SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

giovedì, marzo 23, 2006

23 Marzo 2006: Siamo tutti stallieri




Un saluto a tutti i lettori e sostenitori di Beppe.

Seguo questo blog da un paio di mesi e ho notato che ci sono delle persone che parlano di un argomento molto importante: il signoraggio.

Io sono laureato in Economia e lavoro in un importante Istituto di Credito.

A chi sostiene la lotta contro il signoraggio posso dire che sta facendo un lavoro molto coraggioso e altruistico.

Sono molto deluso del comportamento di Beppe Grillo, invece.

Pensavo che se non ha il coraggio o la capacità di affrontare questa titanica lotta può sempre starsene in disparte e non ostacolare gli altri, quelli veramente Eroici da combattere e rischiare senza nulla chiedere in cambio.

La censura che Beppe fa sul suo sito non è giusta.

Le azioni di Beppe aiutano di fatto il potere dei banchieri (e io so cosa vuol dire).

Beppe fatti da parte, forse sei stanco o non hai capito cosa sia il signoraggio, lascia il campo libero e non metterti contro il popolo.

Mi hai deluso, ora non danneggiarmi.

Gianni Leonardi 24.03.06 14:31


grillo sei un bambinone viziato e capriccioso:
cancelli i post che parlano di s.i.g.n.o.r.a.gg.i.o per ripicca verso s.a.n.d.r.o. p.a.s.c.u.c.c.i!

sei penoso

Annalisa Frattalisi 24.03.06 11:15


ATTENZIONE, QUESTO POMERIGGIO HO SEGNALATO CHE LA LISTA DELL'ITALIA DEI VALORI IN SARDEGNA, ALLA CAMERA, HA CANDIDATO IL GENERALE DEI CARABINIERI GIUSEPPE ALEFFI, EX P2, EX FORZA ITALIA, EX RESPONSABILE DELLA SICUREZZA DEL NANO MALEDETTO E ALTRO ANCORA. IL COMMENTO è RIMASTO UN PAIO D'ORE E POI è SCOMPARSO. CENSURATO DA BEPPE!!!! CHE COSA HA DA SPEARTIRE CON DI PIETRO???

Vero Veri 23.03.06 23:15



Da poche settimane seguo questo blog ma non ho mai postato nulla.
L'ho scoperto dopo aver visto lo spettacolo di B.G.;da allora ho deciso di fare come consigliato da lui ossia spegnere la tv (che già guardavo poco e con occhio sufficientemente critico) e sedermi davanti al pc per cercarmele da me le notizie, con meno filtri e censure possibili. Ingurgito quindi quotidianamente molti più bocconi amari di prima, che mi irrancidiscono il sangue e turbano il sonno. Mi sono imbattuto quasi subito e assolutamente per caso nell'argomento signoraggio, ignorando non solo il suo significato ma anche tutta la 'querelle' che si è innescata in questo blog col signor p.a.s.c.u.c.c.i.. Fino ad allora anche io mi ero indignato per le varie verità taciute, ho inviato anatemi al 'tronchetto dell'infelicità', mail al presidente sulla questione di Selva, vomitato bile per la questione Andreotti e, ieri, persino meditato di fare la prossima spesa con la calcolatrice. Nel frattempo però ho approfondito la questione del signoraggio e mi sono seriamente posto il problema: è vero o è una bufala?
A questo punto la questione, per quanto mi riguarda, è una sola.

Se è una stronzata gradirei sentirmelo dire da una fonte che, personalmente e forse anche un po' convenzionalmente, ritengo attendibile, ovvero dal caro Grillo in persona. Non esprimo giudizi in merito al signor p.a.s.c.u.c.c.i., me ne scuserà, in quanto non lo conosco, non ne conosco le competenze e le fonti. Su internet si trova di tutto e di più e non è sempre facile distinguere tra verità e stronzate. Certo è che se me lo dicesse uno come B.G., che ha l'abitudine di fornire le fonti, sarebbe difficile convincermi del contrario. Ma dovrebbe dirmelo, vorrei leggerlo, sapere perchè è una stronzata. Dopodichè l'argomento sarebbe chiuso, smetterei di pensarci in continuazione e maledirei colui che, mettendomi questa pulce nell'orecchio, da un mese a questa parte mi ha spinto a vedere il mondo in maniera diversa, a leggere un quotidiano in maniera diversa e a cambiare canale quando vedo un tg.

