29 Dicembre 2005: L'ex dipendente Giovanardi
Attenzione!!!!!! il blog di beppe é sicuramente sotto attacco da parte del potere, mascherato sotto le sembianze di umani che dialogano.
Beppe non é legge scritta, né tanto meno un trascinatore politico, é un qualsiasi cittadino che può permettersi di avanzare proposte di discussione, in quanto ne possiede gli argomenti, Come libero cittadino può esprimersi come crede e su ciò che crede. Se non siete d'accordo allora accatatevi il giornale del potere e non rompete le scatole con le critiche su ogni cosa che esce sul blog. Io non sono un comunistello, né un fascistello, né un centrinello, sono un italiano di 40anni, ho dei figli e questa situazione politica mi da preoccupazioni per il loro futuro. Quando vedo che molta dell'intelligenza dei blogger del sito viene sprecata in inutili battibecchi la mia preoccupazione sale perché credo proprio che NON CAMBIEREMO MAI, siamo sempre nell'era INTERvsMILAN, ROSSOvsNERO, POLENTONEvsTERRONE e così via….non cresciamo più! Eterni inconsapevoli BIGOTTI….. in questo trambusto i nostri politici sguazzano e si ingozzano alla faccia di tutti quanti noi. Cercate di dissudervi che Beppe non ha laverità in tasca ma cerca di smarcherarne una parte, il resto lo potrebbero/dovrebbero fare anche gli altri, soprattutto quei politici che DICONO di essere nel giusto.
PS
Le strategie mkt che state utilizzando per pubblicizzare i vs siti personali rivela quale sia la natura delle "zabette" che ciaccolano sul blog. Nessuna di loro è intenzionata a discutere seriamente del fatto esposto, ma cercano di smontare il blog con affermazioni esagerate e molte volte fuori luogo.
Grillo fa bene a svegliarsi di notte per bloccare qualche post, lo farei anch'io se sapessi che dietro un post può nascondersi un "gioppino del capo".
Se i bloggers fossero seri e quindi "normali persone che vogliono informarsi e discutere" avanzerebbero discorsi seri e non da quattro chiacchere al BAR DELLO SPORT!!!!!
Tè…ciàpa!
mc ferrari 30.12.05 17:56 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
tu sei pazzo o sei grillo in persona (che è poi la stessa cosa)
agata christi 30.12.05 22:28
.. andava detto! grazie ...
Roberta Pizzocaro 30.12.05 20:55
Chiudi discussione
gentili bloggers vi ringrazio vi saluto augurandovi un anno di piena coscienza e conoscenza per essere meno schiavi, grazie per aver visitato il sito, grazie a beppe grillo che nonostante il suo censurare, noi comunque postiamo come e quanto ci pare, grazie a coloro che ci hanno insultato aumentando cosi la curiosita' di altri, grazie grazie
Sab,rina Rus,ick MILANO
signor'ag.gia la donna dell'anno 30.12.05 17:41
> La soluzione è quella di avere una Gestapo tutta per noi. Pagata fior di quattrini per condurre in piazza i ladri e mozzargli le mani secondo l'antica legge del taglione. Una giuria popolare e dei giudici di ogni corrente politica dovranno giudicare e sentenziare. Campi di concentramento attrezzati per contenere ladri ed intrallazzoni con le mani mozzate. Una Gestapo tutta nostra, al nostro servizio, che incuta sano terrore per la spietatezza. Come fate a pretendere onestà in un paese dove ergastolo significa 10 / 15 anni al massimo? QUanti anni di galera pensate si faranno Fiorani e Consorte? Ve lo dico io, neanche uno.
Mani mozzate è meglio che mani pulite.
Valerio Simone 30.12.05 14:02
PSCSDR> però tutti 'sti MONCHI a pisciare ce li porti tu, ok?
studiate il signoraggio e la riserva fr4z10nar1A
PSCUCSN DR0 30.12.05 14:04
> IL SIGNORAGGIO SAREBBE UN ARGOMENTO SACROSANTO, MA GRILLO HA PAURA CHE SE ALZA IL LETAMAIO-SIGNORAGGIO LA MATTINA DOPO GLI PASSI SOPRA UN TIR!!
robert langdon 30.12.05 13:11
PSKsDRo> Se Grillo non parla di signoraggio perché ha paura di perdere la SUA vita allora può stare tranquillo: NON HAI NULLA DA PERDERE, GRILLO, PERCHE' QUELLA CHE HAI/FAI NON E' PIU' VITA DA UN PEZZO!!
