4 Gennaio 2006: Niente paura, hai letto bene.
> Ma lo staff può rilevare l'IP e segnalarlo al pronto intervento? Dall'Ip e l'orario si può rilevare la fonte da cui è partito il messaggio? Certo che se è uno scherzo, come mi auguro e spero, oltre ad essere di cattivissimo gusto è anche un reato: procurato allarme.
rolando perondi 05.01.06 00:57
> Ma lo staff può rilevare l'IP e segnalarlo al pronto intervento. Dall'Ip e l'orario si può rilevare la fonte da cui è partito il messaggio. Certo che se è uno scherzo, come mi auguro e spero, oltre ad essere di cattivissimo gusto è anche un reato: procurato allarme.
lando licata 05.01.06 00:56
sdpasc> eh... la foga!
sdrop xksc 05.01.06 01:13
/
qualcuno può telefonare al 113 di Reggio Emilia, io sto usando il telefono per internet
Paola Bassi 05.01.06 00:45
pscxsrd> io mi sto tagliando le unghie, non posso!
Ma che cazzo di discorsi fai?
Non potevi staccare un attimo?
do the math!
/
pandro sascucci 05.01.06 00:48
Chiudi discussione
------------
"feticista dell'ultima parola" [qualcosa è cambiato]
psck drsan 05.01.06 01:18 |
------------
vatti a fare le unghie che è meglio
Paola Bassi 05.01.06 01:07
------------
ma tu non sai se l'ho fatto o meno..
e tu? non hai un cellulare?
non puoi sospendere?
non rispondere che è meglio..
dnrosa cucciaps 05.01.06 01:05
------------
perché nn l'hai fattotu che sicuramente hai l'adsl?
Paola Bassi 05.01.06 00:52
------------
Chiudi discussione
Ho inviato un messaggio a Beppe Grillo.
Lui allerterà lo Staff, almeno spero.
buonanotte
sandropascucci
snadro psacuicc 05.01.06 00:43
Signoraggio e riserva frazionaria for dummies nonche' come si inflaziona un paese e si campa sul nulla (c)
Cosa succede e oggi quando andate a depositare i proventi del vostro lavoro o la vendita di un vostro bene?
Mettiamo ad esempio che avete venduto la vostra auto per un valore di Euro 10.000,00 Voi prendete il vostro contante e per prima cosa lo andate a mettere "al sicuro" in Banca sul vostro conto corrente, ok fino a qui? bene! allora la banca incassa i vostri 10.000,00 EURI! e vi accredita la relativa somma sul conto corrente nel quale ora figureranno 10.000,00 piu' quelli che avevate!.
TUTTO NORMALE fino a qui, ma in realta' la banca i vostri soldi non e' che li tiene in cassaforte e no non sarebbe conveniente, perche' non prestarli a qualcuno onde ricavarci degli interezzzi con i vostri soldini!?
Quindi arriva il signor Pepponi che e' il proprietario di una ditta di forniture elettriche con velleita' ristrutturatorie! e chiede un prestito alla vostra banca per EURO 8.000,00 la banca glielo concede il Signor Pepponi si affretta a versarli in Banca (magari la stessa ahahah) e cosi' ora ci saranno ancora i 10.000,00 sul vostro conto ma magicamente ce ne saranno altri 8000,00 sul conto di Pepponi ovvero si sono magicamente moltiplicati dal nulla ora i 10.000,00 vostri sono diventati nel giro immaginario bancario 18.000,00 ma non finsce qui'.
Il signor Pepponi decide che gli serve una nuova Caldaia termica modello extralux-GT2050 questa costa EURIazz! 4000,00 la compra dalla ditta Caldaiedelfuturo s.r.l. e paga 4000 EURO, il proprietario della ditta li versa sul suo conto! ora ci saranno 4000,00 anche sul conto suo, e quindi i 10,000 in pochi giorni sono diventati misticamente ben 22.000,00 EURIazz!.
