------------------------------------
Pascucci ha le statistiche di accesso alle sue pagine e ha visto che ogni volta che postava la gente accorreva a leggere. Ecco perché Grillo ha fatto togliere il link all'URL.


CHI E' PASCUCCI?
-----------------------
Tutti ha cercare in rete chi è pascucci... ma non vi viene in mente che non è presente in rete?
è stato tirato fuori un teatrale (quel tizio coi baffi), un impiegato delle finanze o del tesoro, un "recupero crediti", un ballerino e un SUB di LATINA (CHE ERA MORTO DA 5 ANNI!!!)...

ecco chi è Sandro Pascucci: uno che con 1200 euro al mese campa la famiglia, paga l'affitto, manda avanti due siti web (lui se li paga, i 5 blog sono gratis come il forum - che comunque ha un banner di default ed è stato accusato di prenderci i soldi!!!), fa volantinaggio, crea dispense con gli articoli sul signoraggio che GRATUITAMENTE stampa, rilega e spedisce a casa! scrive articoli e fa interviste... MA CHI SIETE INVECE VOI? "rivoluzionari segaioli da scrivania" direbbe il Pascucci? Direbbe bene!


LA VERITA'
-----------------
La verità è che siete vigliacchi e siete terrorizzati dal signoraggio.
Mal sopportate l'idea di altruismo disinteressato insita in quest'uomo. Non è cosa per Voi comprensibile, vero?
Tra di Voi c'è l'economo che non ha le palle per dire apertamente "grazie pascucci, ho buttato la mia vita in libri-falsi e cattive-letture. ora mi è tutto chiaro dal momento che mi hai spiegato il signoraggio"

Tra di Voi c'è il classico meschino che non ammette che l'attenzione se l'accentri un perfetto qualunqe cittadino perché questo lo fa sentire ancora più merda

Il pensiero generale è: "CAZZO! POTEVO DIRLA IO STA COSA E PASSARE ALLA STORIA"

Chi non crede al signoraggio, poteva passare oltre (come il pascucci ha più volte suggerito)
Chi ne voleva parlare poteva farlo sul suo forum o in mail (ma avrebbe perso la VISIBILITA' - vuoi mettere scrivere sul Blog di Grillo! figo!)

In una parola: fate schifo. Siete bestie da soma.

PS: lo scrivere messaggi lunghi con la nuova limitazione (altra chicca dello staff) è molto semplice e l'ho insegnata a parecchi!

Si salva la pagina del Post corrente (click dx e "salva sorgenti" o "salva html" o "visualizza html" dipende dal browser)
poi si apre in "edit" la pagina salvata e si modifica dove (usate la funzione "cerca" che ogni editor ha) appare "2000", mettendo ad esempio "99999". poi salvate con un nome che volete.
ora avrete una pagina html "locale" e potrete postare messaggi lunghi. per navigare usate quella standard...

ciao e SVEGLIATEVI

Postato da: Giaguaro's Friend il 16.09.05 10:12

------

Per: Antonio d'arpa - Pasquale Zambuto - Alfredo Bernardi - Stefano Bino - raffaella borghese e tutti gli altri che hanno dei dubbi che Grillo legga i nostri commenti.
Tranquilli che Grillo ci legge: andatevi a vedere il suo post datato 08/06/2005.
Non avrebbe creato questo Blog se non avesse avuto intenzione di seguirlo e gestirlo come è doveroso verso un blog serio come questo. E questo presuppone che il Beppe legga i commenti...
Grazie Beppe e grazie bloggers, perche tutti insieme credo che si faccia qualcosa di importante per la democrazia. Non stanchiamoci di commentare e dare il ns contributo.
Ciao
Ivano
Postato da: Ivano Croce il 16.09.05 09:50

QUINDI LEGGE ANCHE L'INDIRIZZO DI CASA DEL PASCUCCI? E PERCHE' NON LO TOGLIE?

ah ora un altro se ne uscirà e dirà "ma non può leggerli tutti e 2000!"
ma se non li legge tutti allora 'sto contatto è un "falso-contatto"

DECIDETEVI LECCHINI DI GRILLO!