SEI UN ESSERE-BANCOMAT, UN RACCOGLITORE-DI-DENARO-PUBBLICO (infatti è il denaro che il Tuo Pubblico ti regala), SEI L'UOMO-VISA-MASTERCARD-EXPRESS, SEI QUELLO CHE VIVE TRA RISTORANTI LUSSUOSI E BARCHE MILIARDARIE.
Io ti ho visto Grillo quando scendi dalla MONOVOLUME (data la stazza!) e ti sistemi i capelli! io ti vedo Grillo mentre ti annusi sotto le ascelle prima di entrare in un posto dove sei invitato a parlare di una cosa E PARLI DI TUTT'ALTRO!
parli del tuo blog! parli che sei l'eroe europeo!
e lo sei senz'altro! in questa Europa corrotta e illiberale chi altri poteva RACCATTARE la nomination a tal targa?
La gente si scosta quando passi ma non per rispetto ma perchè ha paura del tocco contamminato! sono rimasti 4 gatti foraggiati a idolatrarti!
Ci hai rotto il cazzo Grillo, ci hai veramente rotto il cazzo! Non sei diverso dai Rothschild che stritolano il pianeta.
Sei alla fine DI TUTTO, Grillo!
Forza: un colpo di reni!
Un post sul signoraggio e rifacciamo 'sta cazzo di Italia, nuovo faro NEL MONDO (senza interessi!)
decidi o.. 30.12.05 13:26
IL SIGNORAGGIO SAREBBE UN ARGOMENTO SACROSANTO, MA GRILLO HA PAURA CHE SE ALZA IL LETAMAIO-SIGNORAGGIO LA MATTINA DOPO GLI PASSI SOPRA UN TIR !!
robert langdon 30.12.05 13:11
arrivano le u~Civetta©
la differenza tra chi CRITICA Grillo e chi lo IDOLATRA è una sola:
NOI siamo reali (e lo staff lo sa bene, vedendo i nostri IP)
LORO sono PROPRIO LORO! ossia quelli dello Staff che si INVENTANO NOMI E POST a difesa-indifendibile del LORO DATORE DI LAVORO.
Mi ha scritto un ragazzo (tale Marco) che lavora in un "certo staff" e che è schifato da quello che deve fare per campare..
DROPAS AND 30.12.05 13:08
---------------------------------------------------
TITOLO: I FUORI DI TESTA DI BEPPE GRILLO
SOTTOTITOLO: LECCACULO PER PASSIONE, CIECHI AD OGNI COSTO!
---------------------------------------------------
> STO' NOTANDO L'AUMENTO DEI POST OSTILI A GRILLO, SI VEDE CHE QUALCOSA SI MUOVE, FORSE DIAMO FASTIDIO? SEI IL MIGLIORE BEPPE! CONTINUA COSI'!
SGRETOLIAMOLI QUESTI ESCREMENTI ESSICCATI BYEZ
Michele Russo 30.12.05 12:27
PSCSDR> quando ti sputano in faccia non gasarti sempre perché ti illudi di essere un martire.
Quando il Popolo arriva a RIVOLTARSI qualcosa sotto c'è sempre.
Grillo è un TRADITORE DEL POPOLO e il POPOLO gli sputa: semplice.
ps: la risposta comunque ala tua domanda è: SI, STATE DANDO FASTIDIO (ma non come pensi tu, più come può dare fastidio un grassone sudato in metrò d'estate fermi senza condizionatore..)
------------------------------------------------------------
> Se foste più pacati si parlerebbe pure di signoraggio. Vi dico, se non lo sapete, che 5 anni fa circa, Beppe Grillo ha partecipato ad un convegno in Calabria, come ospite, per parlare della proprietà popolare della moneta. Le cose bisogna anche saperle chiedere, se si calunnia e si ingiuria, come si pretende che vengano soddisfatte le proprie richieste? Se io ti dico che sei un co****ne e poi ti chiedo di farmi un favore (di cui, certo, beneficeresti anche tu, come è il caso del signoraggio), tu me lo faresti? Ne dubito.
giovanni perrino 30.12.05 12:23
PSCSDR> Già sentita e risentita 'sta storia quà! Non fare la vittima quando hai scritto CARNEFICE sulla fronte! Tu hai perso moooolte puntate. Ti consiglio di studiare sull'apposito sito:
lecensuredel
beppe.
blogspot.com
Di Grillo so/sappiamo TUTTO e ANCHE DI PIU'.
Beppe Grillo ha tradito Auriti.
ps:
parlare di signoragio non è un *favore* che deve farmi/farci. E' un DOVERE MORALE. per chi ha morale, è chiaro. Grillo ha la SUA morale. Con tanto di P.I.N.
