SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

sabato, marzo 25, 2006

25 Marzo 2006: Un raggio di sole dal Kenya




tra un figlio e l'altro passano per forza circa due anni...
Loredana Solerte 25.03.06 16:29

ECCO 'NANTRA ZITELLA!
sei ridicola (e ignorante)


il ginecologo del paese 25.03.06 16:40


Caro Grillo,è bello come ogni tanto la tua ipocrisia esca fuori nei tuoi post.E' un bellissimo gesto pubblicare la lettera di questo ragazzo che ha scelto una vita forse difficile ma di certo ammirevole,e questo a prescindere dall'essere o meno credenti(io non lo sono).

Questo però oltre che portare la notizia a qualche migliaio di persone non fa.Perchè invece non parliamo dei tuoi miliardi?Delle tue barchette?Sarei curioso di sapere se lasci l'8 per mille della tua dichiarazione dei redditi in favore della religione cattolica e di chi la rappresenta;dicci,tu che fai per questi bamabini keniani?

Massimo Piras 25.03.06 15:45 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione


caro Franco Franco,
te lo spiego io perché vedo che fingi di non capire:

beppe grillo potenzia il potere bancario perché continua ad usare questi istituiti malefici come base per le sue operazioni (in cui siete più o meno consapevolmente coinvolti).

la banca moltiplica per 50 il denaro che viene versato. ogni 100 lire diventano 5000, ma 5000 false, vuote. si chiama inflazione, si chiama usura e grillo alimenta tutto ciò. anche te a quanto dici.

beppe ha fatto i miliardi vendendo biglietti a 30 euro (20 per gli handicappati, che generosità!). tutto legale ma tutto immorale. certo che se tu e lui non avete morale allora questo discorso apparirà oscuro e incomprensibile per voi.

grillo è un manipolatore mentale, le banche lo usano a loro vantaggio. gli italiani sono troppo coglioni per capirlo e pagheranno con sofferenze indicibili questa miopia.

beppe grillo non ha fatto nulla di concreto per il popolo, quello che dice se lo fa pagare quindi è come un giornalista privato (e le notizie che fornisce hanno la stessa valenza, né più né meno).

inoltre voi fornite materiale per i suoi spettacoli (che voi pagate, sic!).

ecco perché grillo non parla di signorajio:
perché ci rimetterebbero i suoi padroni banchieri e perché il mondo migliorerebbe rendendolo inutile (come comico non fa ridere più di uno che cade su una buccia di banana negli anni '30).

caro FF rimani cmq un coglione.
patrizio palesani 25.03.06 16:36 |


Sei tu un ipocrita per non dire altro...Beppe potrebbe starsene alle Cayman con tre entreneuse al giorno invece con i suoi miliardi ( meritati e sudati) finanzia Emergency e iniziative come quella del microscopio e tante altre ...Nessuno come lui si è esposto rischiando processi ( ti ricordo che Biagio Agnes gli ha chiesto 29 milioni di euro ) per una causa pubblica che riguarda anche le tue tasche.
Siete come ppaaasckucci che si meraviglia perchè una banca figurava sul tendone del suo spettacolo. Cè una ditta apposta che organizza le attrezzature per gli spettacoli non è Beppe.
Quindi perchè voi non fate in giro per l Italia degli spettacoli e aprite un blog per sparare tutte le cazzate?
michele urban 25.03.06 16:31 |


Ciao Massimo, rispondo a questo tuo commento perché non capisco una cosa, che centra il fatto di avere soldi con il fatto di essere onesti? A parte il ragionamento da Bar che dice che onestamente non si fanno i soldi, non vedo nessuna ragione per accusare di ipocrisia una persona solo perché sta bene finanziariamente e accusa le malefatte di questo paese? Ma che tipo di ragionamento sostiene queste affermazioni? Io pure non me la passo male finanziariamente e per questo dovrei sentirmi colluso al Berlusca e alla banda di ladri che capeggia?
Basta ipocrisia, se davvero avessi la certezza che i soldi che pago di tasse servono a costruire un paese milgiore, a far funzionare sanitá e trasporti, scuola e formazione e soprattutto a non far venire il mal di pancia a tanti italiani che non sanno piú dove sbattere la testa, ebbene, io ne pago il doppio di tasse molto volentieri. Purtroppo i nostri soldi vanno a finire nelle tasche di una classe di corrotti, e il caso del Figlio di Pisano e del voto elettronico é solo l'ennesimo episodio di un panorama istituzionale sconcertante e vergognoso. Speriamo di mandarli a casa presto!
Franco Franco 25.03.06 16:12 |
Chiudi discussione