GsF

Postato da: Giaguaro's Friend il 16.09.05 10:28

------

Postato da: Elena Vialli il 16.09.05 01:06

Scusami Elena, ma nessuno ci ha chiesto d'andare a pranzo o a letto con lui, inoltre io sono ben lieto che non spetti a me giudicare il comportamento suo nel blog, perchè esiste uno staff. Io credo che il compito che spetta allo staff non sia dei più felici, perchè censurare sistematicamente una persona che non offende mai nessuno ma che diventa tediosa date le circostanze, non sia una operazione simpatica neanche per lo staff; ma non è compito nostro attaccarlo o almeno io credo che non dovrebbe esserlo. Ogni giorno assisto ad una infinità di post che dicono stupidaggini, persone che si propongono per loro scopi personali, amenità di ogni tipo, il Pasc credo abbia detto cose che nessuno è mai riuscito a contestare e che dovrebbero interessare tutti.
Per concludere è una persona che se attaccata, non ha la possibilità di difendersi liberamente, di conseguenza ritengo che non sia proprio un atto di coraggio l'attacco in branco, ma se la cosa vi diverte, fate pure.

Ciao e buona notte di nuovo

Max Stirner

Postato da: Max Stirner il 16.09.05 01:23

Postato da: Elena Vialli il 16.09.05 01:06
Cara Elena, io non so se e' lecito e illegale mettere l'indirizzo privatato di Pascucci sul blog ma non mi sembra corretto!
Potrei sapere cosa t'ha fatto?
Pascucci nonostante ci abbia tritato i maroni ha dimostrato di avere le pal.e!
Magari fossi io come lui,
Giulio

Postato da: Giulio Ciarelli il 16.09.05 01:20

Prego lo staf del blog di non censurare il post della Sabrina Rusick, in quanto vedremmo in questo atto un tentativo bruttissimo di occultare delle informazioni che sono importanti da divulgare. A noi non piace la censura, nemmeno quella fatta da un blog come questo che tratta argomenti molto seri.
Finora abbiamo voluto scherzare con giochetti ingenui, ma se si continua a persistere nella censura manderemo dei messaggi diretti e passeremo a dimostrazioni di fatto per mandare in completa sballa le pagine del sito.

Abbasso la censura

YO YO

Postato da: YO YO il 16.09.05 01:19

------

A TUTTI I CAGNACCI CHE IN BRANCO
azzannano i polpacci di Sandro Pascucci.

non è difficile azzannare ch ha le mani legate, ma ognuno si diverte come sa e come può.
Desidero solo ricordare a tutti coloro che punzecchiano Pascucci, che solo ora, dopo mesi che il pasc ci spiega della storia della Banca d'Italia controllata dalla banche private, che esce allo scoperto la storia e, cari i miei furbacchioni ridanciani, sappiate che si preparano a fotterci 14.000.000,00 fregandoci il fondo d'ammortamento del debito pubblico, per ripagare le banche di quello che toglieranno loro e che non avrebbero mai dovoto possedere.
Per altre notizie, sempre anticipate dal Pascucci da quasi un anno, vi rimando ad Affari & Finanza di Repubblica del 05/09/05, pag 5 dove lo stesso Greenspan (Greenspan non è Pascucci e spero che non deridiate pure lui) ci annuncia graziosamente che la catastrofe ci sovrasta.

Ridete pure che la mamma ha fatto gli gnocchi.

Un saluto da max Stirner e buona notte a tutti

Postato da: Max Stirner il 16.09.05 01:02

------

...ma tu insisti, però! Fai bene! Se ti ha fatto uno sgarbo è giusto che la paghi in qualche modo. Se questo è il tuo sistema di "vendetta" per me fai bene. Domani lo chiamo e gli chiedo cosa cavolo è 'sto Signoraggio. Ciao e buonanotte.

Postato da: Ettore Martinenghi il 16.09.05 00:58

------

Non lo so cara Elena. Fatto sta che ci censurano e non mi piace per niente. Libera espressione? Non c'è più nemmeno qui anche se dici cose che la censura non dovrebbe nemmeno guardare. Che schifo........Buonanotte.

Postato da: Ettore Martinenghi il 16.09.05 00:55

------

Abbiamo i Censori del blog alle calcagna, Elena. Preferisco andare a dormire che stare in un blog censurato. Abbasso la censura e quelli che censurano parlando male dei censori. Caro Beppe quante contraddizioni....

Postato da: Ettore Martinenghi il 16.09.05 00:49

------

Hanno censurato anche me che dicevo che hanno censurato te. Ma che bello esprimersi in questo modo!!! Bravi!

