SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, marzo 31, 2006

31 Marzo 2006: C'è uno strano odore nell'aria.../2



Caro Beppe,
scusa il "tu" ma ti seguo da tanto di quel tempo!

Una volta ci siamo anche fatti una foto insieme (sono del Meetup di Siena)!

Volevo chiederti due cose:

la prima: puoi spiegarci questa storia del partito NoEuro che ha denunciato la Banca d'Italia e la BCE?
la seconda: mi dice perché quel tizio (pasqualucci) dice che lo censuri ?

in verità non ho trovato neanche unodei suoi post, eppur li avevo letti con i miei occhi!

Non ci deludere Beppe, sii chiaro!

ciao

Andrea

Andrea Palloni 01.04.06 14:19


Beppe lo sappiamo che ormai sei totalmente rincoglionito ma ho letto che oggi qualcuno ha denunciato la banca d'italia e la banca centrale europea... a noi sembrano notizie più che importanti:

*
*
*

non è che puoi postare qualcosa a riguardo tra una campagna elettorale e l'altra?

*
*
*

sai giusto per dare una parvenza di serietà a questo cazzo di blog di m(erd)a...

piccola katty 31.03.06 21:56

Chiudi discussione
---------------------------------------
Concordo, questo argomento del voto elettronico è un palloncino sgonfio, da quando si è saputo che il voto elettronico è ancora sperimentale ed affiancherà quello cartaceo che sarà quello ufficiale.Inoltre alcune amministrazioni locali stanno sperimentando per loro conto,con l'accordo del ministero dell'interno, un ipotesi di voto elettronico, che non và minimamnete ad inficiare il voto vero e proprio ma si affianca a quest'ultimo.Capisco che non ci si fidi,però mi sembra proprio esagerato
Stefano Firbo 31.03.06 22:04
---------------------------------------
tirati su le mutande, porco
piccola katty 31.03.06 22:02
---------------------------------------
vai a letto piccola che domani hai scuola...
lamberto simoncelli 31.03.06 21:58
---------------------------------------
Chiudi discussione


Scusate se intervengo fuori tema, ma credo che questa sia una di quelle notizie bomba che non possono rimanere inosservate:
[b]"NO EURO denuncia BANKITALIA e BCE[/b]
Il 30 marzo 2006 è avvenuto un fatto storico: il movimento politico No Euro ha denunciato alla magistratura due istituzioni tanto blasonate e temute, la Banca d’Italia e la Banca Centrale Europea.
Per la prima volta un gruppo di persone ha deciso di provare concretamente a rescindere i fili che legano le mani ai politici che dovrebbero governare lo Stato in nome e per i cittadini e a portare a conoscenza di questi il modo in cui il Sistema Bancario ha reso schiava un intera nazione e il suo popolo.

Veniamo ai fatti. Il movimento No Euro ha depositato presso il tribunale di Milano una denuncia formale contro la Bce e la BdI accusandole di: 1) Attentato all’indipendenza dello Stato 2) Attentato contro la costituzione dello Stato 3) Peculato 4) Associazione di tipo mafioso. Il tutto supportato da reali prove di quanto detto. L’intento è quello di alzare il velo su un sistema che ha prodotto squilibri e storture e che è giunto il momento di cambiare.

Il sistema bancario, in mano a finanzieri privati, ha esautorato lo Stato e le sue istituzioni privandoli della sovranità e dell’indipendenza e sottomettendoli ai propri interessi. Le banche sono padrone della moneta all’atto dell’emissione e attraverso il controllo dell’offerta di denaro e del debito pubblico tengono letteralmente in catene l’Italia e i suoi cittadini.
La Bce stampa le banconote che noi tutti ci ritroviamo in tasca e le “presta” allo stato al valore facciale impresso su di esse, maggiorato di un tasso d’interesse, attualmente al 2.5%. Alla banca stampare banconote costa 3 centesimi. La differenza tra quanto incassa su una singola banconota, su quella da 100 euro incassa 102.50 euro, e quanto spende per stamparla, 3 centesimi, si chiama signoraggio....
continua...su www.noeuro.it

Andrea Gianni 31.03.06 19:08

Chiudi discussione
---------------------------------------
Caro Roberto,
mi dispiace che lei veda il "nano", ma non riesca a vedere quanto sta facendo il movimento NO EURO per denunciare un sistema in cui tutti noi siamo vittime.
Per la cronaca, il nostro è solo un accordo tecnico, la nostra strada è quella di denunciare e riformare l'intero sistema finanziario, creditizio, bancario e monetario. E' un peccato che Romano Prodi non sia interessato a risolvere le problematiche evidenziate. Le consiglio di fare una pausa di riflessione e chiedersi chi è Romano Prodi, da dove viene e quali sono gli ambienti che frequenta, perchè è stato "scelto" (e da chi) proprio lui, alla guida di una coalizione che si definisce progressista, mentre rappresenta l'esatto opposto. Non si faccia prendere per il naso.
Vedrà che su NO EURO si ricrederà.
La saluto cordialmente.

Andrea Gianni - Candidato alla Camera dei deputati - Marche 31.03.06 19:36
---------------------------------------
Strano un movimento pro-nano fà causa alle Banca Centrale Europea e alla Banca d'Italia,che pantomima.Invece di denunciare il loro alter ego causa di tutti i disatri ed il suo incompetente Ministro dell'Economia,accertato e confermato dagli stessi alleati quando lo hanno risollevato dall'incarico,che se avesse avuto un pochettino di digniità non avrebbe accettato il secondo incarico,tutto ciò s'intende se avesse avuto stima di sè stesso ritenendosi bravo.NON LI HANNO ARRESTATI?MALE LI DOVEVANO RINCHIUDERE A REGINA COELI.CHE BUFALA.
Roberto Massa 31.03.06 19:20
---------------------------------------
Chiudi discussione