per tutti quelli che si sono fatti convincere da grillo (con tecniche di manipolazione mentale) a votare di pietro:

http://1go.it/28c5

http://1go.it/borghesi

http://1go.it/sig

Paola Basso 25.03.06 16:13


chi vuole postare più di 2000 caratteri:

http://1go.it/z1n

piùdi 2000caratteri 25.03.06 15:44


beppe grillo sarai processato anche tu per alto tradimento.

verrò a gettarti gusci di noccioline dentro la
gabbia dove sarai rinchiuso, con somma gioia!

i traditori come te non meritano nemmeno l'acqua e il pane.

sarai alimentato a calci in culo, molto ecologico.

dolce chiara 25.03.06 15:36

24 Marzo 2006: C'è uno strano odore nell'aria...




voi grillettini siete dei coglioni

ieri ululavate per la democrazia diretta tramite il voto elettronico
oggi vi pisciate sotto per la paura di brogli

però non vi chiedete mai perché DA SEMPRE si vota a matita!

siete coglioni e sarete sempre coglioni.

sara l'umana 25.03.06 15:30


La puzza che senti, caro grillo, è quella delle merdate che scrivi su questo blog .
E la cosa bella sai qual'è ? Che tutti questi stronzi non solo se la mangiano, gli piace anche .
E con la bocca ancora lorda dei suddetti escrementi, in un delirio autoglorificante e grondante odio, continuano a spargere le stesse merdate in una gara che sembra non finire mai .
Tu e gli stronzi di cui sopra non vi rendete conto che lo prenderete nel culo in ogni caso :
1) Se vincerà la sx, perchè la misera coalizione di sx, che va da luxuria e caruso a mastella, passando per verdi, messa insieme all'unico scopo di vincere le elezioni si disintegrerà alla prima decisione da prendere, sia essa riguardante la tav, i pacs, il ritiro delle ns. forze dall'Iraq, o la tassazione dei bot .
2) Se vincerà la dx, perchè sarà la fine dei sogni di gloria, il risveglio amaro e perdente di chi si è illuso che il suo odio furente bastasse a vincere non per governare giustamente, ma per annullare e sconfiggere l'odiato nano portatore etc etc. .
I dubbi ridicoli ed infimi (gli escrementi di cui sopra) che spargi come manna a questo poveri e disgraziati affamati vi sommergerà mentre ancora, ignari di tutto, ringraziate chi la cosparge sopra le vostre teste .

Ivo Pisano 25.03.06 15:13

Chiudi discussione
---------------------------------------
Vediamo se censuri un'altra volta, guitto grillo .
te lo riposto settecento volte .
comunista del cazzo .
Ivo Pisano 25.03.06 15:14
Chiudi discussione
---------------------------------------

giovedì, marzo 23, 2006

23 Marzo 2006: Siamo tutti stallieri




Un saluto a tutti i lettori e sostenitori di Beppe.

Seguo questo blog da un paio di mesi e ho notato che ci sono delle persone che parlano di un argomento molto importante: il signoraggio.

Io sono laureato in Economia e lavoro in un importante Istituto di Credito.

A chi sostiene la lotta contro il signoraggio posso dire che sta facendo un lavoro molto coraggioso e altruistico.

Sono molto deluso del comportamento di Beppe Grillo, invece.

Pensavo che se non ha il coraggio o la capacità di affrontare questa titanica lotta può sempre starsene in disparte e non ostacolare gli altri, quelli veramente Eroici da combattere e rischiare senza nulla chiedere in cambio.

La censura che Beppe fa sul suo sito non è giusta.

Le azioni di Beppe aiutano di fatto il potere dei banchieri (e io so cosa vuol dire).

Beppe fatti da parte, forse sei stanco o non hai capito cosa sia il signoraggio, lascia il campo libero e non metterti contro il popolo.

Mi hai deluso, ora non danneggiarmi.