------------------------------------------------------------
> FINALMENTE SI PARLA DI SIGNORAGGIO E QUALCUNO INIZIA AD APRIRE GLI OCCHI.
GRILLO PER ME TU RIMANI UN COMICO E QUELLO CHE DICI LO DICI SOLO PER GUADAGNARE TANTO NON TI FREGA NIENTE DI QUELLO CHE SUCCEDE.TANTI TI VEDONO COME LA BOCCA DELLA VERTA' PER ME SEI UN COMICO E BASTA.SULLA QUESTIONE DEL SIGNORAGGIO IO VORREI DIRE UNA COSA PERCHE' NON FACCIAMO UNA RACCOLTA DI SOLDI E COMPRIAMO UNA PAGINA SUL CORRIERE DELLA SERA PER PARLARE DI QUESTO PROBLEMA
QUESTA VOLTA LA COMPRIAMO SERIAMENTE
GIUSEPPE M. 30.12.05 12:16
PSCSDR> e bravo Giuseppe! ma i soldi NOSTRI Beppe preferische bruciarli per AUTOCELEBRARSI nel Mondo (più il 5%)!
------------------------------------------------------------
psc sdr 30.12.05 12:45
Se foste più pacati si parlerebbe pure di signoraggio. Vi dico, se non lo sapete, che 5 anni fa circa, Beppe Grillo ha partecipato ad un convegno in Calabria, come ospite, per parlare della proprietà popolare della moneta. Le cose bisogna anche saperle chiedere, se si calunnia e si ingiuria, come si pretende che vengano soddisfatte le proprie richieste? Se io ti dico che sei un co****ne e poi ti chiedo di farmi un favore (di cui, certo, beneficeresti anche tu, come è il caso del signoraggio), tu me lo faresti? Ne dubito.
giovanni perrino 30.12.05 12:23 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione
Ciao Giovanni,
scusa ma secondo me stai sbagliando.
Non è che grillo deve parlare di signoraggio per fare un favore a qualcuno... dovrebbe farlo perchè con la sua visibilità e il suo seguito avrebbe la possibilità di informare un sacco di persone che ignorano completamente l'esistenza di questo problema.
Solo parlandone potrebbe fare davvero qualcosa di importante per cambiare le cose, non è un peccato che non lo faccia?
silvia landi 30.12.05 12:35
Chiudi discussione
---------------------------------------------------------
Atto Camera
Interrogazione a risposta scritta 4-19342
presentata da ANTONIO SERENA giovedì 22 dicembre 2005 nella seduta n.724
SERENA. - Al Ministro dell'economia e delle finanze. - Per sapere - premesso che:
il 31 dicembre 2005 scade il termine per revocare la concessione della Tesoreria provinciale dello Stato alla Banca d'Italia;
questo servizio verrà rinnovato automaticamente per venti anni;
la Tesoreria provinciale paga molti degli opinion leaders italiani: deputati, senatori, generali, ammiragli, magistrati compresi -:
se si intenda rinnovare la concessione dei Servizi di tesoreria alla Banca d'Italia (ultimamente condannata a rimborsare 87 euro a ciascun cittadino, con sentenza del giudice di pace di Lecce, per aver illegittimamente esercitato il diritto di signoraggio) o avocarlo al ministero dell'economia;
se la Cassa depositi e prestiti si avvalga o meno del dispositivo della riserva f r az-ion-aria. (4-19342)
---------------------------------------------------------
IL MONDO PROVA A CAMBIARE E QUESTO GRANDISSIMO COGLIONE DI BEPPE GRILLO PENSA SOLO AD ARRICCHIRSI ALLE NOSTRE SPALLE !
Pensate che ora censura la parola "RISERVA f r az-ion-aria".
Sei da MANICOMIO GRILLO!
SNDRP AKUCC 30.12.05 12:06
il tuo blog, caro grillo, sta andando sempre più nella merda. se hai cose da dire, candidati, mostra la faccia. dieventa anche tu dipendente! anche se non avrai mai il mio voto!!! ti stai rincretinendo sempre più!!!!
giacomo zanitti 30.12.05 11:28
--
Chiudi discussione
Figurati, fare la verginella paga molto di più.
Se si vuole cambiare la cose bisogna sporcarsi le mani caro mio, o di sangue o di merda... non c'è alternativa alcuna.
SE aspetti che Grillo ci dia una mano stai fresco
Cara Mella 30.12.05 11:34
Chiudi discussione
LETTERA PER BEPPE GRILLO,
Qui un pò tutti incominciamo a chiederci perchè fai finta di non vedere fatti molto più gravi e ti soffermi su delle questioni di importanza minima.
