SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

mercoledì, settembre 28, 2005

28 Settembre 2005: Ego me absolvo

------

lo sapevate che...

"...Chàvez sta togliendo il potere monetario dalla banca centrale venezuelana..."

[Beppe apri un post sul signoraggio, o ti caghi sotto?]

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:40

------

lo sapevate che...

"...Duisenberg è "affogato" nel suo salotto ma è stato trovato in piscina? Duisenberg disse nel 2002 a Tremonti che gli chiedeva una banconota da 1 e 2 euro "guarda, nun te dico de no, mò ce penso e te faccio sapé... però tu ce lo sai che si te faccio la carta-straccia da n'euro e dù euri, tu sulle monetine nun ce magni più, vero? ce perdete er signoraggio, nun lo sapevi?..."

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:35

------

"...lo Stato conia le monetine ma è la Banca d'Italia S.p.A. a indicarne la quantità, per non perdere il diritto di signoraggio sulle banconote (ci pensate una bella moneta da 5 e 10 euro? addio debito pubblico)..."

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:30

------

lo sapevate che...

"...per ogni 100 euro che versate in banca, questa ne presta fino a 5000 creando così un'inflazione a due cifre che solo i dati truccati e panieri fantasiosi riescono a mitigare per non far infuriare il popolo-bue? ..."

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:26

------

lo sapevate che...

"...il consigliere anziano del Consiglio superiore della Banca d´Italia S.p.A. è l'ex presidente della Corte Costituzionale Cesare Mirabelli..."

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:17

------

A CHI CREDE AI "SOLITI NOTI":

Scusate, non e' per fare polemica, ma...

Possibile che basti parlare, o solo sollevare il problema, di "signoraggio", che qualcuno debba per forza insinuare che siano i soliti noti a postare con nomi diversi?

Ma cos'e', un MECCANISMO PSICOLOGICO di DIFERSA che scatta in questi individui?

Di argomenti OT se ne affrontano tanti, ma non tutti vengono osteggiati in questo modo.

Condivido le sensazioni di GIANNI FIORATI:
io non so - a volte ho sopettato - se l'argomento "signoraggio" sia o no una bufala.
Sta di fatto che:
1) Beppe ne fece cenno in piu' di uno spettacolo
2) Su sua stessa ammissione, ando' a parlare con
il prof. Auriti
3) TUTTI ormai sappiamo che BANKITALIA e' privata

inoltre...
4) La convertibilità aurea e
5) La sparizione della relativa dicitura
"Pagabili a vista al portatore"
6) La presenza sulle banconote della scritta
"Banca d'Italia" (ora BCE-ECB-EZB-EKT-EKP
sugli EURO) in luogo di Stato Italiano /
Comunità Europea

e infine...
7) un naturale, istintivo e giustificato dubbio
e sfiducia sulle istituzioni bancarie e
assicurative
8) una certezza sull'avidità umana e le sue
perversioni

...ma hanno fatto pensare che forse la questione dell'argomento tabu' qualche fondo di verità -perlomeo - doveva pur averlo.

Già.

Ma quale? Ma quanto?

Tutto? Una parte? o nulla (come i ciechi detrattori sembrerebbero sostenere) ?

E soprattutto, una domanda, che credo sia piu' che LEGITTIMA per chi si trova qui, insieme, su questo blog... per chi "ci crede"...

PERCHE' BEPPE NON NE PARLA ???

Eppure, avrebbe gli strumenti e le informazioni per farlo. Per chiarire, per spiegare.
Anche per porre nuovi dubbi e domande, se ce ne fossero. Andrebbe bene.

E invece, silenzio.

Credetemi, e' un tarlo che rode.

Fin quando accetteremo la logica:
"chi e' contro Berlusconi = comunista"?

Fin quando accetteremo la logica di:
"domande signoraggio = pascucci" ??

Postato da: Fabio Petruzzi il 29.09.05 12:12

------

E' uscito il nuovo post:

29 SETTEMBRE 2005:

"IERI NON SONO RIUSCITO A FARE LA CACCA:
GOVERNO LADRO"

Kiar.


Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:06

------

Postato da: Adolfo Cacace il 29.09.05 11:58

forse perché la VERITA' attira a se l'essere umano pulito e di buon cuore e la VERITA' sul SIGNORAGGIO ha più forza delle CAZZATE (pure FALSE) che il Beppe Grillo ci propina.