Nel frattempo il FURBO bankiere incassa interessi su interessi (anche piuttosto salati) sui soldi prestati ovvero i vostri soldi, in pratica hi hi hi, il furbo bankiere non ha nulla ma crea continuamente come un maghetto furbetto, in tutta questa creazione si arricchisce di moneta virtuale procurata dallo sfruttamente della ricchezza e dal lavoro reale (non virtuale) altrui.
Tutto questo gioco si basa sul concetto statistico che non avverra' teoricamente mai che tutti quanti i correntisti nello stesso giorno vadano a riscquotere per intero il proprio denaro! ma se cio' dovesse avvenire succederebbe come in argentina che le banche CHIUDONO perche' i soldi di tutti NON ESISTONO erano soldi VIRTUALI, e la gente pensera' di essere stata derubata, e' vero siete stati derubati ma MOLTO PRIMA il vero furto e' avvenuto quando si e' permesso alle banche di coniare la moneta e di rivenderla allo stato quando si e' permesso alle banche di operare senza avere una riserva in ORO corrispondente al valore cartaceo che EMETTE e quindi di operare virtualmente quasi all'infinito.
Spero la storiella vi sia piaciuta e che la farete circolare
By F.M.
Francesco Mancini 05.01.06 00:00
Se lo staff può sospendere la guerra al povero pascucci e scrive due righe nella mail di DIEGO (magari è lì che aspetta qualcuno che gli scrive!)
*****
Carissimo Beppe,ti ammiro moltissimo per quello che fai.Credo che questa e' l'ultima volta che ti scrivo.Ho deciso di farla finita con la vita,credimi,sono proprio stanco anche se ancora ho 40 anni.
Ho giocato la mia ultima carta.Ho fatto un finanziamento e sono andato via dal sud per venire qui' a Reggio Emilia per dare un avvenire migliore alla mia famiglia,e avere un vero posto di lavoro e una casa.Avevo trovato un lavoro tra le tante difficolta',ma che purtroppo ho perso perche' l'azienda che lavoravo ha chiuso i battenti,lasciandomi senza stipendio e ne tredicesima.Qui' a Reggio Emilia pensano solo a sistemare gli extracomunitari e le loro famiglie.Di noi italiani se ne fregono altamente.Ora sono distrutto,non potro' piu' pagare l'affitto e ne mantenere i miei bambini.Spero solo che Dio li aiuti quando io non ci saro' piu'.
Un grande abbraccio a tutti gli amici del blog.
Addio
Diego Alba 04.01.06 22:43
*****
Messer Aggio 04.01.06 23:56
Cosa accade quando si da ai privati la proprieta dello stato e del popolo.
Quello che vediamo oggi succede ecco cosa.
La banca d'italia deve essere proprieta DELLO STATO E NON DELLE BANCHE che prestano i soldi allo stato facendogli pagare gli interessi su un debito inestinguibile. I soldi devono essere dello stato ovvero nostri, per quale ragione noi dobbiamo chiedere alle banche di stamparli e di venderceli?? ce li stampiamo tramite la banca d'italia che li emette FINE, ma senza che nessuno debba pagare alcunche se non il costo reale OVVERO CIRCA 0.30 CENTESIMI DI EURO PER BANCONOTA CHE QUESTA SIA DA 5 EURO O 500 IL COSTO NON CAMBIA.
Invece ora accade una cosa ridicola, la moneta viene stampata dalla banca d'italia che e' proprieta di ormai ben note banche le quali non le vendono per i valore di produzione ma per l'intero valore nominale ovvero non 0.30 centesimi ma esempio una banconota da 50 Euro verra' conteggiata per 50 Euro!!, e lo stato paga gli interessi su questo prestito non di 0.30 centesimi ma su 50 Euro!, ormai il debito sugli interessi e' talmente grande che e' inestinguibile. TUTTO QUESTO PER UNA PALESE TRUFFA COMMESSA DA DECENNI.