Gianni Leonardi 24.03.06 14:31


grillo sei un bambinone viziato e capriccioso:
cancelli i post che parlano di s.i.g.n.o.r.a.gg.i.o per ripicca verso s.a.n.d.r.o. p.a.s.c.u.c.c.i!

sei penoso

Annalisa Frattalisi 24.03.06 11:15


ATTENZIONE, QUESTO POMERIGGIO HO SEGNALATO CHE LA LISTA DELL'ITALIA DEI VALORI IN SARDEGNA, ALLA CAMERA, HA CANDIDATO IL GENERALE DEI CARABINIERI GIUSEPPE ALEFFI, EX P2, EX FORZA ITALIA, EX RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEL NANO MALEDETTO E ALTRO ANCORA. IL COMMENTO è RIMASTO UN PAIO D'ORE E POI è SCOMPARSO. CENSURATO DA BEPPE!!!! CHE COSA HA DA SPEARTIRE CON DI PIETRO???

Vero Veri 23.03.06 23:15



Da poche settimane seguo questo blog ma non ho mai postato nulla.
L'ho scoperto dopo aver visto lo spettacolo di B.G.;da allora ho deciso di fare come consigliato da lui ossia spegnere la tv (che già guardavo poco e con occhio sufficientemente critico) e sedermi davanti al pc per cercarmele da me le notizie, con meno filtri e censure possibili. Ingurgito quindi quotidianamente molti più bocconi amari di prima, che mi irrancidiscono il sangue e turbano il sonno. Mi sono imbattuto quasi subito e assolutamente per caso nell'argomento signoraggio, ignorando non solo il suo significato ma anche tutta la 'querelle' che si è innescata in questo blog col signor p.a.s.c.u.c.c.i.. Fino ad allora anche io mi ero indignato per le varie verità taciute, ho inviato anatemi al 'tronchetto dell'infelicità', mail al presidente sulla questione di Selva, vomitato bile per la questione Andreotti e, ieri, persino meditato di fare la prossima spesa con la calcolatrice. Nel frattempo però ho approfondito la questione del signoraggio e mi sono seriamente posto il problema: è vero o è una bufala?
A questo punto la questione, per quanto mi riguarda, è una sola.

Se è una stronzata gradirei sentirmelo dire da una fonte che, personalmente e forse anche un po' convenzionalmente, ritengo attendibile, ovvero dal caro Grillo in persona. Non esprimo giudizi in merito al signor p.a.s.c.u.c.c.i., me ne scuserà, in quanto non lo conosco, non ne conosco le competenze e le fonti. Su internet si trova di tutto e di più e non è sempre facile distinguere tra verità e stronzate. Certo è che se me lo dicesse uno come B.G., che ha l'abitudine di fornire le fonti, sarebbe difficile convincermi del contrario. Ma dovrebbe dirmelo, vorrei leggerlo, sapere perchè è una stronzata. Dopodichè l'argomento sarebbe chiuso, smetterei di pensarci in continuazione e maledirei colui che, mettendomi questa pulce nell'orecchio, da un mese a questa parte mi ha spinto a vedere il mondo in maniera diversa, a leggere un quotidiano in maniera diversa e a cambiare canale quando vedo un tg.

Ma se fosse tutto vero? Allora avrebbe ragione p.a.s.c.u.c.c.i. a dire che tutti i mali del mondo derivano dal signoraggio. E in tal caso dovrei preoccuparmi di cose che, al confronto, sarebbero solo delle stronzate (le gomme della Ferrari, il lotto, la spesa con la calcolatrice ecc..) ??? In tal caso mi aspetterei come minimo un blog di Grillo SOLO sul signoraggio. Perchè il silenzio? Perchè la censura? In tal caso l'unica risposta che mi spiegherei sarebbe la paura. Ma si può comunque far intendere anche senza dire le cose esplicitamente (anche se non mi pare proprio che sia il tuo stile caro Beppe). Io però mi aspetterei qualche cos'altro, qualcosa più 'da Grillo' del tipo: andate tutti in banca nei prossimi giorni e prelevate tutto; dite al direttore che terrete i vostri risparmi sotto il letto per 2 mesi e poi li riporterete, ma che per 2 mesi li volete tutti. Cosa succederebbe?? Dopo 2 mesi la trovereste ancora lì la banca?? Il caos totale ?? Ebbè?? Chissenefrega, non ci siamo forse già nel caos più totale ?? Andrebbe tutto gambe all'aria?? Dovrei 'far morire' il tronchetto dell'infelicità facendo qualche telefonata con skype (per il quale mi occorre comunque un collegamento a internet, possibilmente a banda larga, che a qualcuno devo pur pagare) ?? Non credete che, se fosse vero e andassimo tutti a ritirare i nostri soldi in banca, faremmo molto ma molto prima a mandarli a casa e soprattutto avremmo qualche speranza di riuscirci ??

