SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, gennaio 20, 2006

20 Gennaio 2006: Matrioske




il posto di
"Lorenzo Malaguti 21.01.06 08:21"
aveva dei commenti che hai cancellato.

fai veramente schifo grillo

gianni terraneo 21.01.06 13:52


Oramai si parla di signoraggio ovunque.

Ho clienti che per caso hanno trovato libri interessanti sull'argomento, quindi significa che l'argomento sta uscendo, e lo sta facendo con la forza che merita...

Il problema: c'è un paladino del giusto e del democratico(CRI CRI!!) che si ostina a censurare una persona che ha fatto di questa lotta una ragione di vita, l'unico che sta cercando di portare all'attenzione delle persone il più grave problema del mondo...

E il nuovo imperatore Grillo si ostina nella sua lotta personale contro Pascucci.

Caxxo, dopo essermi caduto come mito, caro Grillo, inizio a pensare che tu sia VERAMENTE foraggiato da Roth, Rock & Co.

Ma non ti preoccupare, anche senza il tuo aiuto le persone iniziano a seguire il bianconiglio...

e arriverà presto il giorno in cui anche i piccoli fans, ora accecati dalle tue parole condite da termini come libertà, democrazia e dipendenti, capiranno che non sei diverso dagli altri, capiranno che sei nient'altro che un giullare che è stato afflitto da una grave smania di potere.

Hai conosciuto la rete, ma hai voluto utilizzarla per te e basta...

Mi dispiace, ma sei peggio di chi fingi di combattere, almeno loro sono palesi...

Forza Sandro, forza Sabrina, le persone che hanno veramente voglia di scoprire la verità, quella con la V maiuscola sono con voi, con tutta la stima possibile.

Lo so che sono OT, ma non mi interessa, sono stanco di vedere le pecore che corrono dietro al cane pastore...

Questa è l'ennesima, subdola farsa, e tutti lì a sbavare per sentirsi parte di questo "movimento" immobile...

Lorenzo

Grazie, grazie ancora per aver fatto sì che le persone iniziassero a capire di essere niente meno che una coltivazione dalla quale gli amichetti di Grillo quack quack traggono energia per sopravvivere. Grazie per averci fatto vedere cos'è Matrix, quella vera!!

Un saluto, Lorenzo.

Lorenzo Malaguti 21.01.06 08:21


Chiudi discussione
---------------------------------------
caro Lorenzo,
sono colpito (vabbè diciamolo: commosso) dal tuo post. Volevo solo precisare che Beppe Grillo ancora si salva solo perché non ho avuto la malizia di registrare una converssazione telefonica avvenuta tra noi qualche mese addietro (che sia avvenuta non può negarlo nè denunciarmi perché ci sono i tabulati telefonici, purtroppo del contenuto non posso dire nulla per ovii motivi). Grazie ancora.
ps:
non è che il signoraggio sia la mia ragione di vita, diciamo che mi impegno perché miro ad avere un reddito da cittadinanza tale che mi permetta di ritirarmi in vigna a fare il mio vinello, il mio olio, venderli e campare senza lo stress moderno ;)

sandropascucci 21.01.06 09:05
---------------------------------------
ma vai a dare via il culo

demente
cimbro mancino 21.01.06 08:39
---------------------------------------
Chiudi discussione


{>}

PALALOTTOMATICA

TUTTO ESAURITO!
mercoledì 15, 17 e 18 febbraio ore 21.00: "Beppe Grillo"
Platea / Tribuna Centrale / Tr. Centrale Est / Tr. Centr. Ovest € 30.00
Tr. Laterale Nord Est / Tr. Later.Nord Ovest / Tr. Later. Sud Est / Tr. Later. Sud Ovest € 25.00
III Anello NON numerato / Disabili in carrozzina / Disabili non in carrozzina € 20.00

==========================================================

snd psk> scusa bepp8, ma per avere uno sconto
dignitoso (ossia superiori ai miseri 5 euro) una
persona handicappata/disabile/PRE-NORMALE ecc..
(insomma uno SFORTUNATO!) deve STRISCIARE?

Vedo che non fai differenza tra un ragazzone di
20 anni che sta in piedi con le proprie gambe
(quindi "normale" - anche se tanto normale non
dev'essere per venirti a vedere) e chi è DISABILE
(dal prezzo noto che poco importa se DISABILE che
cammina o DISABILE IN CARROZZINA).

Non ti smentisci mai, eh?!

Puoi indicare che PREZZO UFFICIALE fai a chi,
spessissimo, non ha facoltà di forti somme di
denaro per mancanza di occupazione e altro?

Grazie.

{^}

sandro ciaspccu 20.01.06 13:31 (censurato)

sandro pascucci 20.01.06 20:48

Chiudi discussione
---------------------------------------
tu fai pure la sarcastica
mentre il tuoDiobepp8 si gonfia il ventre
alla faccia della solidarietà e dell'umanità
verso i più sfortunati..

una voltai prezzo era 30 denari,
ora si è scesi a 20 euro..
sandro pascucci 20.01.06 21:21
---------------------------------------
Sandro continua a scrivere,ti aiutiamo noi a guarire, vedrai...

Dai sfogati piccolo dai che ti fa bene
Ivana Iorio 20.01.06 21:06
---------------------------------------
Chiudi discussione


Scusa, Mariangela, ma chi diavolo è questo Signor Pascucci che lotta contro il signoraggio? Me lo devi dire se no stanotte non dormo!

Lucio Sanna 20.01.06 20:28

Chiudi discussione
---------------------------------------
Io sono sandro pascucci
e tu sei una uCivetta(c),
semplice no?

grazie Mariangela ;)
sandro pascucci 20.01.06 20:56
---------------------------------------
io invece mi chiedevo chi e' questo Signor Aggio.....
Giacomo C 20.01.06 20:30
---------------------------------------
Chiudi discussione


Scusa Beppe ma quando dici:

++ E tutto questo senza dire nulla di energia, innovazione, trasporti, salute, economia.
Senza proporre niente in modo chiaro e verificabile dai cittadini. ++

parli di te, vero? perché a noi non risulta che parli mai di economia (ad esempio) con sincerità, altrimenti avresti già dato una mano al Signor Pascucci nella lotta al signoraggio, invece di ostacolarlo sempre con la tua censura.

O no?

M.Angela

Mariangela Lupini 20.01.06 18:57

giovedì, gennaio 19, 2006

19 Gennaio 2006: Il nonno preverbale




{>}

PALALOTTOMATICA

TUTTO ESAURITO!
mercoledì 15, 17 e 18 febbraio ore 21.00: "Beppe Grillo"
Platea / Tribuna Centrale / Tr. Centrale Est / Tr. Centr. Ovest € 30.00
Tr. Laterale Nord Est / Tr. Later.Nord Ovest / Tr. Later. Sud Est / Tr. Later. Sud Ovest € 25.00
III Anello NON numerato / Disabili in carrozzina / Disabili non in carrozzina € 20.00

==========================================================

snd psk> scusa bepp8, ma per avere uno sconto
dignitoso (ossia superiori ai miseri 5 euro) una
persona handicappata/disabile/PRE-NORMALE ecc..
(insomma uno SFORTUNATO!) deve STRISCIARE?

Vedo che non fai differenza tra un ragazzone di
20 anni che sta in piedi con le proprie gambe
(quindi "normale" - anche se tanto normale non
dev'essere per venirti a vedere) e chi è DISABILE
(dal prezzo noto che poco importa se DISABILE che
cammina o DISABILE IN CARROZZINA).

Non ti smentisci mai, eh?!

Puoi indicare che PREZZO UFFICIALE fai a chi,
spessissimo, non ha facoltà di forti somme di
denaro per mancanza di occupazione e altro?

Grazie.