E cosi ogni anno occorrono nuove tasse per far fronte al crescente debito pubblico, ogni anno i nostri soldi valgono meno e sono sempre meno, lo stato si deve inventare finaiziarie nuove per sopperire al deficit e COSI TUTTO VA IN MALORA.
Vi siete chiesti come mai la svizzera il paese delle banche e' l'unica nazione ad avere una banca centrale con regole differenti e allo stesso tempo esente da questi ricatti?? perche la svizzera E' LA CASA DEL GRAZZO BANKIERE. I ladri non rubano a casa loro.
Detto questo c'e' un sito noto che spiega tutte queste cosette io le ho riassunte spero di essere stato abbastanza chiaro.!-
Francesco Mancini 04.01.06 23:24
HOLA
BUON VECCHIO
SDRPAS
a quanto pare il contrattino si è rinnovato automaticamente, e tacitamente, per altre 5 eternità_
già ma al coglione medio cosa vuoi che gliene freghi: quando finisce il mese, mette qualcosa da parte per una vacanzina a Sharm El Plastik o in Gallura, si vede la sua squadra del cuore tutte le domeniche, si riesce a comprare il cellulare voip, e a comprare uno scuterino a rate alla bambina di 16 anni, del furto della Banche, del debito, del PIL, delle risate che gli fanno in faccia cosa minghiazza vuoi che gliene fotta????
E così anche ai coglioni medi di un po' tutto l'Occidente - quasi quasi meglio farsi musulmano, almeno le stronzate che ci raccontrerebbero la mattina dal minareto avrebbero un certo sapore esotico antico_
PS
interesante il sito di Blondet, in quanto a notizie che non si trovano da altre parti - ma del fatto che chiama gli omosessuali "invertiti" che ne pensi??
per me è più "scaduto" di un formaggino Mio del 1964_ Però pieno di notizie davvero fantastiche_
Leonardo Migliarini 04.01.06 22:52
*
CHI TACE E' COMPLICE!
BEPPE GRILLO DEVE PARLARE DEL SIGNORAGGIO E DELLA RIISERVA FRRAZIONARIA.
LUI HA UN SEGUITO ABBASTANZA NUMEROSO E VARIO DA POTER FAR MUOVERE QUALCOSA.
SE BEPPE GRILLO NON SI ADOPERA PER INFORMARE LA MASSA, IL POPOLINO, I SUOI FANS ALLORA E' COMPLICE.
HAI CAPITO BEPPE?
CHI TACE E' COMPLICE!
*
PSAUCCCI ODRASN 04.01.06 22:51
Chiudi discussione
---------------
oddio ma perchè non ti uccidi?hai rotto le palle con sto signoraggio te ne vai o no?
Carusi Caruso 04.01.06 22:53
-----
oddio ma perchè non ti uccidi?hai rotto le palle con sto signoraggio te ne vai o no?
Carusi Caruso 04.01.06 22:53
-----
Chiudi discussione
*
caro Beppe Grillo,
il tempo scarseggia e brutte nuove si apprestano all'orizzonte. Tanti avvenimenti stanno per accadere, tutti preparati da tempo dalle Grigie Entità che muovono i fili del mondo e tutti mirati a stringere di un buco la cinta della libertà e della verità.
Tanti documenti stanno sparendo da archivi e schedari. Tante nuove leggi si apprestano ad essere emanate per serrare le fila degli schiavi (noi).
Ci sono tasselli che prendono il loro posto, predisposto da anni e nessuno è in grado di vedere i collegamenti tra una legge e l'altra.
Gli esempi sono centinaia: per essere giornalisti bisogna essere laureati ed iscritti ad un albo ma per far questo occorre essere in possesso di un altro requisito dipendente da un terzo e un quarto fattore.. ecc..ecc..
