SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

martedì, dicembre 20, 2005

19 Dicembre 2005: Stiamo mantenendo tutti gli impegni!



QUALCUNO VOLESSE SPIEGARE ++++
-
Qualcuno, che da mesi fracassa i timpani su tutti i blog con il "Signoraggio", volesse spiegare come avviene nel concreto questo prelievo?
Perché mai Grillo non dovrebbe parlarne e ti dovrebbe pure censurare. Si spiega il figlio di Luttazzi, ma Grillo come c'entrerebbe in questa censura e perchè mai.
SCRIVI in pubblico per chi non conosce: per capirti nessuno è tenuto a consultare la treccagni: ti manda a cagare e finisce lì.
Sei monocorde: ma non hai anche altri argomenti?

Prospero Pirotti 20.12.05 15:56 | Rispondi al commento |
Chiudi discussione

----------------------------------

treccagni?!?
!!! uagh uagh uagh !!!

devi scusarlo!
ha appena capito LA GRANDE VERITA'
ma l'Orgoglio e la Paura lo rendono
Nervoso e Aggressivo!

ps:
studiati il signoraggio e non chiedere a me perché Grillo mi censura: chiedilo a LUI !
Er marchese del Grillo 20.12.05 21:22

----------------------------------

Treccani non treccagni
Andrea Brizzi 20.12.05 16:00

Chiudi discussione


> Perchè non andiamo invece con le bandiere di
Grillo SUPERBEPPE,Dario fo tipo marcia su roma
Antonio Falleti 20.12.05 14:11

• R:> e con questo il cerchio si chiude.. buon proseguimento!

Er Marchese del Grillo 20.12.05 14:50


> DATO CHE ANCHIO PREGO PER MARIO MONTI COME PRESIDENTE DI BANCA D'ITALIA, PERCHE TUTTI INSIEME NON MANDARGLI UN E-MAIL DOVE LO PREGHIAMO DI OFFRIRSI COME SUCCESSORE DI........
IO CREDO CHE SAREBBE FELICE SE AVESSE IL NOSTRO INVITO.....NO?
massimo ferrari 20.12.05 13:06

• R:> quando leggo post come quello sento rafforzare le ragioni che mi spingono a combattere questo pseudo-comico arruffatore-di-folle.

La Banca d'Italia è come la Fiat e guarda caso hanno gli stessi padroni (Banca Intesa, Sa Polo, Capitalia ecc..). Tu mandi forse mail al "Lingotto" per far "accettare" a qualcuno la carica di Presidente?

Ma non ti/vi entra in testa che Bankitalia è PRIVATA e che SOLO LORO e nessun altro, neanche VOI CITTADINI PECORONI LECCACULO potete fare nulla? Nemmeno con la forza perché hanno i "NOSTRI" Carabinieri a difendere il Bastione di Palazzo Koch!

Se volete capire cos'è BANKITALIA S.p.A. dovete pensarla come un disco volante indistruttibile proveniente da un altro pianeta e che è atterrato a Roma in via Nazionale, prendendo il Potere su tutti gli Italiani. Questo esempio forse vi aiuterà a non sparare cazzate e a capire che Beppe Grillo VI STA FREGANDO!


Er Marchese del Grillo 20.12.05 13:49
Chiudi discussione


forse nemmeno grillo si è reso conto di che razza di iene sono a bordo dell'UFO bankitalia, perchè credo non gliene venga in tasca niente dal dire chi mandare o non mandare alla sua presidenza.

Stefano
stefano crema 20.12.05 14:08 |


sono anche d'accordo su quello che hai scritto...
però dire che grillo ci stà fregando mi sembra un pò fuori luogo...
si può anche non essere d'accordo su tutto quello che dice , ma almeno dice qualcosa di diverso,no?
luca urbani 20.12.05 13:55 |
Chiudi discussione


> e questo blog ti sembra niente? grillo non avrebbe realizzato nulla? qui puoi dire la tua e vederla scritta subito, senza censure...trova un commento a sfavore di forzitalia sul sito di forzitalia, se ci riesci...qui ognuno che tenta di fare qualcosa viene accusato di vendersi, ma dove andremo a finire?...
giovanni di cintio 20.12.05 12:15

• R:> ah ah ah!

Er Marchese del Grillo 20.12.05 13:04


-----------------------------------
••• Grillo ormai è andato! •••
-----------------------------------

Caro Grillo hai letteralmente bruciato decine di milioni di lire dei TUOI azionisti in una pubblicazione INUTILE o al massimo FUTILE.

L'unico a GUADAGNARCI sei stato TU per aver messo la TUA facciona e il TUO URL in bella mostra su un giornale e farti così pubblicità per TE GRATIS.

Il Consiglio di Amministrazione della Società Bankitalia S.p.A. non ha neanche saputo dell'articolo su Repubblica (forse quando erano in bagno lo hanno usato senza neanche leggerlo!)

So per certo che Fazio con il tuo articolo ce s'è 'ncarato le ova giù ar paesello nel frusinate (ancora una volta senza manco leggerlo)

Fiorani è stato l'unico ad averla vista 'sta paginetta ma solo quando l'ha tolta da sotto alla gabbietta der canarino. L'ha vista ma non l'ha letta forse a causa dell'enorme strato di guano che il povero canarino ha prodotto, forse ispirato dalla foto che vi era riprodotta.

Se vuoi altri soldi per vaccate simili fai come fanno tutti: stampateli!


Er Marchese del Grillo 20.12.05 12:53


Monti entrerà in due comitati: il primo è l'International advisory board europeo, nel quale è chiamato a fornire indicazioni strategiche sulle tematiche legate alla concorrenza. Negli Stati Uniti, invece, Monti sarà membro del Research Advisory Council, il think tank politico-economico riservato alle personalità su cui Goldman fa perno per analizzare tendenze e prendere decisioni-chiave.
Un ruolo non operativo, diverso sia da quello di Costamagna, capo della divisione europea di investment banking, sia da quello di Draghi, vicepresidente europeo e membro del management committee, comitato di gestione centrale della banca, a New York.Ma l?arruolamento di Monti in Broad Street, quartier generale a lower Manhattan della banca fondata da un tedesco, Marcus Goldman, nel 1869, non passa inosservato. A cinque mesi dalle elezioni italiane, è il possibile segnale di disimpegno politico: il presidente della Bocconi, economista ed editorialista, è da sempre corteggiato da destra e da sinistra. Di recente, dopo un suo editoriale sul Corriere della Sera sulle qualità del grande centro, molti commentatori politici davano per scontato un suo impegno per un alto ruolo istituzionale in Italia.Oltre allo scontro con Microsoft, che portò l?allora Commissario europeo a infliggere al gruppo di Bill Gates una multa di 500 milioni di euro per abuso di posizione dominante attraverso i sistemi operativi, Monti si guadagnò molte prime pagine attraverso altri interventi di alto profilo. Fra questi, il via libera al salvataggio del gruppo francese Alstom, e il ?no? alla fusione fra General Electric and Honeywell, che causò non poche tensioni fra le due sponde dell?Atlantico.

MARIO MONTI E' STATO ASSUNTO DALLA Goldman Sachs LA BANCA CHE PRESE PARTE AL CRAC PARMALAT.QUINDI BEN VENGA MARIO MONTI COME GOVERNATORE.I TEMPI PASSANO I GOVERNATORI SI SUSSEGUONO MA IL SIGNORAGGIO RESTA.
TANTO MI CENSURI E CHI SE NE FREGA

GIUSEPPE M. 20.12.05 11:56