{^}

sandro ciaspccu 20.01.06 13:31


> SCUSATE l'O.T. MA SONO TROPPO CONTENTA..
(Da Econews Rassegna quotidiana di notizie verdi pubblicata sul sito http://www.verdi.it)
Ponte Messina. Wwf: tutto Stretto ora e' a protezione speciale UE
“Tutta l'area dello stretto di Messina e' stata inclusa nelle zone a protezione speciale dell'Unione Europea. Questo e' il risultato
dell'adeguamento compiuto dalle regioni Sicilia e Calabria in risposta all'ultimatum di Bruxelles (omissis)
LUNARDI prendi questo.. tu e i tuoi spot TV "Infrastrutture e trasporti"..
Paola Bassi 20.01.06 10:03

-------------------------------------------------------

sndpsk> io non sarei così felice che una realtà SOVRANAZIONALE come la UE venga a mettere i sigilli in TERRITORIO ITALIANO (al di là del fatto del ponte che è un'opera inutile)..

forse il popolo italiano non ha ben chiaro cosa significhi questa "UE" e cosa sono le SUE commissioni in realtà..

di sicuro gli italiani non sono a conoscenza del termine SOVRANITA' e ABDICAZIONE e dei pericolosi risvolti che si celano dietro a manovre APPARENTEMENTE di fine ecologico o populista o altruistico..

anche la SOVRANITA' MONETARIA ci è stata sottratta con l'inganno e ora siamo tutti schiavi del signoraggio UE (e FEDeral Reserve)..

Grazie Grillo che ci parli di disegnini, emorroidi e linguaggi gestuali.

sandro psauccci 20.01.06 11:06

Chiudi discussione
---------------------------------------
se magari ti togli il prosciutto che i tuoi
politici ti hanno così ben disteso sugli occhi
magari vedi anche tu la verità.
certo è che grillo continua a tenervi all'oscuro
della realtà delle cose e vi distrae con cazzate
di ogni genere e colore..

l'Unione Europea non è democrazia, solo i fessi
come te possono crederlo, come credono al fatto
che le crisi economiche sono dovute alla mala
gestione dell'apparato decisionale di un Paese
(certo non aiuta avere i politici che ci sono ora
alla guida del paese ma neanche cambierà di una
virgola cambiarli con quelli ora all'opposizione,
che sono poi quelli veramente venduti alle
corporation e banche d'affari USA).

continua a credere alla DEMOCRAZIA di Bruxelles
e alle cazzate di Berlusconi/Prodi/Grillo..

Il signoraggio è causa di tutti i mali sociali
e NESSUNO potrà mai guidare bene un paese di cui
NON GESTISCE la sovranità monetaria (emissione di
denaro e altro).

sandro aspucccci 20.01.06 11:29
---------------------------------------
mai sentito delirio più divertente...
Allora, l'UE è una realtà sovranazionale, ma di cui l'Italia è parte e ha scelto di aderire. Il fatto che esista un signoraggio UE dal punto di vista economico è la scusa con cui l'attuale governo tende a giustificare l'alzamento dei costi della vita. La realtà è una incapacità italiana di gestire l'economia.
Non è stata tolta nessuna sovranità all'Italia, e non c'è stata nessuna abdicazione. Tanto che all'interno dell'UE ci sono state scelte di politica estera differenti da parte di paesi componenti.
Prima di pensare a quello di cui parla Grillo, dovresti pensare a ciò di cui parli. E magari prima di ripetere menate a pappagallo documentarti per bene.
ermanno rosati 20.01.06 11:17
---------------------------------------
Chiudi discussione


(>)

Perché noi no? Fondiamo il PRIMIT!
(di Sandro Pascucci)

Prendendo spunto ed esempio dall'iniziativa inglese, ecco finalmente un Partito per cui votare!

Con un Programma coerente, un obbiettivo ambizioso, rivoluzionario, dedicato unicamente al popolo, al benessere sociale e non le grillesche proposte di qualcuno..

però peccato che non esista in Italia: vuoi partecipare nella sua fondazione?

PRIMIT
Partito Riforma Monetaria Italiano

(^)

sandro pascucci 19.01.06 16:27 (1ma censura)
sandro pascucci 19.01.06 17:01 (2da censura)
sandro pascucci 20.01.06 09:50 (3za censura)

sandro pascucci 20.01.06 10:10

mercoledì, gennaio 18, 2006

18 Gennaio 2006: Divertitevi!





(>)

Perché noi no? Fondiamo il PRIMIT!
(di Sandro Pascucci)

Prendendo spunto ed esempio dall'iniziativa inglese, ecco finalmente un Partito per cui votare!

Con un Programma coerente, un obbiettivo ambizioso, rivoluzionario, dedicato unicamente al popolo, al benessere sociale e non le grillesche proposte di qualcuno..

però peccato che non esista in Italia: vuoi partecipare nella sua fondazione?

PRIMIT
Partito Riforma Monetaria Italiano

(^)

sandro pascucci 19.01.06 16:27 censura #1

sandro pascucci 19.01.06 16:49



Ciao a tutti,

leggendo tra i commenti vedo che sempre più persone chiedono un post di grillo su signoraggio e sovranità monetaria.
Credo che nessuno possa negare che è un argomento piuttosto interessante e che sarebbe davvero importante che grillo ne parlasse: sarebbe controinformazione vera e coraggiosa.
Mi auguro davvero che beppe apra un post al più presto su questo tema, avrebbe tutta la mia stima, e penso anche quella di molti altri.

silvia landi 19.01.06 15:07

Chiudi discussione
---------------------------------------
Beppe potrebbe far arrivare queste informazioni alle migliaia di persone che lo stimano e ogni giorno frequentano il suo blog.Non restare con le mani legate fai chiarezza su questa grande truffa che è il signoraggio.
giovanni pierri 19.01.06 15:24
---------------------------------------
non ne conosco i motivi...
ma ho l'impressione che beppe non farà mai un post su questo argomento...
alessandro goralindo 19.01.06 15:18
---------------------------------------
Chiudi discussione


beppe grillo dovrà pur giustificare il suo silenzio quando la bomba del signoraggio scoppierà..... cominciamo a ridere!

un plauso al signor pascucci che prosegue imperterrito nonostante l'orda di ignoranti che quotidianamente lo assale!

pascucci lei è un essere umano meraviglioso, impossibile non apprezzarla e ringraziarla per averci cambiato la visione delle cose!

grazie e spero a presto!

lucia


lucia martinelli 19.01.06 14:41


(>)

> Caro simone brunozzi penso che tu non abbia capito una ricca sega. Sai che Beppe pubblicizza wikipedia, e flikr che roba eh? Una enorme raccolta di immagini free ( o gpl in alcuni casi).
Se tu fossi web designer capiresti che servizi come questi sono manna.
Stefano 19.01.06 12:32

~.~.~.~

vediamo.. quanti saranno i webmaster che leggono questo blog? mmhmm... 15? 150? 1.500? 15.000?

wow! beppe si che sa attendere le aspettative della popolazione [di webmaster] !

mi chiedo come uno abbia potuto fare il webmaster PRIMA dell'arrivo delle "soffiate" del beppe!

(^)

sandro pascucci 19.01.06 12:39

Chiudi discussione
---------------------------------------
tu invece te lo becchi subito:
vaffanculo!

sei un vigliacco di merda leccaculo che parla di coraggio e si firma con un quartiere (nelle cui vie sei stato concepito, a sera tarda, per 50.000 lire)

beppe grillo è un vigliacco. punto e a capo.

forza sandro!

ah dimenticavo: se a roma ha parlato di signoraggio è stato grazie a sandro pascucci e non grazie al suo coraggio o altruismo.

beppe è un falso profeta, dal ventre gonfio.

ciao ciao stronzetto!
luca corradin 19.01.06 14:22
---------------------------------------
il problema di pascucci è che lui sta seduto dietro il monitor a fare le sue rimostranze, pretendendo che la pelle la rischi Beppe, e questo dimostra la sua immaturità, quindi tutto questo sarcasmo e tutte le sue continue accuse potrebbe proprio risparmiarsele visto che fino a prova contraria è in casa di uno che la pelle la rischia già di suo, e da qualche anno.

Vergognati sandro. Beppe non ha certo bisogno dei tuoi attacchi, i quali non fanno altro che aggiungersi alla lista degli altri.
Tanto più che proprio nello spettacolo di roma che è andato a finire nel dvd, Beppe parla del signoraggio, e spiega piuttosto bene, se pur in poco tempo, come sia la questione.

QUINDI BEPPE SI E' GIA' ESPOSTO SU QUESTO TEMA, RIBADISCO IL CONCETTO: RISCHIANDO LA PELLE.

Pascucci, vedi di essere più riconoscente e meno rompimaroni.
Nessuno dice che sono stronzate le cose che dici tu, al contrario, è un problema talmente grande e sporco che non puoi pretendere da Beppe di farsi ammazzare per la tua faccia.

Vacci tu per strada con i cartelli a parlare del signoraggio, se ci credi tanto.

