SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

sabato, aprile 29, 2006

29 Aprile 2006: Umberto, rimembri ancora...



IL GRILLO DELLE BANCHE... spara su tutto ma le BANCHE NON LE TOCCA MAI...CHE STRANO DISCUTE ANCHE DEL SESSO DEGL'ANGELI MA SI GUARDA DAL PARLA RE DELLE RAPINE A MANO ARMATA OPERATE DAI GRANDI BANCHIERI MA IL SUO STAFF E' SEMPRE IRREPRENSIBILE NEL CENSURARE LE OPINIONI FORTI CHE NON SEGUANO I SUOI INTERESSI SE NON E' VERO PERCHE' CENSURI SEMPRE CHI PARLA DI ARGOMENTI COME SIGNORAGGIO,TRUFFA DELLE BANCHE AGLI UTENTI, EURO MONETA DEBITO, BANCA D'ITALIA CHE IN MANO AI BANCHIERI (AH AH IL CONTROLLORE IN MANO AI CONTROLLATI) E DELLA SENTENZA FATTA DAL TRIBUNALE DI LECCE CONTRO IL SIGNORAGGIO BANCARIO, NONCHE' DEL DEBITO PUBBLICO CHE COSI' COME E' STRUTTURATO NON SARA' MAI POSSIBILE PAGARLO???
A TE L'ONERE DELLA PROVA SE SEI COSI' COERENTE COME DICI DI ESSERE BENE.
DIVERSAMENTE MI CENSURERAI E MI DARAI LA PROVA CHE LE BANCHE NON TI SONO COSI' ANTIPATICHE.

Paolo paoluci 29.04.06 21:36


.

. Problema
.
. • Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
.
. • Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
.
. • Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.
.
. Domande:
.
. 1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
. 2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
. 3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
. 4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
. 5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?
.
.
. da studiare:
.
. 1. "Bankenstein: Voglio tutto il mondo, più il 5%"
. 2. "L'isola dei naufraghi"
.
. 3. "Il Paese dell'utopia" di Giacinto Auriti
.
. Questi sono 2 fumetti e un importante testo che spiegano cos'è il signoraggio.
.
. Da ora non potrai più dire:
.
. "MA IO NON LO SAPEVO!"
.
. Da ora sono ANCHE CAZZI TUOI!
.
..
...
....


.


Linda Guadagnini 29.04.06 15:27


che fine ha fatto questo post?

post penoso,
leggetevi piuttosto:


.


La cantata dei grillini
=============================

Manipolazione di massa,
lavaggio del cervello,
depistaggio.


lo so che già dubitavi della Grillo-Corporation

ora tiriamo qualche somma..

url:

1
g
o
.
i
t
/
g
r
i


.

Libero Malus 29.04.06 15:15

Rossi Franco 29.04.06 15:24


post penoso,
leggetevi piuttosto:


.


La cantata dei grillini
=============================

Manipolazione di massa,
lavaggio del cervello,
depistaggio.


lo so che già dubitavi della Grillo-Corporation

ora tiriamo qualche somma..

url:

1
g
o
.
i
t
/
g
r
i


.

Libero Malus 29.04.06 15:15

28 Aprile 2006: Tremontino-Quadratino



.

La cantata dei grillini
=============================

Manipolazione di massa,
lavaggio del cervello,
depistaggio.


lo so che già dubitavi della Grillo-Corporation

ora tiriamo qualche somma..

url:

1
g
o
.
i
t
/
g
r
i

.

Libero Miky 29.04.06 14:58

venerdì, aprile 28, 2006

27 Aprile 2006: Edipo bond



@ dario milani
@ simone P.

Articolo interessante:
http://www.disinformazione.it/bancadelmovimento.htm

Le soluzioni troviamole noi, proviamoci, suggeriamo qualcosa ogni volta che c'è un post.