Ad esempio ora apri un blog sulle dichiarazioni di Giovanardi, che in realta sono condivise di fatto da tutti i parlamentari. Addirittura i politici di sinistra considerano l'elettorato di destra come un popolo di cretini, di minorati. Basta vedere su questo blog che considerazione si ha per quelli che si permettono di criticare "Il Verbo": "Sono stati sicuramente assoldati dal nano".
Quello di considerare e di rispettare SOLO il proprio elettorato è stato sempre un atteggiamento tipico delle sinistra.
Ma questo in realtà non è importante perchè chi si comporta in questo modo, con queste dichiarazioni, Giovanardi per primo, compie in realta un danno solo a se stesso.
IL VERO PROBLEMA QUINDI NON STA' NELLE DICHIARAZIONI DI UNA PERSONA, MA QUANDO PONE IN ESSERE DELLE AZIONI CHE FACILITANO SOLO UNA PARTE DI ELETTORATO, O UNA LOBBIES ECONOMICA AMICA.
ECCO A QUESTO PUNTO MI CHIEDO, CON TUTTO QUELLO CHE STA SUCCEDENDO CON FASSINO-UNIPOL-CONSORTE -DS, NON CREDI SIA MEGLIO APRIRE UNA SERIE DI BLOG FORSE PIù IMPORTANTI DI QUESTIONI PURAMENTE "ACCADEMICHE" E CHE SONO COMUNI A TUTTI I POLITICI?
Arturo Nero 30.12.05 11:07
si caro SACCO è cosi, il Glrillo risponde al cellulare e' in giro a fare la spesa con i soldi del credito dì IVA delle operazioni fazio pulito e parlamento vattene ma pensa che dritto, certo ha come amica Vanna Marchi e' una garanzia
signor'aggia la donna dell'anno
signor'aggia la donna dell'anno 30.12.05 11:07
--
Chiudi discussione
FOSSE SOLO WANNA MARCHI IL PROBLEMA...QUESTO C'HA IL TELEFONO ROSSO...
sacco vanzetti 30.12.05 11:14
Chiudi discussione
PSC SDR 30.12.05 10:34
BEPPE
sarebbe interessante avere un LINK sul tuo sito della documentazione del prof. auriti, almeno pasc.ucc.i si calma e passa delle buone feste !
grande Beppe auguri
g . corti
g . corti 30.12.05 11:04
MI CHIEDEVO:
CHISSà CHE CI FARà QUEL GIULLARE SERVO DI GRILLO CON IL CREDITO D'IVA CHE AVRà QUEST'ANNO GRAZIE SOPRATTUTTO AI VOSTRI SOLDI....
e mentre mi chiedo questa stronzata di domanda...QUALCUNO STAMPA E CREA DEBITO PUBBLICO PROPRIO MENTRE IO, POVERUOMO LAVORO PER LA SVOLTA QUOTIDIANA...
ESISTE UN PROLEMA CHE è LA MADRE DI TUTTI I PROBLEMI...CAPITO? NON POSTARLO SIGNIFICA ESSERE UN SERVO GIULLARE CACASOTTO STIPENDIATO GRILLO...
SACCO VANZETTI 30.12.05 11:02
AFFIDARSI A QUALCUN'ALTRO, SIPRATTUTTO SE QUESTO E' ANCH'EGLI UN BURATTINO, E' SICURAMENTE DELETERIO PER LA MASSA CELEBRALE DI OGNI SINGOLO....ANNICHILIRE LE MENTI E' IL LORO MESTIERE, COMBATTERLI E' IL NOSTRO.
GRILLO SEI UN BURATTINO CHE VORREBBE FARE IL BURATTINAIO...CONTRADDIZIONE IN FATTI.
AURITI!AURITI!AURITI!
GIUSTIZIA!GIUSTIZIA!GIUSTIZIA!
FORLEO!FORLEO!FORLEO!
GRECO!GRECO!GRECO!
ABBASSO GLI SFIGATI PECORONI CHE PENSANO DI RIVOLUZIONARE E INVECE INFETTANO...