E con questo ho detto tutto: dalla prossima ti becchi solo dei gran vaffanculo, pagliaccio che non sei altro.
borgo panigale 19.01.06 13:03
---------------------------------------
Chiudi discussione


> Gentile Beppe Grillo,
non capisco perchè dover fare pubblicità ad una azienda americana;

• come sarebbe "non capisco" ? la pubblicità paga, non lo sai?

> non capisco, inoltre, perchè tra i commenti il 90% delle cose sono stupidaggini o interventi off-topic (estranei all'argomento principale).
Stiamo perdendo colpi, eh??

• affatto! siamo perfettamente nella media squallida da quando è stato aperto 'sto blogg8..

> Un saluto
simone brunozzi 19.01.06 12:03

• ciao

sandro pascucci 19.01.06 12:19


(>)

vorrei chiedere una cosa alla folla:

pensate che sia utile/giusto/divertente un post come "divertitevi" o era meglio un post tipo "signoraggio e rizerba frassionaria" ?

(^)

sandro pascucci 19.01.06 11:01

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

PASCUCCI HAI RAGIONE DA VENDERE !!

MA IL " SIGNORAGGIO" PUO' COSTARE LA PELLE !!

marietta martin 19.01.06 11:29


(>)

vorrei chiedere una cosa alla folla:

pensate che sia utile/giusto/divertente un post come "divertitevi" o era meglio un post tipo "signoraggio e rizerba frassionaria" ?

(^)

sandro pascucci 19.01.06 11:01

Chiudi discussione
---------------------------------------
Ma non rompere tu... se uno pensa che il blog di oggi via inutile può dirlo.
Hai letto i commenti? Con tutti quelli che parlano di altro proprio chi propone un argomento SERIO deve tacere?
Questa volta Sandro non è stato scortese nel dire ciò che pensa.
Stefano Liboni 19.01.06 11:21
---------------------------------------
ma che bel nome, complimenti
ma tu davvero pensi che "tutto il pianeta" legga il blog del tuo DIO grillo?
grillo è complice dei banchieri, lo volete capire o no?
bravo signor Pascucci continui così!
amanda logiano 19.01.06 11:21
---------------------------------------
Pascucci, eccheccaazzo !! Hai rotto i coglioni con sta storia !
Fatti il blog tuo e non scassare i coglioni a tutto il pianeta nel blog di Beppe.
Fattelo Dire 19.01.06 11:08
---------------------------------------
Chiudi discussione


x massimo

Ho comprato il dvd dello spettacolo tour 2005 di Beppe Grillo e anche se l' ho visto molto volentieri e la mia intenzione è andare di persona ad un suo spettacolo,mi meraviglio, che sia stato CENSURATO con qualche bip , e TANTI! se è vero che il GRANDE BEPPE NON HA PELI SULLA LINGUA. Massimo Migliorini
massimo migliorini 18.01.06 21:39

+++

e come mai esiste un sito "1ecensure de1beppe" su blogspot.com ?

annamaria grugel 18.01.06 23:34


(>)

Beppe Grillo è impazzito?

pur di non parlare di signoraggio
parla di PASTELLI e DISEGNINI!

questa persona ha chiari problemi!

(^)

Piero Lenna 18.01.06 21:36

martedì, gennaio 17, 2006

17 Gennaio 2006: Miracolo a Milano




(>)

chissà se dario fo emetterà una moneta locale a
milano e poi in tutta la lombardia?

una moneta che non sia gravata da interessi
e che non alimenti il gonfio ventre dei banchieri
centrali.

una moneta che non strozzi il collo alla povera
gente e che permetta di avere un'economia sana.

dario fo permetterà il nascere di una vera
economia etica o si occuperà sel problema dei
parcheggi milanesi?

(^)

sandro pascucci 18.01.06 09:06


Dario Fo?Vabbè fra tante maschere e satiri che abbiamo avuto al potere penso che lui sia il male minore ma sinceramente come puoi tu affermare "è una persona onesta"?Siete amici d'infanzia?Detto da te, poi, che di onestà a livello intellettuale ne hai davvero poca.Se pensi che la gente non s'informi e che ti segua solo perchè sei paffuto, brizzolato e genovese, ti sbagli di grosso.Una persona che censura post a lui scomodi non è da considerarsi onesto(cos'hai da nascondere?di cos'hai paura?).I tuoi fan ti credono il nuovo messia ma l'hai detto tu stesso nell'intervista:"io vorrei far ridere due ore le persone e basta...mi abbracciano come se fossi Benedetto XVI ed invece sono Maledetto II...".Ecco bravo continua a farci ridere(qua sopra altro che due ore!)ma per favore le cose importanti lasciale a persone di sano intelletto e che realmente guardano agli interessi del prossimo e non del proprio conto in banca(non io, io sono nessuno.Il problema è che il mio nome non è Beppe Grillo, il che non sò se è un'offesa o un complimento).Altrimenti sei pregato di toglierti dai co.co.co.glioni, grazie.

P.S.:Non sono pascucci, sono solo uno che s'è rotto le scatole di vedere tanta faziosità in un uomo e di essere preso per il culo come italiano da gente come te.In fondo tu non sei molto diverso dai politici.
P.S.:Avviso per il branco di Fans che di sicuro attaccheranno dopo sto post:Non mi offenderò, dite pure quello che volete su di me, capisco che purtroppo il prosciutto che avete sugli occhi non vi fà vedere aldilà del vostro schermo...spero solo che la verità non v'arriverà un giorno tutto d'un colpo, altrimenti saranno dolori.(Verrà censurato questo post?Accetto scommesse >:) ghghgh)

Dario D'Ambrosio 18.01.06 02:07


01 02 03 04 05 06 07
08 09 10 11 12 13 14
15 16[17]18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 31 <--

cane sciolto 17.01.06 19:04

L'u~Civetta© del giorno: Anna Geraci

da [15 Gennaio 2006: Editoria di Stato]
Cos'è questa storia di Sandro Pascucci, del signoraggio e delle censure che Grillo opera?Sono moooolto scettico su tutto ciò, ma in quest'oretta m son documentato un po sul signotaggio è ho letto un'interessante rapporto del csm(centro studi monetari)publicato su disinformazione.it(http://disinformazione.it/signoraggio4.htm)..nn sono un esperto,consiglio solo alla gente d informarsi con oggettività..Personalmente credo che Pascucci esageri, sia nei suoi attacchi a Grillo e Luttazzi,sia sulla questione del signoraggio,ma il problema pare c sia,e m kiedo perchè mai Beppe dovrebbe censurarlo..chissà se è vero...intanto consiglio a tutti d leggersi qualcosa sulla questione,sperando che Beppe e Daniele rispondano direttamente a Sandro Pascucci..

http://disinformazione.it/signoraggio4.htm

Federico Pensa 16.01.06 23:41



per un po' entrambi hanno risposto e parlato dell'argomento, poi si sono stancati delle liti generate dai soliti 4 devastatori.
non è il signoraggio il problema dei padroni dei blog, quanto piuttosto i suoi ambasciatori.
Peccato che la censura abbia tagliato certe perle...
avresti capito da cosa deriva l'astio verso il signoraggio.il bello è che tutto questo taglia e cuci è una reazione infantile a un comportamento infantile...
Anna Geraci 16.01.06 23:52


Anna Geraci è chiaramente un membro dello staff (maschio, o meglio: non donna).
Grillo e Luttazzi non hanno mai parlato del signoraggio e hanno censurato DA SUBITO l'argomento. tutta la storia la trovi sul sito dedicato: "LE+CENSURE+DEL+BEPPE" (non posso mettere il link perché, appunto, censurato - tramite keyword inserite in una blacklist - e dovrai cercarlo in Rete o dal mio sito).

sandro pascucci 17.01.06 00:16


Certo certo...come al solito se uno non è d'accordo con te è un membro dello staff...
ma che staff nutrito che ha 'sto blog!
a proposito, com'è che stasera le forbici non lavorano? ci sono un sacco di post che normalmennte verrebbero cassati in 3 minuti ancora in piedi...
Ti va di lusso oggi, vero Pascucci?

Anna Geraci 17.01.06 00:30


Non penso che dica cazzate.
contesto il "come", non il "cosa".
Buonanotte...
Anna Geraci 17.01.06 00:44


Se il tema è valido il "come" non importa, il "come" vale per i non-argomenti, quelli per cui si deve ricorrere all'arte oratoria, altrimenti improponibili.
E ti ripeto: in contesti non nemici, non è così pazzo! :)
Maria Laura Frattarelli 17.01.06 00:51


sei una u~Civetta© e ti sto sto preparando lo
spillone per infilzarti per benino e inserirti
nella mia collezione!