Il motto di questo Blog:

"unire il futile all'inutile"


Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 12:01

------

Grazie marcello corradi,

ma qualcuno può dirmi cosa ha detto Grillo sul DVD sul tema del Sigxxxggo. Vi giuro che è l'ultimo post sull'argomento. Anche a me, in passato davano fastidio i post su questo tema. Ma l'intervista su il Giornale ha riacceso una certa curiosità.

Grazie
Scusate l'OT e il fastidio che vi sta recando.

Postato da: gianni fiorati il 29.09.05 11:44
-------------------------------------------------
Non lo so cosa ha detto Grillo ma i post di Pascucci sono illuminanti.
Non e' importante capire tutti gli aspetti, l' importante e' capire che e' una truffa:
la banca d' italia stampava il denaro e lo prestava allo stato che pagava in titoli e obbligazioni, ergo ogni banconota nasceva come debito per lo stato e quindi per tutti noi.
Detto in un altro modo la b. d' italia creava denaro dal nulla guadagnandoci quasi l' intero valore riportato sulla banconota e indebitando lo stato.
Oltretutto ,perche' questo meccanismo non fosse troppo scoperto , nel bilancio di societa' queste incredibili entrate venivano fatte risultare come costi in modo da non avere troppe tasse da pagare.


Postato da: marcello corrado il 29.09.05 11:55

------

Un amica mi chiedeva:

"Ma non credi che Beppe Grillo si sia schierato con i poteri occulti delle banche? Perché altrimenti non mi spiego tutta questa ignavia ad parlare di signoraggio!"

non ho saputo risponderle.. :(

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 11:54

------

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 11:29

Chiaramente questo non è un mio post.
Credo sia di un (piccolo) membro dello staff di questo pseudoblog.

Kiar.

PS:
sarà interessante sentire il Beppe quando sarà coinvolto nelle indagini di Arrigo Molinari (un eroe come Kennedy, Falcone, Borsellino e pochi altri
)

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 11:43

------

*** ATTENZIONE BLOGGERS ***

Si sta parlando di signoraggio, quindi ora Beppe aprirà un nuovo post per parlare dell'UVA-PASSA, ben sapendo che TUTTI si getteranno sul nuovo osso. Scommettiamo?

Però...che uomo triste che sei...


PS:

Beppe Grillo ha fatto una scelta molto precisa e chiara *NON* parlando di signoraggio.

La morte violenta di Arrigo Molinari ne è la diretta conseguenza.

Kiar.

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 11:15

------

Beppe Grillo ha fatto una scelta molto precisa e chiara *NON* parlando di signoraggio.

La morte violenta di Arrigo Molinari ne è la diretta conseguenza.

Kiar.

Postato da: Chiara Di Piucosi il 29.09.05 11:01

------

dopo 122 anni Bankitalia S.p.A. pubblica i suoi azionisti:
=========================================================

Ente partecipante Numero quote Numero voti
Banca Intesa S.p.A. 66.035 50
UniCredito Italiano S.p.A. 32.304 50
Sanpaolo IMI S.p.A. 25.000 50
Banco di Sicilia S.p.A. 19.028 42
Assicurazioni Generali S.p.A. 19.000 42
Cassa di Risparmio in Bologna S.p.A. 18.602 41
INPS 15.000 34
Capitalia, Società per Azioni 14.282 32
Banca Carige S.p.A. - Cassa di Risparmio di Genova e Imperia 11.869 27
Banca Nazionale del Lavoro S.p.A. 8.500 21
Banca Monte dei Paschi di Siena S.p.A. 7.500 19
Cassa di Risparmio di Biella e Vercelli S.p.A. 6.300 16
Cassa di Risparmio di Parma e Piacenza S.p.A. 6.094 16
Cassa di Risparmio di Firenze S.p.A. 5.556 15
Fondiaria - SAI S.p.A. 4.000 12
RAS - Riunione Adriatica di Sicurtà 4.000 12
Cassa di Risparmio di Padova e Rovigo S.p.A. 3.610 11
Cassa di Risparmio di Lucca S.p.A. 3.227 10
Cassa di Risparmio di Asti S.p.A. 2.800 9
Cassa di Risparmio di Venezia S.p.A. 2.626 9
Banca delle Marche S.p.A. 2.459 8
INAIL 2.000 8
Milano Assicurazioni 2.000 8
Friulcassa S.p.A. - Cassa di Risparmio Regionale 1.869 7
Cassa di Risparmio di Pistoia e Pescia S.p.A. 1.126 6
Cassa di Risparmio di Ferrara S.p.A. 949 5
Cassa di Risparmio di Alessandria S.p.A. 873 5
Cassa di Risparmio di Ravenna S.p.A. 769 5
Cassa di Risparmio di Fossano S.p.A. 750 5
Cassa di Risparmio di Prato S.p.A. 687 5
Unibanca S.p.A. 675 5
Cassa di Risparmio di Ascoli Piceno S.p.A. 653 5
Cassa di Risparmio di S. Miniato S.p.A. 652 5
Banca Regionale Europea S.p.A. 609 5
Cassa dei Risparmi di Forlì S.p.A. 605 5
Banca Carime S.p.A. 500 5
Società Reale Mutua Assicurazioni 500 5
Cassa di Risparmio di Fabriano e Cupramontana S.p.A. 480 4
Partecipanti al capitale