Ma se fosse tutto vero? Allora avrebbe ragione p.a.s.c.u.c.c.i. a dire che tutti i mali del mondo derivano dal signoraggio. E in tal caso dovrei preoccuparmi di cose che, al confronto, sarebbero solo delle stronzate (le gomme della Ferrari, il lotto, la spesa con la calcolatrice ecc..) ??? In tal caso mi aspetterei come minimo un blog di Grillo SOLO sul signoraggio. Perchè il silenzio? Perchè la censura? In tal caso l'unica risposta che mi spiegherei sarebbe la paura. Ma si può comunque far intendere anche senza dire le cose esplicitamente (anche se non mi pare proprio che sia il tuo stile caro Beppe). Io però mi aspetterei qualche cos'altro, qualcosa più 'da Grillo' del tipo: andate tutti in banca nei prossimi giorni e prelevate tutto; dite al direttore che terrete i vostri risparmi sotto il letto per 2 mesi e poi li riporterete, ma che per 2 mesi li volete tutti. Cosa succederebbe?? Dopo 2 mesi la trovereste ancora lì la banca?? Il caos totale ?? Ebbè?? Chissenefrega, non ci siamo forse già nel caos più totale ?? Andrebbe tutto gambe all'aria?? Dovrei 'far morire' il tronchetto dell'infelicità facendo qualche telefonata con skype (per il quale mi occorre comunque un collegamento a internet, possibilmente a banda larga, che a qualcuno devo pur pagare) ?? Non credete che, se fosse vero e andassimo tutti a ritirare i nostri soldi in banca, faremmo molto ma molto prima a mandarli a casa e soprattutto avremmo qualche speranza di riuscirci ??

Concludo rivolgendomi direttamente a te caro Beppe: qualche anno fa vidi un tuo spettacolo dal vivo in cui tu dicesti una cosa che mi colpì molto. Dicesti: 'volete lasciare un segno nel mondo?? fate dei figli!!'.
Questa cosa mi colpì talmente e mi fece talmente pensare che, da allora, di figli ne ho fatti due e non avrei intenzione di fermarmi. Adesso io ho una responsabilità nei loro confronti: dirgli sempre la verità e tacere solo quando non conosco le cose, spiegandogli però perchè taccio. Tu hai la stessa responsabilità nei miei confronti e nei confronti dei 50mila che quotidianamente ti leggono sul blog. Non deluderci.
Grazie.

Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25
Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25
Gianmarco Piazza 22.06.05 12:25

old style 23.03.06 22:54



VINCENZO IANNUZZI - ITALIA DEI VALORI

CANDIDATO N. 2 LISTA SENATO CALABRIA

Condannato in via definitiva passata divenuta esecutiva il 30 giugno 1992.
Reato contestato: art. 479 Codice Penale

Falsità ideologica commessa dal pubblico ufficiale in atti pubblici (art. 479)

Il pubblico ufficiale che, ricevendo o formando un atto nell'esercizio delle sue funzioni, attesta falsamente che un fatto è stato da lui compiuto o è avvenuto alla sua presenza, o attesta come da lui ricevute dichiarazioni a lui non rese, ovvero omette o altera dichiarazioni da lui ricevute, o comunque attesta falsamente fatti dei quali l'atto è destinato a provare la verità, soggiace alle pene stabilite nell'articolo 476.

Bella roba.... BEI VALORI!

Grazie d'esistere Beppe!
(è ora che ti godi la barca e lasci perdere chi ti trascina in luoghi oscuri che non conosci...)

Ventieuro Perugia 23.03.06 22:27 | Rispondi al commento |


IMMAGINATEVI VOI SILVIO BERLUSCONI DAVANTI A UNA PLATEA DI 1 MILIONE DI SUOI SOSTENITORI CHE DICE:

"Avverto una strana atmosfera in giro, come prima dei temporali, un’aria nervosa, la ricerca di una via d’uscita da una situazione insopportabile.

16 giorni alle elezioni, due settimane in cui può succedere di tutto: bombe elettorali, attentati a orologeria, rivolte improvvise della gente, omicidi politici.

COME MINIMO LO AVRESTE ACCUSATO DI PREPARARE UN GOLPE E LANCIARE AVVERTIMENTI MAFIOSI

MA GRILLO INVECE PUO' TUTTO...

