SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

lunedì, dicembre 05, 2005

5 Dicembre 2005: The Fazio's yellow submarine



Questo post è come minimo un po' ipocrita.
Si parla di notizie "sottomarine" dimenticando che proprio su questo blog è in atto una censura continua e sistematica contro la notizia "sottomarina" per eccellenza: il signoraggio.
Inoltre, andiamo dai, un po' di pudore! dire che non si parla di privatizzazione dell'acqua dopo quello che è successo a Napoli!
Beppe, almeno non fare la predica agli altri, fatti un po' di autocritica o altrimenti piuttosto parla d'altro!

silvia landi 06.12.05 11:58


PARLACI DEL SIGNORAGGIO!!!!!!!

06/12/05
Io continuo a insistere.....

Ciao Beppe, ti ho già inviato decine di richieste tramite post e una segnalazione via E-mail e te la rinnovo, perchè credo sia molto importante far sapere alla gente circa la più grande truffa in atto da tanti anni a danni, non solo degli italiani, ma di tutti i popoli mondiali, sto parlando del SIGNORAGGIO che sta indebitando il mondo da più di trecento anni.
Penso che bisogna sensibilizzare la gente sul ruolo della banche, perchè come consumatori possiamo e dobbiamo fare qualcosa, in fondo le banche usano i nostri soldi per prestarne ad altri, creano denaro dal nulla potendo far leva su un misero 2% di deposito!!!!
Sarebbe un po' come se io avendo solo il 2% di un ipotetico capitale necessario all'acquisto della casa me la comprassi aggiungendo un restante 98% che non ho!!!!!! Comodo!!
Le Banche stanno facendo indebitare tutti i paesi del mondo pestando soldi che non hanno e guadagnando interessi su questi prestiti, ci succhiano la linfa vitale senza in realtà fare nulla, ci credo che FAZIO non molla la poltrona!!!
Perché non ne parli??? non li ricevi i messaggi dal servizio di segnalazione del sito???????
Ciao!!!

andryfab@tele2.it

N.B. vedi il sito: www.disinformazione.it

Fabbri Andrea 06.12.05 10:26


Problema

• Tutti i politici eletti alla guida della Nazione hanno sempre indebitato lo Stato chiedendo denaro in prestito ad una ristretta cerchia di banchieri privati.

• Questi banchieri internazionali creano il denaro dal nulla e senza nessuna contropartita, semplicemente stampandolo.

• Gran parte delle tasse versate dal cittadino servono a pagare gli interessi su quel debito inestinguibile, eterno, costituito da carta straccia.

Domande:

1. Perché lo Stato non si stampa da solo i soldi ?
2. Perché conia le monete metalliche ma non stampa le banconote ?
3. Perché emette Obbligazioni invece che stampare moneta esente da interesse ?
4. Perché, dal 10 AGO 1893, l'elenco dei soci è stato reso disponibile solo il 20 SET 2005 ?
5. Perché il Senato della Repubblica nei suoi verbali riporta «omissis» quando arriva ad elencare tali partecipanti ?

===================================================================

Ricordate le 500 lire di carta, con il Mercurio Alato? Quelle erano dello Stato, erano nostre, non dovevamo restituirle a nessuno e nessuno ci chiedeva interessi a fine anno. Non c'era scritto «Banca d'Italia» ma «Repubblica Italiana - Biglietto di Stato a corso legale». Le firme erano del Direttore Generale del Tesoro, del Cassiere Speciale e c'era il visto della Corte dei Conti. Invece nelle banconote emesse dalla Banca d'Italia le firme sono del Governatore e del Cassiere, che sono Privati e non fanno parte dello Stato!

==signoraggio== 05.12.05 22:28


x Grillo:

RISPONDERAI DI QUESTO TUO IRRISPETTOSO SILENZIO
SUL SIGNORAGGIO DAVANTI AI TRIBUNALI DI PIAZZA!

Berga Norim 05.12.05 21:50


GRILLO ???? MA VAFF.... A TE O AL TUO DEMOCRATICO-STAFF

Voglio vedere se mi censuri anche questo... fai tanto il super-giusto ma se scaviamo scaviamo, non c'è proprio da fidarsi nemmeno di te... anzi, quelli come te sono i peggiori... LIBERTA'BLA-BLA-BLA... e poi censuri un post, nemmeno mio, ma di Nietzsche... lasciato alle 4 del mattino, poi... solo perchè andava contro questa cosa vigliacca e sporca che è la chiesa... continuate pure a farvi abbindolare da questi poveri preti... ormai sono sempre in meno a essere com frei betto, e se ci sono li fanno tacere... percui non voglio farmi prendere per il culo. Da te poi...
P.S. un giorno gradirei capire da te, se avrò ancora voglia di ascoltarti, il perchè lasci post in cui sono scritte cose come "fanculo a 'ste merde di preti" e non riesci a trattenerti dal tagliare un pensiero puro e semplice di Nietzsche... sei figlio del dio che combatti... ora che l'ho capito, con me hai chiuso... molto più serio luttazzi... a te serve il consenso dei cattolici, deduco... ADDIO
LUCA MAROLDO

Luca Maroldo 05.12.05 21:22

====

a manina si farà qualcos'altro, non mi interessa.
lui è il censuratore-capo, il responsabile di tutta la baracca e lui risponde di ciò che fa la sua mano destra e la sua mano sinistra, senza scusanti.

a roma ha fatto una pubblicità assurda e subdola al suo blog e non ha detto una parola sul libro che doveva presentare quella sera (forse non sa leggere le lettere ma solo i numeri, espressi in euro)

poi se ne va in giro portato a spalla dai suoi grilletti a cercare pascucci
Il Marchese Del Grillo 05.12.05 22:19

====

marchese del grillo... tu realmente pensi che grillo si metta li´con la sua manina a censurare? nooo. ovvio che e´responsabile di cio´che fa il suo staff... ma la censura di nietzsche penso sia solo una cialtronneria.
Durante le serate romane Grillo ha parlato di molte cose. poi ognuno registra cio´che vuole.
Maria Adele Del Vecchio 05.12.05 21:58

====

io ho parlato personalmente con grillo:
lui è pienamente consapevole e legalmente responsabile dell'operato del suo staff.
nessuno si nasconderebbe dietro il proprio personale tranne grillo!

altro che eroe europeo
(di cui si fa vanto nelle serate romane):
grillo sei il peggior italiano d'italia dai tempi di cavour

(e ringrazia che stasera sono in buona!)
il marchese del grillo 05.12.05 21:45

====

ma grillo non e´Dio... non fare tu questo errore. e poi pensi che sia lui a censurare? lui e´sempre in giro. temo che a farlo siano quei genii del suo staff. anche io sono stanca delle lettere di preti e pretini sul blog... che fare? Grillo non e´perfetto. certo che censurare nietzsche ce ne vuole!!! me lo riposti?
ciao
con sodale partecipazione.

Maria Adele Del Vecchio 05.12.05 21:28