Postato da: Ettore Martinenghi il 16.09.05 00:47

------

Stasera mi sono disiscritta dal blog, profondamente delusa non acquisterò nemmeno più il dvd del tuo spettacolo. Credo che ci siano poche persone che hanno le tue possibilità e che le sprecano in questa maniera. Chi denigra continuamente un avversario, chi critica e insulta soltanto senza un minimo di obbiettività e con tanta animosità e cattiveria non informa, si sta solo preparando il terreno.A quando la tua trionfante discesa in politica? Prima non mi importava di quale parte politica tu fossi, adesso mi infastidisce che questa abbia preso il sopravvento su quella comica. Sei offuscato come tutti i politici di centro sinistra, d'accordo solo sull'odio per Berlusconi e tutto il centro destra. Parlate solo di quello che non vi va bene, di quello che vi da fastidio, di quello che voi fate bene e gli altri male! Solo male. Voi siete i buoni, belli e bravi. Gli altri sono brutti cattivi e sbagliano sempre. Mi hai convinto a stare dalla parte dei cattivi. Adios comico fallito!
Scusa solo una cosa ancora: evitate di parlare di censura e di piangervi continuamente addosso, avete più visibilità e pubblicità voi "censurati" rispetto ai non censurati. La Rai è rossa, i giornali pure, gli enti pubblici sono tutti rossi, grazie anche hai sindacati che sono rossi e nella scuola gli insegnanti del vostro schieramento provvedono a far politica invece che tenere le lezioni... che volete di più? Sì il regime politico c'è: il vostro. Da oggi apprezzo chi vi chiama "comunistardi".


Postato da: Debora Ravazzini il 15.09.05 23:54

------

Hey Grillo, la vendita del tuo DVD non rispetta la normativa italiana sul diritto di recesso (lo dice anche il corriere della sera)! Quando compro qualcosa per corrispondenza, lo posso restituire entro 10 giorni per un qualsiasi motivo, anche solo perche' non lo voglio piu'. Invece sul sito dici che l'unico motivo e' il fatto che il DVD non funziona.
La mia vuole solo essere una critica costruttiva.

Postato da: Mario Rossi il 15.09.05 23:31

------

◘ VI SVEGLIATE O NO?

Gentile Utente,
in base alla legge sulla privacy le richiediamo la sua autorizzazione per l'invio di un invito per una conferenza su un'argomento interessante: "Il Voip ed il risparmio telefonico".

Per ricevere l'invito, invii la città di residenza e la spesa annua da telefono fisso a: iscrizioni@telexecutive.it
Per non ricevere più email da parte nostra, scriva a unsubscribe@telexecutive.it

Grazie
La direzione di Telexecutive

il suo indirizzo sandropascucci@yahoo.it è stato trovato su internet a questo indirizzo: http://www.beppegrillo.it/archives/2005/08/i_proprietari_d.html

Postato da: sandro pascucci il 15.09.05 19:32

------

il ministro della salute ha detto che l'influenza dei polli arriverà presto in Italia
Postato da: eliana matania il 15.09.05 18:10

MEJO L'AVIARIA CHE GRILLO !

Postato da: Lorenzo Lamas il 15.09.05 18:13

------

scusate staff del blog!
fate così: create un link "cestino" visitabile da tutti, oppure chiamatelo "IMMONDIZIA, SPAZZATURA, MERDA, PUTREFAZIONE" in cui metterete tutti i messaggi che fanno appunto solo da spazzatura nel blog (Paskucci, Carlizzi, D'Arpa e quelli lì)
così non ci sarà censura. dopo una settimana veranno distrutti automaticamente, però una settimana ci rimangono :) e tutti potremmo andare a vedere chi è la spazzatura più quotata nella settimana!!!
vai Beppe nessuno può screditarti!
Postato da: Emiliana Di Carlo il 15.09.05 17:17

------

Sempre più a caccia di quattrini...
Non saprei quasi più distinguerti da una Wanna Marchi qualsiasi.
Decaduto.
Postato da: Giovanni Storti il 15.09.05 17:17

------

forse potremmo iniziare i fatti con l'eliminare gli idioti i senza palle i leccaberlusce e company ..perche' non iniziamo dal pascucci...sarebbe un ottimo allenamento anche se vale così poco..
saluti
cesare

Postato da: cesare alemanno il 15.09.05 17:12

123 prova " signoraggio "

Postato da: zoggia giuseppe il 15.09.05 17:12

forse potremmo iniziare i fatti con l'eliminare gli idioti i senza palle i leccaberlusce e company ..perche' non iniziamo dal pascucci...sarebbe un ottimo allenamento anche se vale così poco..
saluti
cesare

Postato da: cesare alemanno il 15.09.05 17:11

------

◘ #1

Postato da: antonio d'arpa il 15.09.05 15:16
SUBITO DOPO MI SI E' RIAVVIATO IL PC!
----------------------------------------
(hai passato anche il programma anti hacker)
BRAVO!CHIUNQUE SIA STATO,BRAVO.
NON SO SE E' STATO LO STAFF,
QUALCHE BLOGGER CHE NON HA GRADITO CIO' CHE HO SCRITTO, QUALCUNO CHE CREDE CHE COSI' FACENDO AVREI GRIDATO ALLA CENSURA, QUALCUNO A CUI NON PIACE IL MIO NOME, COMUNQUE BRAVO!
PS:ora lo insegni anche a me? grazie
Postato da: antonio d'arpa il 15.09.05 15:33

◘ #2

> Probabilmente sarà soltanto una coincidenza, ma ho dovuto cambiare postazione perché dopo una serie di critiche al blog il mio computer non era -e non è tuttora- in grado di connettersi alla Rete...
Postato da: Nicola Mosti il 15.09.05 15:52

• R: senza parole!