Qui si parla di banche, approfittiamo e parliamone a fondo.
Non mi pare che adesso stiano cancellando i post con la parola signoraggio.

geronimo del baldo 28.04.06 19:23


signoraggio beppe....
signoraggio....
perchè continui a buttare pietre e nascondere la mano?

raffaele longo 28.04.06 11:43

Chiudi discussione
---------------------------------------
Caro Raffaele, anch'io ho scritto qualche volta delle e-mail ,perchè si parlasse di "signoraggio",ma non c'è mai stata alcuna risposta: nemmeno quando ho cercato di far capire di cosa si trattava,scrivendone il significato e le conseguenze che ne derivano.La risposta non c'è stata nemmeno da coloro che scrivono nei blog. Comunque non bisogna desistere ma continuare a scrivere perchè questo argomento venga trattato profondamente con un'informazione chiara e utile per tutti.
Ciao Claudio
claudio rosa 28.04.06 12:22
---------------------------------------
Chiudi discussione


Visto che si sta' parlando di banche e dei loro interessi , perchè non si parla anche di signoraggio ? Cosa ci puoi dire di questo Beppe ?
E' una pratica diffusa presso le banche e i vari organi privati (Banca d'Italia) o sbaglio?
Cris S.

Cris speranza 28.04.06 08:03


@@@ bruno bassi:::


oramai moneta la stampano le banche centrali e non più i governi. vedi signoraggio.

parmalat non fa solo debiti ma truffa centinaia di migliaia di risparmiatori ignari del suo stato di insolvenza.

parmalat non fa tutto da sola, ha l'appoggio dei principali gruppi bancari italiani.
quello che di parmalat ancora non si è detto è che faceva anche ben altro, non solo quello che fin oggi abbiamo letto...
c'era di più, parmalat era un veicolo, un canale utilizzato dalle banche per esportare valuta a basso costo. ecco perchè si perdono le tracce dei soldi che andavano verso i paradisi fiscali... semplice, non erano i suoi, lei faceva solo da vettore.
se questo venisse a galla oggi eran tempi davvero duri per tutta l'economia del paese. avremmo avuto i principali gruppi bancari coinvolti e in cose anche più gravi.


http://bancadiroma.splinder.com/

guido eugenio 28.04.06 05:51

Le parole che vorrei imparare a dire (e il modo con cui farlo)



caro beppe,io leggo il tuo blog abbastanza frequentemente: quello che manca nel tuo blog, sono le soluzioni. tu esponi i problemi (quelli meno gravi) e li documenti anche ma poi non mostri una soluzione. sembri quasi un passante che vede un incendio e dice "al fuoco, al fuoco!" ma poi se ne scappa senza chiamare i pompieri. nei tuoi spettacoli negli anni 90 parlasti della macchina ad idrogeno. ma, dico, ti sei mai occupato di spiegare come costruire un motore ad idrogeno? guarda caso, ho trovato una guida su emule, e io che ora sò come si fà ho contattato un mio amico meccanico, il quale ha detto gli darà un occhiata, per vedere se è un progetto realizzabile. tu stesso parli dei dottori come gente pressochè inesperta che spende la metà dei loro stipendi in polizze assicurative per tutelarsi dagli errori nel lavoro. dici che il cancro alla prostata non è diagnosticabile perchè il risultato degli esami che vengono fatti per individuarlo possono essere sbagliati per una probabilità del 50%. però poi fai una proposta di legge dove proponi "libero accesso gratuito alle strutture sanitarie", no dico, prima li sputtani, poi però li promuovi a servizio talmente indispensabile che deve essere gratuito. hai mai sentito parlare di medicina germanica? e di metamedicina?perchè non proponi queste soluzioni al problema sanità?parli di libera informazione su internet,ma non fornisci ai tuoi navigatori dei siti internet d'informazione. io li ho trovati, con le mie mani, quì non li posso scrivere, sono censurati,come il resto delle informazioni utili, quì come in tv. andate su google,scrivete disinformazione oppure maurizio blondet e cliccate su mi sento fortunato.parli di azioni-truffa e di banche corrotte, però non spieghi ai tuoi lettori come liberarsi dalle banche e vivere senza conto corrente e cosa è il signoraggio. per liberarvi dalle banche fate un libretto postale e una postepay (da usare tipo bancomat).vi accorgerete che non avrete più spese. per il signoraggio. beh..google

