SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

mercoledì, settembre 06, 2006

5 Settembre 2006: Sindaco fai da te



Abito in un paesino che se chiame ITALIA.
Per scambiarci le merci e servizi usiamo una moneta che se chiame EURO.
---
---
Artemisio Gaspare 06.09.06 12:12

E BRAVO PA:S:K:UCCI !!
SEI UN GRANDE!
DIVERTENTE E IRONICO, MOLTO MEGLIO DI GRILLO, SI-SI!!

GRAZIE PER QUELLO CHE FAI E NON DEMORDERE MAI.
ABBASSO IL BANCHIERE PRIVATO SOVRANAZIONALE

(ora grillo censurerà anche questa stringa?)

WALTER REMIGI 06.09.06 12:51


Abito in un paesino che se chiame ITALIA.
Per scambiarci le merci e servizi usiamo una moneta che se chiame EURO.
Questo EURO non è lu nostro, ce viene imbrestato da certi siggnori che se chiameno BANCHIERI PRIVATI SOVRANAZIONALI. Per avere una banconota colorata da 100 euri ce tocca da lavorà tutto lo jorno. Questi siggnorissimi BANCHIERI PRIVATI SOVRANAZIONALI la notte stampeno carta colorata accusì tanto che nun se pote addurmì! La matina appresso ce svegliamo tutti assonnuliti e incacchiati pe bbene, grillu mio, me devi da crede! Annamo a lavurà pe li campi e quanno portamu le pere allo mercatu arriva lu BANCHIERE PRIVATO SOVRANAZIONALE che se mitte na mano dintra la saccoccia e tira fora na manciata de soldi novi-novi appena stampati e se compera tutta la nostra mercanzia, capisci grilluzzo? (me-sa-de-nò!)

Comunque sia noi ce semo rotti li cojoni de sta situazione e avemo mandato una lettera allo castello de lo BANCHIERE PRIVATO SOVRANAZIONALE e javemo detto che se ne deve d'annà e lascià la stampante a noiantri, che semo noiantri a fa lu lavoro, mica isso! non stampamo che il dovuto, quello che serve per quello che c'è da comprà, mica de più! ce lo sapemo che a stampà de più poi ogni pera costerebbe 100 anvece che 10, mica semo scemi.

Dartronde se c'ho 10 pera e le porto al mercato pe vennile a 1 lira e il mercato c'ha 10 lire allora venno tutto ma se un giorno ne porto 11 che famo? le venno a meno? o me la riporto e poi la butto perché se guasteno? a meno ce rimetto (io c'ho faticato su ogni pera, crescono sull'arberi ma io li curo e le coglio e tanti andri lavoretti che alla sera me dole la schina, credime grilluzzo, anche se tu non sai un cazzo sullo lavoro vero perché stai sempre a ciancià e nun concludi un cazzo da 30anni!).

mo te saluto perché lo BANCHIERE PRIVATO SOVRANAZIONALE ha risposto alla missiva nostra ma noi nun sapevo leggere e la dovemo portare a leggere da uno che se chiama BRODI..
è uno bravo, dicheno ma secondo me è compari co chillo..

Artemisio Gaspare 06.09.06 12:12


---------------------------------------