Concludo rivolgendomi direttamente a te caro Beppe: qualche anno fa vidi un tuo spettacolo dal vivo in cui tu dicesti una cosa che mi colpì molto. Dicesti: 'volete lasciare un segno nel mondo?? fate dei figli!!'.
Questa cosa mi colpì talmente e mi fece talmente pensare che, da allora, di figli ne ho fatti due e non avrei intenzione di fermarmi. Adesso io ho una responsabilità nei loro confronti: dirgli sempre la verità e tacere solo quando non conosco le cose, spiegandogli però perchè taccio. Tu hai la stessa responsabilità nei miei confronti e nei confronti dei 50mila che quotidianamente ti leggono sul blog. Non deluderci.
Grazie.

Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25
Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25
Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25

old style 23.03.06 22:54



VINCENZO IANNUZZI - ITALIA DEI VALORI

CANDIDATO N. 2 LISTA SENATO CALABRIA

Condannato in via definitiva passata divenuta esecutiva il 30 giugno 1992.
Reato contestato: art. 479 Codice Penale

Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art. 479)

Il pubblico ufficiale che, ricevendo o formando un atto nell'esercizio delle sue funzioni, attesta falsamente che un fatto è stato da lui compiuto o è avvenuto alla sua presenza, o attesta come da lui ricevute dichiarazioni a lui non rese, ovvero omette o altera dichiarazioni da lui ricevute, o comunque attesta falsamente fatti dei quali l'atto è destinato a provare la verità, soggiace alle pene stabilite nell'articolo 476.

Bella roba.... BEI VALORI!

Grazie d'esistere Beppe!
(è ora che ti godi la barca e lasci perdere chi ti trascina in luoghi oscuri che non conosci...)

Ventieuro Perugia 23.03.06 22:27 | Rispondi al commento |


IMMAGINATEVI VOI SILVIO BERLUSCONI DAVANTI A UNA PLATEA DI 1 MILIONE DI SUOI SOSTENITORI CHE DICE:

"Avverto una strana atmosfera in giro, come prima dei temporali, un’aria nervosa, la ricerca di una via d’uscita da una situazione insopportabile.

16 giorni alle elezioni, due settimane in cui può succedere di tutto: bombe elettorali, attentati a orologeria, rivolte improvvise della gente, omicidi politici.

COME MINIMO LO AVRESTE ACCUSATO DI PREPARARE UN GOLPE E LANCIARE AVVERTIMENTI MAFIOSI

MA GRILLO INVECE PUO' TUTTO...

QUESTO BLOG INCITA ALLA VIOLENZA PEGGIO DEI COMUNICATI DI AL-QUAEDA TRASMESSI DA AL-JAZEERA

OSAMA BIN GRILLO 23.03.06 22:26


Salve a tutti.

Anch'io sono un appassionato del Blog, del BEPPE e degli argomenti qui affrontati.

Pero', c'e' un pero'.

La censura, gli insulti e il SxGNORAGGxO.

e non si venga a parlare e giustificarsi con il
ridicolo paravento della "netiquette", perche' anche QUI, di persone che INSULTANO, mancano di rispetto, inviano argomenti OT e sparano cazzate ce n'e' da vendere (e mi piange il cuore per questo).

Comunque, tornando a noi, ho trovato sul web questo commento anonimo - censurato da QUI - che mi sento di sottoscrivere APPIENO:

---------------------------------------------

Saluti gente.

E' scandaloso come in un batter d occhio si venga impossibilitati a parlare.
Bannando addirittura indirizzi IP.

Tutti questi sforzi e tempo sprecato quando in 2 minuti si potrebbe dare una risposta.

Mi fa pensar male del Beppe. E NON VORREI.