Ente partecipante Numero quote Numero voti
Cassa di Risparmio di Terni e Narni S.p.A. 463 4
Cassa di Risparmio di Rimini S.p.A. - CARIM 393 3
Cassa di Risparmio di Bolzano S.p.A. 377 3
Cassa di Risparmio di Bra S.p.A. 329 3
Cassa di Risparmio di Foligno S.p.A. 315 3
Cassa di Risparmio di Cento S.p.A. 311 3
CARISPAQ - Cassa di Risparmio della Provincia dell’Aquila S.p.A. 300 3
Cassa di Risparmio della Spezia S.p.A. 266 2
Cassa di Risparmio della Provincia di Viterbo S.p.A. 251 2
Cassa di Risparmio di Orvieto S.p.A. 237 2
Cassa di Risparmio di Città di Castello S.p.A. 228 2
Banca Cassa di Risparmio di Savigliano S.p.A. 200 2
Cassa di Risparmio di Volterra S.p.A. 194 1
Cassa di Risparmio della Provincia di Chieti S.p.A. 151 1
Banca Cassa di Risparmio di Tortona S.p.A. 150 1
Banca CRV Cassa di Risparmio di Vignola S.p.A. 130 1
BIPOP CARIRE, Società per Azioni 130 1
Cassa di Risparmio di Fermo S.p.A. 130 1
Cassa di Risparmio di Savona S.p.A. 123 1
TERCAS - Cassa di Risparmio della Provincia di Teramo S.p.A. 115 1
Cassa di Risparmio di Civitavecchia S.p.A. 111 1
CARIFANO - Cassa di Risparmio di Fano S.p.A. 101 1
Cassa di Risparmio di Carrara S.p.A. 101 1
CARILO - Cassa di Risparmio di Loreto S.p.A. 100 1
Cassa di Risparmio di Mirandola S.p.A. 100 1
Cassa di Risparmio di Spoleto S.p.A. 100 1
Cassa di Risparmio della Repubblica di S. Marino S.p.A. 36 –
Banca CARIPE S.p.A. 8 –
Banca Monte Parma S.p.A. 8 –
Cassa di Risparmio di Rieti S.p.A. 8 –
Cassa di Risparmio di Saluzzo S.p.A. 4 –
Banca del Monte di Lucca S.p.A. 2 –
Quote interessate da operazioni societarie 1.039 –
TOTALI 300.000 665

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:32

------

lo sai anche tu che non ci sono tutti gli azionisti su quella lista, ci sono solo quelli più grossi, le istituzioni, banche e assicurazioni io voglio sapere chi sono gli altri, voglio l'elenco completo.

Stefano

Postato da: Stefano Crema il 29.09.05 00:30

sei lo schiavo perfetto

"...Si, tu fai giustamente un discorso in difesa di chi ti opprire, perché è il tipico dello schiavo, no?! Il vero schiavo...il vero schiavo difende il padrone, mica lo combatte. Perché lo schiavo non è tanto quello che ha la catena al piede quanto quello che non è più capace di immaginarsi la libertà..."

http://www.mclink.it/personal/MC0823/signoraggio_discorso_tipico_dello_schiavo.html

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:30

Io compro e vendo
con le banconote del monopoli

Valgono solo in Pascuccilandia

Postato da: Paolo Rivera il 29.09.05 00:29

------

Secondo me avete dei problemi mentali seri.

