SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

lunedì, gennaio 23, 2006

23 Gennaio 2006: New entry in Parlamento Pulito




scusate ma seguo il forum da un paio di giorni e volevo sapere cos'è il signoraggio che ne hanno parlato ora in TV a Matrix e nessuno sapeva rispondere.

grazie

chiaretta

chiaretta bellante 24.01.06 01:01 | Rispondi al commento |

Ti rispondo io, il signoraggio è il pretesto di un disturbato mentale di Forza Italia, per rompere i cgln. in continuazione sporcando questo blog di commenti inutili farneticanti e senza alcun significato, con l'aggravante che offendono il blogger a cui la maggior parte di noi lettori commentatori siamo infinitamente grati.

giampiero puddu 24.01.06 01:09


ma il nostro Grillo ne sa qualcosa o no?
in rete non trovo nessun video di Beppe..

chiaretta

chiaretta bellante 24.01.06 01:17

Chiudi discussione
---------------------------------------
sicuramente ne sa qualcosa a forza di vedere i commenti che ne parlano ma è un argomento che non porta a niente perchè gli italiani non capirebbero una mazza di signoraggio neanche facendogli fare un corso accelerato di economia polittica, sotto minaccia di morte... diciamo che come argomento per illudersi di migliorare qualcosa, allo stato attuale è decisamente quello sbagliato e continuare a proporlo significa soltanto romprere i cgln. per chissa chissà chissà quale motivoooo.
giampiero puddu 24.01.06 01:26
---------------------------------------
Chiudi discussione


scusate ma seguo il forum da un paio di giorni e volevo sapere cos'è il signoraggio che ne hanno parlato ora in TV a Matrix e nessuno sapeva rispondere.

grazie

chiaretta

chiaretta bellante 24.01.06 01:01 | Rispondi al commento |

Ti rispondo io, il signoraggio è il pretesto di un disturbato mentale di Forza Italia, per rompere i cgln. in continuazione sporcando questo blog di commenti inutili farneticanti e senza alcun significato, con l'aggravante che offendono il blogger a cui la maggior parte di noi lettori commentatori siamo infinitamente grati.

giampiero puddu 24.01.06 01:09


scusate ancora mi sono dimenticata di dire che qualcuno in studio ha detto (non ricordo chi)

"il signoraggio è una specie di bufala. anche grillo ci ha fatto uno spettacolo qualche anno fa per far ridere la gente"

me ne ero dimenticata, mi sembrava interessante.

chiaretta

chiaretta bellante 24.01.06 01:07


scusate ma seguo il forum da un paio di giorni e volevo sapere cos'è il signoraggio che ne hanno parlato ora in TV a Matrix e nessuno sapeva rispondere.

grazie

chiaretta

chiaretta bellante 24.01.06 01:01

Chiudi discussione
---------------------------------------
Certo, nello spettacolo beppegrillo.it, su esplicita richiesta di uno spettatore, si mette a ridere e ne da una piccola spiegazione
Fulvio Felletti 24.01.06 01:19
---------------------------------------
grazie fulvio
sei gentilissimo :)

cercherò in rete

ma tu credi che Beppe lo sappia di che si tratta?

chiaretta
chiaretta bellante 24.01.06 01:12
---------------------------------------
E' semplice , ma un po' lungo da spiegare: fai una semplice ricerca con google e troverai tutto; suggerimento: ha a che fare con le banche e come producono denaro senza l'equivalente in oro (come era in passato). Il fatto che a Matrix nessuno lo sapesse è una grande presa per i fondelli, perchè se spiegata e divulgata questa notizia avrebbe un impatto dirompente (a mio modestissimo parere). Ciao
Fulvio Felletti 24.01.06 01:09
---------------------------------------
Chiudi discussione


sono una pesona con problei motori gravi (carozato leggero).
ho dovuto sborzare 20 euri per andare a vedere beppe a roma.
non lavoro che saltuariamente come centralinista per 30-40 giorni l'anno.
mio cugino (Dio lo benedica) lavora come preparatore atletico per una grossa società sportiva di roma guadagna 3000 euri al mese e il biglietto lo a pagato 30 euri!!!

grazie grillo che cuore grande che ai!

io il biglietto me lo pago per orgoglio e mio cugino lo a pagato a mia sorella vittima dell\'incidente con la moto che ci ha reso disabili.però lei un po cammina.

ciao a tutti
cesarino

cesare romini 23.01.06 23:48


> Mi si chiede sempre per chi votare.
Vorrei suggerirvi invece per chi non votare:
Postato da Beppe Grillo alle 19:06 in Politica


TRADOTTO: non me ne frega un cazzo delle domande
che mi fate, io non mi voglio esporre così posso
sempre dire che "non l'ho mai detto!"
Voi continuate a leccarmi il culo, io ne godo e
continuate a guardarmi negli occhi mentre dietro
Il Graxso Banghiere gioca a nascondino con le
vostre terga molli.

Io sono il vostro DIO bEPPE e voi delle povere
pecore senza cervello che senza di me sarebbero
perdute.

Io sono miliardario, voi non arrivate a fine mese.
Io ho bisogno di pubblicità e voi me la pagate.
Io ho il compito di farvi rapinare dai banchieri,
non quello di aiutarvi a migliorare la qualità
delle vostre inutili vite.

Siete dei pidocchi, mi date quasi fastidio.
Vorrei che lasciaste l'obolo e ve ne tornaste a
casa senza farmi fare tutta quella sceneggiata
tutte le sere in un teatro pidocchioso.

Ora andate che sono stanco e
devo contare i miei 30 denari...


Beppe Cicala Grasso Ventre 23.01.06 23:39


Bankitalia S.p.A. ci deve restituire 50 milioni di lire a testa

Ricordiamo che la truffa del signoraggio ad opera delle banche centrali
non e' sanabile con soli 87 euro (vedi la causa del GdP di Lecce).

Quella cifra e' un riconoscimento "giuridico",
teso alla circoscritta causa che l'ADUSBEF ha vinto.

In realta', come cittadini da sempre truffati dalla Banca d'Italia
[prima, e BCE poi], siamo in credito dell'intero debito pubblico
e NON in debito!

Bisogna infatti prendere coscienza che quel debito si e' illegalmente
costituito negli anni, quindi e' la banca centrale stessa che deve
[a noi Italiani] =

1.500 miliardi di euro : 58 milioni di cittadini = 25.800 euro a testa
(ergo: 50 milioni di lire, vecchi e bimbi compresi).

Piu' il risarcimento per danni morali ma li sara' difficile quantizzare la cifra:

come liquidare gli ultimi 122 anni di schiavitu' ?

romeo pischelletti 23.01.06 23:13