SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

sabato, marzo 25, 2006

25 Marzo 2006: Un raggio di sole dal Kenya




tra un figlio e l'altro passano per forza circa due anni...
Loredana Solerte 25.03.06 16:29

ECCO 'NANTRA ZITELLA!
sei ridicola (e ignorante)


il ginecologo del paese 25.03.06 16:40


Caro Grillo,è bello come ogni tanto la tua ipocrisia esca fuori nei tuoi post.E' un bellissimo gesto pubblicare la lettera di questo ragazzo che ha scelto una vita forse difficile ma di certo ammirevole,e questo a prescindere dall'essere o meno credenti(io non lo sono).

Questo però oltre che portare la notizia a qualche migliaio di persone non fa.Perchè invece non parliamo dei tuoi miliardi?Delle tue barchette?Sarei curioso di sapere se lasci l'8 per mille della tua dichiarazione dei redditi in favore della religione cattolica e di chi la rappresenta;dicci,tu che fai per questi bamabini keniani?

Massimo Piras 25.03.06 15:45 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione


caro Franco Franco,
te lo spiego io perché vedo che fingi di non capire:

beppe grillo potenzia il potere bancario perché continua ad usare questi istituiti malefici come base per le sue operazioni (in cui siete più o meno consapevolmente coinvolti).

la banca moltiplica per 50 il denaro che viene versato. ogni 100 lire diventano 5000, ma 5000 false, vuote. si chiama inflazione, si chiama usura e grillo alimenta tutto ciò. anche te a quanto dici.

beppe ha fatto i miliardi vendendo biglietti a 30 euro (20 per gli handicappati, che generosità!). tutto legale ma tutto immorale. certo che se tu e lui non avete morale allora questo discorso apparirà oscuro e incomprensibile per voi.

grillo è un manipolatore mentale, le banche lo usano a loro vantaggio. gli italiani sono troppo coglioni per capirlo e pagheranno con sofferenze indicibili questa miopia.

beppe grillo non ha fatto nulla di concreto per il popolo, quello che dice se lo fa pagare quindi è come un giornalista privato (e le notizie che fornisce hanno la stessa valenza, né più né meno).

inoltre voi fornite materiale per i suoi spettacoli (che voi pagate, sic!).

ecco perché grillo non parla di signorajio:
perché ci rimetterebbero i suoi padroni banchieri e perché il mondo migliorerebbe rendendolo inutile (come comico non fa ridere più di uno che cade su una buccia di banana negli anni '30).

caro FF rimani cmq un coglione.
patrizio palesani 25.03.06 16:36 |


Sei tu un ipocrita per non dire altro...Beppe potrebbe starsene alle Cayman con tre entreneuse al giorno invece con i suoi miliardi ( meritati e sudati) finanzia Emergency e iniziative come quella del microscopio e tante altre ...Nessuno come lui si è esposto rischiando processi ( ti ricordo che Biagio Agnes gli ha chiesto 29 milioni di euro ) per una causa pubblica che riguarda anche le tue tasche.
Siete come ppaaasckucci che si meraviglia perchè una banca figurava sul tendone del suo spettacolo. Cè una ditta apposta che organizza le attrezzature per gli spettacoli non è Beppe.
Quindi perchè voi non fate in giro per l Italia degli spettacoli e aprite un blog per sparare tutte le cazzate?
michele urban 25.03.06 16:31 |


Ciao Massimo, rispondo a questo tuo commento perché non capisco una cosa, che centra il fatto di avere soldi con il fatto di essere onesti? A parte il ragionamento da Bar che dice che onestamente non si fanno i soldi, non vedo nessuna ragione per accusare di ipocrisia una persona solo perché sta bene finanziariamente e accusa le malefatte di questo paese? Ma che tipo di ragionamento sostiene queste affermazioni? Io pure non me la passo male finanziariamente e per questo dovrei sentirmi colluso al Berlusca e alla banda di ladri che capeggia?
Basta ipocrisia, se davvero avessi la certezza che i soldi che pago di tasse servono a costruire un paese milgiore, a far funzionare sanitá e trasporti, scuola e formazione e soprattutto a non far venire il mal di pancia a tanti italiani che non sanno piú dove sbattere la testa, ebbene, io ne pago il doppio di tasse molto volentieri. Purtroppo i nostri soldi vanno a finire nelle tasche di una classe di corrotti, e il caso del Figlio di Pisano e del voto elettronico é solo l'ennesimo episodio di un panorama istituzionale sconcertante e vergognoso. Speriamo di mandarli a casa presto!
Franco Franco 25.03.06 16:12 |
Chiudi discussione


per tutti quelli che si sono fatti convincere da grillo (con tecniche di manipolazione mentale) a votare di pietro:

http://1go.it/28c5

http://1go.it/borghesi

http://1go.it/sig

Paola Basso 25.03.06 16:13


chi vuole postare più di 2000 caratteri:

http://1go.it/z1n

piùdi 2000caratteri 25.03.06 15:44


beppe grillo sarai processato anche tu per alto tradimento.

verrò a gettarti gusci di noccioline dentro la
gabbia dove sarai rinchiuso, con somma gioia!

i traditori come te non meritano nemmeno l'acqua e il pane.

sarai alimentato a calci in culo, molto ecologico.

dolce chiara 25.03.06 15:36