Non sei neanche un tipo nuovo o raro!
Consultando il Manuale delle u~Civette© troviamo a pagina 4:

"..
• u~Civetta© tipo D, detto anche «Il Filosofo»

es. "Pascucci è il peggior sostenitore della propria causa! Tutta la lotta al signoraggio fallirà per colpa dei suoi metodi." :(
.."

ecco aspetta che infilo lo spillone..
innnnnZACKKETE! fatto! reperto 23FDP1!

sanpask 11 17.01.06 09:59


altro caso
(>)

Non c'è differenza tra beppe grillo
e IL GRANDE FRATELLO di ORWELL.

beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!

beppe grillo sa che il suo blog è visto da alcuni
politici (e giornalisti) onesti (si, ce ne sono..
molto rari ma ce ne sono.. saranno un paio ma ci
sono e sono pericolosi in quanto onesti!).

cosa succederebbe se qualche PAZZO se ne esce
con un articolo o una domanda imbarazzante tipo:

"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?"

(^)


sandro pascucci 16.01.06 10:49



visto che quei vermi dello staff cancellano:

(>)

Non c'è differenza tra beppe grillo
e IL GRANDE FRATELLO di ORWELL.

beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!

beppe grillo sa che il suo blog è visto da alcuni
politici (e giornalisti) onesti (si, ce ne sono..
molto rari ma ce ne sono.. saranno un paio ma ci
sono e sono pericolosi in quanto onesti!).

cosa succederebbe se qualche PAZZO se ne esce
con un articolo o una domanda imbarazzante tipo:

"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?"

sandro pascucci 16.01.06 10:49
(^)

l'amico del giaguaro 16.01.06 17:35


>>beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!>>

non dalla rete, solo dal SUO blog. mi pare che non sia la stessa cosa.Vediamo di non farne una tragedia.

>>"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?">>>


elementare, uazzzon...perchè il tipo parla solo ed esclusivamente di un argomento per qualunque motivo e con 100 post al minuto e in nessun blog viene accettato.Il troppo sfinisce e il tuo idolo ha sfinito tanta gente.

Anna Geraci 16.01.06 18:26


Sarà... ma se c'è una persona del BLOG su cui mi sono dovuto ricredere... bhe, è proprio il sig. PASCUCCI!

Non conoscevo il problema del SIGNORAGGIO e l'ho imparato da lui. Il problema non è nemmeno di second'ordine, anzi, è da annoverare tra i problemi più spinosi e taciuti.

E' stato massacrato, insultato e si è arrivati addirittura a pubblicare il suo numero telefonico di casa. Ha pagato di persona per la divulgazione di una VERITA' che ancora molti faticano a conoscere.

Dal mio punto di vista, sebbene consideravo il sig. Pascucci un gra "rompiballe", va a lui oggi il mio ringrazimaneto per avermi erudito sulla questione.

GRAZIE PASCUCCI!!!

Ray Milano 16.01.06 18:52


Vedi Ray? è esattamente questo che intendevo.
Non si può fare un discorso neppure sul fatto che piove, con gente che è convinta che qualunque problema discenda da uno solo.
Alla fine sui blog partono dei flame assurdi e immancabilmente il padrone di casa si stufa e li caccia a pedate come può...giusto o sbagliato che sia.
A proposito della frase "100 post al minuto" con cui mi sono guadagnata un risibile "schifosa", posso solo dire che leggo i blog di Grillo e Luttazzi da molto tempo e quindi so di cosa parlo.
Non intendo alimentare altre liti, perciò se sei nuovo e non capisci i motivi della censura a Sandro Pascucci posso solo essere contenta del fatto che anche tu ti sia informato sul signoraggio, come risultato ultimo di tanto sfiancamento altrui. Rimango dell'idea che ci fossero altri modi per sfruttare il traino di Grillo e Luttazzi.
Per il giaguaro: Luttazzi NON VUOLE DEGLI APOSTOLI. Appena ha aperto un blog la gente s'è messa in blocco a prenderlo per Dio sceso in terra e la cosa non gli è stata bene. non l'ho mai stimato tanto come quando ho letto il suo messaggio di inizio anno, sul suo blog.
Se per te questa è vigliaccheria spero non sia perchè sei anche tu in cerca di un leader.
Anna Geraci 16.01.06 22:00


> elementare, uazzzon...perchè il tipo parla solo ed esclusivamente di un argomento per qualunque motivo

• tutto il male sociale è riconducibile al signoraggio (come ad esempio il problema energetico e l'editoria sovvenzionata - ma se vuoi far finta che vada tutto bene e il problema sia berlusconi [ora] o prodi [tra 4 anni] allora continua a sollazzarti con grillo)

> e con 100 post al minuto

• sei falsa, fai schifo lo sai vero? te lo dico col sorriso sulle labbra :) fai schifo

> e in nessun blog viene accettato.Il troppo sfinisce e il tuo idolo ha sfinito tanta gente.
Anna Geraci 16.01.06 18:26

• veramente ha sfinito i soliti 4 stronzi testa vuota (vedi un blog famoso appena chiuso per.. boh! mancanza di palle da parte del proprietario forse?).

l'amico der giaguaro 16.01.06 20:50


prosegue [da 16 Gennaio 2006: Latte alla spina]
povera anna geraci!
segue da tanto i due blog ma io non l'ho mai vista nè sentita! piccolina! e come mai 'sto fatto?
usavi un nick? e com'è ora non lo usi più? ah! hai deciso di uscire allo scoperto! proprio ora che altri si stanno rigirando contro i tuoi datori di lavoro? ..pardon..Dei... pardon.. culi da leccare... come? sono volgare? oh! cattivo pascucci! dice le parolacce! to-tò sulla bocca!

siete finiti, lo vuoi capire?

i vermi venduti come te e i tuoi padroni sono belli che finiti. hanno campato per anni SENZA lavorare, senza fare un cazzo se non ridere alle nostre spalle! loro in mercedes da cui scendevano solo per salire sul palco e noi sotto a PAGARE col sangue!

sai una cosa? LA PACCHIA E' FINITA!
grillo, luttazzi e tutti gli altri saDIci:
A LAVORARE! per la prima volta in vita loro!
sandro pascucci 17.01.06 00:25

Anna Ceraci (chicazzè?) 17.01.06 00:31


Ovviamente sul blog di Daniele usavo un nick, esattamente come tutti gli altri.
Non crederai mica che la gente esista solo se tu la noti, vero?
E non mi dire che ti leggi TUTTI i post di questo blog....sei disoccupato, poverino?

Uscire allo scoperto? oddio...questa non la sentivo da tempo...troppi film di 007 fanno male!

Grillo è simpatico, non sempre sincero, ma serve così com'è. Speriamo non si candidi mai come tanti gli dicono di fare.
Daniele è un pazzo o un genio, non importa.
Nei loro blog si trovano link interessanti. Anche il tuo sito è "un link interessante", peccato solo per te.Potevi giocartela meglio, ammettilo.
Ah, se puoi, curati.
Anna Geraci 17.01.06 00:42


non ostentare superiorità che non hai.
quasi si vede come ti tremano le
mani da come scrivi.

"potevo giocarmela meglio" ?

beh diciamo due cose:
1. mi avete sempre remato contro, voi idioti
vigliacchi nascosti dietro un nick e un PC,
così che oltre i normali ostacoli che si
incontrano quando di vuole cambiare il mondo,
c'era da pensare pure agli idioti come voi che
mi mandavano i virus via mail o altre porcate che
assisto da quando mi collego al sito di grillo e
luttazzi (testimonianze di attacchi da remoto ce
ne sono a decine, Max Stirner per primo)

2. se perdo questa partita VAI AFFONDO ANCHE TU,
fesso! (dico fesso perché tanto si è capito chi sei!)

ps:
disoccupato o no leggo tutto e se tu non lo fai non dimostri rispetto perché vuol dire che fai interventi.. come dicono i francesi.. ah si! FAI INTERVENTI "A CAZZO" se non segui tutto il discorso.

tutte queste tecniche che mirano (futilmente) a screditarmi, minacciarmi, abbattermi (psicologicamente?), distrarmi.. sono stupide e superficiali, come VOI uC1ve77e del resto.