( ps: gigino, Gino e nomi strani sono sempre "Utente censurato", e non centro nulla col Pascu)

Beppe, ti prego dammi una risposta:

E' QUALCHE GIORNO CHE SEGUO QUESTO BLOG, E MI PIACE, MI CI RITROVO,

MA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VIENE INSULTATO E ALLONTANATO IL PxSCUxCI.

QUELLO CHE DICHIARA è GRAVISSIMO, E SE E' VERITIERO MERITA ASCOLTO.
ALTRIMENTI DOVREBBE ESSERE PUBBLICAMENTE SMENTITO, COSICCHE POSSA TRANQUILLIZZARSI E PENSARE UN PO PIU ALLA F..A ANCHE LUI :) .

QUESTA CENSURA IN ATTO NEI SUOI CONFRONTI MI PROVOCA "CONATI" PIU' DI QUELLE RACCONTATE DAL GRILLO. SPECE PERCHE CENSURATA DAL GRILLO STESSO!

CONTINUATE COSI', MA CHIARITE STA COSA..

SALUTI

ps: moderatori, fate schifo!! Chiarite invece di censurare. Da parte mia perdete credibilità.
Che vi costa chiarire una volta per tutte?
ciao

Postato da: Utente censurato il 28.08.05 01:12

old style 23.03.06 22:25


___________ IL SxGNORxGGIO e LA RxSExVA FRxZIONxRIx ___________

Il problema

Un ristretto gruppo di Banchieri Privati stampa i soldi che poi lo Stato prende in prestito (pagandoci sopra anche gli interessi).
Noi Cittadini paghiamo le Tasse al Fisco per restituire quel denaro [creato dal niente e dal niente garantito] ai Banchieri Privati.

Domande:

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?


01. Questo post è per i nuovi bloggers, chi ha già letto, passi oltre, grazie!
02. Visitate http://www.xxgnoxagxio.xom/
03. Se lo Staff cancella, io lo riposto, per sempre.
04. Se stai rileggendo questo post, vuol dire che è stato già censurato.
05. Se pensi che ci siano le ragioni per una censura, indicale in mail:
06. mailto:sxndrxxxscxcci@yahoo.it
07. Postato da: sxxxro pxscxxci il 09.08.05 17:30
08. Questo post è stato censurato: # 233 volte
09: Le Cenxure del Beppe: http://txxyurl.com/7p6hr

w w w . sxixgxnxoxrxaxgxgxixo . c o m

old style 23.03.06 22:21


ormai è tardi, come tutte le cicale anche questa grassa e sudatissima cicala riccioluta ha passato l'estate a cantare cazzate (le panchine, i cani di lusso, le emorroidi...)

ora i banchieri internazionali fanno scoppiare la III guerra mondiale e voi creperete tutti. andate a casa di grillo per rimediare una minestra...

irma la dolce 23.03.06 16:40

22 Marzo 2006: Dario e Franca siete grandi ma non troppo




Non sono consentiti:
- messaggi non inerenti al post
STUDIATE IL SIGNORAGGIO
- messaggi privi di indirizzo email
INVENTATO
- messaggi anonimi (cioè senza nome e cognome)
INVENTATO
- messaggi pubblicitari
COMPRA COCA-COLA
- messaggi con linguaggio offensivo
VAFFANCULO!
- messaggi che contengono turpiloquio
ARIVAFFANCULO
- messaggi con contenuto razzista o sessista
LE FEMMINE SONO INFERIORI
- messaggi il cui contenuto costituisce una violazione delle leggi italiane (istigazione a delinquere o alla violenza, diffamazione, ecc.)
FACCIAMO UNA RIVOLUZIONE ARMATA

pinco pallo 23.03.06 12:52


forse questo blog è una trappola per orsi?
si permette a tutti di scrivere per fare numero e poter dire "NEL MIO BLOG HO 250.000 CONTATTI QUOTIDIANI" ma poi di censurano gli interventi scomodi. Beppe Grillo ha la coerenza di una cacca di mosca. Coerenza = intelligenza = onestà.

Laura Dellorto 23.03.06 13:03


Ma perchè si finisce sempre per parlare di altro?Auguri Dario,uno degli italiani esempi da esportare come Grillo e Benni d'altronde!