dario milani 28.04.06 18:50

Chiudi discussione
---------------------------------------
caro simone p. "sono solo un comico" e "questo è solo un blog" mi suonano tanto di scuse, beppe crede di fare informazione con questo sito, secondo me, fà solo allarmismo e niente più, il brainstorming che dici tu neanche abbiamo modo di farlo direttamente su questo sito, come puoi vedere non c'è un forum per discutere seriamente (strano che non gli sia venuta l'idea di metterlo, eppure glielho suggerito via email così tante volte), c'è solo uno spazio per lasciare i commenti, e la filosofia dei commenti è: "io parlo, voi commentate", non è "io parlo assieme a voi", cioè la filosofia del brainstorming. credo che se beppe vorrebbe fare del brainstorming lo avrebbe già fatto.. coi 40€ a persona che prende a spettacolo dovrebbe farlo come minimo per dovere, e lui che critica il capitalismo e la ricchezza indebita.. beh, come lo chiami tu uno che fino a qualche anno fà aveva una ferrari e fino a qualche mese fà aveva una barca? semplicemente, io qui vedo solo un incendio, un falò bello grosso, ma non vedo un estintore, o per lo meno una cabina telefonica per chiamare il 112 dei pompieri, l'informazione deve avere un seguito costituito d'azione, senza agire che c'informiamo affare? per preoccuparci tutti assieme e dire: "braavo beppe, tu si che sei un giusto, che c'informi sempre".
ma per favore.

dario milani 28.04.06 19:44
---------------------------------------
Mi sembra ovvio che questo BLOG non è un servizio pubblico ma un BLOG, appunto. Il Beppe posta una notizia o il commento ad una notizia che vuole essere soprattutto uno spunto di riflessione per stimolare la pratica dell'utilizzo del cervello e l'utilizzo di internet per cercare altre informazioni.

Mi fa piacere che anche tu Dario ti applichi in queste pratiche ma non capisco perché suggerisci a Beppe Grillo di bypassarle suggerendo lui stesso soluzioni e indirizzi utili.
Le soluzioni migliori di solito vengono buttando tutte le idee che ci sono (brainstorming) e prendendone le parti più valide cercando di definirne una di migliore di tutte (breafing).

Sul signoraggio credo che la marea di post che sono stati pubblicati tempo addietro (che hanno costretto addirittura alla censura del termine nel blog) siano stati più che sufficienti, anch'io come molti altri sono andato a leggere cos'è, ma la soluzione... la lascio a chi se ne occupa da molto tempo. Ti ricordo solo che il signoraggio ha un'origine molto lontana e non è così semplice cambiare le cose.

BeppeGrillo.it rimane comunque una delle mie tappe fisse in internet.
Io continuo a leggere e ogni tanto anche a scrivere.
Simone P. 28.04.06 19:11
---------------------------------------
Chiudi discussione

giovedì, aprile 27, 2006

Ceppo Brillo processato per Alto Tradimento.



Ceppo Brillo processato per Alto Tradimento.

ANSIANEWZ24 - Genova. Finalmente preso il responsabile del Grande Inganno. Era latitante dal 24 ottobre 1998, anno in cui terminò la tourneè "Ap.ocalisse Fiac.ca". A quei tempi infatti l'italo-banchiere Ce.ppo Bri.llo (conosciuto come B.eppe Man.iglia detto "er Panza" o 'oGru.llo de S. Ila.rio) calcava i palcoscenici dei teatri italiani portando in scena l'opera omnia del chiarissimo prof. G. Au.riti.