QUESTO BLOG INCITA ALLA VIOLENZA PEGGIO DEI COMUNICATI DI AL-QUAEDA TRASMESSI DA AL-JAZEERA

OSAMA BIN GRILLO 23.03.06 22:26


Salve a tutti.

Anch'io sono un appassionato del Blog, del BEPPE e degli argomenti qui affrontati.

Pero', c'e' un pero'.

La censura, gli insulti e il SxGNORAGGxO.

e non si venga a parlare e giustificarsi con il
ridicolo paravento della "netiquette", perche' anche QUI, di persone che INSULTANO, mancano di rispetto, inviano argomenti OT e sparano cazzate ce n'e' da vendere (e mi piange il cuore per questo).

Comunque, tornando a noi, ho trovato sul web questo commento anonimo - censurato da QUI - che mi sento di sottoscrivere APPIENO:

---------------------------------------------

Saluti gente.

E' scandaloso come in un batter d occhio si venga impossibilitati a parlare.
Bannando addirittura indirizzi IP.

Tutti questi sforzi e tempo sprecato quando in 2 minuti si potrebbe dare una risposta.

Mi fa pensar male del Beppe. E NON VORREI.

( ps: gigino, Gino e nomi strani sono sempre "Utente censurato", e non centro nulla col Pascu)

Beppe, ti prego dammi una risposta:

E' QUALCHE GIORNO CHE SEGUO QUESTO BLOG, E MI PIACE, MI CI RITROVO,

MA NON RIESCO A CAPIRE PERCHE' VIENE INSULTATO E ALLONTANATO IL PxSCUxCI.

QUELLO CHE DICHIARA è GRAVISSIMO, E SE E' VERITIERO MERITA ASCOLTO.
ALTRIMENTI DOVREBBE ESSERE PUBBLICAMENTE SMENTITO, COSICCHE POSSA TRANQUILLIZZARSI E PENSARE UN PO PIU ALLA F..A ANCHE LUI :) .

QUESTA CENSURA IN ATTO NEI SUOI CONFRONTI MI PROVOCA "CONATI" PIU' DI QUELLE RACCONTATE DAL GRILLO. SPECE PERCHE CENSURATA DAL GRILLO STESSO!

CONTINUATE COSI', MA CHIARITE STA COSA..

SALUTI

ps: moderatori, fate schifo!! Chiarite invece di censurare. Da parte mia perdete credibilità.
Che vi costa chiarire una volta per tutte?
ciao

Postato da: Utente censurato il 28.08.05 01:12

old style 23.03.06 22:25


___________ IL SxGNORxGGIO e LA RxSExVA FRxZIONxRIx ___________

Il problema

Un ristretto gruppo di Banchieri Privati stampa i soldi che poi lo Stato prende in prestito (pagandoci sopra anche gli interessi).
Noi Cittadini paghiamo le Tasse al Fisco per restituire quel denaro [creato dal niente e dal niente garantito] ai Banchieri Privati.

Domande:

1. Perchè lo Stato non si stampa da solo i soldi?
2. Perchè conia le monete metalliche ma non stampa le banconote?
3. Perchè emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse?
4. Perchè non esiste un elenco ufficiale dei proprietari della Banca d'Italia S.p.A.?


01. Questo post è per i nuovi bloggers, chi ha già letto, passi oltre, grazie!
02. Visitate http://www.xxgnoxagxio.xom/
03. Se lo Staff cancella, io lo riposto, per sempre.
04. Se stai rileggendo questo post, vuol dire che è stato già censurato.
05. Se pensi che ci siano le ragioni per una censura, indicale in mail:
06. mailto:sxndrxxxscxcci@yahoo.it
07. Postato da: sxxxro pxscxxci il 09.08.05 17:30
08. Questo post è stato censurato: # 233 volte
09: Le Cenxure del Beppe: http://txxyurl.com/7p6hr

w w w . sxixgxnxoxrxaxgxgxixo . c o m

old style 23.03.06 22:21


ormai è tardi, come tutte le cicale anche questa grassa e sudatissima cicala riccioluta ha passato l'estate a cantare cazzate (le panchine, i cani di lusso, le emorroidi...)

ora i banchieri internazionali fanno scoppiare la III guerra mondiale e voi creperete tutti. andate a casa di grillo per rimediare una minestra...

irma la dolce 23.03.06 16:40