SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

martedì, marzo 28, 2006

28 Marzo 2006: De profundis




I miei amici mi hanno detto: "Hai visto il sito di Beppe Grillo?"
e io: "no"
loro: "ma come no?!? è una cosa rivoluzionaria!
Lui parla con la gente!
Li si discute del futuro!
Si prendono iniziative epocali!"
allora io: "ok, datemi l'url"
mi hanno dato l'url, sono venuto qui e ho letto.
ora ho una domanda:
dov'è veramente il sito che mi hanno descritto i miei amici?


Antonio Felonti 29.03.06 13:00


Domanda: Rispetto al discorso signoraggio, Grillo:

47.6%: ha l'obbligo morale di parlarne al pubblico
11.4%: ne ha già parlato, se il pubblico non recepisce non può fare altro
7.4% : non ne parlerà più, è stizzito perché Pazcucci lo perseguita da mesi
6.7% : non gli importa molto del signoraggio, lui è ricco
6.2% : è un argomento come un altro, se non "tira" non ne parla
5.7% : aspetta il momento buono per parlarne
4.8% : è solo un comico, non può cambiare una cosa così grande
4.8% : altro [invia una mail per dettagli]
3.8% : non conosce bene l'argomento, si sta documentando
1.7% : non conosce affatto l'argomento, non può parlarne

Totale votanti: 420

Giorgia Ermellino 28.03.06 20:51


chiparladisignoraggioquiègentecoraggiosachevuole
aiutarviacapireeasalvarviilsignorbeppegrilloinvece
vistaportandoallasofferenzapiùatroceeallafamepiù
neragrilloèunfalsountraditoreunmanipolatorementale
èpagatodallebanchepertenervisoggiogativoisiete
mortienonlosapete

Carlo Bertani 28.03.06 20:43