SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

lunedì, giugno 09, 2008

9 Giugno 2008: passaparola, lunedì 9 giugno





Oggi ho comprato "Fratelli D'italia"... sono andato a controllare se era vera la frase scritta da Travaglio in mani Sporche.."nel biennio 92-94 i partiti sopravissuti si sono indebitati con gli istituti di credito.oggi i partiti dipendono sempre di più dalle banche"...

Quindi marco Travaglio sa bene che cos'è il signoraggio, sa bene che i politici nel neoliberismo contano un CAZZO!!!!!!!!

La massoneria, i banchieri sono loro che tirano le fila e quindi sono loro ad avere grandi responsabilità per come siamo conciati...
CAxxo me ne Frega di sapere di Calderoli , Bossi La Russa e altri luridi servi?!?!

Questi si sono svenduti il paese..e Travaglio dice che non c'è stato nessun panfilo?!? oh Travaglio va bene tutto .. è vero che in rete si trovano caxxate...ma cerca di non dirle tu però anche!

Se li conosci li eviti...sono massoni, banchieri e grandi industriali..

Come Ragiona tRavaglio e company sermbra che siamo nella merda per colpa del politico di turno...si si andatelo a dire agli argentini!! FMI, banche d'affari internazionali..hanno fatto quello che stanno fancendo qui..Ci hanno svenduti..e il bello deve ancora arrivare!!
Taxi Libero 09.06.08 14:57


QUEI GRAN LADRONI AMICI DI beppE grill0..

I truffaldini gestori del meetup di Bologna, degni amici di beppE grill0, forti dell'insegnamento a RUBARE idee e cose al prossimo, infuso loro dall'esempio del loro guru, hanno rubato il nome "Fiera delle verità".

Dopo aver ingannato per giorni e giorni gli ignari lettori, oggi (2 giugno) hanno annullato l'evento originario previsto col PRIMIT ma hanno mantenuto il nome che da 2 anni contraddistingue gli appuntamenti creati dal Signoraggio-Network prima e dal PRIMIT ora.

dal sito http://www.signoraggio.com/


Grillo? cos'è questa storia?
Herbert Marcuse 09.06.08 13:01