Siete incapaci di ACCETTARE l'idea di essere stati fregati dal Grasso Bankiere e INCAPACI di reagire al Grillo che Vi distrae con favolette e non VI FA PARTECIPI della verità sul signoraggio.

Inoltre alcuni di Voi sono messi proprio male se non riescono a scorrere un post in cui faccio un accenno al signoraggio mentre ce ne sono altri che parlano di INUTILE MERDA!


Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:20

------

> Sandro invece di continuare a farcelo a fette col signoraggio comincia a proprorre qualcosa per combatterlo, passa dalla fase lamentativa a quella propositiva razzo.
Stefano
Postato da: Stefano Crema il 29.09.05 00:11

• R: see come no.. io scrivo e Beppe Grillo taglia... bella idea!

Sempre pappetta pronta, eh?

Non solo non sapevate un cazzo del signoraggio MA ORA vi devo pure dire come risolverlo, dopo essere stato minacciato di morte PER AVERVELO FATTO SCOPRIRE... e devo indicare la via IN UN BLOG dove cancellano ogni mio lavoro!

Nient'altro? una fettina di limone?

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:16

------

> Sandro Pascucci il 29.09.05 00:04
Pasc.... io non to rotto mai i maroni anzi ti ho difeso,pero ,caxxoo.......
Minkia pure tu ci metti del tuo .
ETTORE E UNA PERSONA molto educata ,si è anke interessato del signoraggio,e tu lo tratti cosi?'
ma allora sei propio deficiente.
MA come posti commenti Kilometrici e quando trovi una persona che si interessa,lo tratti cosi??
To detto che ETTORE è educato,ma io no.
MA va fancu lo!!!!!!!!!!!!!!!
PS:mi tocca dare ragione a ERMERGILDI ma ti renti conto in quale stato mi hai partato.
Postato da: Benito Le Rose il 29.09.05 00:10

• R: tu benito sei il rompicojoni numero uno e offendi molto più che altri. me ne frego di te e dei tuoi insulti. sei un fuori di testa. guardati come scrivi!

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:13

------

> pascucci... la tua presenza è così irritante che comincio a pensare che il signoraggio sia da difendere chi sei tu per dire "e studia il signoraggio" ma chi se ne frega! Sei il peggior nemico della tua battaglia
Postato da: Giovanni Fiorini il 29.09.05 00:03

• see see vabbè... però studiati il signoraggio (e la riserva frazionaria)

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:07

------

> Lo vedi Benito quanto è malizioso? Che lo ignori è certo, che mi metta studiare il signoraggio è certo, ma perchè voglio saperne di più. Dopo ste rotture credo sia importante sapere almeno cosa sia. E NON DICO COSE FALSE! Buonanotte a tutti.
Postato da: Ettore Martinenghi il 29.09.05 00:01

• R: PAPAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! LO VEDI SANDROOOOOOOOOOOOOOOO ?????!!!!

se vuoi sapere di più sul signoraggio CHIEDI A BEPPE GRILLO. Lui sa tutto. E' andato a scuola da Auriti. Perché non parla allora?

[Beppe Grillo sei con noi o con i Grassi Bankieri?]

Postato da: Sandro Pascucci il 29.09.05 00:04

------

> Caro Benito, ho cercato di ragionare con lui. Gli ho fatto domande a cui non ha risposto

• R: falso

> e per di più è in grado solo di offendermi ogni volta che mi rivolge la parola.

• R: falso

> Cosa dovrei fare secondo te??