PROF. AURITI 30.12.05 10:51
x roberto d'angelo 29.12.05 23:24
ti avevo risposto, per ringraziarti.
il mESCHINO ha deciso che ciò era contro le regole del blog e mi ha cancellato.
l'originale è su :
lecensure
del
beppe
.
blogspot.
com
ciao e grazie ancora.
per il mESCHINO: tutti i nodi..
pscsn dro 30.12.05 10:49
> Art. 1:
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione
Postato da Beppe Grillo il 29.12.05 18:31
PSC SDR> Caro Grillo aka «Vergogna d'Italia S.p.A.», come puoi citare l'art. 1 della Nostra Costituzione senza RIFERIRE, alla disgraziata parte di Popolo che ti ascolta, ciò che il Prof. Auriti ti ha INSEGNATO?
Dillo ciò che sai: la Sovranità Monetaria del Popolo è stata usurpata. I nostri POLITICI hanno abdicato a tale potere in favore di meschini Fantasmi Giuridici (aka Banca d'Italia S.p.A.).
Tali personaggi (aka Il-Grasso-Banchiere) si intascano i proventi del signoraggio e della creazione DAL NULLA della moneta.
Con tale SCONFINATA massa monetaria GOVERNANO il MONDO INTERO, più il 5%.
Grillo vergognati, sputa in aria e aspetta.. senza muoverti. In pochi secondi, grazie alla forza di gravità e all'assenza di vento avrai ciò che meriti!
PSCSDR 30.12.05 00:06
censurato e ripostato
PSC SDR 30.12.05 10:34
carissimo Beppe Grillo sono una tua ammiratrice da parecchi anni, da fonti certe ho saputo che ti piaccione certe cosette che mi astengo da dirle perchè sono una personcina a modo, ma ci sono cose che mi disgustano lo stesso anche se tu le ritieni meno gravi e quindi posso scriverle, tu ti alzi di notte per cancellare i post di coloro che la pensano diversamente da te, non credi che ti stia facendo la pessima reputazione del censuratore?
io mi limiterei a eliminare quei commenti che davvero sporcano (razzismo) la parola coglioni e cazzo e culo le sento uscire dalla tua bocca in ogni spettacolo che fai quindi di uso comune visto che ti ritieni una persona come noi.
invece censuri sopratutto i post che parlano di si-gno-ra-ggio, ti consiglio di svegliarti alla camera sono state presentate già 2 interrogazioni, una sentenza ha condannato la Banca d'italia per il reato e detta ha pagato il danno cagionato salvando la scrivania cosi che il Sig. Draghi non deve andare a comprarsela, sveglia Grillo la tua posizione di fronte a tutto questo non è più sostenibile, dimostra che le palline le hai veramente, al contrario tutti penseranno che sei stato ospite sul Britannia ad intrattenere mascalzponi con il Cilindro, pensa c'era anche Emma Bonino.
Ti scrivo la citazione a me preferita:
Non esiste delitto, inganno, trucco, imbroglio e vizio che non vivano della loro segretezza. Portate alla luce del giorno questi segreti, descriveteli, rendeteli ridicoli agli occhi di tutti e prima o poi la pubblica opinione li getterà via. La sola divulgazione di per sè non è forse sufficiente, ma è l'unico mezzo senza il quale falliscono tutti gli altri".
Joseph Pulitzer (1847-1911)
la gente che frequenta il blog si sta accorgendo che remi dalla parte sbagliata o meglio, remi con un remo solo, giri in tondo!! non hai una rotta anzi stai rompendo.
ciao a presto salutami Vanna Marchi che conosci bene.
http://snurl.com/kgl0
signor'aggia la donna dell'anno
signor'aggia la donna dell'anno 30.12.05 10:30
> Art. 1:
L'Italia è una Repubblica democratica, fondata sul lavoro.
La sovranità appartiene al popolo, che la esercita nelle forme e nei limiti della Costituzione
Postato da Beppe Grillo il 29.12.05 18:31
PSC SDR> Caro Grillo aka «Vergogna d'Italia S.p.A.», come puoi citare l'art. 1 della Nostra Costituzione senza RIFERIRE, alla disgraziata parte di Popolo che ti ascolta, ciò che il Prof. Auriti ti ha INSEGNATO?
Dillo ciò che sai: la Sovranità Monetaria del Popolo è stata usurpata. I nostri POLITICI hanno abdicato a tale potere in favore di meschini Fantasmi Giuridici (aka Banca d'Italia S.p.A.).
Tali personaggi (aka Il-Grasso-Banchiere) si intascano i proventi del signoraggio e della creazione DAL NULLA della moneta.
Con tale SCONFINATA massa monetaria GOVERNANO il MONDO INTERO, più il 5%.
Grillo vergognati, sputa in aria e aspetta.. senza muoverti. In pochi secondi, grazie alla forza di gravità e all'assenza di vento avrai ciò che meriti!
PSCSDR 30.12.05 00:06
<< Home