SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

martedì, luglio 11, 2006

Il commento dell'anno!!



Primarie dei cittadini di Beppe Grillo a Palazzo Chigi :

In 1 anno e 4 mesi è successo che su 45.000.000 di blog siamo arrivati 10°...ed abbiamo un ingresso,un contatto con 200.000 persone al giorno...ci scrivono mediamenre tra le 1.500 e 3.000 persone, ci scrivono ogni giorno (...)

noi abbiamo una sequenza di informazioni, un bagaglio, come posso dire, un pozzo di informazioni che è inesauribile...

manuela bellandi 11.07.06 21:41

Chiudi discussione
---------------------------------------
Per essere più realistico beppe a prodi avrebbe dovuto dire:
Abbiamo un contatto con 200.000 persone al giorno ma se anche questo dato si basa su numeri IP unici comunque andrebbe ridimensionato poichè una stessa persona può connettersi al sito con diversi IP lo stesso giorno.
Ogni giorno mediamente ci scrivono 1500-3000 persone, tra cui:
- Un elevata percentuale di troll.
- Un mucchio di persone che mi attaccano e mi insultano.
- Sandro p. da solo è responsabile di un buon numero di messaggi e non è proprio un mio amico....
- Se non fosse che censuro alcuni argomenti e tendo a cancellare prevalentemente i messaggi a me ostili quando non rispettano le regole del blog mentre spesso lascio quelli che mi piacciono anche se firmati con pseudonimi e se contengono insulti ecc. ecc. allora il numero di messaggi a me ostili sarebbe esorbitante.
- è probabile che alcune delle persone onnipresenti nel blog facciano parte del mio staff ma a te questo non lo dico perchè è uno dei miei tanti segreti.
Così suona molto meglio.
▒▓ - IL KILLER DI GRILLI - ▓▒ 11.07.06 21:58

---------------------------------------
non ho mai sentito di informazioni riunite in piazza, la controinformazione da sola non basta e lo sappiamo bene, ormai la controinformazione è "di moda" fa cool !ci vuole ben altro....
Ernesto Santander 11.07.06 21:44
---------------------------------------
Discussione