Che umano squallido che sei! speri in una mia caduta mentre mi batto per il benessere (sociale) di TUTTI? chi mai può essere più fetido? Belzebù forse? naaaa..

lunedì, gennaio 16, 2006

16 Gennaio 2006: Latte alla spina


> Il wap è nato morto. È la più grande cazzata dell'informatica e dell'elettronica da quando queste due cose esistono
Davide Ricci 17.01.06 14:08


(>)

Quello che conta è l'idea,
non la tecnologia con cui questa si realizza.

Qualsiasi tecnologia è obsoleta in 8 mesi.

Ora se sia wap o wop o wip poco importa.

Questo dimostra che quando il saggio indica la luna, Ricci guarda il dito

(^)

sandro pascucci 17.01.06 18:41


(>)

propongo di fare un database con tutti gli
indirizzi dei distributori di latte in italia,
consultabile via web e wap (in attesa dell\'UMTS).

se sei interessato visita :

wwwPUNTOsignoraggioPUNTOcom

(^)

sandro pascucci 17.01.06 13:12

Chiudi discussione
---------------------------------------
ad esempio:

ti trovi a PAVIA, invia un SMS al numero 99999 e ti arriva un SMS di risposta che ti indica i 3 punti più vicini..

idea~free~no~copyright(c)


sandro
sandro pascucci 17.01.06 13:16
---------------------------------------
Chiudi discussione




Ecco i veri terroristi: i nostri governanti!

(>)

I nostri governanti ci prendono per i fondelli. Ci terrorizzano e mirano ad eliminarci o tenerci sotto tiro psicologico? Arrestiamoli prima che sia troppo tardi!

notizia Reuters

LONDRA (Reuters) - Un attacco terroristico in un paese occidentale con l'utilizzo di armi di distruzione di massa è inevitabile: lo ha detto in un'intervista pubblicata oggi da un quotidiano britannico Henry Crumpton, coordinatore dell'anti-terrorismo presso il Dipartimento di Stato Usa. [bio - n.d.w.]

> allora se è inevitabile puoi andartene a casa e restituire lo stipendio, no?

Parlando col Daily Telegraph, Crumpton ha detto di temere che la minaccia di armi biologiche sia in aumento.

"Considero la probabilità di gruppi terroristici che usano armi di distruzione di massa molto alta", ha detto al giornale il responsabile statunitense . "E' semplicemente una questione di tempo".

> Mettiamoci l'anima in pace! Ormai siamo condannati, non c'è che da aspettare come anatre che l'arabo~cattivo ci stermini con una bomba nucleare o biologica

"Non è solo la minaccia nucleare che mi preoccupa. Penso, nel caso, che la minaccia biologica stia crescendo", ha aggiunto Crumpton, spiegando che un attacco con armi biologiche porrebbe problemi maggiori che un'esplosione di materiale radioattivo.

> Abbiamo solo l\'imbarazzo della scelta.. non è lo spirito della globalizzazione e del libero mercato?

"Per quanto catastrofico possa essere un attacco nucleare, potrebbe essere contenuto", ha detto Crumpton. "Ma se si pensa allo scenario peggiore di un attacco biologico, sarebbe difficile stabilire se si tratta o no di un attacco terroristico, e sarebbe molto più difficile da contenere".

> Allora io voto per un attacco atomico! Bin (se sei ancora vivo, o meglio: se sei mai esistito) TI PREGO! Una bomba nucleare su Roma! Se hai un cuore, ti supplico! Non usare armi biologiche che poi non sappiamo se sei stato tu o i nostri servizi segreti pagati.. oopps deviati.. oopps!

Crumpton ha detto che dopo la guerra in Afghanistan gli Usa hanno trovato prove di un complotto di al Qaeda per sviluppare antrace da utilizzare contro i paesi occidentali, e ha aggiunto che le forze degli Stati Uniti e dei loro alleati hanno ostacolato i piani di al Qaeda e del leader Osama bin Laden.

> Molto bravi a trovare prove, meno bravi a trovare le persone e le armi, come mai? Forse perché le "prove" sono più facili da produrre/inventare/comprare/manipolare?

"Non possono comunicare coi loro sostenitori... non possono avere accesso al denaro e cose come queste. Gli abbiamo reso la vita molto difficile".

> E meno male! Prima ci dici che è inevitabile un attacco in una grossa città occidentale e che i terroristi possono usare un\'arma di distruzione di massa atomica o biologica a scelta e poi dici che gli avete reso la vita difficile!

Ci vuoi preparare a qualche "simulazione realistica" come l'attentato al metrò di Londra? E dell'attentato a Chicago al Procuratore Patrick Fitzgerald, si è poi saputo nulla?

sandro

(^)

sandro pascucci 17.01.06 13:01


Federico Pensa 17.01.06 00:09

Ciao Federico,

la storia è molto semplice, Pascucci voleva parlare del signoraggio, lo hanno massacrato, lo hanno insultato, hanno pubblicato il suo numero di telefono e il suo indirizzo di casa e non hanno eliminato i post se non dopo parecchio tempo, e alla fine, visto che non mollava, hanno cercato di impedirgli l'accesso al blog, cosa che peraltro non sono ancora, fortunatamente, riusciti a fare.
Qui si gioca sporco, ma molto sporco.
Diciamo che sei libero di postare democraticamente il tuo pensiero finchè tira il popò a Grillo e allo Staff, se il tuo pensiero non va bene sei fuori...
Tempo addietro fu messa una protezione, e chiunque scriveva signoraggio non poteva postare.
Poi si fanno chiacchere inutili sulla democrazia autogestita ecc.
SOLITE, VECCHIE PAROLE, USATE TANTO PER FARSI BELLI DAVANTI ALLA MASSA.
Torno nell'oblio...

Lorenzo

Lorenzo Malaguti 17.01.06 12:18


(>)


Il signoraggio esiste, ecco come si calcola:
tenetevi forte: urlin.it/646


(^)

sandro pascucci 16.01.06 23:32


[inizio OT]

Un italiano è prigioniero in una prigione U.S.A.,
nessuno ne parla, nessuno lo aiuta, invito chi
legge questo messaggio ad informarsi recandosi
su questo sito:


Citazione:

Forse a Carlo potranno dare 25 anni da innocente
Forse Carlo avrà perso solo due anni della sua vita
Forse Carlo avrà perso lavoro e molti soldi
Forse finiremo in mano agli strozzini
Sicuramente nessuno potrà mai dire che non abbiamo
chiesto Giustizia e Verità


WWW.CARLOPARLANTI.IT



grazie per l'attenzione!

[fine OT]


Alvaro Chierici 16.01.06 23:13


Lettera aperta a Grillo:
===========================

• Se credi che il signoraggio esista e sia un problema allora parlane, ora, subito.

• Hai fatto una tourneé nel 1998, "Apocalisse morbida"? bèh! è stata 'troppo' morbida, credimi...

• Vogliamo riprovarci o no?

• Dopo 7 anni :
· C'è stato l'esperimento del SIMEC
· C'é stata la diffusione pro-capite di utenti evoluti in Rete
· Ci sono stati studi più approfonditi in materia
· Ci sono condizioni politiche più favorevoli, sia in Italia che all'estero
· Per ogni minuto che passa in questo stato di schiavitù, ci sono milioni di persone che soffrono, guerre che falciano vite a decine/sec, usurai che se la ridono, famiglie ridotte sul lastrino.

• Tu BEPPE GRILLO HAI IL DOVERE MORALE DI FARE QUALCOSA, invece passi il tuo tempo a bannarmi e censurarmi e ostacolarmi nella mia piccola opera di risveglio sociale collettivo. PERCHE'?

• Ti ho chiesto se avevi "problemi" a parlarne e hai negato (avrei capito eventuali "problemi" e ti ho detto che ti avrei lasciato giocare col tuo blogg8 se correvi qualche rischio ma pare che così non è - parole tue)

• "Chi sa ma non fa" e' CORRESPONSABILE del dolore che il sistema bancario infligge al popolo.

• Invece di starmi addosso (con risultati nulli - compreso far visualizzare il mio indirizzo di casa e telefono sul tuo blogg8, a disposizione di eventuali fanatici maneschi) provvedi a divulgare la lotta al signoraggio e alla riserva frazionaria.

• Per una volta fai una cosa utile. Ingoia l'orgoglio e adoperati per migliorare la vita a milioni di persone.

• Invece di cancellare, scrivi!

• SVEGLIATI GRILLO !!!