• R: ignorarmi e studiare il signoraggio

> Postato da: Ettore Martinenghi il 28.09.05 23:53

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:57

------

Ma cosa dico di male?
E' il secondo post che mi viene cancellato, c'e' qualcosa che non va in cio' che dico?
Allora ripeto per la terza ( e spero ultima volta)

x antonio, davide e giuseppe

Antonio,con il tuo post mi fai riflettere ed e' giusto sia cosi'.
Beppe leader, non lo vedo fattibile perche' se volesse farlo si sarebbe gia' pronunciato in merito cosa che non fa...probabilmente dobbiamo essere noi ad organizzare il tutto e lui, certamente, ci sosterrebbe e alla fine sarebbe presente con noi.
Quanti ci seguirebbero?Bella domanda, il fatto che solo tu, Davide e Giuseppe mi abbiate risposto e' gia' sintomatico ma non posso credere che gli altri possano accontentarsi di scrivere, scrivere ed ancora scrivere senza fare nulla. Continuano a scrivere che sono stufi, che hanno la nausea, il vomito dei nani, dei ladri, dei mascalzoni , no non puo' essere che non saranno presenti a delle iniziative forti.
Se siamo pronti? Altra bella domanda. Io lo sono e , credimi, non e' che non avrei nulla da perdere perche' credo di sapere a cosa mi esporrei ma il tenpo trascorre ed i giorni che passano non tornano ed e' forse giusto dire che se si va avanti in questo schifo 'e' meglio vivere un giorno da leone' che 1000 da pecora.
o no?
Ciao a tutti e tre Monica

p.s. spero non mi cancellino per la terza volta

Postato da: monica c. il 28.09.05 23:56

------

"davide patti" MINACCIA DI MORTE SANDRO PASCUCCI SUL BLOG DI BEPPE GRILLO
======================================================

> allora.
ti giuro, pascucci, IO ti individuo. poi TI AMMAZZO.
che alle donne non piace la lotta è vero.
almeno alle cose ingiuste.
a molte di loro piace "scassare" ed aggredire solo chi cerca di vivere una vita decente.
Postato da: davide patti il 28.09.05 22:16

> esatto. ma non solo io. e non è una minaccia.
è una promessa.
Postato da: davide patti il 28.09.05 22:41

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:48

------

>Postato da: Ettore Martinenghi il 28.09.05 23:34
>
>
>non pubblico mail private, mai.
>Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:31
>
> Ok. Sono d'accordo, ma io l'ho fatto per rinfrescarti la memoria.

• R: potevi mandarmi una mail privata, no?

> Tanto erano mie e tue, no?

• R: e adesso sono di tutti, no? e non ci hai fatto neanche una bella figura, perché si legge chiaramente che non ti sei presentato col tuo nome e HO DOVUTO chiedertelo IO.

> Adesso ti ricordi? Sono ancora dell'idea che vorrei saperne di più sul sign.....io (non lo scrivo perchè ho paura che mi censurino ancora).

• R: cagasotto

> Ma tu, oltre ad inserire post già letti ed a farlo sul tuo blog, hai documentazione che possa leggere?

• R: smettila di prendermi per il culo. perché mi fai queste domande qui SAPENDO BENE che mi censurano? vai sul sito studiati il signoraggio e non rompermi i cojoni©.


Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:39

------

> Va bene,va bene. Ti chiedo scusa. Non lo faccio più, ma non denunciarmi per favore, va bene? Ti prometto che non ci vengo più su questo blog, leggo tutto quello che vuoi sul signoraggio,va bene? Cosa devo fare? non denunciarmi... va bene? Chiedo scusa a tutti, a te, a tua sorella, ai tuoi bambini,a tua moglie,anche a Barbara...non lo voglio più sapere quanto porta di reggiseno, va bene? Ma tu scrivimi che non mi denunci, va bene?
Postato da: Luca caro il 28.09.05 23:13

• secondo me sei un pischello... ti consiglio di non giocare più con il mio nome e di fare giochi più adatti alla tua età. vai tranquillo ora.
Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:17

------

mi scuso con i novelli.
è sempre discusso seriamente.
ma è da 4 mesi che qui si sopportan le interruzioni prolisse e sterili del pacchiucci e sinceramente non se ne puote più.
avrà sì e nnò 9 anni (me lo auguro altrimenti sarebbe uno psicopatico vagante ma che ammazzerò ugualmente per il ben dell'umanità) e interrompe sempre e dappertutto.
io ero così rompicojoni, ma a 8 anni!!
vai al circo coi tuoi simili
Postato da: davide patti il 28.09.05 23:17

------

ca..zzo,.
ha pure dei bambini il pacchiucci!!
come saranno mai?
viola ematocrito o giallo diarrea?
Postato da: davide patti il 28.09.05 23:10