Fingendosi divulgatore a beneficio del popolo, il Brillo smerdava il concetto di si.gnoraggio e sovranità popolare della moneta con frasi incoerenti, vuote, superficiali.

La tattica si ripeteva in ogni città del Bel Paese e alla fine del '99 nessuno più sapeva dire che cazzo fosse 'sto signoraggio! La magistratura ha intercettato delle telefonate in cui il Paxkucci veniva minacciato e "consigliato" dal desistere la sua coraggiosa opera di informazione.

Oggi finalmente le prove della colpevolezza del traditore. Sembra infatti che da analisi effettuate su tutte le banconote in circolazione sia risultata una fortissima traccia di saliva animale. Questo indica che "er Panza" si è sleccato tutti i fasci di banconote uscenti dalla "Ban.da d'Ita.lia SpA", in un atto di lussuriosa goliardia prima di metterli in circolazione. Il cittadino italiano che voglia restituire la carta-moneta così deturpata, può riconsegnarla al Banc.hiere Gra.sso che provvederà a cambiarla con moneta metallica (il cui signoraggio va allo Stato).

Al processo per direttissima ci si aspetta la solita difesa del Br.illo con i suoi belati tipici:

"Io non lo sapevo"
"credevo fosse un gioco"
"ma paxkucci è proprio cattivo!"
"voglio mamma!"
"ma avete comprato il biglietto?"
"ragazzi!! ma stiamo scherzando?!?"
et similia...

tenta tento 28.04.06 20:24

domenica, aprile 23, 2006

23 Aprile 2006: Hic Sicilia, hic salta



Beppe mi dispiace ma hai rotto i coglioni anche a chi come me aveva creduto in te.
Tu che parli di censura di libertà di tronchetti e massoni sei un CENSURATORE in primis.
Tutti i miei post con una parola in particolare sono stati cancellati!!!Ma come cazzo ti permetti?solo per una parola(sign raggio)?cioè non si può neanche scrivere di parlarne di questo argomento..non ci credevo ma mi hanno avvisato e provando di persona sono stato censurato da te.
Se non vuoi parlarne sei libero di farlo ma io potro' essere libero almeno di scriverlo?

Bettino 24.04.06 00:10


grill0 ha manifestato la posizione soa.

isso tiene per lo banco!

lo grande malo ne lo animo sòo ha trionfato

che altro potemo facere?

lassarlo a lo destino sòo?

abbatterlo* per evitargli sofferenzia?

orsu, addunque!

votate la via da seguitare!

[] abbatterlo senza pietà
[] abbatterlo con pietà
[] lassarlo ginocchioni alli pedi dello grasso mercante
[] perpetuare nello coinvolgimento suo della giusta causa
[] atro

*abbatterlo è inteso con senso morale, non recandose più alli spettacoli sòi.

lo Savonarola 23.04.06 23:58


............................................
...
..
.
. Problema
.
. • Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.
.
. • Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.
.
. • Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.
.
. Domande:
.
. 1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
. 2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
. 3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
. 4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci di Bankitalia S.p.A. è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
. 5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?
.
.
. da studiare:
.
. 1. "Bankenstein: Voglio tutto il mondo, più il 5%"
. link: 1g+o.it/bank (togliere il segno "+")
.
. 2. "L'isola dei naufraghi"
. link: 1g+o.it/isola (togliere il segno "+")
.
. 3. "Il Paese dell'utopia" di Giacinto Auriti
. link: 1g+o.it/utopia (togliere il segno "+")
.
. Questi sono 2 fumetti e un importante testo che spiegano cos'è il signoraggio.
.
. Da ora non potrai più dire:
.
. "MA IO NON LO SAPEVO!"
.
. Da ora sono ANCHE CA22I TUOI!
.
..
...
............................................

Emanuel Rodrigez de Sciamano 23.04.06 16:42