---------------------------------------------------------

Postato da: Sandro Pascucci il 25.09.05 21:19

sandro pascucci 16.01.06 22:25


(>)

grillo DEVI parlare di signoraggio!

ma cosa racconterai al tuo popolo di fans quando
si saprà la verità sul signoraggio, rizerva
frasionaria e banchieri sovranazionali ?

cosa dirai ? che ne hai
"già parlato nel '98" ?
oppure dirai che volevi parlarne
"ma i tempi non erano maturi" ?
oppure che
"pascucci ha rovinato tutto" ?

farai come i bambini, batterai i piedi per terra ?

vergognati beppe! apri un post sul signoraggio e
lascia al popolo la possibilità di conoscere e
credere in qualcosa di veramente utile e
rivoluzionario! hai ancora 15 giorni!

(^)

sandro pascucci 16.01.06 21:47

Chiudi discussione
---------------------------------------
♪♪♪♪♪♪♪♪ ~·~·~ ♪♪♪♪♪♪♪♪ ~·~·~ ♪♪♪♪♪♪♪♪
il solo stronzo sei tu, idiota di una u~Civetta©
senza cervello! (mi scuso per gli articoli e le
preposizioni che ho messo tra le parolacce :)
♪♪♪♪♪♪♪♪ ~·~·~ ♪♪♪♪♪♪♪♪ ~·~·~ ♪♪♪♪♪♪♪♪
sandro pascucci 16.01.06 22:40
---------------------------------------
c'è TANTA CARNE AL FUOCO. MA, QUALCUNO DRIBBLA CERTE REALTA'. COME MAI?
Allora se parliamo del latte romagnolo, diciamola tutta. Lì son solo cooperative.
E le cooperative ti strozzano.
Ne sanno qualcosa i coltivatori, di frutta, di olive, di latte appunto....
caro peppino, delutente fusti
Flavio Cipriani 16.01.06 22:03
---------------------------------------
Grillo non è un tutore della giustizia e non ha obblighi a riguardo, tuttavia si impegna per informare il suo pubblico e tutto quello che fa risponde al suo senso civico.

Non pui rimproverargli "stronzo xke non hai scritto sto' post!"
Prova a chiederlo con gentilezza...
Marco Petrosino 16.01.06 21:56
---------------------------------------
Chiudi discussione


«Grillo si incula un'anatra»





«Grillo si incula un'anatra»
Ansia News 24 - FIUMICINO.
Alle prime ore del giorno la città di Fiumicino
è stata svegliata da un urlo straziante di dolore,
animalesco, senza fine!

Forze dell'ordine accorse sul posto hanno rinvenuto
il corpo ormai senza vita di un animale, sembra
facente parte della famiglia anitridis volantis.

Da un primo esame era sembrato agli inquirenti che
il povero pennuto fosse deceduto in seguito ad una
sfortunata ma non rara collisione tra questi e un
aereo di linea del vicino aereoporto (chiuso nel
frattempo per questioni di sicurezza legate a
possibili attentati).

In seguito ad indagini più approfondite sarebbe
emersa la vera dinamica dei fatti, convalidata anche
da un testimone di eccezione, un passero solitario
che casualmente transitava nei paraggi e che avrebbe
assistito alla tragedia.

In pratica sembra che un grillo superdotato si
aggiri da qualche tempo per le campagne di
Fiumicino e aggredisca sessualmente ogni
volatile che incautamente si trovi in solitario
passaggio da quelle parti.

Intervistato un abitante del posto che alla
domanda "Ma lei lo sa che un grillo si è fatto sù
un'anatra?" si è rivelato uno sfegatato fan del
"Grillo" comico nazionale e ha risposto, forse
equivocando e confuso dalle luci delle telecamere :

"Ce ne fossero di Grilli così! Ha fatto bene,
meno male che c'è lui che finalmente ci ha aperto
gli occhi! Grazie Grillo! Grillo 4 President!
Nessuno fa quello che fai tu"

e si è allontanato a scrivere tali farneticazioni
sul blog del Grillo genovese..


(ricevo e pubblico volentieri questo "pezzo"
dall'amico Icarus. Personalmente mi scuso
(ma solo un pò!) per la "durezza" del titolo
ma ho deciso di non alterare nulla del pezzo
originale)

domenica, gennaio 15, 2006

15 Gennaio 2006: Editoria di Stato




>>beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!>>

non dalla rete, solo dal SUO blog. mi pare che non sia la stessa cosa.Vediamo di non farne una tragedia.

>>"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?">>>


elementare, uazzzon...perchè il tipo parla solo ed esclusivamente di un argomento per qualunque motivo e con 100 post al minuto e in nessun blog viene accettato.Il troppo sfinisce e il tuo idolo ha sfinito tanta gente.

Anna Geraci 16.01.06 18:26

Chiudi discussione
---------------------------------------
> elementare, uazzzon...perchè il tipo parla solo ed esclusivamente di un argomento per qualunque motivo

• tutto il male sociale è riconducibile al signoraggio (come ad esempio il problema energetico e l'editoria sovvenzionata - ma se vuoi far finta che vada tutto bene e il problema sia berlusconi [ora] o prodi [tra 4 anni] allora continua a sollazzarti con grillo)

> e con 100 post al minuto

• sei falsa, fai schifo lo sai vero? te lo dico col sorriso sulle labbra :) fai schifo

> e in nessun blog viene accettato.Il troppo sfinisce e il tuo idolo ha sfinito tanta gente.
Anna Geraci 16.01.06 18:26

• veramente ha sfinito i soliti 4 stronzi testa vuota (vedi un blog famoso appena chiuso per.. boh! mancanza di palle da parte del proprietario forse?).

l'amico der giaguaro 16.01.06 20:50
---------------------------------------
Sarà... ma se c'è una persona del BLOG su cui mi sono dovuto ricredere... bhe, è proprio il sig. PASCUCCI!

Non conoscevo il problema del SIGNORAGGIO e l'ho imparato da lui. Il problema non è nemmeno di second'ordine, anzi, è da annoverare tra i problemi più spinosi e taciuti.

E' stato massacrato, insultato e si è arrivati addirittura a pubblicare il suo numero telefonico di casa. Ha pagato di persona per la divulgazione di una VERITA' che ancora molti faticano a conoscere.

Dal mio punto di vista, sebbene consideravo il sig. Pascucci un gra "rompiballe", va a lui oggi il mio ringrazimaneto per avermi erudito sulla questione.

GRAZIE PASCUCCI!!!

Ray Milano 16.01.06 18:52
---------------------------------------
Chiudi discussione


> Ciao Beppe, sono senza parole che schifo, questa non volevo saperla, quanto spreco di soldi e nessuno dice niente,

x: beh, ora che lo sai sono sicuro che qualcosa dirai tu, no? con un maestro simile chissà quante iniziative intraprendera ora!

> devo dirti sei Straordinario di quanta merda stai muovendo,

x: eh si! come "muovitore di merda" non lo frega nessuno!

> dobbiamo farti un Monumento.

x: per la materia prima avrei un suggerimento..

> Ps: Ei Beppe vieni anche nelle Marche a fare un tuo spettacolo, sai quanta merda c'è nascosta tanta tanta, ed è ora che la scopriamo tu che ne dici?

x: massì! creiamo dei gruppi "trova merda" in tutt'Italia !

> Ciao Sonia
Sonia R 16.01.06 17:32

x: ciao

ps: impara ad usare dei sinonimi ogni tanto.. che sò: cacca!

l'amico der giaguaro 16.01.06 17:52


x lo staff: LAVORATE SCHIAVI DELLO SCHIAVO!

------------------------------------------------

MA E' VERO CHE ANCHE GLI SPETTACOLI DEI COMICI
SONO "SPONSORIZZATI" IN PARTE DA SOLDI PUBBLICI?

PUOI SMENTIRE O CONFERMARE GRILLO? GRAZIE!
er cinghiale de macchia 16.01.06 14:18

l'amico der giaguaro 16.01.06 17:39


visto che quei vermi dello staff cancellano:

(>)

Non c'è differenza tra beppe grillo
e IL GRANDE FRATELLO di ORWELL.

beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!

beppe grillo sa che il suo blog è visto da alcuni
politici (e giornalisti) onesti (si, ce ne sono..
molto rari ma ce ne sono.. saranno un paio ma ci
sono e sono pericolosi in quanto onesti!).

cosa succederebbe se qualche PAZZO se ne esce
con un articolo o una domanda imbarazzante tipo:

"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?"

sandro pascucci 16.01.06 10:49
(^)

l'amico del giaguaro 16.01.06 17:35


dov'è quell'idiota che diceva a pascucci:
"se sei censurato come mai io ti leggo?"

prova a leggerlo ora, leccaculo!