------

> Cazzo Pascucci ma sei duro allora...
togli il mio nome dai tuoi post!
Ti ho detto che non intendevo minacciarti con il mio post. Ho scritto che mi sarei nascosto in solaio per cagarti in testa, ti sembra una minaccia o uno scherzo? Io volevo solo scherzare, non minacciarti,ok? Perchè devi vedere questa cosa per forza come una minaccia? Se vuoi che ti chieda scusa, allora va bene: TI CHIEDO SCUSA, NON TI SFOTTERò MAI PIU' SUL BLOG,MI IMPEGNO A FARLO. Ma perfavore non farmi passare dei guai. Va bene?
Postato da: Luca caro il 28.09.05 23:01

• Hai comunque offeso mia sorella e la tua era una chiara minaccia qualunque cosa volessi usare per colpire la mia famiglia, i miei bambini...
• Parlerai con la Polizia e spiegherai loro le grasse risate che ti facevi.
Anche Barbara se vuole può unirsi alla denuncia.
• Ce n'è per tutti. Avanti.

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:07

------

viva oliveti
Postato da: davide patti il 28.09.05 23:06

------

CHE lA POLIZIA PRENDA ANCHE IL MIO IP
=====================================
"Andrea Oliveti" dichiara di avere il desiderio spasmodico di cagare in testa a Pascucci.
"Andrea Oliveti" dichiara di sua spontanea volontà che se avesse potuto, avrebbe di sicuro castrato il padre di Pascucci in tempo.
"Andrea Oliveti" conclude dichiarando pubblicamente che Sandro Pascucci soffre di disfunzione erettile, impotenza ed eiaculazione precoce e passa i suoi ultimi giorni di agonia sessuale rompendo i coglioni alle persone che ancora gli funzionano (questo perchè li hanno).
Smettila di rompere!!! Cojone!!!
Postato da: Andrea Oliveti il 28.09.05 23:05

------

Ettore Martinenghi non mi ha mai scritto (non con questo nome)
Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:56

Sandro, sai quanto ti voglio bene, ma non dire eresie. Ci siamo scritti 2 volte, mi hai chiesto se ero Ettore e ti ho risposto di si. Vuoi che pubblichi le mail che si siamo inviati?
Postato da: Ettore Martinenghi il 28.09.05 22:58

• ERGO: non mi hai mai scritto col tuo nome ERGO mi hai mentito ERGO hai nascosto la tua identità ERGO sei un falso, anche tu, come gli altri.
• Pubblica il cazzo che ti pare, io non ho niente da nascondere. Visto che pubblichi, metti anche la tua mail, se sei corretto, ma ne dubito.

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 23:03

------

Cazzo Pascucci ma sei duro allora...
togli il mio nome dai tuoi post!
Ti ho detto che non intendevo minacciarti con il mio post. Ho scritto che mi sarei nascosto in solaio per cagarti in testa, ti sembra una minaccia o uno scherzo? Io volevo solo scherzare, non minacciarti,ok? Perchè devi vedere questa cosa per forza come una minaccia? Se vuoi che ti chieda scusa, allora va bene: TI CHIEDO SCUSA, NON TI SFOTTERò MAI PIU' SUL BLOG,MI IMPEGNO A FARLO. Ma perfavore non farmi passare dei guai. Va bene?
Postato da: Luca caro il 28.09.05 23:01

------

• la Polizia Postale individuerà tutti gli IP
=========================================================

"davide patti" minaccia di morte Sandro Pascucci sul Blog di Beppe Grillo.

Anche "Luca caro" ha minacciato la famiglia di Sandro Pascucci. Ha sostenuto di volersi nascondere in solaio e aspettare che il Pascucci esca di casa per colpire la sua famiglia.

Beppe Grillo permette che l'indirizzo di casa di Sandro Pascucci rimanga ben visibile sul suo Blog.

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:46

------

"davide patti" minaccia di morte Sandro Pascucci sul Blog di Beppe Grillo.

Anche "Luca caro" ha minacciato la famiglia di Sandro Pascucci. Ha sostenuto di volersi nascondere in solaio e aspettare che il Pascucci esca di casa per colpire la sua famiglia.

Beppe Grillo permette che l'indirizzo di casa di Sandro Pascucci rimanga ben visibile sul suo Blog.

