SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

giovedì, aprile 27, 2006

Ceppo Brillo processato per Alto Tradimento.



Ceppo Brillo processato per Alto Tradimento.

ANSIANEWZ24 - Genova. Finalmente preso il responsabile del Grande Inganno. Era latitante dal 24 ottobre 1998, anno in cui terminò la tourneè "Ap.ocalisse Fiac.ca". A quei tempi infatti l'italo-banchiere Ce.ppo Bri.llo (conosciuto come B.eppe Man.iglia detto "er Panza" o 'oGru.llo de S. Ila.rio) calcava i palcoscenici dei teatri italiani portando in scena l'opera omnia del chiarissimo prof. G. Au.riti.

Fingendosi divulgatore a beneficio del popolo, il Brillo smerdava il concetto di si.gnoraggio e sovranità popolare della moneta con frasi incoerenti, vuote, superficiali.

La tattica si ripeteva in ogni città del Bel Paese e alla fine del '99 nessuno più sapeva dire che cazzo fosse 'sto signoraggio! La magistratura ha intercettato delle telefonate in cui il Paxkucci veniva minacciato e "consigliato" dal desistere la sua coraggiosa opera di informazione.

Oggi finalmente le prove della colpevolezza del traditore. Sembra infatti che da analisi effettuate su tutte le banconote in circolazione sia risultata una fortissima traccia di saliva animale. Questo indica che "er Panza" si è sleccato tutti i fasci di banconote uscenti dalla "Ban.da d'Ita.lia SpA", in un atto di lussuriosa goliardia prima di metterli in circolazione. Il cittadino italiano che voglia restituire la carta-moneta così deturpata, può riconsegnarla al Banc.hiere Gra.sso che provvederà a cambiarla con moneta metallica (il cui signoraggio va allo Stato).

Al processo per direttissima ci si aspetta la solita difesa del Br.illo con i suoi belati tipici:

"Io non lo sapevo"
"credevo fosse un gioco"
"ma paxkucci è proprio cattivo!"
"voglio mamma!"
"ma avete comprato il biglietto?"
"ragazzi!! ma stiamo scherzando?!?"
et similia...

tenta tento 28.04.06 20:24