Antonio Ferretti 16.01.06 17:32


MA E' VERO CHE ANCHE GLI SPETTACOLI DEI COMICI
SONO "SPONSORIZZATI" IN PARTE DA SOLDI PUBBLICI?

PUOI SMENTIRE O CONFERMARE GRILLO? GRAZIE!

er cinghiale de macchia 16.01.06 14:18


(>)

Non c'è differenza tra beppe grillo
e IL GRANDE FRATELLO di ORWELL.

beppe grillo passa tutto il giorno a cancellare i
messaggi di Pascucci perché vuole cancellare la
presenza stessa di Pascucci dalla Rete!

beppe grillo sa che il suo blog è visto da alcuni
politici (e giornalisti) onesti (si, ce ne sono..
molto rari ma ce ne sono.. saranno un paio ma ci
sono e sono pericolosi in quanto onesti!).

cosa succederebbe se qualche PAZZO se ne esce
con un articolo o una domanda imbarazzante tipo:

"ma beppe perché questo tizio parla
di signoraggio e tu lo cancelli?"

(^)


sandro pascucci 16.01.06 10:49



Un italiano è prigioniero in una prigione U.S.A., nessuno ne parla, nessuno lo aiuta,
invito chi legge questo messaggio ad informarsi recandosi su questo sito:


Citazione:

Forse a Carlo potranno dare 25 anni da innocente
Forse Carlo avrà perso solo due anni della sua vita
Forse Carlo avrà perso lavoro e molti soldi
Forse finiremo in mano agli strozzini
Sicuramente nessuno potrà mai dire che non abbiamo
chiesto Giustizia e Verità

WWW.CARLOPARLANTI.IT



grazie per l'attenzione!


sandro

cane sciolto 15.01.06 21:53


#2> Ancora una volta ho la possibita' di essere il primo, l ho sempre sognato, nella vita son stato ultimo in tutto, ma qui potro' rifarmi, lasciare un segno indelebile nella coscienza di ben 100.000 visitatori, ma forse e' meglio che mi sbrigo, qualcun'altro potrebbe prendere il mio posto, pero' voglio scrivere qualcosa d intelligente, di originale, di unico, nn c'e' tempo: PRIMOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOoo
Erik BOlner 15.01.06 19:03


#1>confermo e sottoscrivo
marco dell'anna 15.01.06 19:03

----------------------------------------------------

senza parole! giuro che al prossimo post di grillo, che mi dicono ora dalla regia [occulta, of course] dovrebbe essere sul signoraggio o sul taglio delle unghie degli elefanti indiani, POSTERO' per primo e a tuo nome!
In onore della tua ironia!

sandro

cane sciolto 15.01.06 19:20

14 Gennaio 2006: Italiani a pecorella




Noto con un certo fastidio che continui ad interessarti a me anche quando non c'entro.
Se hai ancora qualcosa da dirmi parla solo con me
e lascia stare gli altri che non c'entrano.
Prima ti ho suggerito di cambiare nick, adesso ti suggerisco come:blatta sciolta.
Franco Pace 55 15.01.06 17:13

snd psk> uagh uagh uagh ! blatta ! sei uno di quei segaioli di luttazzi!

http://urlin.it/632
http://urlin.it/633


cane sciolto 15.01.06 17:29

Chiudi discussione
---------------------------------------
arf arf arf!
cagnacci rognosi! a cuccia!

ha ha hah ahh ah
misero Brancozzo(tm) !
cane sciolto 15.01.06 17:49
---------------------------------------
Per conoscere il significato di blatta hai dovuto chiedere aiuto ad internet?

Allora lascia stare blatta, usa a tua scelta:
verme,zecca,cimice,sorcio,carogna, escremento,bolo...

Scegline uno, e sicuramente qualunque cosa seglerai, migliorerà la tua vera condizione.
Franco Pace 55 15.01.06 17:41
---------------------------------------
Chiudi discussione


> ..assolutamente no...sono in negozio a lavorare...ed è entrato un cliente....quindi solo distrazione....un consiglio ...suicidati
cristiano panzera 15.01.06 16:11 |

snd psk> perché non mi fai vedere come si fa?

> Si vede dalla puzza!
Mario Gabrielli Cossellu 15.01.06 16:33

snd psk> la puzza si vede? che c'hai l'occhi ar naso? a me sembra che ce porti l'anello, come il bue da tiro! com'è che prima non hai mai scritto?

CONCLUSIONI: ECCO IL BRANKOZZO DI GRILLO

cristiano panzera
franco/franccesco pace 55
giampiero puddu

cane sciolto 15.01.06 16:59


---------------------------------------
Ecco il signorino che si traveste da
agnellino (di giorno, di notte.. chissà!)
--------------------------------------------------

[da Capitani coraggiosi]

Invece del foulard, io ti consiglerei di metterti un cappio intorno al collo, perchè io ti immagino con la faccia di culo. E non cambio idea.
Franco Pace 55 11.01.06 20:54

--------------------------------------------------

[da Far West Italia]

No caro il mio aiuto vice mandriano, faccio parte di un'altra stirpe, quella della magna grecia, che i villici montanari e per giunta meticci come te li usavano come concime per le piante e come pastone per i maiali.
Sei dispensato dal trovare qualcuno che ti aiuti a scrivere una qualsiasi risposta.
Francesco Pace 55 27.12.05 21:11

--------------------------------------------------

[da Far West Italia]
Pazienza, mi secca pero' che non hai capito che con la mia prosa aulica ti stavo prendendo per il culo.
Adesso vai a governare le caprette che si e' fatto tardi.
Francesco Pace 55 27.12.05 19:44

--------------------------------------------------

cane sciolto 15.01.06 15:56

Chiudi discussione
---------------------------------------
"cane sciolto"?
Se mai cane con la sciolta... spruzzacchiando la sua cacca liquida dappertutto!
Cane sì che è, da come scrive e da come si vede il collare e la catena dei suoi padroni.
Si vede dalla puzza!
Ma che schifo!
Ma signor cane, per favore si contenga perbacco!
Non c'è nessun buon accalappiacani in giro? :-)
Mario Gabrielli Cossellu 15.01.06 16:33 |
---------------------------------------
..assolutamente no...sono in negozio a lavorare...ed è entrato un cliente....quindi solo distrazione....un consiglio ...suicidati
cristiano panzera 15.01.06 16:11 |
---------------------------------------
"mertire", "cristaino".. sei nervosetto, eh?

ah ah ah siete poveri imbecilli leccaculo!
hi hi hi
cane sciolto 15.01.06 16:08 |
---------------------------------------
....cos'è cerchi di passare per mertire...?fa bene a scriverti cosi...perchè sei solo un rompicoglioni ....e tu francesco nn dargli retta nn vedi che ha problemi?
cristaino panzera 15.01.06 16:04 |
---------------------------------------
Chiudi discussione


CONFERMA DI u~Civetta©
------------------------------

> Caro Sen, io preferisco credere, o forse sperare che, si si sia trattato di un incidente.
Comunque noi due abbiamo fatto in tempo a chiarirci, e questa è la cosa importante, come la spiritosissima e simpaticissima Angela.-
Ciao e sicuramente ci risentiremo.
Francesco
Franco Pace 55 15.01.06 15:08


sndpsk> questo viscidume senza fine è lo stesso che poche righe fa (vedi ALL. A) voleva farsi Angela G. alla pecorina.
Sfogliando il Manuale delle u~Civette© troviamo ed estraiamo:

"..

• u~Civetta© tipo A, detto anche «Il Buono»
es. "suvvia ragazzi, magari c'è stato qualche caso isolato, forse per problemi tecnici, qui non c'è censura!" :D

.."

~·~·~·~

ALL. A:

--------------------------------
Tu sei quell'Angela a cui piacciono le pecorine?
Beh abbiamo una cosa in comune se stiamo pensando alla stessa cosa!

Ciao

Franco Pace 55 15.01.06 12:15
--------------------------------

~·~·~·~

cane sciolto 15.01.06 15:18


LA NASCITA DI UNA U~CIVETTA©
==========================================

> CaroCazzutodinomeedifatto,anchequelli
intelligentisparisconosehannounnomeFALSO.
Saiperfettamentequalispariscono,
vaiarileggertileregoledelblog.