◘ #3

> Pascucci e' inviperito con Grillo, ma non dice stupidaggini !!
Postato da: carlo raggi il 15.09.05 15:47

• R: ciao Carlo, scusa se ti correggo: non sono inviperito con Beppe Grillo.

• Beppe Grillo mi fa schifo, quasi al pari del signoraggio. Con le dovute proporzioni, il signoraggio e la riserva frazionaria sono i MALI che UCCIDONO il Mondo, Beppe Grillo è il PEGGIOR nemico dell'Italia. Tutto qui, ma non sono inviperito. Combatto sia l'uno che l'altro. E' mio dovere di cittadino italiano.

◘ #4

riposto per il ERMENEGILDI L'IDIOTA, detto IL LECCACULO DI GRILLO che evidentemente non ha capito con chi può o non può giocare:
=============================================================

• ti sei lamentato con lo staff e da quel giorno hai cominciato a ricevere virus?
• non riesci più a connetterti perché il tuo IP è bloccato?
• vuoi parlare con beppe grillo in persona e chiedere spiegazioni?
• contattami: sandropascucci@yahoo.it

◘__________ IL SIGNORAGGIO e LA RISERVA FRAZIONARIA __________◘

Il problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?
5. Perché Beppe Grillo non parla di signoraggio?
_______________________________________________________________

• Questo post è per i nuovi bloggers, chi ha già letto, passi oltre, grazie!
• Se lo Staff cancella, io lo riposto, per sempre.
• Se stai rileggendo questo post, vuol dire che è stato già censurato.
• mailto:sandropascucci@yahoo.it
• Postato da: sandro pascucci il 09.08.05 17:30
• Questo post è stato censurato: # 521 volte
• Le Censure del Beppe: http://tinyurl.com/7p6hr

◘_______________ w w w . s i g n o r a g g i o . c o m _______________◘

• http://www.signoraggio.com
• http://lecensuredelbeppe.blogspot.com


Postato da: Sandro Pascucci il 15.09.05 16:10

------

Beppe chiede consiglio perché è stressato?

...E allora ti suggerisco meno caffè, niente vino né sigarette ed un mese di astensione assoluta dai mezzi di Informazione.

P.S. Per SANDRO PASCUCCI:
Probabilmente sarà soltanto una coincidenza, ma ho dovuto cambiare postazione perché dopo una serie di critiche al blog il mio computer non era -e non è tuttora- in grado di connettersi alla Rete...

Postato da: Nicola Mosti il 15.09.05 15:52 <<- post-it

------

> Pascucci e' inviperito con Grillo, ma non dice stupidaggini !!
Postato da: carlo raggi il 15.09.05 15:47

• R: ciao Carlo, scusa se ti correggo: non sono inviperito con Beppe Grillo.

• Beppe Grillo mi fa schifo, quasi al pari del signoraggio. Con le dovute proporzioni, il signoraggio e la riserva frazionaria sono i MALI che UCCIDONO il Mondo, Beppe Grillo è il PEGGIOR nemico dell'Italia. Tutto qui, ma non sono inviperito. Combatto sia l'uno che l'altro. E' mio dovere di cittadino italiano.


Postato da: Sandro Pascucci il 15.09.05 15:53

------

◘__________ IL SIGNORAGGIO e LA RISERVA FRAZIONARIA __________◘

Il problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?
5. Perché Beppe Grillo non parla di signoraggio?
_______________________________________________________________

• Questo post è per i nuovi bloggers, chi ha già letto, passi oltre, grazie!
• Se lo Staff cancella, io lo riposto, per sempre.
• Se stai rileggendo questo post, vuol dire che è stato già censurato.
• mailto:sandropascucci@yahoo.it
• Postato da: sandro pascucci il 09.08.05 17:30
• Questo post è stato censurato: # 521 volte
• Le Censure del Beppe: http://tinyurl.com/7p6hr

◘_______________ w w w . s i g n o r a g g i o . c o m _______________◘

Postato da: Oscar Luigi il 15.09.05 14:41

------