SCANDALOSO! IL GIORNO 11 SETT. 2005, LO STAFF DEL BLOG DI BEPPE GRILLO HA IMPEDITO AI
BLOGGERS LA SCRITTURA DELLA PAROLA "SIGNORAGGIO"
! PERCHE'? PROVE TECNICHE DI CENSURA?
u~Civetta© User's Guide v. 1.0

beppE grill0, l'amico intimo dei banchieri usurai..

venerdì, giugno 03, 2005

censura 3

Beppe Grillo non sei diverso dai politici attuali che, una volta raggiunta la 'posizione', si slegano da chi li ha fatti arrivare dove sono.
e li censurano, arrestano, picchiano, ignorano, deridono, soffocano.
Esiste una sola cosa peggiore della situazione attuale ed è Beppe Grillo in politica, perchè saresti osannato da questi pseudo-fans che non sanno più dei milioni di concittadini che brancolano ancora nel buio.
Chi è qui è solo sfuggito da una rete per finire in un'altra.
mi dispiace per mammola, petrilli e perilli.
scusatemi (ci sentiamo in mail).

basta un 'anti-pascucci' e uno che mi vuole fucilare per affondare la Verità.

BEPPE GRILLO VERGOGNATI

"...Per il Sig. Pascucci ( e per oggi la finisco quì, altrimenti commetto lo stesso errore che a me stesso da fastidio..) ho fatto un breve giretto in alcuni post + commenti; ha ragione, in effetti i suoi vecchi post sono stati tolti (ma forse non solo i suoi)..."

vede che ho ragione? si lasciano solo i post che fanno comodo al Beppe

"... in compenso basta fare "trova" + il suo nome per avere dei ritorni impressionanti. . Forse è proprio quello il motivo non crede?..."

e ti sembra giusto essere lasciato alla gogna?

"...Ma in passato mi era successo (se poi mi vuole credere o no, faccia come crede..)..."

scusa: "ma" o "mai"?

"..Mi spiace aver notato la stessa cosa con un post di Max Striner poco fa, davvero.
Comunque, per consolarla un pò: molti bloggers hanno perlomeno preso visione del concetto "signoraggio" (uno dei suoi scopi, no?)..."

si infatti molti mi scrivono e ne sono felice

"...Per riflettere: "chi è causa del suo mal, pianga se stesso", cioè, se lei in pratica "flodda", il gestore si comporta come meglio crede, giusto o sbagliato che sia..."

è vero anche per il gestore, post-it

"...Le rinnovo un invito: perchè non parla di signoragio solo sui post dove si discute di banche, politica economica et similia? magari anche lo staff le lascerebbe più spazio, chissà.."

già provato, tutto censurato

Postato da: sandro pascucci il 02.06.05 15:15