Acasapropria,avolte,ènecessariofarePULIZIE.
Sehaiunospitecheognisantavoltacheentraacasa
tuaVOMITA,chefai?
Cordialmente
Elisabetta Carosi 15.01.06 14:31 |

sndpsk> cari amici della comitiva,
stiamo assistendo, IN DIRETTA!, alla nascita
di una u~Civetta© !

Trattasi in realtà di una nascita di "secondo
pelo", ossia una trasformazione o metamorfosi.

La nascita intesa come "creazione" di una
u~Civetta© è un atto che avviene in una località
segreta.

I nostri esperti hanno individuato grossolamente
il sito di creazione in un luogo verso il Nord-Ovest
italiano, dalla parti di S. Ilario Nervi..

Comunque è ancora eclatante vedere una simil
trasformazione in DIRETTA!

Carosi aveva in effetti tutte le caratteristiche
per imboccare questo [triste] percorso, essendo
membro dei "grillettini", ma qui vediamo il suo
sbocciare multiforme e multicolore!

Ricordiamo infatti che è tipico delle u~Civette©
motivare la censura [di un post] con l'infrazione
indicata nelle regole "scritte in fondo alla
pagina" (sic!), in quanto SAPPIAMO BENISSIMO che
scrivere il proprio nome è IRRILEVANTE ai fini
della pubblicazione, visibilità e permanenza in
vita di un post! tant'è che i miei post firmati
con nome e cognome sono spariti e i post che
indicavano i miei dati personali sono rimasti per
mesi (probabilmente sono ancora in linea) ed erano
firmati da elementi tipo "aha aha".

Grillo interpellato a riguardo non ha ritenuto il
caso di eliminarli (fino a poche settimane fa
erano ancora in linea).

Cara Elisabetta: benvenuta nel registro delle
u~Civette©! Ad occhi dovresti essere una.. si..
credo una "tipo A", ma magari ti evolvi, chissà!

cane sciolto 15.01.06 15:01


vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo
adesso censuri anche i messaggi di Max e Maria Laura perché parlano di signoraggio!
vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo

Postato da cane sciolto il 15.01.06 12:28

QUESTA E' UNA CALUNNIA!!!
INFATTI HO APPENACOPIAINCOLLATO QUESTO:

PER TUTTI E PER NESSUNO

senza sovranità monetaria,
ossia senza il PIENO POTERE da PARTE DEL POPOLO
DI EMETTERE MONETA, non ci sarà MAI benessere
ed equilibrio con la natura.

Senza POTERE MONETARIO il popolo non potrà
finanziare quei progetti di ricerca che
permetterebbero di abbandonare per sempre l'uso
di sostanze dannose al nostro ambiente a nostro
esclusivo vantaggio (per altro: vantaggio
solamente occidentale). Auto, riscaldamento e
lussi di altro genere che avvantaggiano pochi a
danno di molti.

Inoltre una manciata di famiglie usuraie governano
il mondo attraverso politici venduti che hanno
di fatto trafugato il potere di emettere denaro
vendendolo (tale potere) a queste famiglie di
banchieri internazionali.

Max Stirner 15.01.06 03:09 | Rispondi al commento |

NON E' STATO CENSURATO!

VERGOGNATU,CANEpocoSciolto


Elisabetta Carosi 15.01.06 12:48 | Rispondi al commento |

Chiudi discussione
---------------------------------------
stai zitta Carosi! nun sai un cazzo e parli pure in tono offensivo! svegliati! il fatto che ne leggi uno non vuol dire un cazzo! rimane l'ultimo perché lo staff di merda ad una certa ora sparisce e i festivi grillo non glieli paga e quindi hai L'OPPORTUNITA RARISSIMA di leggere una cosa che lunedì sparirà! FAI PURE LA SACCENTE!? ancora insisti a giustificare quell'essere del tuo DIOGRILLO?
pecore~penose!

Leggiti questo:
======

Sandro mi dispiace, ma l'hanno tagliato anche a me

Purtroppo stanno attenti anche a me, perché sanno che ti veicolo post; peccato.
Max
By Max Stirner at Dom, 2006-01-15 01:39 |
======
cane sciolto 15.01.06 14:35 |
---------------------------------------

CaroCazzutodinomeedifatto,anchequelli
intelligentisparisconosehannounnomeFALSO.
Saiperfettamentequalispariscono,
vaiarileggertileregoledelblog.

Acasapropria,avolte,ènecessariofarePULIZIE.
Sehaiunospitecheognisantavoltacheentraacasa
tuaVOMITA,chefai?
Cordialmente

Elisabetta Carosi 15.01.06 14:31 |
---------------------------------------
piantala Elisabetta,
i messaggi vengono censurati, ne spariscono a kili,
non puoi dire di no.
O solo i tuoi sono messaggi intelligenti...?
Ah beata intellighenzia
Mimmo Cazzuto 15.01.06 12:52 |
---------------------------------------
Chiudi discussione


Converrai con me che le persone monomaniache sono da disprezzare
Francesco
Franco Pace 55 15.01.06 13:51

snd psk> tu invece sei multimaniaco (e pure multinome).. diciamo che sei multistronzo, ok?

cane sciolto 15.01.06 13:56

Chiudi discussione
---------------------------------------
grillo come sei volgare! stai perdendo la testa, calmati!
guarda che vena gonfia che hai!
ti ciopp il cor!
cane sciolto 15.01.06 14:08 |
---------------------------------------
correggo... e tu un futuro cane (bastardo) mafioso sciolto nell'acido muriatico
giampiero puddu 15.01.06 14:02 |
---------------------------------------
...ragazzi lasciatelo stare...nn ha un cazzo da fare....e morirà come un cane ....nn lo calcolate
cristiano panzera 15.01.06 14:02 |
---------------------------------------
e tu un futuro mafioso sciolto nell'acido muriatico
giampiero puddu 15.01.06 13:58 |
---------------------------------------
Chiudi discussione


[>]

meglio prodi al mattino e berlusconi al pomeriggio che beppe grillo al potere un solo minuto !

sei il peggior italiano da sempre !

predichi cazzate per distrarre il popolo e intascare miliardi !

sul tuo interesse operi come tutti quelli che (fintamente) condanni: condoni, sconti e tutto ciò che può servire alle tue Imprese !

beppe grillo = rovina degli italiani !

[^]

cane sciolto 15.01.06 13:40


----------------------------------------------------------
vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo

adesso censuri anche i messaggi di Max e Maria Laura perché parlano di signoraggio!

vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo

cane sciolto 15.01.06 12:28 | Rispondi al commento |

Vergognati tu a non capire quali siano le priorità in tutto questo malaffare.

Risolvere il problema del signoraggio adesso con i pochi poteri che abbiamo è come cercare di costruire un grattacielo partendo dall'ultimo piano.

giampiero puddu 15.01.06 12:33

----------------------------------------------------------

sndpsk> e quello che stai facendo, caro grillo (!), è costruire una baracca senza fondamenta, con pareti di fango (o comunque di sostanza organica marrone) e tetto di ethernit, il tutto eretto su una palude radioattiva. non so se mi sono spiegato ?!

cane sciolto 15.01.06 12:49



vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo

adesso censuri anche i messaggi di Max e Maria Laura perché parlano di signoraggio!

vergognagrillovergognagrillovergognagrillovergognagrillo

cane sciolto 15.01.06 12:28


e tu..auguri la morte a persone che la pensano diversamente da te?
hahahahahaha..
macchebbravochessei!
ma rilassati...
beeeeeh...beeeh..beeh..beh, beh..
(un idea..no?)
angela g 15.01.06 12:01
--------------------------------------------------

Non è un augurio, è solo una preghiera cristiana in risposta a chi si augura la scomparsa di intere popolazioni.Un genocidio contro qualche persona sola.Come vedi sono stato più contenuto

Tu sei quell'Angela a cui piacciono le pecorine?
Beh abbiamo una cosa in comune se stiamo pensando alla stessa cosa!

Ciao

Franco Pace 55 15.01.06 12:15
Franco Pace 55 alias Francesco Pace: uno degli esseri più squallidi del blog, alla pari dei vari Ermenegildi, Volpi ecc.. (che poi, al 98%, saranno le stesse persone, le stesse u~Civette©)


*


ricordati grillo:
ti ammancano solo 16 jorni!


*

savonarola II 15.01.06 01:30