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:42

------

esatto.
ma non solo io.

e non è una minaccia.
è una promessa.

Postato da: davide patti il 28.09.05 22:41

------

davide patti minaccia di morte Sandro Pascucci sul Blog di Beppe Grillo.
Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:38

------

PS: se mi succede qualsiasi cosa, Beppe Grillo ne è responsabile.
Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:25

guarda, sarebbe la prima figata del beppe. ma, non me ne voglia, ti elimino io di persona.

Postato da: davide patti il 28.09.05 22:33

------

Gia Pascù...trema trema...forse è la volta buona che la finisci con STO CAZZO DI SIGNORAGGIO DI MERDA PORCA PUTT...

Postato da: Basta pascucci il 28.09.05 22:28

------

• Beppe apri un post sul signoraggio

PS: se mi succede qualsiasi cosa, Beppe Grillo ne è responsabile.

Sandro Pascucci
www.signoraggio.com

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:25

------

• Caro Bepp8, te ne freghi del signoraggio perché nuoti nell'oro [che ha il vantaggio di incorporare il valore nominale nel valore intrinseco, rendendo il possessore proprietario, N.d.A.]

• Caro Bepp8, Arricchisciti, Censurami e Vergognati®

Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:16

------

allora.
ti giuro, pascucci, IO ti individuo. poi TI AMMAZZO.



che alle donne non piace la lotta è vero.
almeno alle cose ingiuste.

a molte di loro piace "scassare" ed aggredire solo chi cerca di vivere una vita decente.

Postato da: davide patti il 28.09.05 22:16

------

errata corrige:
=========================

• Caro Bepp8, con i soldi che ti avanzano dall'iniziativa "Parlamento Pulito", che ci fai?

La~Settimana~Bianca~Splendente© ?

• Caro Bepp8, ma non ti vergogni a censurare me che parlo del problema del signoraggio e lasciare chi insulta me e la mia famiglia?

• Caro Bepp8, ma lo sai o no che rimandando il Post sul signoraggio e la conseguente presa di coscienza popolare del tabù stesso, ti rendi corresponsabile delle sofferenze di chi deve convivere dalla nascita con questo problema (in pratica tutti noi, che impotenti lo subiamo da sempre) ?

• Caro Bepp8, lo sai o no di cosa è morto Arrigo Molinari? Ti rinfresco la memoria:

====================================================

[ http://tinyurl.com/7hlkl ]

«La mia ultima battaglia contro l’euro»
- di Redazione -

L’intervista inedita rilasciata al Giornale pochi giorni fa spiega la causa cui l’ex questore stava lavorando

La settimana scorsa «il Giornale» aveva intervistato Arrigo Molinari, in occasione dell'udienza presso il tribunale civile su due ricorsi da lui presentati contro Banca d'Italia e Banca centrale europea.

Ecco la testimonianza che stava per essere pubblicata.

Dica la verità, avvocato Molinari: anche lei ce l'ha con Fazio. Infierisce.

«Neanche per sogno. Io ce l'ho con la Banca d'Italia e con i suoi soci voraci banchieri privati».

Cos'hanno fatto di così terribile?

«Hanno divorato l'istituto centrale di Palazzo Koch, rendendolo non più arbitro e non più ente di diritto pubblico. Con un'anomalia tutta italiana».

Ai danni dei risparmiatori.

«...che adesso devono sapere esattamente come stanno le cose».

Ci aiuti a capire.

«Sta tutto scritto nei miei due ricorsi, riuniti ex articolo 700 del codice di procedura civile, contro la Banca d'Italia e la Banca centrale europea per la cosiddetta truffa del “Signoraggio“, consentita alle stesse fin dal 1992».

Ricordiamo chi era, allora, il ministro del Tesoro.

«Era un ministro sottile che ha permesso agli istituti di credito privati di impadronirsi del loro arbitro Bankitalia, e quindi di battere moneta e di prestarla allo Stato stesso con tasso di sconto a favore delle banche private».

Il “Signoraggio“ è questo?

«Il reddito da “Signoraggio“ a soggetti privati si fonda su una norma statutaria privata di una società di capitali, e quindi su un atto inidoneo e inefficace per la generalità, per cui i magistrati aditi dei tribunali di Genova, Savona e Imperia non troveranno alcun ostacolo derivante da un atto di legge. L'inesistenza di una disciplina normativa consente di accogliere i tre ricorsi senza problema di gerarchia di fonti».