Lorenzo Monaco 23.03.06 12:30 | Rispondi al commento |


CONCORDO! PORTATEVI VIA QUESTI RINCOGLIONITI!
PORTATELI NELLA FORESTA NERA E ABBANDONATELI ALLE BELVE! (che li schiferanno!)

Jaun Dobermman 23.03.06 12:46


cari rincoglioniti di italiani
dovete capire che questi comici DEL CAZZO
campano sulle vostre spalle.

tutti questi individui sono INUTILI
anzi DANNOSI al popolo

istraggono il popolo dal vero problema:
IL SIGNORAGGIO DEI BANCHIERI PRIVATI INTERNAZIONALI

nessuno di questi comici venduti vi parlerà mai di questi problemi perché prendono i soldi dai banchieri proprio per stare zitti e parlare di aria fritta.

come pensate che la truffa possa andare avanti per secoli senza cessare mai?

ciò è possibile solo grazie a una strategia ben congeniata e che prevede, tra le altre cose, anche quella di INCULARVI con 4 comici LADRI.

avete visto che tutti i comici più in voga fanno pubblicità a banche e assicurazioni? avete visto dove beppe grillo riceve i suoi adepti?

questo messaggio è per te, caro concittadino, che ancora hai un barlume di dubbio e istinto di sopravvivenza. gli altri sono solo morti che camminano e comprano merda a 30 euro al biglietto.

comici venduti sarete ripagati PER BENE, non temete...

e voi cari pecoroni SVEGLIATEVI dal torpore e preparatevi alla III guerra mondiale.

Emanuel Torpedian 23.03.06 12:37

martedì, marzo 21, 2006

21 Marzo 2006: Gli schiavi moderni/3




poveri coglioni!

vedono un bambino sdraiato per terra e sono pronti a buttare l'atomica su un POPOLO INNOCENTE!

grillettini cretini!

Paolo Alti 21.03.06 21:06


beppe: per ogni post che hai cancellato ti sarà dato un calcio nei coglioni.

preparati.

danilo bevilacqua 21.03.06 15:40

danilo bevilacqua 21.03.06 20:04


un VERO paladino del popolo e della giustizia sociale sarebbe già sceso in piazza alla testa di 100.000 italiani incazzati che avrebbero occupato per più giorni le piazze più importanti di roma e avremmo mostrato al mondo il POTERE DEL POPOLO.

grillo invece si è cambiato automobile (la terza in un anno) e non è andato a milano a difendere un parco "CAUSA NEVE"!

ITALIANI SVEGLIATEVI BRANCO DI RINCOGLIONITI SENZA PALLE!

vocina dolce 21.03.06 19:56


il pil non esiste, dovere rendervene conto.

nessuno sa calcolare il pil, è solo una menzogna per incularvi.

siete schiavi dei banchieri e di chi vi nasconde questa realtà.

grillo è complice.

grillo è il vostro aguzzino.

grillo è lo strumento superpagato per mantenervi in schiavitù.

l'economia è una frottola per tenervi assoggettati.

le tasse non servono in realtà.

aprite gli occhi C.O.G.L.I.O.N.I!!!

date un calcio in culo alla obesa cicala!

lucia diniego 21.03.06 19:49


che goduria vederti nella polvere ciccione!

hai fatto più danni tu che tutti i politici iscritti alla p2 negli ultimi 40 anni!

sei un manipolatore delle deboli menti di questi str.onzetti che ti lecc.ano il cu.lo e hanno il cervello in pappa.

lurido ventre gonfio di menzogne farai un gran botto e tutti gli italiani apriranno gli occhi e capiranno la verità!

la verità ti travolgerà e ti schiaccierà come l'insetto di cui porti il nome.

gaetano rimini 21.03.06 19:41



W la democrazia.W il blog di Beppe Grillo.