La tela è complessa ma la matrice appare chiara a chi guarda con occhi da smaliziato: ci vogliono tenere sotto il Loro tacco! Per sempre!
Anni fà la Sovranità Monetaria ci è stata sottratta (in meno di 4 anni) grazie a leggi di due governi pur politicamente opposti in colore e ideologie.
Opposti? Direi con medesimi fini, in quanto schiavi dello stesso Padrone, Il Grasso Banchiere.
Ogni Legge è un mattone per il MURO che ci innalzano attorno..
Io TI PREGO di parlare di signorhaggio e di riZZerva fraSSionaria (sapessi che malinconia dentro di me ogni volta che devo mascherare questa parola per colpa della tua CENSURA che non permette di farla giungere agli Altri..)
Possiamo cambiare il Mondo ma TU devi CONTRIBUIRE.
Ti conviene collaborare Beppe..
Ogni limite ha la sua pazienza!
*
SDRPAS CUCANCI 04.01.06 22:27
Sig Beppe Grillo
Perchè non parla mai del problema del "Signoraggio?"
Perchè non spiega che un uomo delle sue terre è stato ucciso proprio perchè ha denunciato questo fatto e stavo per ottenere giustizia in tribunale contro la banca d'italia?
(Detto in sintesi il signoraggio è la maniera in cui la banca d'italia e d'europa appena stampa una banconota diventa creditrice nei confronti dello stato dell'importo della banconota !! Crea soldi dal nulla! Ovviamente soldi che poi lo stato prende da noi per pagare la banca d'italia!!)
Perchè sig Beppe Grillo non ne Parla ???
Se lei dedicasse spazio nel blog sul signoraggio forse avremmo 2 utilità:
1) Ci toglieremmo il dubbio che lei non ne parla perchè ha INTERESSE a NON parlarne
2) Conosceremmo questa immensa truffa !!!
Grazie
ps: Cosi come lei rimane in attesa di risposte dai politici alle sue domande, COSI anche io come altri italiani rimango in attesa di risposte a questo mio post.
Cristian merli 04.01.06 15:50
Ma sparati... te e sto signoraggio de li mei cojoni.
Diego Ricci 04.01.06 15:43
Sig Beppe Grillo
Perchè non parla mai del problema del "Signoraggio?"
Perchè non spiega che un uomo delle sue terre è stato ucciso proprio perchè ha denunciato questo fatto e stavo per ottenere giustizia in tribunale contro la banca d'italia?
(Detto in sintesi il signoraggio è la maniera in cui la banca d'italia e d'europa appena stampa una banconota diventa creditrice nei confronti dello stato dell'importo della banconota !! Crea soldi dal nulla! Ovviamente soldi che poi lo stato prende da noi per pagare la banca d'italia!!)
Perchè sig Beppe Grillo non ne Parla ???
Se lei dedicasse spazio nel blog sul signoraggio forse avremmo 2 utilità:
1) Ci toglieremmo il dubbio che lei non ne parla perchè ha INTERESSE a NON parlarne
2) Conosceremmo questa immensa truffa !!!
Grazie
ps: Cosi come lei rimane in attesa di risposte dai politici alle sue domande, COSI anche io come altri italiani rimango in attesa di risposte a questo mio post.
christian merli 04.01.06 15:43
Ma che noiosi quelli che non sono mai contenti dell'argomento del giorno!
Se si parla di pere domandano le mele, se si parla di ca**i si interrogano sugli equinozi...
Quelli ossessionati dal signoraggio, poi, li obbligherei a ascoltare discorsi e commenti sull'argomento per una settimana di seguito, con il divaricatore di palpebre (tipo Arancia Meccanica).
Ma basta!!!
Valentina Cocco 04.01.06 15:36
Come mai nel Blog NON c'è mai nessuna notizia sul "Signoraggio" ?
Strano, molto strano, molto strano...
Cristian merli 04.01.06 15:31
<< Home