Le conseguenze del “Signoraggio“?

«Rovinose per i cittadini, che si sono sempre fidati delle banche e di chi le doveva controllare».

Tutta colpa delle banche?

«Sarò più chiaro, la materia è complessa. Dunque: le banche centrali e quindi la Banca d'Italia, venuta meno la convertibilità in oro e la riserva aurea, non sono più proprietarie della moneta che emettono e su cui illecitamente e senza una normativa che glielo consente percepiscono interessi grazie al tasso di sconto, prestandolo al Tesoro».

Non si comportano bene...

«Per niente! Ora i cittadini risparmiatori sono costretti a far ricorso al tribunale per farsi restituire urgentemente il reddito da “Signoraggio“ alla collettività, a seguito dell'esproprio da parte delle banche private italiane che, con un colpo di mano, grazie a un sottile ministro che ha molte e gravi responsabilità, si sono impadronite della Banca d'Italia battendo poi moneta e togliendo la sovranità monetaria allo Stato che, inerte, dal 1992 a oggi ha consentito questa assurdità».

Un bel problema, non c'è che dire.

«Infatti. Ma voglio essere ancora più chiaro. L'emissione della moneta, attraverso il prestito, poteva ritenersi legittima quando la moneta era concepita come titolo di credito rappresentativo della Riserva e per ciò stesso convertibile in oro, a richiesta del portatore della banconota».

Poi, invece...

«Poi, cioè una volta abolita la convertibilità e la stessa Riserva anche nelle transazioni delle Banche centrali avvenuta con la fine degli accordi di Bretton Woods del 15 agosto 1971, la Banca di emissione cessa di essere proprietaria della moneta in quanto titolare della Riserva aurea».

Lei sostiene che Bankitalia si prende diritti che non può avere.

«Appunto. Prima Bankitalia, nella sua qualità di società commerciale, fino all'introduzione dell'euro in via esclusiva e successivamente a tale evento, quale promanazione nazionale della Banca centrale europea, si arroga arbitrariamente e illegalmente il diritto di percepire il reddito monetario derivante dalla differenza tra il valore nominale della moneta in circolazione, detratti i costi di produzione, in luogo dello Stato e dei cittadini italiani».

Un assurdo tutto italiano, secondo lei.

«Certamente. Sembra un assurdo, ma purtroppo è una realtà. L'euro, però, è dei cittadini italiani ed europei, e non, come sta avvenendo in Italia, della banca centrale e dei suoi soci banchieri privati».

Quasi tutto chiaro. Ma che si fa adesso?

«Farà tutto il tribunale. Dovrà chiarire se esiste una norma nazionale e/o comunitaria che consente alla Banca centrale europea, di cui le singole banche nazionali dei Paesi membri sono divenute articolazioni, di emettere denaro prestandolo e/o addebitandolo alla collettività. L'emissione va distinta dal prestito di denaro: la prima ha finalità di conio, il secondo presuppone la qualità di proprietario del bene, oggetto del prestito».

Lei, professore, ha fiducia?

«Certo. La magistratura dovrà dire basta!».

====================================================

• Arrigo Molinari a 73 anni è ucciso a coltellate pochi giorni prima di deporre CONTRO la BANCA DI ITALIA S.p.A.

• da ADUSBEF: "La Banca d’Italia è stata citata a giudizio per danni, presso il tribunale di Imperia, con provvedimento d’urgenza ex art. 700 «per non aver svolto un’ adeguata forma di vigilanza sulla Banca di Roma - sostiene nel ricorso l’ex questore e oggi avvocato Arrigo Molinari -, in quanto sua socia, in un precedente procedimento giudiziario»"

==================================================
• sandropascucci@yahoo.it
• http://www.signoraggio.com/
• http://controfavore.blogspot.com/
• http://ilsignoraggio.blogspot.com/
• http://unrfidpertutti.blogspot.com/
• http://lecensuredelbeppe.blogspot.com/
• http://erascrittosulgiornale.blogspot.com/
==================================================


Postato da: Sandro Pascucci il 28.09.05 22:09
------