Sarina Allegra 21.03.06 19:24


CHE CAZZO C'ENTRA LA DEMOCRAZIA COL GRASSO FASCISTA?

romano sisto 21.03.06 19:36

lunedì, marzo 20, 2006

20 Marzo 2006: La Telecom nel pineto




un anno fa beppe grillo censurava la proposta del mitico spascucc di fare una manifestazione davanti a bankitalia.

ricordate?

beppe grillo boicottò il tentativo di pascu-sandro- di coinvolgere migliaia di persone in una azione di denuncia e protesta per le vie della capitale.

grillo è responsabile di tutto ciò.

amanda gualtieri 21.03.06 13:15


- Ho scoperto il S_I_G_N_O_R_A_GG_IO su questo blog e quindi basta con la richiesta verso Beppe di parlarne a tutti i costi. Ognuno si informi per quanto riesce a fare;
Robi Fortunato 21.03.06 10:10

PURE MIO NONNO HA IMPARATO IL TEDESCO IN UN CAMPO DI PRIGIONIA MA NON PER QUESTO VA A PORTARE OMAGGIO A HITLER!

Robi sei un idi-ota senza cervello.
Continua a baciare il culo a grillo che ne farai molta di strada!

victor ombrosi 21.03.06 10:17


Pascucc-i è la persona che ha messo in ginocchio la credibilità di Beppe Grillo, scoprendo i suoi legami con il mondo bancario e denunciando la lucrosa omertà del personaggio che ritenete un Eroe (Europeo? sic!)

tommaso torri 21.03.06 10:12


Chi è Pascucc--i??

Perchè non si può scrivere questo nome?

Cos'è il signo- raggio?

Perchè non si può scrivere questa parola?

Arturo Cernnamo 21.03.06 10:08


Ragazzi belli, vi suggerisco di effettuare la

"PROVA CENSURA" sul democratico sito di Giuseppe Grillo.

Basta digitare coi caratteri correttamente giustapposti i seguenti termini ed avrete modo di notare che il commento non giungerà mai a destinazione:

SANDR-O PASCUCC-I

SIGNORAGGI-O


E' stupefacente non trovate?
Miracoli della moderna tecnologia.

Nicola Mosti 21.03.06 09:58


beppe grillo si cucca il signoraggio quindi non puo' parlarne pubblicamente. sarà processato insieme agli altri ladroni.

agostino celestino 21.03.06 09:54


Sig. Grillo, basta con la Telecom, hai ragione bravo.
Abbiamo capito che lei si è venduto alla SINISTRA per una mano con qualche processo contro telecom.

Con mio profondo rammarico consto la sua faziosità.

Cordiali saluti

Ilaria Rizzo 21.03.06 09:41


siete schiavi

il banchiere è il vostro padrone

beppe grillo la vostra catena

liberatevi di lui e sarete a metà dell'opera

beppe grillo non ha interesse al vostro benessere

più state male più lui è importante

in un paese senza banche beppe grillo farebbe la fame

sopralabancalacapracampa 20.03.06 23:23


> Telecom Italia ha pubblicato una pagina a pagamento sui principali giornali italiani (pagata dai suoi clienti) dal titolo:


grillo ha dei seri problemi.
ha l'ansia da prestazione ormai.
deve vedere il male in ogni dove.
si piscierebbe addosso per attirare l'attenzione della gente.
la spett. Telecom Italia S.p.A. vende un prodotto, offre un servizio. Ha dei clienti che pagano queste cose. Una volte pagate la Telecom è libera di fare ciò che vuole dei soldi che sono diventati SUOI.
Nel prossimo post grillo denuncerà un povero benzinaio perché con il ricavato della vendita della benzina ci va in vacanza. aizzerà i suoi mentecatti di fan:
"Il benzinaio va in vacanza con i tuoi soldi!"

E allora vi dico:
"beppe grillo compra motoscafi a nafta con i soldi degli handicappati (ossia voi grillettini)"

senza peli 20.03.06 22:09


Un giorno di Festa Nazionale:

quando porteranno beppe grillo sul palco e gli verrà fatta bere una damigiana di acqua e poi verrà battuto sul ventre gonfio con una tavola larga ma sottile, di ciliegio.

i bambini in prima fila chiederanno:
"ma papà perché quell'uomo è colpito si forte?"
e il papà, sincero e desideroso di trasmettere una adeguata educazione al suo amato figliuolo:
"perché è un uomo cattivo: è un OMERTOSO!"
"papà che significa OMERTOSO?"
"vuol dire che SAPEVA una cosa ma non l'ha detto al popolo"
"ah! allora fanno bene" dice il pargolo di 5 anni che capisce le cose buone e giuste...

omar sceriff 20.03.06 21:57